Ultimi commenti alle biografie - pagina 1010
Sabato 5 giugno 2021 04:46:07
Per: Andrea Scanzi
[Fancazzisti d’oltralpe]
Sai quando tieni la freccia fissa x poter parcheggiare a spina ma tutti i posti sono presi e arrivi lungo, vorresti fare retromarcia e tenti inesorabilmente di tornare dolcemente indietro ma c’è una coda di mentecatti che non tengono la distanza di sicurezza e conoscono solo le altre marce?
Vedi poi un posto vuoto semioccupato dallo sportello di un’auto di grossa cilindrata con targa Deutschland ed un mezzo capellone in calzini corti e ginocchiera nera come quella delle ben note camicie... inserisci freccia tentando di spiegare che avresti lasciato libero il posto solo un metro prima per lui. Esce fuori un’altra scapigliata e nessuno dei due capisce la tua mimica. Spero non siano artisti di serie B, mi fanno cenno di diniego con il ditino e non sento proferire una parola che sia una non dico nella ns dolce madrelingua, tanto musicale all’occorrenza, ma tantomeno in quella anglosassone. Continuano ad ostacolarmi l’accesso ed io su tutte le furie impreco: “I call the police! ”, decisamente contrariata.
W l’Europa e w la beata ignoranza di ogni dove! !
I fancazzisti d’oltralpe si sono salvati da una chiamata ai fiorentini vigili urbani perché avevo un appuntamento inderogabile con una professionista vera, di quelle che ti ricevono puntuali, igienizzano gli ambienti ma soprattutto capiscono quello che si dice loro: la mia psicanalista.
Da: Giovanna
Sabato 5 giugno 2021 01:21:31
Per: Roberto Baggio
Caro Roby, so che non mi conosci e so che probabilmente non leggerai mai questo messaggio. Ho visto il film "il divin codino". Mi ha colpito anche se la tua storia l'ho seguita personalmente, in quanto sei sempre stato per me il numero uno. Finisce l'era Maradona, inizia l'era Baggio! " dicevano... ed era vero!
Sono di Castelfranco Veneto, mi ritengo un cristiano buddista. Non pratico come te ma medito e cerco la via...
Da giovane mi piaceva giocare a calcio ma per lo più il mio campo era la strada. Sognavo il mondiale e ti ringrazio per aver rappresentato tutti i giovani che non hanno avuto la fortuna di andarci. Quando ti vedevamo giocare avevamo la sensazione di volare al tuo fianco.
Al massimo io ho fatto un provino con il Giorgione e non era nemmeno andato bene, mi infortunai una caviglia.
Tu hai rappresentato l'Italia più di ogni altro giocatore. Ti dirò di più, il mondiale del 2006 che abbiamo portato a casa non era lo stesso dove c'eri tu, non c'era la stessa magia, lo stesso spirito, quel "battagliare" che ci portava avanti per il rotto della cuffia. Nei tuoi mondiali meritavamo spesso di andare a casa. Ma quel numero 10 che non ci stava, portava sempre il risultato oltre ogni limite, facendo la differenza contro ogni pronostico, contro ogni allenatore a cui facevi ombra! Ebbene sì, lo vedeva il mondo intero quanta luce facevi sopra a tanta gente.
Io mi domando se segnando quel rigore sarebbe cambiato qualcosa... io credo proprio di no! Perché Roberto Baggio più di così non può lasciare il segno... in fondo ci hai fatto sognare più di quanto Maradona abbia fatto con gli argentini e più di quanto Pelé abbia fatto con i brasiliani. Aldilà delle mete, delle competizioni o dei propri sogni... sappi che tu hai onorato la maglia della nazionale più di ogni altro giocatore. Baggio, nel cuore degli italiani, non ha lasciato un segno ma un solco a vita. Tutta l'Italia ama Baggio. Quel rigore quel mondiale è stata la via che ti ha portato dove sei ora... e la via è pur sempre la via... la cosa più importante. Ti ringrazio Roby, senza di te il calcio italiano non sarebbe lo stesso e l'emozione che ci hai fatto provare rimarrà un ricordo senza tempo. Quei giorni magari non torneranno più ma parliamo pur sempre di una partita di calcio. Una partita dove un giocatore magico l'ha fatta diventare un sogno ad occhi aperti. Baggio è pur sempre Baggio e la via è pur sempre la via.
Un saluto con affetto Andrea Baldi
Da: Baldi Andrea
Venerdì 4 giugno 2021 23:12:57
Per: Alessandro Del Piero
Ciao Alex,
Quest'anno vorrei fare gli auguri di compleanno in modo speciale per il mio ragazzo, chiedo, se è possibile, ricevere un videomessaggio o un messaggio autografato dal suo idolo.
Resto in attesa, sperando in una conferma.
Saluti
Da: Elena
Venerdì 4 giugno 2021 22:14:03
Per: Giorgia Meloni
Ma chi è questo Sullam? Se non lo sappiamo non perdiamo tempo con egregi sconosciuti. Se poi e' un intollerante, ne abbiamo gia' abbastanza, non ci interessa.
Da: Pier
Venerdì 4 giugno 2021 21:28:35
Per: Lilli Gruber
[Meno male che Anna c'è]
Ma sta Adriana non sarà la Gruber sotto mentite spoglie?
Pretende che chi la legge non si accalori e non critichi la "signora". Come si fa a non rispondere alla perversa faziosità della Gruber e dei suoi "ammiratori".
Se bastasse un gelato per raffreddare gli animi e le idee dei dissidenti, Letta aprirebbe sicuramente una gelateria stellare che potrebbe contribuire al monte tasse di successione. Signora ANNA continui, per favore, a illuminarci con i suoi messaggi; un grosso abbraccio da Giorgio.
Da: Giorgio Legnani
Venerdì 4 giugno 2021 21:13:40
Per: Lilli Gruber
Per Virginio. Certo che nn c'entra nulla la vicenda del figlio di Grillo. Non viviamo però nel migliore dei mondi possibili, caro Pangloss e il primo ad aver sbagliato è stato proprio Grillo, nelle vesti di tenero padre, dimentico dei vari anatemi giustizialisti. Pensare che la decisione del tribunale di Tempio Pausania, non interferisca col dibattito politico, mi pare o troppo ingenuo o troppo sdraiato sui 5dtelle... chi di spada ferisce di spada perisce, ahimè
Da: Adriana
Venerdì 4 giugno 2021 21:08:10
Per: Corrado Formigli
[Commenti formigli]
Leggo a volte i commenti su di lei è sono quasi sempre negativi e molti perché lei parla sempre sugli altri ospiti che che non sono della sua linea politica fondamentalista.
lei è arrogante e maleducato, tipico delle vecchie figure del 68.
rosario
Da: Rosario Gallo
Venerdì 4 giugno 2021 20:41:46
Per: Lilli Gruber
[Figlio di Grillo e 5 Stelle]
Cosa c' entra il rinvio a giudizio del figlio di Grillo col partito 5 Stelle? La smetta di fare politica. Sia imparziale come deve essere il compito di un giornalista.
Da: Maurizio Virginio Cerri
Venerdì 4 giugno 2021 20:41:32
Per: Lilli Gruber
[Per Anna]
Anna datti una calmata, mangia un gelato, ascolta buona musica, e togliti dalla mente l'ottima Gruber. PS. Hai il telecomando, usalo😊
Da: Adriana
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Anna