Ultimi commenti alle biografie - pagina 1004

Venerdì 4 giugno 2021 15:03:55 Per: Lilli Gruber

[Tenerezza o invidia]

Finalmente in molti hanno capito chi è la "giornalaia" Gruber, che utilizza una trasmissione di informazione per i propri fini politici, facendo finta da dare spazio anche agli avversari ma solo per deriderli. E' semplicemente una vergogna a cui si può ovviare con il telecomando.
Per la signora Adriana, che commisera i seguaci di Salvini, dico solo che almeno i rappresentanti della Lega hanno i capelli in cui "mettere le mani"
E' buona norma prima di criticare il "vicino" guardare in casa propria. Ma si sa che la sinistra guarda avanti, forse troppo.

Da: Giorgio Legnani

Venerdì 4 giugno 2021 14:38:07 Per: Paolo Mieli

[L'Italia fascista occupa la Corsica]

Buongiorno sig. Mieli, le chiedo di dedicare una puntata della sua trasmissione all'occupazione italiana della Corsica.

Da: Renato Antonio Beccari

Venerdì 4 giugno 2021 14:20:51 Per: Matteo Salvini

CARA SIG. RA MARIA,
sinceramente e personalmente non mi fido ne dell'una ne dell'altro per le motivazioni espresse in precedenza.
Le auguro una buona giornata
Un abbraccio

Da: Liliana

Venerdì 4 giugno 2021 14:07:39 Per: Carlo Calenda

[Rifiuti]

Dott. Calenda ho dato uno sguardo sommario sui 4 punti principali presentati da lei per riformare i rifiuti a Roma. Io, ho avuto a che fare con i rifiuti per circa 35 anni e non sono d'accordo con lei. Un consiglio è di dare uno sguardo all'impianto che ha Catania e provincia, e da quello prendere spunti. Per la raccolta differenziata, a mio parere, basterebbe scindere l'umido dal secco, per poi consegnarlo ad un impianto automatico (vedo Catania). Per la pulizia delle strade le consiglio di prevedere insieme allo aspazzamento la manutenzione del verde. Sembra una fesseria, ma le assicuro per chi già ci è passato, unire i due servizi, significherebbe ottimizzare lo stesso. In bocca al lupo. Carlo Di Clemente

Da: Carlo Di Clemente

Venerdì 4 giugno 2021 13:17:01 Per: Corrado Augias

[Festival 2021]

Le scrivo a nome del festival Economia e Spiritualità che dal 2016 si tiene tra Lucca, Firenze e Prato e della Istituzione Don Milani di Vicchio e Barbiana. Le due realtà collaborano per la organizzazione della giornata in ricordo di Don Milani che comprende, nei primi giorni di settembre, incontri, dibattiti e una marcia che termina proprio alla Chiesa di Barbiana. Saremmo lieti di averLa nostro ospite. Le lasciamo i nostri riferimenti: mail, ------- e tel. del nostro Direttore artistico Prof. Francesco Poggi (340 -------). Nella speranza di averla presente al nostro evento, La salutiamo cordialmente.

Da: Festival Economia e Spiritualità - Istituzione Don Milani

Venerdì 4 giugno 2021 13:11:10 Per: Gennaro Gattuso

[Andrea Letizia]

Buongiorno signor Gattuso
Mi scusi se le rubo un attimo della sua vita
La contatto per quanto riguarda mio figlio Andrea che ha 16 anni e gioca a calcio.
Ha giocato due anni con la squadra di Nicola Le Grottaglie e 6 anni nel Lecce Under 17 come ultimo anno.
Ma sinceramente qui da noi le cose vanno sempre nel verso che non devono andare e Lei lo sa benissimo.
Ecco perché mi sto rivolgendo a Lei perché le ha vissute di prima persona e sa come trattare le situazioni.
Le chiedo cortesemente se sarebbe possibile vedere Andrea giocare dopo di che anche se la cosa non è per la quale la rispetterei più di prima
Grazie mille
Saluti
Domenico Letizia papà di Andrea

Data di nascita 02/10/2004
Ruolo ala sx o dx
Altezza 1, 66
Piede dx e sx
Grinta ottima
Tel 392-------
Tel 391-------

Grazie ancora

Da: Domenico Letizia

Venerdì 4 giugno 2021 12:46:52 Per: Amadeus

[Programma su nazionale]

Caro Amadeus, complimenti per la trasmissione per la festa della nazionale.
Però consentimi una critica: lo so che sei allergico alla parola Juventus, ma stavolta hai esagerato: Vialli non è solo Sampdoria perché con la juve ha portato, anche all’Italia, molti trofei. Lo stesso vale per Lombardo e Cannavaro. Ma la cosa peggiore è stata ignorare un certo Scirea nella memoria dei campioni scomparsi: esempio di serietà e di classe, a fronte del quale il tanto decantato Franco Baresi ha fatto tanta panca. Cordialità Alessandro

Da: Alessandro

Venerdì 4 giugno 2021 11:44:21 Per: Mario Draghi

[Pensione agli invalidi civili]

Buongiorno Sig. re Presidente la domanda che le pongo è semplice oggi come può vivere un invalido civile con un un'assegno di solo 290, 00 euro? Si può fare una adeguata legge che aumenti codesto assegno? La saluto e buon lavoro.

Da: Vincenzo

Venerdì 4 giugno 2021 11:41:50 Per: Lilli Gruber

Nella trasmissione di ieri sera ottoemezzo non mi è piaciuto il tono aggressivo ed a volte arrogante usato contro Salvini, cui si toglieva subito la parola appena apriva bocca. Non sono un follower di Salvini, anzi appartengo all'area di sin., di una sinistra libertaria, comunque agli antipodi della dx. Ma bisogna rispettare anche chi dissente, secondo il proposito di Voltaire: Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perchè tu lo possa dire. Grazie. Un cordiale saluto. Lanzellotti Francesco.

Da: Francesco Lanzellotti

Venerdì 4 giugno 2021 11:00:12 Per: Massimo Giletti

Gentilissimo dott. Massimo Gilletti, le scrivo questo per dirLe, che noi dip. Aslfg io parlo dell'Ospedale di San Severo Fg, sotto la campagna elettorale delle regionali pugliesi a settembre del 2020, ci veniva promesso un premio chiamato Covid-19, con tanto di accordi fatti con i sindacati, che io o un foglietto dove si parlava di questo.
girava voce che nella busta pga di agosto 2020, ci sarebbe stato datto un acconto, e cosi è stato, poi l'altro acconto nella busta di settembre sempre 2020, all0ra si è votato il 20 settembre ad elezioni ben definite, e visto che lo stipendio lo abbiamo preso il 27, non abbiamo trovato la rimanenza del premio Covid.
Ho scritto a tutti i rappressentanti pugliesi tra cui anche al Direttore Generale Vito Piazzola, mandando a tutti delle Pec il 29. 04. 2021, il 30. 04. 2021 mi risponde il Vice Presidente Regionane Dott, Piemontese dicendo che a sentito l'amministratore dell'Asl Fg Dott. VIGGIANO, che ci assicurava che nella busta paga di maggio 2021, ci sarebbe stata liquidata la rimanenza, ovviamente non abbiamo avuto niente, ci sentiamo essere presi in giro e derisi, se Lei Dott. Giletti vuole darci voce la ringrazio a nome di parecchi dipendenti che vivono questa umiliazione, non e tanto per i soldi ma per la presa in giro, noi non sappiamo di chi sono le colpe. Se vuole io ho tutte le pec inviate e la risposta del Dott. Piemontese, a Dott. Gilletti al Dott. Piemontese che e Vice Presidente Pugliese, quando a maggio non abbiamo ricevuto la seconda tranche del premio Covid le o scritto mettendolo a conoscenza dicendolo che questa non e politica seria, noi non merittiamo di essere presi in giro da voi politici, e a questo non mi a più risposto, tutta questa documentazione lo io conservata, la ringrazio ancora se riterà di seguire la nostra storia la ringrazio, con osservanza ed ossequi. San Severo 04/06/2021

Da: Matteo Salcone