Ultimi commenti alle biografie - pagina 1224

Martedì 30 marzo 2021 22:05:27 Per: Giovanni Floris

[Vacini per persone fuori regione]

Caro Floris potresti mettere il quesito per risolvere il problema di molti Italiani che si trovano fuori regione. A domanda se posso fare il vacino mi è stato risposto che per essere vacinato nella regione che mi trovo devo prendere il medico in loco, con la difficolta di ritrovare lo stesso medico quando rientro nella mia regione. (con la carenza di medici). Io con la mia compagna trascorriamo parte dell'anno sia in Sardegna che in Friuli. Secondo questi signori ben pensanti dovrei fare almeno sei volte il cambio di medico. Fiducioso che esponga il quesito a chi di dovere affinché mettano rimedio a questa stortura, e possa vacinarmi nella regione che momentaneamente ci si trova.. Distinti saluti.

Da: Olindi

Martedì 30 marzo 2021 22:04:09 Per: Giovanni Floris

Buonasera. Vorrei segnalare che si parla di categorie che si contendono la priorità per la vaccinazione ma nessuno parla dei posti di lavoro con grandi assembramenti e nessun controllo come per esempio la logistica, i supermercati, ecc sono tutti luoghi dove stanno nascendo focolai ma nessuno interviene fra l'altro visto che la variante inglese è più veloce e soprattutto fra i giovani che sono proprio quelli che lavorano in questi settori... Che ne pensano gli invitati alla sua trasmissione?

Da: Graziella Diana

Martedì 30 marzo 2021 21:52:49 Per: Ermal Meta

Caro ermal oggi sono stata ingiustamente maltrattata da una persona. non ne posso più, forse e, il lockdown a rendere acida tanta gente... di recente inoltre ho abbandonato per in po', il mio account di Facebook perché, alcune persone mi tormentano ultimamente. mi. piacerebbe incontrare qualcuno che mi dice alcune cose tipo quelle che dici nella tua ultima canzone, quando dici che sarai per terra insieme a lei se non ce la fa in certi momenti.. vorrei tanto qualcuno così. speriamo ciao

Da: Elisa

Martedì 30 marzo 2021 21:45:00 Per: Giovanni Floris

Gentile Floris, La seguo sempre di martedì ma in un programma così intelligente perché continua a interrompere i suoi ospiti? Soprattutto la dott. ssa Capua che risulta essere la più interessante di tutti. É così fastidiosa sta cosa che mi vedo costretta a girare canale.
Cordialmente Manuela Sontacchi

Da: Manuela

Martedì 30 marzo 2021 20:40:01 Per: Stefano Massini

Buon giorno Stefano sono un lettore de La Repubblica e seguo con molto interesse la sua rubrica "parole in corso". Spero che prima o poi troverò la sua spiegazione del perché si dice "a regola di bazzica".

Da: Stefano

Martedì 30 marzo 2021 20:34:26 Per: Chiara Ferragni

[Ho bisogno di te]

Cara Chiara vorrei tanto che tu aiutassi mia cugina che ha due bimbi piccoli e tanto bisogno di aiuto. Vive in Puglia. Io invece vorrei tanto conoscerti

Da: Alice

Martedì 30 marzo 2021 20:30:55 Per: Paolo Bonolis

Buonasera Paolo, mi permetta nonostante io l'abbia sempre molto apprezzata in questi anni per la sua schiettezza e professionalità, di esprimere tutto il mio rammarico nel vedere la persona al suo fianco durante la trasmissione avanti un'altro chiusa in un pallone di plastica. Non posso non pensare a tutti quei malati di covid che ogni giorno lottano contro questo terribile virus e hanno bisogno di un cilindro per poter respirare. Le confesso che lo trovo alquanto sgradevole all'interno del programma!!!

Da: Marina

Martedì 30 marzo 2021 19:31:33 Per: Giovanni Floris

Benissimo! A Pasqua Italia in rosso, non possiamo andare nel comune confinante ma invece partiamo tutti per le vacanze all’estero... ! Confesso che quando ho letto la notizia ieri pensavo alla solita babbionata. Ma NO è vero... !
E dai che si ricomincia con l’ennesima ondata di contagi e morti. Una presa in giro colossale. Sono sconcertata dalla stupidità dei nostri governanti.

Da: Angela

Martedì 30 marzo 2021 19:18:11 Per: Tiziana Panella

In Lombardia hanno combinato dei casini inimmaginabili e stanno fornendo un "assist" incredibile a tutto il mondo di sinistra (e media collegati) per potersi finalmente vendicare e parlar male della principale regione del nord, a guida leghista. Ok, ma quanto sarebbe onesto dire anche che in Lombardia abita più di un sesto di tutti gli italiani, meridionali compresi e con una densità abitativa elevata, con insediamenti produttivi che con il loro operato trainano il paese e con una sanità che si prende cura di pazienti che arrivano anche dal centro-sud. Purtroppo però le gentili conduttrici questo non lo dicono mai, come pure si dimenticano di parlare, o lo fanno sbrigativamente, delle magagne delle regioni rosse. Insistete, forse alle prossime elezioni vinceranno i troppo compianti politici del governo precedente.

Da: Un Telespettatore

Martedì 30 marzo 2021 18:56:52 Per: Francesco Nuti