Ultimi commenti alle biografie - pagina 1221
Venerdì 26 marzo 2021 11:49:21
Per: Pierpaolo Sileri
Sig. Rosario e Roberta, avete ragione da vendere. Ora siamo arrivata al film Il cacciatore dove la roulette russa non è la pistola ma il vaccino. Se non si muore di covid, si muore di fame, disperazione e per ultimo assai inquietante " di vaccino ". Ma Speranza e compagni sono ancora li. Falliti, ma sono ancora li, Non sanno fare nulla se non, come conte, dire panzanate agli Italiani ma sono ancora li. - La Merkel ha avuto il coraggio civile e morale di scusarsi con i cittadini PUBBLICAMENTE, cosa che questi " ministri "non fanno.. Non ce nulla di disonorevole dimettersi. E' più disonorevole rimanere. I morti (altri due per il vaccino) oltre di covid sono solo da imputare a queste persone. Ma nessuno le tocca. Se uccido mi mandano in carcere, e questi? Tralasciamo lo scandalo di Anagni. Nessuno sapeva? NON CI CREDO, ma siete ancora li. Credo che gli Italiani devono riflettere molto su questo e agire prima che facciano il bello e il cattivo tempo delle nostre vite. Siamo in guerra? Bene ci sono anche i partigiani. La storia insegna (sempre se conoscete la storia)
Da: Roby 2
Venerdì 26 marzo 2021 10:53:21
Per: Guido Bertolaso
Buongiorno dott. Bertolaso
Mi trovo nella seguente situazione: mia zia ultra ottantenne e paziente oncologico ha ricevuto a domicilio la prima dose di vaccino Moderna il 12/03. Visto che vive con i miei genitori, entrambi 75enni (uno dei quali diabetico, cardiopatico e con problema polmonare) e visto che il personale deve già uscire ritenete possibile vaccinare anche loro in occasione della seconda dose alla zia? Che ne pensate di replicare il tutto anche a livello più ampio? Così facendo si ridurrebbero i tempi morti e si amplierebbe velocemente la copertura delle persone più anziane.
Da: Francesca Gesmundo
Venerdì 26 marzo 2021 10:48:31
Per: Pierpaolo Sileri
[Vip televisivo]
Buongiorno dott. sileri
ormai l'anno prossimo la vedremo al grande fratello con bassetti e galli. poi nei tolk televisivi a fare commenti politici.
è quello il futuro che vi siete assicurati. fare i medici si fa fatica e si guadagna meno.
quindi continuate a terrorizzare le persone a casa, così la giostra va avanti. un saluto.
rosario gallo
Da: Rosario Gallo
Venerdì 26 marzo 2021 08:49:31
Per: Pierpaolo Sileri
Jenner, Pasteur, Koch... questi nomi dovrebbero dire QUALCOSA a chi si occupa di medicina, particolarmente nel campo dei vaccini. Vaiolo, tubercolosi, rabbia, penso siano (o siano state) malattie difficili da debellare e soprattutto da sconfiggere. Ma, nell'epoca in cui furono introdotti per mettere al tappeto definitivamente le malattie predette, erano QUESTI i vaccini efficaci, non venivano contesi, come accade oggi, tra le numerosissime case farmaceutiche per aggiudicarsene l'"appalto"., introducendo in commercio 4, 5, 6 vaccini diversi le cui case produttrici reclamo a gran voce che il proprio è più efficace di quello delle altre. E' questo, il vero dramma del vaccino anticovid. Forse, se ce ne fosse stato solo UNO per la vaccinazione di massa - e non mi riferisco solo all'Europa - ma anche al resto del mondo, non si sarebbero verificati dubbi, criticità, paure, diffidenze nei confronti delle sostanze che ci verranno iniettate. Certo, i morti ci furono anche allora, ma con vaccini non a sufficienza testati, e prima dell'avvento di quelli che provocarono la scomparsa definitiva dei virus. E allora, se la gente teme di farsi vaccinare, anche a causa di notizie che vengono diffuse da giornali e televisione (almeno, a quei tempi, di "bufale" se ne potevano spargere poche, essendo inesistenti i media) e che ingenerano terrore, di chi è la colpa? Qui si sta combattendo per SALVARE le vite umane, non per far accumulare sempre più soldi nelle tasche delle case farmaceutiche, e non possono essere liquidate come "sopraggiunte per motivi diversi", "casualità", "fatalità", "effetti collaterali comuni a tutti i farmaci" le cause della morte di molte persone dopo l'inoculazione del vaccino. OH! ! Oggi molti di noi sono persone SANE, senza malattie congenite, e che si presentano alla vaccinazione. L'idea che la vaccinazione sia un gioco-scommessa, dove chi ha puntato testa vince e sopravvive, mentre chi ha puntato croce muore e pace all'anima sua, è un'assurdità. Aggiotaggio per l'AstraZeneca dopo "il giallo di Anagni"'? mi sembra molto meno grave dell'omicidio colposo, francamente. evidentemente, se causano anche la morte, ebbene, allora ne traggo la conclusione che non sono stati ancora sufficientemente testati, e che, per ognuno di noi, debba essere tenuta in considerazione la propria anamnesi, prima di procedere alla svelta.
Da: Roberta
Venerdì 26 marzo 2021 00:30:30
Per: Terence Hill
[Mi manderesti un video saluto?]
Buongiorno Terence, mi chiamo Daniel e ho 24 anni, ho visto tutti i film i suoi film e quelli di Bud già da quando avevo 4 anni.. so parecchi film a memoria, ho 20 t-shirt vostre e sono addirittura alla ricerca di una Ford escor degli anni 70 per farla come nel film “altrimenti ci arrabbiamo”. Fin da bambino ho sempre avuto un sogno.. incontrare sia lei che Bud ma purtroppo il secondo, rimane solo un sogno.
Mi piacerebbe tantissimo ricevere un suo videomessaggio dove mi fai un saluto. Spero tanto di riceverlo, sarei la persona più felice del mondo! Un saluto Terence.
Daniel
Da: Daniel Peduzzi
Venerdì 26 marzo 2021 00:26:36
Per: Loredana Berté
Cara Loredana, premesso che sei il mio idolo come donna e come artista, le tue canzoni hanno accompagnato la mia vita e ti stimo e ti ammiro x la grinta che hai sempre avuto... sei fantastica, sei una grande. Ho seguito il festival ed è stato molto toccante quando hai poggiato le scarpe rosse e hai detto che bisogna denunciare al primo schiaffo.. ebbene io mi chiamo Rosa, ho 55 anni e sono di Quarto in provincia di Napoli... Ho subito violenza da parte di mio marito e dei miei figli.. mi hanno aggredita e picchiata a pugni calci e schiaffi, e mi hanno bastonato con una mazza da baseball e poi cacciata da casa, casa che è di mia esclusiva proprietà. Loro adesso continuano a vivere in casa mia ed io invece sono stata accolta in un centro di accoglienza... Il tutto è successo il 16 novembre 2020.. Hanno scoperto
che ho tradito mio marito, con il quale, nonostante la convivenza, ormai non avevo più rapporti fisici da anni... dopo che, ovviamente a mia insaputa mi hanno spiata da un computer sul mio telefonino (che mi hanno anche sottratto) e mi hanno messo un dispositivo sulla mia macchina x seguire tutti i miei spostamenti (dispositivo
che è stato trovato dai carabinieri la sera stessa dell'aggressione) Io, nonostante le minacce di morte da parte di mio marito e di mio figlio se li avessi denunciati, non ho esitato un attimo ad andare in caserma dai carabinieri la sera stessa e denunciare la violenza subita. Gli assistenti sociali e il maresciallo mi rassicuravano che essendo codice rosso ed essendoci stata violazione di privacy, avrei ottenuto subito il rientro in casa mia con l'allontanamento di mio marito e dei miei figli e loro avrebbero avuto la giusta punizione ma invece.. la PM a cui è stato affidato il mio caso, MONICA CAMPESE, ha archiviato tutto e non ha ritenuto grave il mio caso..
Io vivo nel terrore e nell'incubo di incontrare qualcuno dei miei familiari (mio figlio cacciandomi da casa mi diceva a voce alta che mi avrebbe sparato), e pertanto sono rinchiusa in questo centro religioso e non esco più e non vivo più la mia vita mentre loro sono liberi e stanno in casa mia. Ho saputo che hanno svuotato gli armadi e hanno buttato via tutte le mie cose personali. Mi hanno denudato di tutto. Dove sta la giustizia cara Loredana? Queste sono le leggi che ci tutelano? ?.. devo ricorrere all'opposizione contro questa giudice Monica Campese, che non mi ha proprio considerato, devo continuare la mia battaglia legale o mi devo arrendere ? Che consiglio mi dai? È assurdo, nessuna cautela x me.. nessuna protezione.. poi ? quando un uomo uccide purtroppo è troppo tardi.. Ciao mia cara.. ti voglio bene, che posso fare, che devo fare... ?
Da: Rosa Da Napoli
Giovedì 25 marzo 2021 22:55:53
Per: Guido Bertolaso
Buona sera, oggi mia figlia Barachetti Marta facente parte del personale scolastico, ha ricevuto una telefonata di convocazione per la somministrazione del Vaccino anti Covid per il giorno 2 aprile presso l'ospedale di Saronno (alternativa Caronno Pertusella). Faccio presente che mia figlia è residente a Bisuschio in Val Ceresio, località che dista più di 50 km da Saronno (località posta all'estremità sud della provincia di Varese), deve portare o lasciare a qualcuno il figlio di due anni per recarsi due volte a Saronno. Chiedo le venga cambiata località di somministrazione del vaccino, ad esempio presso l'ospedale di Circolo di Varese dove sono state convocate tutte le sue colleghe. Sperando che la richiesta abbia un esito positivo e logico, Ringrazio per l'attenzione e porgo cordiali saluti. Cantello 25. 03. 2021
Da: Barzasi Marisa
Giovedì 25 marzo 2021 22:32:35
Per: Guido Bertolaso
[Como]
Gentilissimo sig. Bertolaso ho letto che ha bocciato a Como il posto per vaccinare i comaschi, proposto da Sindaco e &, ha fatto bene, benissimo ha mille volte ragione quel luogo fa schifo ed è sporco. grazie x la sua nuova indicazione: villa erba. luogo bello pulito e ben servito da mezzi. b r a vo !
Da: Marinella
Giovedì 25 marzo 2021 22:08:44
Per: Gianrico Carofiglio
Desidererei poter avere un autografo da allegare al suo libro "la misura del tempo" ne sono stata molto compiaciuta!. In attesa di una risposta con stima distintamente saluto Gina Toma Garlandi
Da: Gina Toma Garlandi
Roberto Speranza
Politico italiano
Da: Giuseppe