Ultimi commenti alle biografie - pagina 1219
Sabato 27 marzo 2021 06:58:13
Per: Roberto Speranza
Eccelso nobel speranza/conte, insieme agli unti del cts ha parlato. Mentre il mondo riapre e vive, l'Italia chiude e muore.
Da: Roby 2
Sabato 27 marzo 2021 02:31:14
Per: Paolo Fox
[Casualità ?]
La mia prima moglie era nata il 7 io invece il 27, entrambi i miei figli sono nati il 17 e la mia seconda moglie il 14 (2x7): è solo una casualità oppure un messaggio recondito ? ?
Grazie per il tuo parere.
Saluti
Da: Umberto
Sabato 27 marzo 2021 00:01:19
Per: Roberto Speranza
Signora Elisabetta, ma cosa va dicendo? Guardi che la situazione la conosco bene, ma non è da imputare a noi. Tutti questi morti, si potevano evitare, che centrano le aperture o chiusure, non diciamo fesserie. Conosco tanti infermieri, so la situazione, ma le ricordo che non tutti sono morti di covid. Le famiglie? Prego per loro perché non meritavano questo, ma per l'incapacità di che doveva fare e non ha fatto, siamo in questa situazione. Non accetto la morale da nessuno sia chiaro, ma neanche possiamo andare avanti in questo modo.
Se poi crede che mi fa piacere quello che sta accadendo, be.. allora non ha capito il senso dei commenti.
Saluti
Da: Roby 2
Venerdì 26 marzo 2021 23:33:02
Per: Roberto Speranza
Buongiorno Sig. Ministro, ho una domanda che mi assilla dal primo giorno di chiusura delle attivita'... ed e' questa: se e' vero che occorre chiudere certe attivita' per il bene di tutti... perche' non devono partecipare tutti affinché i danni siano limitati?
Se lo Stato italiano non ha le risorse economiche per supportare il disastro economico, cosi' come impone le chiusure altrettanto decurta le retribuzioni certe (il 5% od il 10%) per fare cassa e dare "sostegni" degni di questo nome
O forse fa perdere troppi voti una proposta del genere?
A me sembra una soluzione equa e degna di un Paese che chiede unita', sacrifici e resilienza.
Perche' altrimenti mi ricorda " armiamoci e... partite! ! "
Grazie
Da: Andrea
Venerdì 26 marzo 2021 22:26:02
Per: Roberto Speranza
Signor Roby, non sono bastati i morti x covid, quanti ne devono morire??? Parli con le loro famiglie e venga in ospedale in terapia intensiva, vediamo se ha ancora voglia di parlare di aperture, x me bisognerebbe rimanere in zona rossa fino a quando l Rt é a 0. 50 e poi arancione. Tanto la mascherina non la togliamo fino a fine 2022!!!
Da: Elisabetta
Venerdì 26 marzo 2021 21:34:17
Per: Pierpaolo Sileri
Caro Dottore, volevo farle presente che a Bari ce un caso di legionella. Ma tutte queste malattie chi le porta secondo lei gli Italiani ? Dica al ministro dell'insanità e dell'ingiustizia di far chiudere i porti invece di chiudere a noi. State attenti! Continuano a sbarcare clandestini malati. Poi arrestate a noi. E come dice Gasman in un noto film: " Tutto scientifico, tutto previsto" vero?
Da: Roby 2
Venerdì 26 marzo 2021 21:01:58
Per: Guido Bertolaso
[Sindaco di roma]
La stimo da sempre e vorrei che accettasse di candidarsi per risollevare le sorti di Roma, so di chiederLe un compito immane, ma Lei è l'Unico che ci possa salvare.
Con i miei più distinti saluti
Daniela B.
Da: Daniela
Venerdì 26 marzo 2021 20:16:52
Per: Corrado Augias
[Ci vuol pazienza]
Penso che lei si stia meritando una fetta di paradiso. Eppure il telecomando è stato inventato da un bel po' e i canali televisivi sono molti più di uno da molto tempo.
Da: Nicola
Venerdì 26 marzo 2021 19:41:55
Per: Massimo Gramellini
Buonasera,
vorrei che voi giornalisti evitaste di definire " furbetti"chi, senza alcun rispetto verso gli altri si permette di sottrarre il vaccino a chi ne ha diritto per fragilita' o per eta'. Chi evade le tasse non e' furbo e' un ladro, chi permette che muoiano anziani per avere il suo vaccino e' un delinquente. Chiamiamo chi si comporta in questo modo col loro nome! Essere definito. furbo e' un vanto, non segno di disprezzo.
Soprattutto la cosa più triste e' che queste persone non pagano mai, neanche la vergogna, perche' costoro
hanno diritto alla privacy. Cordiali saluti Lidia Rizzo
Da: Lidia Rizzo
Enrico Letta
Politico italiano
Da: Stefano Meriggi