Ultimi commenti alle biografie - pagina 1216
Sabato 27 marzo 2021 22:19:23
Per: Alessandra Celentano
[Mosca tse-ste]
Ho sempre ammirato l'artista, imprevedibile, estroverso o introverso, ma riesce che rendermi partecipe a quello che fa.
mi spiace, Lei... è come una mosca tse-tse. da solo fastidio.
Mi chiedo ora... che cosa ha fatto in tutta la sua vita per essere fissa nel programma amici, è raccomandata dallo zio ? nulla di cui vergognarsi, ma oramai ha stufato
cambio canale.
a mai più
mariarosa
Da: Mariarosa Pivotto
Sabato 27 marzo 2021 22:15:51
Per: Massimo Gramellini
Buona sera, caro Gramellini lo seguo da quando era alla Stampa nella sua rubrica in prima pagina sul giornale ora lo seguo su rai tre, ho sempre apprezzato come espone i suoi argomenti in particolar modo nel tutelare le persone che non hanno voce. Le voglio porre il problema che sta vivendo la mia compagna ma penso che lo siano molti Italiani. Ha 73 anni si trova fuori regione in Sardegna, ho chiesto se possa fare il vacino e mi è stato risposto che non è possibile perché fuori dalla sua regione, Le chiedo di porre il quesito problema affinché possa Lei come altri Italiani fare questo benedetto vacino. Ho perso biglietti aerei (due) per cancellazione di voli. Fiducioso che Lei ponga il problema lo ringrazio e saluto affettuosamente.
Da: Olindo Sollai
Sabato 27 marzo 2021 22:10:57
Per: Paolo Crepet
Carissimo Dott. Crepet, io sono Eduardo ho 30 anni, vivo a Mondragone, ho frequentato il liceo classico di Sessa Aurunca, sono sposato e ho 2 splendidi bambini, sono caduto nel tranello della cocaina, non le chiedo consulti ne tantomeno percorsi terapeutici in quanto non me li posso permettere, ma la stima che ho in lei e la fiducia che le dedico con tutto il mio cuore, voglio da lei se Le è possibili una giusta parola di conforto come solo Lei sa fare, sto cercando con tutte le mie forze per uscirne, Le chiedo inoltre nei miei momenti di creving che sono feroci cosa potrei assumere per abbassare il desiderio, comunque vada la ringrazio. Eduardo Landa
Da: Eduardo Landa
Sabato 27 marzo 2021 22:06:04
Per: Nicola Zingaretti
Gentile onorevole Nicola Zingaretti sono Antonio Palamara di Roma, di anni 60, e faccio parte di una categoria a rischio per la mia professione (odontotecnico) e sono anche un cittadino fragile con LLC (Leucemia Linfatica Cronica) per la quale posso essere vaccinato solamente con Pfeizer o Moderna.
Sono già stato convocato, in quanto ategoria a rischio, per vaccinarmi il 28 febbraio 2021 presso l'Hub di Fiumicino, dove mi sono recato, ma in virtù della mia patologia, mi è stato detto che poiche avevano solo Astrazeneca, io quel giorno non potevo essere vaccinato e pertanto mi hanno detto di aver dato il mio nominativo alla ASL che mi avrebbe convcato entro 2/3 settimane ovvero al piu tardi entro il 21 marzo.
Ad oggi, 27 marzo, non ho saputo ancora nulla, nonostante i miei numerosi tentativi di telefonate in tutte le sedi possibili e immaginabili (ASL, 1500, numero Regione Lazio, Associazione odontotecnici, Centro Leucemie Ematologia di Via Benevento (Policlinico Umberto I, ecc...)
Visto che in realtà io ero già previsto come membro da essere vaccinato, perchè ancora mi fanno attendere e mi viene detto che ancora non è il mio turno ?
Io sono in estrema angoscia visto anche il rischio quotidiano che corro viste le mie difese immunuitarie molto basse rispetto alla normalità.
Mi rivolgo a lei sperando che mi possa trovare un soluzione prima possibile.
Distinti saluti.
Antonio Palamara
Da: Antonio Palamara
Sabato 27 marzo 2021 21:22:45
Per: Massimo Gramellini
Chiamare pelegrinaggi citofonali è errato, tutto per arrivare a Salvini te pareva. Siete pieni di problemi avete bisogno di quache seduta.
Da: Francesco Speroni
Sabato 27 marzo 2021 21:00:05
Per: Massimo Gramellini
La stimo molto. Ho ascoltato la trasmissione del 28 marzo. Rispetto al rifiuto di alcuni medici di sottoporsi al vaccino, SE COME HANNO CONFERMATO NUMEROSI ESPERTI, I VACCINATI HANNO SCARSE POSSIBILITA'DI INFETTARSI E INFATTARE, il rifiuro di questi medici non preoccupa quindi affatto. Quindi forse, dobbiamo solo RINGRAZIARE chi ha curato e si è dedicato a curare altri senza temere di essere infettato invece di obbligarli o fare loro pressione riguardo alla vaccinazione o addirittura cambiare loro mansione. ne possiamo riparlate? quando stavano curando i malati, quanti si sono esposti e quanti si sono rifiutati di curare? eravamo preoccupati per loro?
Da: Silvana T. Salama
Sabato 27 marzo 2021 20:41:52
Per: Enrico Letta
Gentilissimo segretario, quando siamo arancioni (riguardo al covid) non si può uscire dal proprio comune, per le feste Pasquali, che saremo tutti rossi si può andare anche fuori regione. Mi sembra una assurdità. Tutto questo perche la politica si sta appiattendo sulla linea della lega. Cercate di fermarli prima che sia troppo trardi.
Da: Renato
Sabato 27 marzo 2021 18:21:10
Per: Bianca Berlinguer
Gentilissima Bianca & Signori della redazione,
mi permetto di consigliare che sarebbe così utile ed importante narrare sulla vostra #CARTA BIANCA# i più comuni racconti dei cittadini italiani ai cittadini italiani, le loro drammatiche esperienze e le verità sull' abbandono e l'assenza di qualunque assistenza, fragili e non.
L 'assistenza sanitaria è quasi inesistente se non fosse per alcuni medici di base.
I numeri verdi istituzionali sono affidati a persone che non hanno alcuna formazione, nè informazione, che non possono denunciare la loro precaria e disagevole situazione.
La mia personale esperienza da un anno è stata e continua ad essere particolarmente singolare. Per fortunata possibilità l' ho risolta da solo, nulla di grave ma... Ringrazio Il Signore per essere un "normale" cittadino ed anche "fortunato".
Grazie!
Cordialità,
con stima,
umberto corsale
Da: Umberto Corsale
Sabato 27 marzo 2021 17:41:54
Per: Guido Bertolaso
[Vaccinazioni]
Siamo amareggiati, delusi, stressati dalle innumerevoli notizie contraddittorie che lo staff della Regione lombardia mette in circolo.
Mio marito anni 82 è da giovedi che non si muove da casa perché è in attesa della promessa telefonata per fissare la data della vaccinazione... l'ansia ci fa andare fuori di testa. Per cortesia non mi dica che mancano i vaccini, per me manca un rigoroso piano vaccinale altrimenti non si spiegherebbe perché per alcune zone milanesi il vaccino c'è stato e per la mia zona (accursio/prealpi non c'è. I nostri amici anche non 80 anni compiuti hanno già ricevuto la 2 dose Mi spieghi con quale criterio avete scelto chi vaccinare.. non l'età ?. il personale a disposizione, gli hub... ? E chi vive in una zona così sfortunata come la nostra? Si chiede solo una data sperando di non morire né dicovid né di stress.
Ultima cosa, basta promettere ciò che non potete mantenere.
Ultima vostra dichiarazione ENTRO 11 APRILE TUTTI GLI OVER 80 VACCINATI
Pinocchietti come facciamo a crederci?
Da: Ines Giannobi
Terence Hill
Attore italiano
Da: Maria