Ultimi commenti alle biografie - pagina 1322
Martedì 2 marzo 2021 13:59:31
Per: Tony Renis
[Libro Quadri CESARI ORFELIO]
Ciao Tony ci siamo conosciuti al PULVERUN
una Balera sotto il tunnel della Stazione Centrale di Milano dove sei venuto a presentare se non mi sbaglio la Canzone QUANDO QUANDO insieme a tua sorella.
Poi mi avevi anche invitato a partecipare come comparsa in un piazza duomo.
Comunque a parte tutto ho conosciuto tuo padre e tua madre in estate a Cattolica al hotel Magestic
e parlando dei suoi quadri insiemeabbiamo pensato di produre un libro visto che io ero un agente di una società grafica.
Abbiamo lavorato molto assieme e siamo riusciti a fare una bozza del libro dei quadri del pittore ORFELIO CESARI sperando di poterlo pubblicare ma purtroppo non abbiamo trovato Sponsor.
Non sapendo come fare per poterti trovare per parlarti di tutto quello che abbiamo fatto mi sono tenuto per tanti anni tutta la bozza del libro che non riuscimmo a piazzare.
Se ti interessa potrei volentieri spedirtelo
O magari incontrarci mi farebbe piacere.
Se poi vuoi pubblicarlo magari potresti avere più fortuna di noi ciao
Spero tu riesca a rispondermi
Maurilio Dossena
Cellulare 335-------
Da: Maurilio Dossena
Martedì 2 marzo 2021 13:35:14
Per: Vittorio Feltri
[Il nostro ha un nome !]
Gli astronomi hanno scoperto una voragine cosmica che inghiotte pianeti, asteroidi, stelle e intere galassie e senza fantasia l'hanno chiamata " buco nero " e basta. Anche noi in Italia ne abbiamo uno ma ha un nome " Cassa per il Mezzogiorno " ! Pensate dal 1950 ad oggi ha inghiottiti ben trecentomila miliardi di Lire ! Dal 1993 ha cambiato nome ma il sistema è lo stesso e non ha prodotta quella parità di progresso industriale con il Nord per la quale era stata pensata ed attuata, anzi ! Ora su certa stampa si assiste al piagnisteo perché gli stanziamenti non sono proporzionati fra le zone d'Italia ma evidentemente la lezione non è servita a far capire che è inutile continuate a riempire un buco senza fondo. Sarebbe come togliere la biada al cavallo per riverniciate il carretto !
Aiutooo
Da: Pietro Pagani
Martedì 2 marzo 2021 13:17:26
Per: Barbara D'Urso
Buongiorno Signora se è vero la tolgono un po' di torno speriamo hanno stufato le sue faccette il suo battito di occhi rifatti e poi basta col cuore che è dei suoi figli siamo genitori anche noi ma non facciamo tutte ste storie.
Speriamo che cambino presentatrice e mettano persone e in Mediaset ci sono meno cerimonie con falsità verso gli invitati
Da: Giovanna
Martedì 2 marzo 2021 13:10:11
Per: Mario Giordano
[Disabili dimenticati vaccini covid 19]
Guarda cosa ho dovuto fare oggi.. parlane Mario ti prego a FUORI DAL CORO stasera. cell. 347------- leonardo
https: //www. cronac he24. it/am biente/narni-co vid-il-grido-disper ato-di-leonardo-io-tet raplegico-non-ho-an cora-il-vaccino/
Da: Leonardo Sguigna
Martedì 2 marzo 2021 12:58:47
Per: Flavio Insinna
[Cambia psichiatra]
Caro Flavietto,
è da un bel po' di tempo che non ti vedevo più, poi per sbaglio alle ore 19 di quel maledetto giorno, sono inciampato su RAI 1 e ti ho rivisto ma sopratutto risentito.
Pensavo ti avessero già da tempo cacciato con disonore dalla rete regina e invece ti ritrovo ancora lì sempre più frustrato che mai (si vede, anche se cerchi inutilmente di simulare dietro a quella coltre di polvere che alzi in continuazione che la testa non è ancora a posto), a continuare nel tentativo di sembrare uno che i problemi mentali se li è oramai lasciati alle spalle, ma la depressione quella vera che ti affligge è una brutta bestia da superare, e tu è evidente, non ci sei ancora riuscito. Non mollare Flavietto, cambia psichiatra, a volte funziona. Con me ha funzionato anche se il genere umano del tuo livello ancora mi spaventa. Auguri... e... F...
Purtroppo tu non lo leggerai ma almeno per me scrivere del nulla è stato terapeutico.
Da: Antonio Virdis
Martedì 2 marzo 2021 12:14:03
Per: Massimo Gramellini
[Il grido silenzioso di una mamma]
Buongiorno Sig. Gramellini,
sono una madre di una bambina di sette anni che frequenta la prima elementare e le scrivo per esprimere il terrore mio e penso di tanti altri genitori nell'attesa dell'uscita del nuovo D. P. C. M..
Un Governo che ancora una volta prospetta la chiusura delle scuole senza pensare a come i genitori potranno portare avanti il loro lavoro, a mio parere, è un Governo che ha già fallito.
Abbiamo fatto un passo indietro, anzi molti di più, se non abbiamo capito che ci sono fasce di età che non possono essere lasciate indipendenti a gestire la didattica a distanza.
Lavoro come architetto e guadagno 1500€ che a fatica mi permettono di arrivare a fine mese, non posso permettermi i congedi parentali e come me ce ne sono tanti, anzi troppi di genitori che sono stanchi, amareggiati, abbandonati.
Ci aiuti a far sentire la nostra voci.
Da: Monica Belletti
Martedì 2 marzo 2021 12:03:50
Per: Matteo Salvini
Gent. ma sig. ra Savelloni,
mi perdoni se non condivido totalmente il suo commento del 27 febbraio per diverse motivazioni, l'attuale situazione presentatadal governo, come l'apocalittica, infatti non c'è programma TV che ad ogni ora, minuto o secondo non faccia terrorismo con l'elenco di morti, cosa mai ricordata nel passato, si scontra con l'assenza di restrizioni nei confronti degli immigrati tant'è che vengono vietati i respingimenti PERMETTENDONE LO SBARCO IN VISTA DI RICOLLOCAMENTI CHE COME DA PRASSI ORMAI CONSOLIDATA NON AVVERRANNO, eppure è noto che non solo arrivano molti personaggi dediti solo ad elinquere ma in tanti arrivano positivi e girano incontrollati nelle nostre città. Come mai non vengono chiusi i confini se siamo sull'orlo dello sterminio da covid? E ancora come mai si permette l'ingresso dall'estero di merci senza obbligo di tamponi per gli autisti, obbligatori invece per i nostri connazionali? Si parla già di quarta ondata e di prossime pandemie di conseguenza è logico pensare che se questo è il futuro che ci aspetta, è necessario imparare a convivere con il virus anche perché sulla validità di questi vaccni c'è poco da stare allegri se quotidianamente c'è gente che muore dopo averlo ricevuto ma di queste notizie in tv non se ne parla. Mi viene il dubbio che faremo la fine dei Cateri furono murati vivi dai Crociati e lasciati morire di fame perché è quello che sta succedendo quindi se devo scegliere preferisco morire di covid che di fame.
Operatore socio-sanitario deceduto a causa del Covid nonostante il vaccino. Aveva contratto l'infezione tra la prima e la seconda dose: gli anticorpi non hanno avuto il tempo di formarsi e proteggerlo
Alessandro Ferro - Sab, 27/02/2021 – 15: 48
Virus, frase choc del medico dello Spallanzani: "Lavorano perché non finisca"
Il post social del dottor Vaia dello Spallanzani fa discutere: "Non assecondiamo chi non vuole la fine del Covid"
Valentina Dardari - Dom, 28/02/2021 - 14: 07
In un post su Facebook Francesco Vaia, direttore sanitario dell'istituto Spallanzani di Roma, ha usato poche parole ma alquanto inquietanti: "Non inseguiamo le varianti, studiamole; non assecondiamo chi auspica e lavora perché non abbia mai fine". Vaia sembra quasi con la sua affermazione voler ipotizzare che ci sia qualcuno che sta facendo di tutto affinché la pandemia continui e non abbia termine.
Vaia ha poi spiegato le sue parole
Inizialmente, come sottolineato da Repubblica, Vaia ha preferito non dire altro, come ha richiesto il governo ai medici. Ma il suo post ha sollevato un terremoto difficile da ignorare, e così, in un video postato sempre su Facebook, ha voluto spiegare le sue parole. Vaia ha tenuto a dire che non pensa assolutamente che vi sia chi, protetto dal buio delle tenebre, vada a diffondere il virus di notte o che faccia qualsiasi cosa per impedire di uscire dal tunnel in cui l’intera umanità è entrata in pochi mesi. Con le sue parole il direttore dello Spallanzani voleva solo indicare la strada che secondo il suo parere dovrebbe essere seguita per lasciarci indietro tutto questo, varianti comprese. Ecco, magari avrebbe dovuto usate altri termini, non così allarmisti. E proprio parlando delle varianti, Vaia ha precisato che “ci saranno sempre, il virus cerca di adattarsi alle diverse condizioni, ma adesso c'è una corsa contro il tempo, una partita a scacchi tra noi e il virus, e la mossa del cavallo è solo una: vaccinare, vaccinare, vaccinare". La priorità è riuscire adesso ad abbassare la mortalità e proteggere i soggetti più fragili. Come farlo? Attraverso una vaccinazione di massa, l’unico modo per vincere la guerra. In poche parole seguire il modello di Israele
Strano pensare una cosa e scriverne un'altra. Ricordo che la Merkel si è rifiutata di vaccinarsi e non si capisce perché i politici che hanno in mano le sorti della Nazione e quindi devono essere in piena salute per essere pienamente efficenti per evitare che lo Stato finisca allo sbando non vengano vaccinati per primi! Forse perché vogliono “... vedere di nascosto l'effetto che fa.. ” come recitava la canzone di Iannacci?
Non dimentichiamo che questa pandemia muove miliardi, basta pensare che un paziente in terapia intensiva fa incassae all'ospedale che lo ha in cura 2000 euro al giorno eppure ci sono innumerevoli testimonianze di medici che hanno curato i malati in casa con successo al 100% c'è da chiedersi perché non si attivano i protocolli.
Anche le contraddizioni dei virologi non fanno che aumentare dubbi sulla realtà della pandemia e sulla indispensabilità ed efficacia dei vaccini che fa pensare più ad una manovra economica a favore delle case farmaceutiche piuttosto che ad una reale necessità.
Sono quasi portata a dire che questo covid è una benedizione considerato che non si muore più per infarto, per tumore, cerrosi o per altre patologie, che ogni anno fa registrare milioni di morti. Finalmente un po' di giustizia sulla terra, finalmente si può dire senza timore di essere smentiti che la legge uguale per tutti perché morremo tutti per covid. Semplicemente ridicolo, non dimentichiamo le mancate autopsie e la velocià nel bruciare i cadaveri neanche dilagasse la peste bubbonica.
C'è da chiedersi come mai il nostro governo già consapevole della pandemia in atto ha mandato in Cina le nostre mascherine sicure, il che è già incomprensibile, lasciando gli italiani privi di questo strumento di protezione e rifiutando quelle coreane a 80 centesimi e consegnate in gran quantità in breve tempo per acquistarle poi a 2 euro, tramite una serie di intermediari, e dai controlli fatti nei nostri laboratori risultate inefficaci. Lo scopo finale era dunque quello di far infettare più persone possibile?
Lungi da me l'esser negazionista dico solo che tutto questo terrorismo è solo al servizio della politica soprattutto di quella italiana per i motivi di cui sopra, la sinistra ncessita degli stranieri consapevole che sarà difficile racimolare voti semmai dovessimo tornare a votare quindi prima che ciò avvenga è necessario dare la cittadinanza a più extracomunitari possibile altrimenti in un momento di crisi economico- sociale così catastrofica, e l'apice non è ancora stata raggiunta questa è solo la punta dell'iceberg, si continua ad insistere sullo ius soli e lo ius culture. Primo DOVERE di un GOVERNO degno di questo nome è DIFENDERE LO STATO cioè: territorio, popolazione e leggi! Esattamente il contrario di quello che sta succdendo in Italia ma non nelle altre Nazioni dove al contrario i controlli sono stati rafforzati. On. Salvini ha raccolto tanti consensi in passato per le sue idee ma adesso a sentirla parlare mi chiedo: Che fine hanno fatto?. Mi auguro che torni sui suoi passi o molti dei suoi sostenitori la saluteranno. Gli italiani rivogliono la Sovranità del proprio Stato stanco e distrutto dai dictat stranieri validi, a quanto pare, solo per noi visto che la Germania, la Francia... può acquistare vaccini dove vuole al di fuori degli accordi. Sinceramente è sconcertante la poca chiarezza con cui si è affrontata la situazione e da adito a diverse interpretazioni se, a tutto quanto sopra, si aggiunge il fatto che non si vogliono redere pubblici i contratti stipulati per l'acquisto del materiale sanitario.
Da: Liliana
Martedì 2 marzo 2021 12:01:25
Per: Mario Giordano
Unione Europea fragile e senz’anima
Dott. Giordano, senza rinunciare all’argomento “scippo casa”, ogni tanto superi l’orticello di casa nostra e rivolga la Sua attenzione all’Unione Europea. A supporto della mia affermazione espressa nel titolo del commento cito due fatti: il caos vaccini di cui, per la verità, parla frequentemente, e l’emigrazione. Sul primo argomento La esorto a mettere in evidenza, oltre ai numeri e alla drammatica situazione vaccinale di casa nostra, l’incompetenza, le menzogne e l’inadeguatezza dell’ U. E. A noi mancano le dosi, tanto che siamo parecchio indietro rispetto al resto dell’Europa, ma la Germania, che impone agli altri il rispetto delle regole, è stata la prima, assieme a Francia e ad altri furbi, a rifornirsi in grande quantità, mentre il disperato Speranza, mentitore, incapace, bravo a chiudere e ad aprire con gravi danni alle varie attività economiche, ma assolutamente inadeguato a fare il ministro della salute: Draghi, contravvenendo alla volontà di Mattarella, deve mandarlo subito a casa, come ha fatto con Arcuri, smetta di fare DPCM, tanto che meriterebbe di essere chiamato “DRACONTE”, perché in continuità con la linea del precedente Governo. Questa U. E., fortemente voluta da burocrati e banchieri, Draghi ne fa parte, con l’intento di cancellare la nostra Storia, la nostra lingua, la nostra cultura, la nostra religione con la complicità della Chiesa, di limitare il nostro codice di diritto con il mandato di cattura europeo (MAE), i nostri confini, è stata creata a tavolino a Maastricht basato sulle famose 5 regole da rispettarsi categoricamente e per sempre. Lei approfondisca queste riflessioni in modo che gli Italiani sappiano dove ci ha portato Prodi, perché siamo diventati più poveri e perché L’Europa è abituata a mentire e a nasconderci la verità. Quanto all’immigrazione l’attuale Unione Europea è senz’anima, senza una sua identità, non è una “Unione” ma un mosaico, un’aggregazione di popoli diversi con l’obiettivo, nemmeno tanto nascosto, di “omogeneizzarli”. I più penalizzati sono i Paesi che si affacciano sul Mediterraneo e in particolare Italia e Grecia: a noi, come ai Greci, l’onere di accogliere gli immigrati, verificarne le condizioni sanitarie, mantenerli e tenerceli. L’U. E. così come è stata pensata e come la stanno realizzando è l’espressione della grande finanza che decide quando alzare lo spread, quando far cadere un governo non gradito e chi deve governare. Da noi tutta la sinistra si è venduta all’ U. E. per continuare a fare affari, dopo aver fatto affari d’oro con la Russia al tempo del comunismo: ci ha svenduti in cambio di denari. Noi in casa nostra non possiamo muovere un dito senza il permesso dell’U. E. (vedi acquisto vaccini e relativo caos; vedi immigrazione e relative imposizioni nonché menefreghismo da parte di Germania, Francia, ecc). No, non è questa l’Unione Europea che doveva nascere, ma tutto era stato pensato con la partecipazione dei nostri politici, che non contavano e tuttora non contano niente sia perché sono bravi anche loro a mentire e a nascondere sia perché allineati. Facciamo attenzione agli ultimi undici anni: siamo stati governati dai partiti di sinistra che, sotto la guida di due Presidenti della Repubblica, entrambi comunisti, hanno obbedito ciecamente ai dettami dell’U. E., dei banchieri che hanno mandato e mandano fiumi di soldi pur di farci rimanere dentro un ordine precostituito e pensato ad uso e consumo dell’alta finanza, insomma se questa Europa non intende cambiare le regole e riconoscere pari dignità a tutti i Paesi che ne fanno parte, allora riprendiamoci la nostra sovranità e boicottiamo i grandi costruttori di un’Europa caotica, inconcludente, debole ma furba, bugiarda e poco affidabile (l’ultimo scandalo sui vaccini riguarda la consegna di questi ultimi all’Inghilterra, all’America Latina, ecc.). L’U. E. ci ricatta, ma è consapevole che se perde l’Italia perde un pezzo molto importante e il PROGETTO EUROPA potrebbe andare in fumo. Riflettiamo su un evento: la nostra rovina economica è iniziata con l’Euro e con l’ingresso in Europa. Dott. Giordano ci illumini su questi vent’anni di “europeismo” Lucia 48
Da: Lucia 48
Martedì 2 marzo 2021 11:56:14
Per: Lilli Gruber
*Il Foglio*
Serracchiani: "Zingaretti non rinunci alla collegialità. Renzi ha fatto cose buone"
Il congresso, il ruolo delle donne, il bivio del segretario
CARMELO CARUSO
02 MAR 2021
///
Ma quante sono le quinte colonne renziane nel PD ? Che si trasferiscano direttamente armi e bagagli nelle file di Italia Viva così come i partigiani pentastellati facciano altrettanto verso il M5S ! Così il disegno del “Ras” di Figline Valdarno si compirà e Lui potrà festeggiare dall’Arabia Saudita il compimento del Suo disegno: la distruzione di ciò che rimaneva del PD !
Vittorio
Da: Vittorio
Giorgia Meloni
Politica italiana
Da: Giancarlo