Ultimi commenti alle biografie - pagina 1325

Lunedì 1 marzo 2021 22:31:48 Per: Corrado Augias

Gent. ssimo Augias, potrebbe darmi il suo numero di telefono?
La ringrazio anticipatamente
Cordiali saluti
Brunella Geraci

Da: Brunella

Lunedì 1 marzo 2021 21:48:19 Per: Guido Bertolaso

[Vaccino covid]

Buonasera,
Avrei bisogno di un sostegno mio padre aveva 93 anni ed era ricoverato xpresso una RSA in Lombardia. il giorno 24 febbraio è deceduto.
Il mio papà era ammalato di neoplasia, e il giorno 22 febbraio è stato vaccinato senza aver ne firmato ne letto l informativa sul vaccino.
Chiedo a lei che in questo momento sta parlando con Porro riesce a dirmi perché si sono permessi di vaccinarlo perché devo accettare la morte di mio padre. io sono disperata.
Grazie

Da: Ademma

Lunedì 1 marzo 2021 21:36:55 Per: Andrea Scanzi

Le scrive Aldo Furlanetto classe 1931 residente a Treviso. Ho scritto diverse e. Mail a EMERGENZA CORONAVIRUS REGIONE VENETO chiedendo il perche'del diverso sistema programmatico adottato dalla Regione V o eneto rispetto a tutte le altre Regioni. In Veneto per gli ultraottantenni si e' iniziato dai nati 1941 e si continua con il 1940, 1941 e via, cioe dalla base della piramide con fascie numerosissime, trascurando l'URGENZA di iniziare con il vertice con i nati anche prima del 1921 i piu' FRAGILI e con fasce di eta' meno numerose. Scrivo a Lei perche' dal Veneto: ZAIA, CRISANTI nessuna risposta e/o correzione e'arrivata. Lei ha una porta molto piu' PUBBLICA della mia. I superottantenni sono incazzati. QUALCUNO IN TV ha detto che i supertottantenni se sono arrivati, lo sono perche' sono forti e non fragili. Altri che i superottantenni stiano a casa, ma per es io ho degli appuntamenti programmati medici ottici alimentari. Speriamo in un Suo articolo sull'argomento, grazie ALDO FURLANETTO TREVISO

Da: Furlanetto Aldo

Lunedì 1 marzo 2021 21:04:32 Per: Andrea Scanzi

[Per fortuna siete una razza in via di estinzione]

Il solito comunista con il rolex...

Da: Fox

Lunedì 1 marzo 2021 20:13:09 Per: Roberto Giacobbo

[Reincarnazione]

Caro Roberto, io nella mia vita da ragazzo ad oggi marito e padre, mi sono interessato a molti misteri tra questi una domanda che non trovo risposta è penso che mai la troverò e la reincarnazione, io seguo con molto interesse la tua trasmissione freedom non aspetto altro è mi dispiace che sia terminata anche se tornerete molto presto mi farà piacere di discutere di questo argomento che da secoli ci si domanda se esiste la reincarnazione o no, io leggo molto e mi piace scoprire nuove strade e nuove teorie su tutto ciò che ci riguarda e il mistero della vita dopo la morte, io ringrazio il tuo team, la redazione e tutti coloro che rendono il tuo programma unico nel suo genere, ti saluto Teodoro Semeraro

Da: Semeraro Teodoro

Lunedì 1 marzo 2021 19:57:34 Per: Alfonso Signorini

Non c'è una persona che mi ha trasmesso così tante emozioni quanto Dayane. Meravigliosa donna, una scoperta. Tanto fragile quanto guerriera. Vera anche nelle sue contraddizioni. Dayane è amore e anche bisognosa di tanto amore. Ha bisogno di protezione e le auguro di trovare qualcuno che le dia questo perché se lo merita. Ha dato tanto in questo GF e merita altrettanto. Bella bellissima dentro e fuori. Non vincerà perché vincerà la scaltrezza vinceranno le alleanze e le coalizioni. Lei ha combattuto da sola. Ma per me rimane lei la vincitrice senza dubbio.

Da: Christel 9

Lunedì 1 marzo 2021 19:52:25 Per: Flavio Insinna

Ma per favore toglietecelo dalla vista, e' insopportabile e pensa anche di essere simpatico. Ma come si permette di fare commenti antipatici ai concorrenti in base alle sue antipatie, e perche' commenta inutilmente ogni singola domanda ma chi glielo chiede? Gli consiglierei di andare a fare il pagliaccio in un circo, lo vedrei bene.
Adesso mi rivolgo a lui e se non cambia atteggiamento la prossima mail va dritta al direttore di rai 1, paghiamo il canone ma perche' dobbiamo subire queste ingiustizie! ???

Da: Roberta

Lunedì 1 marzo 2021 19:49:26 Per: Flavio Insinna

Caro Signor Insinna, Lei è veramente in gamba nel mestiere del conduttore. Allegerisce ogni situazione e sempre con la battuta giusta. Seguo con la famiglia ed in parallelo con amici l'Eredità da sempre. Ci siamo trovati tutti l'accordo nel constatare che alcuni concorrenti nelle sfide vengono palesemente aiutati. (ultimo esempio la signora Raffaella). Quando sono in difficoltà partono domande a cui anche mia nipote di 5 anni sa rispondere mentre contestualmente l' avversario, che apparentemente è più preparato, riceve quesiti complessi. Ultimo caso questa sera per arrivare al triello. Speriamo di pensar male ma...
Con grande stima.
Piero Carrara.

Da: Piero Carrara

Lunedì 1 marzo 2021 19:27:26 Per: Lucia Annunziata

Sig. ra Annunziata, ho purtroppo sentito la sua affermazione riguardo la possibilità di fare l'infermiere o l'aiutante invece che il medico... Credo che lei sia male informata riguardo il percorso di studi di un infermiere e le sue competenze e riguardo la figura dell'aiutante che in sanità non esiste!
Sono infermiera da più di 20anni, ed ho scelto la professione per passione e non per ripiego, ogni mattina che suona la sveglia scelgo la mia professione, xche tale è! Malgrado stipendi non adeguati, mansioni confuse è gente come lei che pur chiamandosi giornalista, non coglie mai l'occasione di verificare quello che è una professione!
Mi dispiace x lei che ha perso l'ennesima volta l'occasione x stare zitta!
Mi raccomando le scuse le tenga x lei, a me non interessano xché è facile poi! !

Da: Francesca

Lunedì 1 marzo 2021 19:22:22 Per: Flavio Insinna

È irritante e quasi da denuncia per come fate vincere chi volete voi. Per non parlare di questo buffone e antipatico puerile presentatore con una conduzione da schifo.

Da: Claudio