Ultimi commenti alle biografie - pagina 1329

Martedì 2 marzo 2021 23:14:54 Per: Loredana Berté

[Ti ammiro]

Loredana, ascoltare stasera, durante la diretta sanremese, i nuovi arrangiamenti delle tue divine canzoni è stata l'esperienza sonora + bella di tutto il festival e in assoluto fantastica. Sei davvero una potenza!!! Grande!!! Ti auguro ogni bene, grazie!!!

Da: Arcangela Savino

Martedì 2 marzo 2021 23:00:51 Per: Amadeus

[Microfoni cantanti]

Come l'anno scorso per i cantanti c'è un problema audio cioè la voce dovrebbe essere in primo piano invece la musica quasi copre la voce quasi da non capire le parole. Spero che possiate ascoltare questo consiglio grazie.

Da: Mario Marseglia

Martedì 2 marzo 2021 22:49:46 Per: Bianca Berlinguer

[Vaccinazioni]

Buonasera,
Sarebbe utile dare voce all cittadino e far fare qualche domanda ai professori ed esperti presenti in studio.
Al riguardo se esiste un protocollo per i vaccini perché si sta perseguendo la strada di una sola dose e creare diversità tra cittadini vaccinati con due dosi visto che il diritto alla salute deve essere garantito a tutti.
Sentire che ci sono meno ricoveri di persone già vaccinate dovrebbe essere una strada iniziata e da seguire per tutti.
Buona serata.

Da: Ciro

Martedì 2 marzo 2021 22:46:27 Per: Amadeus

[Vorrei che rivolgesse un pensiero]

Buonasera, sto guardando il Suo Festival e mi sta piacendo molto, ho molto gradito il segno della Croce fatto all'inizio. Vorrei chiederLe una cortesia: potrebbe citare i bancari tra le persone che hanno affrontato lavorando il coronavirus come gli operatori sanitari, gli addetti alla grande distribuzione e le altre categorie che forniscono servizi pubblici essenziali Anche i bancari non hanno mai smesso di accogliere i clienti, le banche non hanno mai chiuso, neanche durante il lockdown, quando scarseggiavano i dispositivi di protezione e le modalità di trasmissione dell’infezione non erano chiare. Non sono stati inclusi tra le categorie da vaccinare prioritariamente, eppure il contatto con il pubblico è quotidiano. Nessuno li ha mai ricordati, potrebbe rivolgere loro un pensiero? Grazie

Da: Gemma Checchia

Martedì 2 marzo 2021 22:26:08 Per: Zlatan Ibrahimovic

Ciao Ibra
Ti scrivo da milanista e da madre di un tifoso milanista accanito, mio figlio Marco.
Ti ho conosciuto tramite lui, mentre leggeva il tuo libro tutto di un fiato.
Mio figlio Marco ora è un angelo, avrà 20 anni per sempre. Quando ti vedo è come se vedessi lui che era bello come te ed anche un po' pazzo come te. Non voglio niente solo un tuo pensiero per lui.
Ti prego fammi sognare

Da: Lucia

Martedì 2 marzo 2021 22:23:12 Per: Bianca Berlinguer

[Trasmissione 2 febbraio]

Gentilissima dottssa Berlinguer,
Rimango basito dalla discussione qualunquista sulla dose unica di un vaccino registrato per farne una doppia. Ormai abbiamo visto distrutte le evidenze scientifiche di cui sono cultore per professione ma fare affermazioni anche sui vaccini come se fossero caramelle la trovo purtroppo una grave disinformazione che soprattutto non centra il vero problema.

Da: Salvatore Corrao

Martedì 2 marzo 2021 22:21:03 Per: Giovanni Floris

Vorrei far presente che le misure restrittive attuate in regime di lockdown in Scozia, (chi entra nel Paese deve pagarsi un albergo per fare la quarantena), è attuata anche in Inghilterra,
Per quanto riguarda l’utilizzo di una sola dose di vaccino in Inghilterra, la realtà è che la 2 dose (non solo Astrazeneca, ma anche Pfizer) viene somministrata dopo 12 settimane, ma sempre due dosi vengono somministrate: cambia solo la distanza temporale tra le due). Con questo sistema hanno potuto velocemente vaccinare molte piu’ persone. Allo stato esiste già un cospicuo numero di persone già vaccinato delle due dosi. Mio figlio che vive in Inghilterra, ha ricevuto la prima dose in febbraio e gli hanno già fissato l’appuntamento per la seconda dose, al 27 aprile.

Da: Elvira Vietri

Martedì 2 marzo 2021 22:19:59 Per: Gianrico Carofiglio

[Segnalazione]

Gentile dottor Carofiglio,
In merito al viaggio di Renzi (a scopo di lucro) sento che non viola nessuna legge.
Perché è Senatore (Senatore semplice, diceva lui).
Sento anche che, come deputato, non avrebbe potuto farlo perché la legge lo vieta.
Fatto che l'informazione sia corretta, chiedo a lei che, avendo un passato da magistrato avrà una visione ampia e informata:
Stando così le cose (se vero, ovviamente) non pensa che qualcuno dovrebbe occuparsi di rattoppare questo buco legislativo?
Grazie comunque e buon lavoro

Da: Alberto Donini

Martedì 2 marzo 2021 22:19:10 Per: Bianca Berlinguer

[Sanità Molise]

Quello che ha detto Sileri non è corretto, lo stato sta coprendo le responsabilità del commissario alla Sanità Giustini, il direttore generale Asrem Florenzano ed il presidente di Regione Toma. I posti di terapia intensiva non sono mai stati 39 (abbiamo le carte che lo testimoniano), neppure ora sono 39... la gente muore!!! Le responsabilità sono grandissime ed evidenti... aiutateci, ascoltate la verità...

Da: Giuliana Ferrara

Martedì 2 marzo 2021 22:12:27 Per: Amadeus

[Festival sanremo]

Caro Ama, ti seguo sempre, ma in questo istante (esibizione di Arisa) ti chiedo: come e' possibile invitare un artista a cantare e poi lasciarlo sul palco per 4 o 5 minuti in attesa che passi la pubblicità'. Forse era meglio attendere a chiamare Arisa.

Da: Enzo