Ultimi commenti alle biografie - pagina 1329

Domenica 28 febbraio 2021 20:14:43 Per: Alfonso Signorini

Egr. " direttore " come mai la sua mello non ha potuto andare in brasile x il lutto del fratello mentre juliano può essere presente alla finale.. ? non vi sembra una presa in giro ai telespettatori che vi ha seguito? è pensate che siamo stupidi a non aver capito il suo gioco sporco ?

Da: Tiziana

Domenica 28 febbraio 2021 19:58:40 Per: Mario Draghi

Caro Sign. Draghi so che ci sono cose più importanti di quello che sto per chiedervi, dato che io e la mia ragazza abitiamo ad una distanza di 45 km e ovviamente in comuni diversi, essendo la Campania zona arancione non c'è un modo per raggiungere il suo paese e passare una giornata con lei almeno una volta a settimana? Scusate per la richiesta un po'stupidina ma le sarei molto grato se potesse fare qualcosa. Grazie e buon lavoro.

Da: Giacomo

Domenica 28 febbraio 2021 19:51:42 Per: Gerry Scotti

[Il mio gallo]

Ho fatto una foto al mio bellissimo gallo, il tuo sicuramente non può competere con il mio. Te lo posso mandare ? dimmi come. P. S. Tutta la famiglia ti segue da sempre, anche mia nipotina Gaia. Ciao

Da: Edoardo Gazzignato

Domenica 28 febbraio 2021 19:30:44 Per: Mario Giordano

Buonasera, avrei urgenza di portare alla vostra attenzione la situazione drammatica dei rifugi di montagna. Io ho pubblicamente consegnato le chiavi del mio (Capanno Tassoni) al sindaco di Fanano (Modena). Benedetta M. Forni 49 anni, rifugista. Articoli su Gazzetta di Modena e Resto del Carlino, 27 febbraio
Grazie.

Da: Benedetta Maria Forni

Domenica 28 febbraio 2021 15:45:55 Per: Ivana Spagna

Ciao Ivana. Ti ho vista a Verissimo. Volevo solo farti i complimenti come artista sicuramente ma soprattutto come persona. Ogni volta che vedo una tua intervista non posso fare a meno di commuovermi e di pensare che sei una bellissima persona. Sensibile e vera. Ti mando un grandissimo abbraccio❤

Da: Daniela Sirtori

Domenica 28 febbraio 2021 13:59:02 Per: Ivana Spagna

Ciao Ivana ho perso la mia mamma da poco mi manca tanto, sono disperata

Da: Lisa

Domenica 28 febbraio 2021 13:49:39 Per: Guido Bertolaso

Non sono d'accordo con la proposta del dott. Bertolaso. Le persone dai 65 anni ai 79 anni possono anche morire visto che propone di vaccinare tutti e lasciare per ultima questa fascia di età. Complimenti!!! Spero che il dottor Bertolaso legga il mio pensiero. Grazie

Da: Bruna

Domenica 28 febbraio 2021 13:35:07 Per: Selvaggia Lucarelli

[Cervello in fuga verso Hong Kong]

Ci sono "Cervelli in fuga"dall'Italia verso il mondo intero. Ma uno veramente "Grosso" è scappato verso Hong Kong e dà segnali di sè. (Purtroppo!). Dai deboli, sporadici e insignificanti suddetti segnali "captati", vari neuroscienziati sono dell'idea che sia affetto da "I. D. A" (Immane Deficienza Acquisita") e per questo "Disturbo", ad oggi, non ci sono Cure se non quelle "Palliative"!

Da: Gianluca

Domenica 28 febbraio 2021 12:34:18 Per: Santa Rita da Cascia

Santa rita aiuta tutte le persone in difficolta in questo periodo

Da: Luisa

Domenica 28 febbraio 2021 11:18:01 Per: Ivana Spagna

[Bisogno di condivisione]

Scrivo un messaggio a Ivana dopo avere letto in una sua intervista molto toccante che dopo la perdita dei suoi genitori ha pensato al suicidio.
Come capisco!
Mo presentò, ho 65 anni, sono nubile figlia unica.
Ho assistito papà sino a quando ho potuto da sola poi è deceduto nel 2018 in una casa di riposo. Nel frattempo si è ammalata mamma l'ho seguita a casa per un anno e mezzo poi ho dovuto farla ricoverare perché la casa dove abitiamo è modesta e non consentiva l'assistenza a casa anche per mancanza di spazio, di un bagno adeguato.
Ho ripreso il lavoro ma tutti i giorni ero da lei. Ho deciso di pensionato prima del tempo perché non ce la facevo più fisicamente e per un po' sono stata felice... ero da lei 6 7 ore al giorno... era serena... poi è arrivato il covid è non l'ho più vista.
Si è lasciata morire ed è morta sola senza me accanto è andata via nell'aprile 2020 in pieno lockdown non ho potuto neppure fare un funerale... la mia dolce e meravigliosa topina.
Ora sono sola e per il dolore mi sono ammalata.
Ho una pensione che mi permette di sopravvivere.
Avevo una relazione con un compagno che è finita.
È un anno che sono sola chiusa in casa... ho dovuto sottopormi a molte visite parecchie a pagamento per problemi alla vista al cuore e per artrosi.
Io non posso permettermi di pagare chi mi aiuta. Devo cercate di essere autosufficiente. Ma ho paura sempre di più la pandemia impedisce ogni socializzazione... non so se ce la farò a vivere così.
Un abbraccio a Ivana e scusate se ho disturbato.
Milena

Da: Milena