Ultimi commenti alle biografie - pagina 1324

Martedì 2 marzo 2021 09:15:45 Per: Gianluigi Paragone

[Manifestazione seria]

Buongiorno sig. Paragone,
Da poco mi sono iscritto ad italexit perché credo che la strada maestra sia l’uscita dell’euro e perché credo in lei come uomo onesto e preparato nonché politico che con i suoi discorsi e fatti concreti sta meritando la mia fiducia e il mio rispetto. Penso che prenderà anche il mio voto e quello delle persone a me vicine. Le scrivo perché sono seriamente preoccupato per la situazione COVID. Non che sia preoccupato per il COVID ha per la presa per i fondelli legata al virus. Le persone spaventare e lobotomizzate dai giornali sono perse, ma c’è sicuramente un nutrito gruppo di menti sane che vorrebbe uscire da questa situazione e non ci riesce perché non c’è una guida a livello nazionale che organizzi una rivolta seria e concreta. Le sto chiedendo umilmente di poter essere una guida per chi è in questa situazione, non di negazione del virus, ma di insofferenza grave per le limitazioni della libertà personali e per la cavolata dei vaccini. Lei, da uno politico di chiara matrice anti lobby e anti poteri finanziari, che trovano il loro massimo esponente in Italia nella figura di Draghi, potrebbe essere la persona giusta, per carisma ed idee politiche, ad organizzare una giornata a livello nazionale in tutte le città, per manifestare contro questa dittatura e manifestazione. Grazie per l’attenzione ed il suo tempo. Il mio cellulare privato 379 ------- se le servisse un aiuto per l’organizzazione di tale evento. Resto a sua disposizione. Continui sulla via dell opposizione coerente e anta sempre il mio rispetto.

Da: Francesco

Martedì 2 marzo 2021 09:07:22 Per: Mario Giordano

PRECISAZIONI SUI VACCINI…
Parlando di immunita’ e di vaccini mi corre l’obbligo di chiarire qualche concetto su quelli praticati in Italia ossia Pfizer, Moderna, ed Astra Zeneca. Nello studiare l’immunita’ indotta dalla malattia nei soggetti che ho curato ho potuto verificare che i malati guariti producono gli anticorpi per il Virus Covid 19 e che la quantita’ della produzione è in relazione alla durata ed alla intensita’ della malattia… Forme gravi piu’ anticorpi, forme lievi meno anticorpi. La durata della immunita’ sto verificando che dopo due mesi molto spesso di dimezza e quando gli anticorpi sono pochi dopo 4 mesi non c’è più. Per questo ho postato l’importanza di verificare gli anticorpi dopo la malattia e dopo i vaccini per verificare l’effettiva protezione nel riprendere la malattia. Chiedendo gli anticorpi ad una persona da me curata mi ha inviato il risultato di un test anticorpale non contro il virus, ma contro la Proteina Spike… Questo fatto mi ha messo in allarme perché questo test non misura la protezione dall’infezione nei confronti degli altri, ma misura la possibile protezione verso una forma grave della malattia, in quanto avere gli anticorpi anti Spike impedisce al virus di entrare nelle cellule e fare piu’ danni. Ma questo anticorpo non impedisce di infettare gli altri per cui visto che il primo obiettivo dei vaccini è fermare la diffusione della malattia questi anticorpi non ottengono il risultato voluto. Possono assicurare con la loro presenza che il soggetto vaccinato di fronte ad una infezione abbia meno sintomi o forme lievi, ma non possono assicurare che con il contatto non infetti gli altri. Per questo e per studiare meglio l’immunita’ da malattia e da vaccino, è sicuramente utile fare anticorpi IGG per Coronavirus e non anticorpi IGG per Proteina Spike. In definitiva i vaccini che stiamo somministrando proteggono il singolo che fa il vaccino da una malattia seria, ma non impediscono all’infetto di propagare il virus agli altri… Che sarebbe lo scopo etico dei vaccini… In compenso ci sono attualmente vaccini fatti con tecnica classica del virus intero attenuato (Sputnik, quello Cinese Sinofarm, uno in Itala in sperimentazione, uno in Portogallo. .) che potrebbero avere piu’ effetto sulla trasmissione sempre che il virus non abbia varianti tali da bloccarne l’effetto. Quindi alle autorita’ sanitarie Europee e Italiane approvate l’uso di tutti i vaccini perché con la strada intrapresa il virus non dara’ piu casi gravi ma non riusciremo mai a distruggerlo…

Da: Giovanni Tancredi

Martedì 2 marzo 2021 09:06:56 Per: Lilli Gruber

Tante professioni sono missioni, giornalismo compreso. Adoro il giornalismo anglosassone, molto meno quello italiano, quello tedesco si sta avvicinando all'inglese. Molti giornalisti italiani esistono per scelte di campo (politica), pochissimi sono gli equidistanti, sobri, eleganti nelle espressioni visive e degli occhi: NON SAI CHI SONO IO, sembrano dire gli occhi. Non ho letto nessun articolo da parte degli italiani in merito alla sentenza dell'alta Corte tedesca circa il conferimento da parte della bundesbank di danaro alla BCE per l'acquisto dei titoli non esaltanti da parte della banca centrale europea.. Non ho mai letto qualcosa di veramente interessante circa lo scandalo WIRECARD in Germania. Scandalo che ha dimostrato il fallimento totale della CONSOB tedesca. Scandalo che ha interessato (presumibilmente) i piu importanti politici europei (non i nostri naturalmente perché poco solerti). Scandalo che ha interessato tanti servizi segreti internazionali (non i nostri, per Fortuna, perché molto bravi davvero). Dunque un provincialismo assoluto da parte dei nostri scienziati! giornalisti. Eppure la stampa tedesca, giustamente, quando deve farlo, ci dà in testa in ogni modo. Pur amando ed invidiando l'Italia e gli italiani ci dà sempre di mafiosi. Il BILD, generosamente, in occasione della prima ondata di coronavirus uscì con delle pagine in italiano, con enorme commozione da parte mia, quante lacrime, ero in Germania. Subito dopo il Welt disse che tutti gli aiuti dati all'Italia sarebbero finiti per ingrassare le mafie. Per quel che conta, scrissi al BILD per ringraziare e al Welt per controbattere. Ma in occasione di questi enormi scandali tedeschi, forse anche un altro enorme, circa un gasdotto tra Russia e Germania, rimane misteriosamente non interessato ai ns. giornalisti, paura forse di zio Vladimir? Domanda: Perché?

Da: Saverio Riviello

Martedì 2 marzo 2021 09:00:51 Per: Flavio Insinna

Qualcuno conosce un indirizzo email della redazione della Eredità così da inviare le nostre proteste più in alto?

Da: Paolo

Martedì 2 marzo 2021 08:41:04 Per: Alfonso Signorini

Buongiorno, oggi sono felice perché Dayane non ha vinto il GF, ieri sera mi sono guardata un bel video di Rosalinda e Andrea su YouTube, sono tanto felice per loro. Buona giornata

Da: M. Cristina

Lunedì 1 marzo 2021 23:54:29 Per: Amadeus

[Disperato]

Carissimo Amadeus con questo altro festival ai guadagnato Ancona una bella cifra e noi cui a fare la fame fai una cosa buona regalami anke a me un sorriso se vuoi il mio numero te lo do 339------- grazie aiutatemi

Da: Girolamo

Lunedì 1 marzo 2021 23:10:28 Per: Gianluca Vacchi

Ciao vorrei parlare con lei

Da: Luigi

Lunedì 1 marzo 2021 22:31:48 Per: Corrado Augias

Gent. ssimo Augias, potrebbe darmi il suo numero di telefono?
La ringrazio anticipatamente
Cordiali saluti
Brunella Geraci

Da: Brunella

Lunedì 1 marzo 2021 21:48:19 Per: Guido Bertolaso

[Vaccino covid]

Buonasera,
Avrei bisogno di un sostegno mio padre aveva 93 anni ed era ricoverato xpresso una RSA in Lombardia. il giorno 24 febbraio è deceduto.
Il mio papà era ammalato di neoplasia, e il giorno 22 febbraio è stato vaccinato senza aver ne firmato ne letto l informativa sul vaccino.
Chiedo a lei che in questo momento sta parlando con Porro riesce a dirmi perché si sono permessi di vaccinarlo perché devo accettare la morte di mio padre. io sono disperata.
Grazie

Da: Ademma

Lunedì 1 marzo 2021 21:36:55 Per: Andrea Scanzi

Le scrive Aldo Furlanetto classe 1931 residente a Treviso. Ho scritto diverse e. Mail a EMERGENZA CORONAVIRUS REGIONE VENETO chiedendo il perche'del diverso sistema programmatico adottato dalla Regione V o eneto rispetto a tutte le altre Regioni. In Veneto per gli ultraottantenni si e' iniziato dai nati 1941 e si continua con il 1940, 1941 e via, cioe dalla base della piramide con fascie numerosissime, trascurando l'URGENZA di iniziare con il vertice con i nati anche prima del 1921 i piu' FRAGILI e con fasce di eta' meno numerose. Scrivo a Lei perche' dal Veneto: ZAIA, CRISANTI nessuna risposta e/o correzione e'arrivata. Lei ha una porta molto piu' PUBBLICA della mia. I superottantenni sono incazzati. QUALCUNO IN TV ha detto che i supertottantenni se sono arrivati, lo sono perche' sono forti e non fragili. Altri che i superottantenni stiano a casa, ma per es io ho degli appuntamenti programmati medici ottici alimentari. Speriamo in un Suo articolo sull'argomento, grazie ALDO FURLANETTO TREVISO

Da: Furlanetto Aldo