Ultimi commenti alle biografie - pagina 1319

Martedì 2 marzo 2021 22:23:12 Per: Bianca Berlinguer

[Trasmissione 2 febbraio]

Gentilissima dottssa Berlinguer,
Rimango basito dalla discussione qualunquista sulla dose unica di un vaccino registrato per farne una doppia. Ormai abbiamo visto distrutte le evidenze scientifiche di cui sono cultore per professione ma fare affermazioni anche sui vaccini come se fossero caramelle la trovo purtroppo una grave disinformazione che soprattutto non centra il vero problema.

Da: Salvatore Corrao

Martedì 2 marzo 2021 22:21:03 Per: Giovanni Floris

Vorrei far presente che le misure restrittive attuate in regime di lockdown in Scozia, (chi entra nel Paese deve pagarsi un albergo per fare la quarantena), è attuata anche in Inghilterra,
Per quanto riguarda l’utilizzo di una sola dose di vaccino in Inghilterra, la realtà è che la 2 dose (non solo Astrazeneca, ma anche Pfizer) viene somministrata dopo 12 settimane, ma sempre due dosi vengono somministrate: cambia solo la distanza temporale tra le due). Con questo sistema hanno potuto velocemente vaccinare molte piu’ persone. Allo stato esiste già un cospicuo numero di persone già vaccinato delle due dosi. Mio figlio che vive in Inghilterra, ha ricevuto la prima dose in febbraio e gli hanno già fissato l’appuntamento per la seconda dose, al 27 aprile.

Da: Elvira Vietri

Martedì 2 marzo 2021 22:19:59 Per: Gianrico Carofiglio

[Segnalazione]

Gentile dottor Carofiglio,
In merito al viaggio di Renzi (a scopo di lucro) sento che non viola nessuna legge.
Perché è Senatore (Senatore semplice, diceva lui).
Sento anche che, come deputato, non avrebbe potuto farlo perché la legge lo vieta.
Fatto che l'informazione sia corretta, chiedo a lei che, avendo un passato da magistrato avrà una visione ampia e informata:
Stando così le cose (se vero, ovviamente) non pensa che qualcuno dovrebbe occuparsi di rattoppare questo buco legislativo?
Grazie comunque e buon lavoro

Da: Alberto Donini

Martedì 2 marzo 2021 22:19:10 Per: Bianca Berlinguer

[Sanità Molise]

Quello che ha detto Sileri non è corretto, lo stato sta coprendo le responsabilità del commissario alla Sanità Giustini, il direttore generale Asrem Florenzano ed il presidente di Regione Toma. I posti di terapia intensiva non sono mai stati 39 (abbiamo le carte che lo testimoniano), neppure ora sono 39... la gente muore!!! Le responsabilità sono grandissime ed evidenti... aiutateci, ascoltate la verità...

Da: Giuliana Ferrara

Martedì 2 marzo 2021 22:12:27 Per: Amadeus

[Festival sanremo]

Caro Ama, ti seguo sempre, ma in questo istante (esibizione di Arisa) ti chiedo: come e' possibile invitare un artista a cantare e poi lasciarlo sul palco per 4 o 5 minuti in attesa che passi la pubblicità'. Forse era meglio attendere a chiamare Arisa.

Da: Enzo

Martedì 2 marzo 2021 22:05:27 Per: Bianca Berlinguer

[Puntata del 2 3 21]

In Molise non ci sono 39 posti di terapia intensiva ma solo 14 presso l'ospedale Cardarelli altri 5 posti di t. i. presso una struttura privata.

Da: Giuseppe Nardacchione

Martedì 2 marzo 2021 20:54:58 Per: Rosario Fiorello

Caro Fiorello buonasera.
Mi piacerebbe che tu portassi questo messaggio al tuo amico Amadeus dato che non è contattabile
Possibile che non ha alcun criterio etico nella scelta dei personaggi che invita a Sanremo?
Lo scorso anno invitò rita pavone: una persona che notoriamenta porta i suoi soldi in svizzera per non pagare le tasse nel suo Paese natale.
Quest'anno invita Ibra che non è certo un esempio di correttezza in campo.
Spero che non conduca il prossimo festival altrimenti potrebbe invitare M. M. Denaro
Grazie.
Sei il miglore showman in circolazione
Cordiali saluti

Da: Maurizio

Martedì 2 marzo 2021 20:50:23 Per: Roberto Speranza

Caro ministro se nel mio lavoro avessi lavorato come lei per il piano vaccinale o mi fossi fatto infinocchiare dai miei collaboratori (leggi Arcuri) mi avrebbero cacciato. Al momento lei rimane ma sia uomo, rifletta e dia le dimissioni. Antonio Taccola pisa

Da: Antonio Taccola

Martedì 2 marzo 2021 20:42:36 Per: Tina Cipollari

[Che figura di merda]

Oggi Tina ha superato se stessa... ha fatto uno show eclatante... si alza... urla per lo studio... spara insulti a destra e manca... Maria ma perché non la mandi a spasso... cafona... maleducata... invadente... sovrasta anche te Maria... è grassa che fa schifo solo a vederla vestita... figuriamoci in bikini... fai delle figure di merda... è anche stata in Polinesia... xchè non ci sei rimasta... oggi lock da sballo nero con ciuffetti... come diceva il mitico Emilio Fede... "che figure di merda"

Da: Manuel