Ultimi commenti alle biografie - pagina 1319

Venerdì 5 marzo 2021 20:19:11 Per: Amadeus

Gentilissimo Amadeus, mi chiamo Rebecca ho 21 anni, e come lavoro faccio l'esercente spettacoli viaggianti per intenderci "giostraia".
Volevo portare la tua attenzione sul nostro settore fermo dal 24 FEBBRAIO 2020, mi piacerebbe che in una delle serate del Festival di Sanremo spendessi una parola in favore degli esercenti dello spettacolo viaggiante per aiutarci a ripartire; Sai il nostro lavoro è simile al tuo, portiamo allegria, spensieratezza e divertimento come in ogni show che conduci,
Io davvero vorrei poter tramandare questo lavoro ai miei figli come da 7 generazioni a questa parte sta facendo la mia famiglia; Quando apro la mia attrazione e le luci del luna park si accendono mi sento VIVA, vedere le persone felici di salire o fare un giro per le attrazioni è il miglior modo di essere ripagata perchè vuol dire che sto svolgendo bene il lavoro che faccio.
Ti porto l'esempio su di te, e come se da un giorno all'altro più televisioni ti chiudessero le porte in faccia e ti dicessero che tu li' non puoi più condurre, è una bruttissima sensazione il sentirsi dire "trovatevi un altro lavoro" "voi qua non ci potete stare" "ma si cosa vuoi che sia per voi stare fermi non pagate nulla", essere sempre additati e sentirsi sempre sotto accusa con queste parole non è una bella cosa, perchè ti chiedi dove sto sbagliando in fin dei conti siamo TUTTI FAMIGLIE ITALIANE e svolgiamo un lavoro nobile.
Noi cerchiamo di trovare lavoro, pero e come un panettiere di dirgli di andare a fare il falegname con tutta la buona volontà che ci mette non potrà mai essere hai livelli di uno che quel lavoro lo svolge da una vita, e come se ha me l'anno prossimo mi dessero la conduzione del Festival io non ne sarai mai in grado.
Ti dico la verità non sei il primo conduttore a cui scrivo e cerco di portare l'attenzione su questo settore, pero non ho mai ricevuto risposte da nessuno spero che tu possa leggere questo messaggio; Ti ringrazio comunque e ti faccio i complimenti per il lavoro svolto quest'anno, immagino che non sia per niente facile nella situazione che siamo adesso.
Ti saluto un abbraccio Rebecca
#illunaparkdevevivere

Da: Rebecca Colonati

Venerdì 5 marzo 2021 19:08:20 Per: Zlatan Ibrahimovic

[Aiutooo]

Ciao ZLATAN...
Intanto complimenti sul palco di Sanremo ci stai alla grande... certo che è TUO... di chi se no!
Oggi 5 marzo, mio fratello compie 50 anni tondi, è disabile e tifoso rossonero... TI ADORA...
Mi farebbe molto piacere se potessi mandargli un video con gli auguri, saresti l'unico regalo che io riesco a fargli ora.
Si chiama IVAN PEZZUCCHI 50 anni oggi di Venegono Superiore, vicino a Milanello.
Intanto ti ringrazio anche solo di aver letto, sei un GRANDE,
un abbraccio grazie
Nico.

Da: Nico

Venerdì 5 marzo 2021 16:52:11 Per: Bianca Berlinguer

[Mauro Corona]

Ma de chè stamo a parlà - alla romana ! Io, come De Bortoli, difendo il grande ed imperterrito Mauro Corona, che non mi sembra sia stato giusto che sia stato cacciato per il semplice epiteto di "gallina". Come al solito mi trovo all'opposizione, rappresentata dai pochi che ragionano e che non si adeguano all'andazzo della maggioranza.
Adieu. avv. Pietro

Da: Pietro

Venerdì 5 marzo 2021 16:10:52 Per: Orietta Berti

[Canzone per Orietta]

Buon giorno volendo farle ascoltare una canzone in MP3 dove posso invitarla?
Grazie

Da: Enrico

Venerdì 5 marzo 2021 15:51:23 Per: Francesca Mesiano

[Un saluto per te]

Ciao Francesca sono Marco Pomo forse ti ricordi forse no, anni fa ci siam conosciuti tramite amici in comune mi chiedevo da tempo se eri te, si sei proprio e solo te complimenti e congratulazione. Mi piace moltissimo la vostra musica e le vostre voci e anche i testi esprimono molto il tuo IO, wooow sono davvero contento per te e per la strada che hai intrapreso, io sto bene la vita va abbastanza bene lavoro anche
Ti mando un abbraccio vr grande grande e se per caso un giorno tornerai nelle zone di Pordenone spero di avervi a mangiare nel locale che aprirò
Ciao e ancora complimenti e bravissimi
Forza raga

Da: Marco

Venerdì 5 marzo 2021 15:39:59 Per: Bianca Berlinguer

[Ancora con Mauro Corona... ! ?]

Condivido quanto scritto da Maria Paola Bugattelli e, diversamente dal Dott. De Bortoli, ritengo che De Mare non abbia sbagliato e non sbagli...
Il caro Mauro, da ospite nella trasmissione Carta Bianca, si è lasciato prendere da un crescendo di inescusabile comportamento caratterizzato da arroganza e da offensiva aggressività verbale nei confronti della Dott. ssa Berlinguer, tale da manifestare mancanza di rispetto nei confronti della gentile conduttrice e di tutte le donne.
Est modus in rebus... scriveva già tanti secoli fa qualcuno.
Spero proprio che lo spiacevole caso sia chiuso.

Emanuele Labanchi
Maratea (PZ)

Da: Emanuele Labanchi

Venerdì 5 marzo 2021 15:36:03 Per: Massimo Gramellini

Buongiorno mi chiamo Antonella Vitarelli e abito in un piccolo paese termale in provincia di Pisa.
Volevo raccontarvi una storia di speranza relativa alla situazione Covid. Io e la mia consuocera Stefania siamo nonne 60 anni di una dolce bambina di 15 mesi che si chiama Rebecca.
Una bambina tanto amata e desiderata.
Io e Stafania ci conosciamo fin da bambine e giocavamo insieme sulla piazzetta del paese.
Mio figlio è mia nuora si sono conosciuti agli scout.. si sono innamorati e noi siamo diventate consuocere.
Siamo tutte e due insegnanti.. stefania di educazione fisica alle superiori. e io insegnante di Scuola Infanzia e mia nuora era una mia alunna.. la più bella e la più dolce bambina.
Viviamo tutte e due la situazione Covid e le problematiche relative alla scuola in questo momento.
Ma è accaduta una cosa che ci lega ancora di più!
Casualmente e senza volerlo abbiamo avuto lo stesso giorno come appuntamento per fare il vaccino.
Non lo avevamo chiesto insieme ma il destino ha voluto che il 5 marzo Stefania alle 14, 18. ed io alle 14, 21 ci siamo vaccinate.
Il nostro augurio è rivolto a tutti i nonni che facendo il vaccino avranno la speranza di poter abbracciare senza aver paura i loro amati nipotini Rebecca la nostra nipotina
è la nostra gioia più grande e se la vaccinazione riuscirà a sconfiggere covid avrà due nonne con cui trascorre giorni felici.
Un cordiale saluto
Antonella Vitarelli
Tel. 393-------

Da: Antonella Vitarelli

Venerdì 5 marzo 2021 15:18:07 Per: Amadeus

Scusami Amadeus ma Bugo cosa serve in un San Remo così completo. Cantante insignificante mi viene il dubbio che Morgan aveva ragione. !!! Ad ogni modo complimenti bel spettacolo !!! 👍👍👍

Da: Franco

Venerdì 5 marzo 2021 15:13:42 Per: Amadeus

[Festival di Sanremo]

Buongiorno, secondo me i cantanti si dovrebbero esibire tutti prima delle 23 in modo che non ci siano distinzioni fra chi si esibisce nella prima parte e chi si esibisce dopo mezzanotte. Gli ospiti e altro spettacolo dovrebbe essere fatto dopo. In questo modo le canzoni potranno essere ascoltate tranquillamente da tutti i telespettatori, anche da quelli che il giorno dopo, per loro fortuna, devono andare a lavorare

Da: Crudeli Marcella