Ultimi commenti alle biografie - pagina 1317
Mercoledì 3 marzo 2021 09:46:02
Per: Mikhail Gorbaciov
Auguri signor Gorbaciov, lei é un uomo coraggioso e merita il rispetto di tutti.
Da: Rita
Mercoledì 3 marzo 2021 09:13:12
Per: Mario Giordano
[Tagada' Trasmissione da cancellare...]
Oggi guardando Tagada mi sono teso conto della deviazione mediatica operata da tutte le trasmissioni televisive tendenti a mettere paura e creando psicosi nei poveri cittadini. E stato invitato il direttore sanitario dell'ospedale di Magenta che ha messo in mostra la sua preoccupazione per i nuovi casi in terapia intensiva per i quali il suo ospedale stava aprendo muovi padiglioni e che quindi la situazione era grave. Io sono andato a verificare come ersno le situazioni di ieri degli ospedali in provincia di Milano e la mia sorpresa è stata verificare che ieri in tutta la provincia di Milano i ricoverati in terapia intensiva erano stati 4... solo 4... e Magenta aveva dovuto riaprire dei reparti... Vergogna non dovreste creare con la vostra trasmissione una psicosi collettiva... state facendo più male del virus voi ed i vostri scienziati che si prestano al vostro gioco... Vergognatevi non siete degni di fare informazione... Sarebbe opportuno chiudervi... Vergogna
Da: Giovanni Tancredi
Mercoledì 3 marzo 2021 09:11:03
Per: Mario Giordano
[Bugie ISS]
Stamane ISS posta un allarme dichiarando che la variante inglese si sta diffondendo in Italia ed ha raggiunto il 54% dei malati... E' una grande bugia inventata di sana pianta per incutere paura... La verita' e' questa:
Il Consorzio nazionale per sorveglianza genomica delle varianti del virus SarsCov2 doveva partire il 27 gennaio scorso. “È tutto pronto”, aveva detto Giorgio Palù, presidente dell’Agenzia italiana del Farmaco. Eppure il Consorzio è ancora una chimera. Risultato, mentre nel Regno Unito si dà la caccia alle varianti del virus già da marzo 2020 con 270 mila sequenze effettuate dai campioni di virus estratti dai cittadini positivi, in Italia ne abbiamo fatte solo 3. 800: siamo il fanalino di coda mondiale, a pari merito con l’Arabia Saudita. In più, molte Regioni, anche quelle più colpite come Lombardia e Veneto, non mettono a disposizione questi pochi dati genetici esistenti sui portali internazionali per la genomica, a cui la comunità scientifica internazionale si affida per studiare e prevenire i flussi di contagio e l’emergere di nuove varianti.
Il Consorzio, annunciato dal ministro della Salute, dall’Istituto superiore di sanità (Iss) edall’Aifa a fine gennaio, avrebbe dovuto seguire il modello britannico (il Cog-UK) includendo laboratori pubblici di virologia, microbiologia e di genomica, e sequenziare il virus con un campionamento causale di almeno il 5% del totale dei positivi, ossia non solo i campioni sospetti. Una strategia adottata dall’Iss solo a febbraio 2021 e su un migliaio di campioni con sospetto di variante Uk. Dalla prima indagine, è risultato che la prevalenza della variante in Italia è del 17%, ma è una media nazionale.
Come caro ISS fate a dare questa notizia se non avete campionato solo 4000 pazienti?. .. E' una notizia falsa ed invito a smentire queste sciocchezze perche' fanno molto male alla salute dei cittadini... VERGOGNATEVI...
Da: Giovanni Tancredi
Mercoledì 3 marzo 2021 09:08:54
Per: Amadeus
[Proposta live]
MAGNIFICHE LE POLTRONE VUOTE.. Splendidi i conduttori. ABOLIRE GLI APPLAUSI FINTI (meglio le vecchie pecorelle d'intervallo!) W il VERO, fino in fondo!
Da: Gioachino Rannazzisi
Mercoledì 3 marzo 2021 08:55:50
Per: Barbara Palombelli
Ieri sera ho ascoltato i suoi apprezzamenti per il lavoro che sta facendo la Regione Lazio nel vaccinare contro il COVID e a tal proposito desidererei comunicarle che, avendo 81 anni passati, la mia prenotazione per tale scopo, presso la ns Regione Lazio, ospedale Sandro Pertini, ha come risultato: 31 Maggio 2021 e (richiamo) 20 Giugno 2021. Alla faccia °della precedenza per gli over 80 !
Grazie dell'attenzione e sempre pronto ad allegare l'appuntamento datomi dalla Regione Lazio stessa, se trovassi come farlo, magari con e-mail.
Grazie ancora ed anche per la sua, rara, mancanza di "partigianeria"
Da: Sergio Bochicchio
Mercoledì 3 marzo 2021 08:03:39
Per: Gianluigi Paragone
[Vaccinazione]
Buongiorno. Senatore.
A chi lavora presso gli enti pubblici vogliono imporre la vaccinazione. Chi non vuole vaccinarsi come deve comportarsi? Questi signori minacciano di licenziare chi si rifiuta di vaccinarsi.
Grazie e buon lavoro.
Manlio
Da: Manlio
Mercoledì 3 marzo 2021 07:44:17
Per: Mario Draghi
Buongiorno,
Vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza dell'esistenza di persone affette da patologie croniche, che aspettano con ansia di essere vaccinate.
Ho una figlia di 51 anni, che recentemente ha sviluppato tre patologie autoimmuni: i medici le hanno proibito di usare i mezzi per recarsi al lavoro,
Quindi tutte le mattine, a 75 anni, io la accompagno al lavoro e vado poi a riprenderla all'uscita. Non può certo permettersi di pagare il parcheggio, che peraltro, non si trova.
E' sola con tre figli tra i 19 e i 21 anni, studenti,
Quando uno di loro è stato contagiato, a scuola, è stata costretta ad allontanarsi immediatamente da casa
per più di un mese. E la cosa si è ripetuta...
Ogni giorno spera e prega che non le succeda niente... e intanto si parla di vaccinare i giornalisti...
Le è stata detto chiaro e tondo che difficilmente si salverebbe in caso di contagio... lascio a voi immaginare come stiamo vivendo.
Grazie, spero che qualcuno mi ascolti
Elsa Gianola
Da: Elsa Gianola
Mercoledì 3 marzo 2021 07:40:36
Per: Matteo Salvini
[Commento alla votazione della commissione Esteri]
On. Salvini, leggo sul giornale che in commissione Esteri della Camera dei deputati è stato votato un emendamento allo statuto istitutivo della Corte penale internazionale che introduce il nuovo crimine internazionale di aggressione con il solo voto contrario di Fratelli d’ Italia.
L’ emendamento votato inciderà sulla difesa dei confini del Paese, vorrei sapere perché lei ora è favorevole a non difendere i confini Italiani!
Grazie
Da: Giusi
Mercoledì 3 marzo 2021 07:35:34
Per: Mario Giordano
[Mascherine consegnate a scuola]
Buongiorno,
Innanzitutto complimenti per la sua trasmissione, dove purtroppo si vede come è messa l'Italia e in che mani siamo.
Avrei piacere a segnalare che a scuola.. magari siamo dei privilegiati ma consegnano mascherine che mi rifiuto si mettere a mio figlio e che quindi compro io di tasca mia.
Ora sono migliorate sono una ditta italiana e sembrano più resistenti ma vorrei farvi vedere le prime consegnate.. trasparenti e senza il nasello da stringere per far si che la mascherina aderisca bene alla faccia del ragazzo...
Quando le ho viste sono rimasta basita...
E le devono tenere 8/9 H a scuola per proteggersi...
Scusate lo sfogo..
Buon lavoro direttore ha tutta la mia stima
Cristina
Da: Bianconi Cristina
Cristiano Ronaldo
Calciatore portoghese
Da: Giorgio Leo Fodero