Ultimi commenti alle biografie - pagina 1314
Sabato 6 marzo 2021 22:02:46
Per: Rosario Fiorello
.... sei davvero grande! Tutti fenomeni ! L ignoranza purtroppo non si cura... non provano neanche a fare una raccolta fondi... perché è una certezza... non c’è cura !
Da: Fabrizia
Sabato 6 marzo 2021 21:54:20
Per: Rosario Fiorello
[San remo... Sei un grande]
Fiorello sei un grande!!! Ti guardo e dico: provate voi a fare uno spettacolo senza pubblico e senza ospiti, con il malessere del covid e del lockdown che aleggia ormai purtroppo da troppo tempo... Chi ti critica purtroppo è l emblema dell umanità che va allo sfascio!!!
Bravissimi tu e Amadeus!!! Con affetto e grande stima e ammirazione Simona da Ferrara
Da: Simona
Sabato 6 marzo 2021 21:40:11
Per: Matteo Renzi
[Il sogno proibito.]
Buonasera senatore, finalmente Zingaretti ha finito di dire o Conte o voto. Lei è l'artefice di un vero capolavoro.. É riuscito con una mossa ben studiata a mandare a casa l'incapace Conte, a fare implodere i 5 Stelle e adesso via anche Zingaretti. I miei complimenti per l'acume politico appannaggio di pochi e grazie soprattutto per aver dato all'Italia la possibilità di risollevarsi e ripartire non prima di averLe espresso la mia solidarietà per il clima di odio perpetrato nei suoi confronti da persone idiote che non sanno apprezzare il merito e l'intelligenza doti che ha dimostrato di avere. Mi permetto di farLE notare che chi fa questo sono elettori dello schieramento del quale lei fa parte e questo mi sorprende molto. Ebbene si, lo ammetto, sono un "infiltrata"in questo blog ma al contrario degli "infiltrati"nel blog del leader del mio orientamento politico, non sono qui per insultare ma per renderLE merito. MI creda pur non convidendo le sue idee é l'unico politico dello schieramento di sinistra che riesce a tenermi iincollata in TV durante i suoi interventi e per questo non capisco come facciano alcuni a denigrarLA pesantemente. Senatore LE riconosco qualità politiche, intelligenza superiore alla norma, ostentata con sottile ironia e forse è proprio questo che non sopportano i suoi chiamiamoli, "amici"? Si chiama complesso di inferiorità... Ho un sogno nel cassetto che nel mio blog non posso dire sennò mi cacciano, qui però oso farlo e cioè una alleanza dei due Matteo... ora non linciatemi eh... È solo un sogno per due persone che anche se diverse ritengo possano fare bene... tatticismo di uno e cuore, passione dell'altro. Mitico davvero. Senatore chiedo scusa a lei e ai suoi elettori se ho osato tanto. Le auguro di crescere come merita nei consensi ma sempre qualche punto in meno dell'altro Matteo. Saluti.
Da: Mary
Sabato 6 marzo 2021 21:37:35
Per: Bianca Berlinguer
[Basta propaganda]
Se ogni settimana avete sempre meno ascolti è perché siete noiosi, di parte, e catastrofisti... basta fesseria grazie
Da: Sandro
Sabato 6 marzo 2021 21:22:12
Per: Rosario Fiorello
Sono anni che ti devo dire una cosa importante come devo fare per parlarti anche per telefono ciao fammi sapere e sii curioso
Da: Caterina
Sabato 6 marzo 2021 21:08:46
Per: Amadeus
Buonasera Amadeus, complimenti sulla conduzione. affrontare una sfida così difficile dimostra la tua serenità professionale.
ti vorrei suggerire, oramai in ritardo, di coinvolgere il pubblico votante da casa, offrendo a tutti coloro che esprimeranno il loro voto, di poter partecipare all'estrazione di tot posti a sedere in prima fila, alla prossima edizione di San Remo.
buon lavoro
Salvatore
mob 335. -------
Da: Salvatore Mellone
Sabato 6 marzo 2021 20:45:41
Per: Giuseppe Conte
[Sabotata]
Mi scusi signor Giuseppe Conte.
Ma sono stata sabotata e mi. Hanno bloccato il telefono divo aver fatto delle dichiarazioni nsul vaccino Johnson e Johnson.
Sono sempre con le appena sistemo il telefono nuovo la seguirò sempre
Da: Cherry
Sabato 6 marzo 2021 20:34:18
Per: Guido Bertolaso
Gentile Dott Bertolso, la stimo ed ogni incarico che ricopre per me è una buona notizia. L'ultimo incarico sui vaccini è sicuramente una sfida da supeman e mi auguro che riesca al meglio. Ci sono però 3 aspetti che ritengo assurdi: 1) metta al centro i giovani ed i ragazzi; sono loro che diffondono il contagio e non possono più aspettare: sono il ns futuro; non si faccia contagiare dalle idee di chi è vecchio e pensa da vecchio; ogni famiglia pensa ai suoi cari anziani e li protegge; 2) mi stupisce che qui non siano chiamati a vaccinare tutti: specializzandi, veterniari, dentisti; lo sa che inghilterra prendono i volontari da altri settori (una mia amica bocconiana inizièrà sabato prossimo dopo un colloquio e un traning) ; 3) sento che ora per le prenotazioni vaccini entra in campo la posta: mamma mia ! ma lo sa che per fare lo spid con le poste è un'impresa perchè il portale salta sempre? scelta da brividi! ma non potete chiedere a Vasco Rossi o Ligabue come fanno quando vendono 300. 000 bilgietti per due serate di concerto: e lo fanno in un giorno e con anche la difficoltà del pagamento? magari potevate appoggiarVi a questi strumenti, qualcosa di nuovo, giovane e che funziona; Ed infine faccia riaprire le scuole: basta fare dei test antigenici rapidi: se non siete in grado lasciate la libertà alle scuole di organizzarli, la libertà ai cittidini di pagarli e le scuole che li fanno possono riaprire (nella òpiccola scuola paritaria che frequenta mia figlia li hanno fatti e tutto è andato benissimo).
Questo è quello che pensa la gente comune, che lavora e cerca di mandare avanti e dare un futuro a questo paese. Come fa lei.
Ci ascolti.
La ringrazio e saluto cordialmente e buion lavoro.
Da: Silvia Maira Gironi
Sabato 6 marzo 2021 20:12:24
Per: Matteo Salvini
Tutti aspettavano il DRAGO e invece è arrivato un Cerutti Gino qualunque... la bozza del decreto sostegno è ridicola, per coprire le spese di chi è dovuto rimanere chiuso dovete coprire tutti i mesi da ottobre 2020, considerare solo gennaio/febbraio escludendo il natale e la pasqua è semplicente ridicolo, gennaio e febbraio sono notoriamente i mesi con meno incassi pee chi lavora nel turismo... spero sia appunto solo una bozza... ma per il momento il DRAGO e il resto della compagine valgono ZERO!
Da: Andrea
Rosario Fiorello
Show man italiano
Da: Nonna Grazia