Ultimi commenti alle biografie - pagina 1411

Mercoledì 17 febbraio 2021 17:59:58 Per: Alfonso Signorini

[La perfidia di Daiane e la cattiveria per gelosia che non ammetterà mai]

In questo momento in giardino Daiane e Pier Paolo stanno facendo strategia con il bamboccio di Pier Paolo (falso e arrivista anche lui) pensi che ci abbia marciato sempre per il gioco!!!
Sta dicendo che per lei Rosalinda, viene dopo Giulia, poi Samantha che falsaaa!!!
Sta facendo questo per esaltare Giulia a scapito di Stefania che merita invece la finale.
Che schifo em Lei che fa strategia contro Rosalinda facendola passare per lealta’.
E’ Lei che ieri sera si e’ avvicinata a Rosalinda e le ha detto parole forti e adesso dice che la mette al terzo posto per Lei... che falsita’!!!
E’ da vero sconcertante la cattiveria che ha!!!
Senza parole.
Alfonso mi dispiace ma dire che Daiane non Fa strategie e’ un eufemismo e’ veramente voltagabbana e adesso agisce e si azzecca con i suoi lacchè’ Pieroaolo in primis.
Adesso e’ andata in giardino per favorire con i discorsi Giulia!!!
Mi dispiace che di sia dimostrato così schierato a favore di Daiane che in realtà non e’ cambiata con il dolore e fregherà per gelosia la Rosalinda!!!
Rifletta Alfonso, sta donna e’ Disturbata!!!

Da: Margherita

Mercoledì 17 febbraio 2021 17:51:18 Per: Maria De Filippi

[Amici]

Buona sera Maria,
Ho ho avuto il piacere di sentire tutti i cantanti. Li ho sentiti tutti dare il massimo. Adesso vedremo le valutazioni dei maestri. Bisogna temere quel "birbaccione" del maestro Rudy Zerbi. Per motivi campamilistici, tifo sempre per la mondragonese Gaia Di Fusco. Mi hanno comunque impressionato tutti positivamente.
Complimenti a tutti.
Buon lavoro

Da: Giovanni Malagisi

Mercoledì 17 febbraio 2021 17:47:26 Per: Matteo Salvini

Buonasera, dopo aver letto del suo voltafaccia e delle scuse espresse in favore di speranza, per me è per molti di noi, la lega ha perso del tutto l idea iniziale e di certo nn avrà mai più il mio voto. Lei mi ha deluso nn profondamente di più e cortesemente niente solfa sull unione delle forze politiche a favore degli italiani. Vedrete cosa accadrà fra nn molto...

Da: Vilma

Mercoledì 17 febbraio 2021 17:45:55 Per: Sigfrido Ranucci

[Produzione dell'idrogeno]

Sig. Sigfrido buona sera,
Certamente senza la tua trasmissione di REPORT i Lunedì mi sono molto tristi. Le chiedo una cortesia: mi può fornire il contatto con quel sig. re siciliano che produce l'idrogeno? Vorrei offrirgli i terreni del mio paese, che sono tanti e anche incolti. E invitarlo per fare lo stesso progetto nel mio parse. Io vivo in Calabria e il clima con la Sicilia è quasi simile. Quindi adatto a questo progetto. La ringrazio moltissimo e spero di vederla al più presto in tv con le sue favolose inchieste. Nell'attesa le invio i miei cordiali saluti. Franco Ciccone via ------- 29 88040 Amato CZ cell. 340-------

Da: Francesco Ciccone

Mercoledì 17 febbraio 2021 17:34:56 Per: Enrico Mentana

[Scoperto vaccino contro l'Aids, possibilità anche per il covid]

Leggi, se ti interessa, l'articolo apparso stamattina, 17 febbraio, su "Il Mattino" relativo alla possibilità che il vaccino scoperto contro l'Aids, possa funzionare anche contro il covid e le sue varianti

Da: Lello Agretti

Mercoledì 17 febbraio 2021 16:36:47 Per: Danilo Toninelli

[Giove e le due bisacce]

Le parole di Toninelli: "Salvini si è rimangiato tutto pur di entrare nel Governo Draghi”. Ma anche Toninelli si è rimangiato tutto sulla fiducia a Draghi. In politica c'è sempre la favola di Giove e le due bisacce.

Da: Mauro

Mercoledì 17 febbraio 2021 16:25:37 Per: Mario Giordano

Carissimo Mario sei un GRANDEEE... saremo smpr dalla tua parte... come mai solo TU FUORI "DAL CORO"... 😔? Ti vogliamo tanto bene e nn MOLLARE... 💪👍Peter e Camilla dall'Abruzzo🤗

Da: Camilla D'Alessandro

Mercoledì 17 febbraio 2021 16:22:31 Per: Matteo Salvini

[" Ometti che figura di m... "]

Sig. Legnani.
la Treccani definisce "OMETTO " un uomo di scarso livello intellettuale incline alla meschineria.
Come persona coinvolta nel gruppo degli ometti non mi ritengo insultato da chi cita un aforisma (sic! !) maleodorante di emilio fede né da chi confonde l'intelligenza con l'ignoranza.
Io non ho scritto " POCO INTELLIGENTE ", come il suo virgolettato fa presupporre; ho scritto invece, senza bisogno di nascondermi dietro i dotti membri del CTS, (? ? ) di "modesto bagaglio culturale, " tale da non consentire un confronto critico sul tema pandemia.

Da: Egidio Bastianelli

Mercoledì 17 febbraio 2021 16:11:42 Per: Mario Giordano

Egr sig Giordano, seguo sempre la sua interessantissima trasmissione e ieri sera 16. 02. 2020 mi ha colpito particolarmente la posizione di quei due giovani che non riescono a rientrare in possesso della loro casa. Anch’io ho un inquilino che dal 2017 non paga ne affitto ne spese di condominio compreso il riscaldamento. Ha lo sfratto esecutivo e l’istanza di pagamento. Lui non se ne va e non paga. Inoltre il governo o chi per esso ha bloccato tutto. Io ho 78 anni e per cavilli non ricevo pensione. Se puo’ aiutarmi a metterlo fuori posso far avere tutta la documentazione. La ringrazio e continuate nelle vostre inchieste che mettono a nudo tanti “onorevoli” che di onorevole non hanno nulla. Grazie Mariangela.

Da: Mariangela Lingua

Mercoledì 17 febbraio 2021 15:45:11 Per: Lucia Annunziata

Gia', perche' bloccare, sospendere, i voli internazionali o confinare le persone in altri paesi quando basterebbe obbligare a chi rientra il tampone e la quarantena ?
Tanto le varianti sono gia' presenti ovunque, quindi anche questa che ipocrisia e' ?
Se poi come avvenne l'anno passato quando nella Comunita' Europea si puo' circolare liberamente, come potremmo controllare se un cittadino Francese, Tedesco, Italiano e' positivo ma ha la liberta di spostarsi e di conseguenza trasmettere la malattia ?
Ma perche' chi comanda, i mass media, gli intellettuali, gli scienziati, nessuno solleva questo problema ? Ma che senso, che ragione ha bloccare gli spostamenti aerei e permettere tutti gli altri ? E' una follia... Tanto non siamo l'Australia, la Nuova Zelanda, siamo il paese dove uno come Casalino scrive un libro e qualcuno pure lo comprera' visto che viene inviatato anche sulle televisioni... siamo questo paese qui con Speranza ministro e Di Maio all'Esteri... ma che vi aspettate?

Da: Mario