Ultimi commenti alle biografie - pagina 1407
Venerdì 19 febbraio 2021 20:15:25
Per: Alfonso Signorini
[Stefania Orlando]
Buonasera a tutti!
Rilassiamoci tutti se è possibile e dimentichiamoci delle dinamiche della Casa almeno stasera.
Focalizziamoci sulla Queen che dobbiamo salvare costi quel che costi.
Facciamolo in primis per Lei e poi per Tommy che non riuscirebbe a metabolizzare l uscita della sua piu grande compagna di giochi.
Quindi tranquilli e domani ne riparliamo in maniera piu rilassata. Si spera!!!
Un caro saluto a tutti
Francesca "la viperella"
Da: Francesca
Venerdì 19 febbraio 2021 19:43:54
Per: Alfonso Signorini
[Video in lavatrice di Giulia e Daiane senza parole!!!]
Cari Alfonso spero che questa sera faccia vedere il video della lavatrice con Daiane e Giulia in un momento di Passione!!!
Povera rosalinda pensava fosse amore era un calesse!
Deve vederlo perché anche Giulia ha un fidanzato, la povera giulietta e guardate cosa fa pur di accaparrarsi i voti di Daiane!
Ma e davvero pietoso e la prego lo faccia vedere perche poi massacrare rosalinda quando sti due Giulia e Pier Paolo si offrono specialmente Giulia come giocattolo per Daiane e’ veramente vergognoso!
Pretelli non e’ più geloso?
Ma vedi un po’, anche lui dovrebbe vedere questo video, mi appello alla produzione perche questo e’ fondamentale per il pubblico che segue solo le strisce quotidiane!
Deve essere visto da Rosalinda da Pier Paolo e dal pubblico, questa e’ Giulia e questa e’ daiane!!!
Giulia la piccolino pura che piange?
Ma guardatela e poi si lamentava della nomination di rosalinda?
Lei Sto arrivando! Benissimo il rapporto che avevamo e ovviamente se l’e’ presa consolo con rosalinda!
Questa e’ la lealtà che ha la Salemi., ma sprite gli occhi questa di fa chiunque altro che storia vera con pretelli!!!
Va tutto bene ma non deve passare per la ragazzina vittima ingenua e leale amica... ma quando mai!
Il filmato va visto stasera per far capire al pubblico chi e’ Giulia e chibe’ Veramente Daiane!!!
No comment che schifo!!!
Giulia non dimentichiamo e’ fidanzata la Santarella, Dayane ormai non fa più testo e no. E’ degna di nota non e’ più credibile!!!
Da: Margherita
Venerdì 19 febbraio 2021 19:38:48
Per: Lucia Annunziata
[Antonio Di Bella dovrebbe stare più attento!]
Nel servizio sull’ammartaggio di Perseverance sul TG3 di oggi, 19 febbraio, ore 19 20: circa, Di Bella, a proposito del rover Ingenuity ha detto che il nome vuol dire “Ingenuità “, ! !
Errato... vuol dire Ingegnosità! !
Saluti cordiali,
Luisa Santoro
Roma
Da: Luisa
Venerdì 19 febbraio 2021 19:26:56
Per: Flavio Insinna
Carissimo Flavio,
Vorrei fare gli auguri a nonna Angelina che compie 69 anni da parte dei suoi nipoti Giacomo, Miriam, Angela e il piccolo Pasquale il 23 febbraio.
La nonna ti segue tutte le sere
Ti adora
Da: Tina Pettrone
Venerdì 19 febbraio 2021 19:24:28
Per: Giorgia Meloni
Sappiamo che in ITALIA ci sono piu' di trentamila proprietari (per eredita' dei genitori) di case, ville, edifici di valore storico, censite al catasto come A8, PER CUI DEVONO PAGARE LA IMU INTERA anche se ne abitano una piccola o gran parte, che non hanno nessun'altra proprieta' immobiliare, che l'IMU suddetta calcolata per superficie comporta di pagare ogni anno somme superiori e insostenibili, inimmaginabili e che non potendo vendere l'immobile e non potendo piu' garantirne la manutenzione, dovranno abbandonare al loro destino quegli immobili, che rappresentano altresì un notevole valore nazionale. Si chiede un piano di ripristino finanziato per riutilizzo degli immobili, che i proprietari potrebbero mettere in parte a disposizione del mercato. L'ARGOMENTO merita un serio e approfondito esame da chi potrebbe trarne interessanti opportunita' per l'intera comunita', l'ambiente, il turismo e non solo. Comprendiamo bene come, data la gravita' e le problematiche molto preoccupanti del momento, chi legge questo messaggio neanche finira' di leggerlo. Pero' il problema e' serio, coinvolge conseguenze di vasta portata, in senso positivo o negativo, oltre che a salvaguardare realtà anche storiche, che altrimenti, come tanti altri beni utilizzabili dalla comunita', andranno persi per incuria generale. A parte che e' proprio nelle contingenze piu' difficili o avverse, che i piu' lungimiranti centrano i migliori bersagli.
ACCOGLIAMO LA RICHIESTA DI FARE QUESTA SEGNALAZIONE ALLA VOSTRA ORGANIZZAZIONE IN QUANTO LA RITENIAMO PIU' MERITEVOLE DI CONSIDERARE UN PROBLEMA SOCIALE DI NON IRRILEVANTE ENTITA'. Se poi niente si potra' fare al riguardo, i nostri nipoti potranno sempre utilizzare immobili, ambienti, dislocazioni che ci invidiano da secoli, come depositi per ferraglie, magazzini per il caffe', o rifiuti elettronici, dopo averne recuperato il rudere.
Un gruppo di proprietari interessati.
Da: Pier
Venerdì 19 febbraio 2021 19:24:06
Per: Matteo Salvini
Signor Egidio Bastianelli, mi permetta di entrare a gamba tesa sulla diaspora tra lei e il Signor Legnani... Ci accusa, mi è parso di aver capito dal suo linguaggio appropriamente studiato per ergersi a persona colta, di idolatria nei confronti di un leader politico che ritiene non all'altezza di un certo Signor Ricciardi che personalmente ho maledetto quando all'inizio della pandemia ci invitava a non utilizzare le mascherine perché inutili nei soggetti sani! ! Ho rivisto il video proprio ieri nel quale affermava quanto detto. Vergogna e ripudio per quella persona e per i scienziati del CTSi!!! c Hanno mentito! Complice il governo di incapaci e tutto questo perché le mascherine erano insufficiente per la popolazione. Sa quanti nostri nonnetti o quanti medici si sarebbero salvare se solo avessero avuto quella mascherina, o quei camici di sicurezza che invece avevano preso il volo per la Cina poche settimane prima del caso di Codogno? Si rveda la storia e poi ne riparliamo anzi preferisco di no perché potrei in quel caso non essere educata. Lei usa un linguaggio contorto anche se corretto ma in quanto argomenti non ci siamo proprio. !.. non ho dimenticato niente di quella amara fase e l'ho vissuta in prima linea. Un consiglio? Vada a scrivere altrove, mi eviterà di leggere sciocchezze. Grazie.
Da: Maria Savelloni
Venerdì 19 febbraio 2021 19:20:47
Per: Mario Draghi
[Troppi morti. Cambiare rotta]
Egregio Presidente, ripongo fiducia in un radicale cambio di rotta nel contrasto all'epidemia. Ma non creda che sia sufficiente la pure necessaria accelerazione delle vaccinazioni. Valuti la situazione reale, gli errori colpevoli e l'ignavia nel lavoro di profilassi e prevenzione. Chieda a chi da mesi (Fondazione Hume, Gimbe, Lincei ecc. ) sta segnalando i limiti e gli errori di rilevazione e impostazione. Consulti chi da mesi sta segnalando le carenze nel territorio di prevenzione, controllo e assistenza. Siamo prossimi ai 100. ooo decessi, infausto primato. Metta mano con rapidità e decisione alla disorganizzazione, indifferenza, incapacità perché dall'epidemia non usciremo proseguendo come fatto finora. E non basteranno i vaccini. Auguri e saluti.
Da: Tripodi Giovanna
Venerdì 19 febbraio 2021 18:54:30
Per: Flavio Insinna
Buonasera Flavio,
Sono Francesco, ho 10 anni.
Ti seguo tutte le sere. Ogni volta alle 19:45 chiamo I miei nonni, perché anche loro ti seguono e cerchiamo insieme la parola!
Tu sei simpaticissimo e formidabile. Un bravissimo conduttore.
Sei unico!
Saluti da Francesco
Da: Ligorio Francesco
Venerdì 19 febbraio 2021 18:36:29
Per: Corrado Augias
Es. Prof Augias, anch'io la seguo saltuariamente e apprezzo gran parte dei messaggi che manda agli italiani con i suoi commenti. Quanto all'intervento della sig. ra Casciani non si può che essere d'accordo, anchè perchè la cialtroneria della feccia razzista e la pochezza intellettiva andrebbero curate a cominciare dalla Scuola. Comunque intervengo per sottolineare la mia contrarietà su quanto mi è sembrato di cogliere in un passaggio del messaggio di oggi: mentre lei stava esprimendo un suo commento sulla compagine attuale del governo Draghi facendo dei nomi, l'intervistatore l'ha interrotto in nome di una presunta equidistanza e imparzialità.
Se così è stato, va ribadita con forza la libertà di opinione e di pensiero sancita dalla Carta repubblicana. In tempi così travagliati, le scelte di campo sono importanti e le valutazioni positive o negative fanno parte del contributo degli uomini di pensiero attraverso messaggi con valenza d'insegnamento.
Contrariato e sorpreso, invio un saluto critico
Da: Roel
Silvio Berlusconi
Politico e imprenditore italiano
Da: Beatrix Wator