Ultimi commenti alle biografie - pagina 1405
Giovedì 18 febbraio 2021 10:53:15
Per: Alfonso Signorini
Buongiorno ma perche il fratello di daiani non si fa i fatti suoi sono problemi di donne non deve intervenire e non mi venite a dire che daiani e sola in italia perche non e vero io so che e strettamente amica di in altra donna poi ha tanti amici tra cui ex concorrenti poi ha la suocera che ha detto sempre ci siamo quindi ha piu amicizie lei che io poi nel video di martedi sera sul divano lei e giula si sono baciate con la lingua ma pierpaolo che fa lo scemo e gia si e stufato venerdi fateci vedere ilvideo a pierpaolo e vediamo se poi ride o si incazza
Da: Ludovico
Giovedì 18 febbraio 2021 10:50:48
Per: Veronica Gentili
[Lasciate la Palombelli a Forum, grazie. ]
Stasera Italia è un bel programma e la Gentili lo conduce da professionista, non invasiva con gli ospiti e non soporifera come Suor Barbara, con quella voce da suora di clausura che dopo una giornata di lavoro ascoltarla sei costretto ad addormentarti, e se ti sforzi a stare sveglio, anzichè ascoltare le opinioni degli ospiti lei sfoggia il Suo " sapere ", coprendo tutto ciò che dicono gli altri.. Per favore fate una cosa buona se non volete che sia Veronica Gentili, bella e brava, va bene anche anche Giuseppe Brindisi ma togliete la Suora ed aumenteranno i telespettatori..
Da: Francesco
Giovedì 18 febbraio 2021 10:49:19
Per: Mario Draghi
[Campagna vaccini in 20-30 giorni.]
Ho amministrato, tra l'altro e prima che il sistema politico-clientelare mi togliesse le carte di mano per affidarle a mani amiche, anche il personale convenzionato dalla A alla Z della ASL. Ebbene la mia esperienza mi dice che se si affidano I vaccini che non necessitano di frigoriferi specialist ai medici generici ed ai pediatri convenzionati di libera scelta in 20-30 giorni vaccinerebbero tutti i propri assistiti cioe' tutta la popolazione Italiana. Pertanto il problema e' procurarsi I vaccini e di conseguenza investire qualche bonus nell'industria farmaceutica per essere autosufficienti perche' sono convinto che la vaccinazione sara' annuale come l'influenza. Con questa grande crisi sarebbe giusto assumere circa 700.. 000 (settecentomila) gjiovani con i soldi dei bonus di RenzI, di quota 100 e del reddito della vergogna. Faccio una precisazione che prima di adesso non ho mai scritto ad alcun Capo di governo.
Da: Gennaro
Giovedì 18 febbraio 2021 10:41:24
Per: Lilli Gruber
[Vaccino Anticovid. Persone con gravi allergie]
Gentile Dr. ssa Gruber,
si parla tanto della necessità di sottoporsi a vaccino, giustissimamente. Ci sono persone però che, per gravi allergie o shock anafilattico subito in passato o altre problematiche, forse non potranno effettuarlo. Perché i non parlarne e sentire cosa ne pensano gli esperti medici ?
Grazie. Buon lavoro.
Eugenio Di Carli
Da: Eugenio Di Carli
Giovedì 18 febbraio 2021 10:08:14
Per: Matteo Salvini
Buongiorno Onorevole Salvini,
Le chiedo di prendere in considerazione e aiutare tutte le insegnanti passate di ruolo e quelle che passeranno riguardo al vincolo messo da Azolina dei 5 anni e la troppa lontananza che ci costringono a percorrere da casa. Le chiederei perfavore di sollevare questo grosso problema che induce tanti docenti a rinunciare alle cattedre e che sta sfasciando famiglie grazie
Da: Laura
Giovedì 18 febbraio 2021 10:01:25
Per: Mario Giordano
Allora è ufficiale: almeno nel Nord Italia, la Finanza sta procedendo al ritiro delle mascherine FFP2 KN95, perchè non a norma. E pensare che sono state affibbiate perfino agli operatori sanitari!!! E alle case di cura!!! Molte persone, qui a Roma, ancora le portano, e io stessa devo definirmi fortunata dal momento che, avendole indossate per diversi mesi (nella farmacia dove le avevo acquistate erano le più economiche e garantite come sicure al 100%), non ho, almeno al momento, contratto il virus!!! Non prendiamocela quindi con i cittadini se poi i contagi aumentano! Se la gente, ignara delle porcherie che ruotano attorno alle figure di coloro i quali stanno lucrando sulla nostra pelle, continua ad acquistare mascherine all'acqua fresca perchè NESSUNO ci fornisce UNA GUIDA ADEGUATA per verificarne la sicurezza - tantopiù che le stesse sono OBBLIGATORIE - e giustamente si affida ai farmacisti, non può essere colpevolizzata. Dunque, un sentito ringraziamento a lei, Dr. Giordano, il primo a metterci in guardia contro i dispositivi sanitari "tarocchi". Speriamo che la Finanza intervenga anche a Roma e nel resto dell'Italia. E mi auguro, anche, che i tiggì serali, anzichè preoccuparsi prioritariamente dei cerimoniali che accompagnano l'insediamento del nuovo governo, della distribuzione delle poltrone anche ai medesimi che ci hanno portati alla rovina, del "tutti pazzi per Draghi" ben prima di aver verificato come ne procederà l'azione, si occupino di queste notizie, che sono poi quelle che maggiormente interessano gli italiani: SALUTE, E LAVORO.
Da: Roberta
Giovedì 18 febbraio 2021 09:58:08
Per: Flavio Insinna
[Compleanno di un centenario]
Buongiorno Flavio,
il 2 marzo prossimo mio padre Antonio compirà 100 anni. Nonostante l'età, possiede una lucidità mentale invidiabile e segue tutte le sere con attenzione la tua trasmissione e ti stima moltissimo. Gli abbiamo detto che farai il possibile per fargli gli auguri. Spero che tu renda possibile questo suo desiderio.
Grazie per tutto quello che potrai fare.
Complimenti per tutti i tuoi lavori.
Dario Rebola
Da: Dario Rebola
Giovedì 18 febbraio 2021 09:55:18
Per: Vittorio Sgarbi
Buongiorno. Tra le 1000 mail o messaggi inviati al prof... penso che pure la mia finirà nel cestino. Però ci provo. Col Sindaco Sala ha funzionato e lui mi ha risposto.
Scrivo da Milano e da sempre sono appassionata di Vittorio. Ho scommesso che provavo a contattarlo...
Un diamante in mezzo al nulla che ci circonda. Sentirlo fa bene al cuore e alla mente. Il mio sogno sarebbe quello di seguirlo una volta che venisse a Milano per una mostra. Non mi dilungo perché mi commuovo. Voglio fargli sapere che gli voglio bene. Tutto qui.
Grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti
Simonetta Grazzini
Da: Simonetta Grazzini
Giovedì 18 febbraio 2021 09:48:30
Per: Matteo Salvini
Buongiorno,
penso che esprimere un parere/pensiero in contrasto con le decisioni del leader del partito nel quale riponevi fiducia sia assolutamente legittimo e soprattutto doveroso e ribadisco che, attaccare "la solfa" del bene degli italiani quando gli italiani sono stati praticamente distrutti, mi pare quantomeno indecoroso.
all'improvviso i signori che ci governano hanno tutta questa voglia di "lavorare insieme per il bene degli italiani" dopo che si sono praticamente scannati uno contro l'altro a partire dal gennaio 2020, creando un clima di tensione, distruggendo l'economia italiana riducendo molti piccoli imprenditori a dover chiudere buttandoli letteralmente sul lastrico... stiamo veramente scherzando??? ci sono persone che hanno più i mezzi per mangiare, per pagare le bollette, per comperarsi lo stretto necessario... non ho parole... avevo fiducia in salvini ma l'ho persa... sarà pure un mio diritto, visto l'attuale disastro al quale noi tutti assistiamo...
Da: Vilma
Guido Bertolaso
Medico italiano e funzionario della...
Da: Franco Rossi