Ultimi commenti alle biografie - pagina 1406

Giovedì 18 febbraio 2021 09:03:07 Per: Mario Draghi

A Mio figlio che lavora all'estero gli hanno fatto il vaccino cinese che non ha funzionato, perché non gli si sono formati gli anticorpi. Se ne è accorto perché di sua spontanea volontà ha fatto il test sierologico di verifica. Perché non mettere obbligatorio questo test dopo tutto l'iter vaccinale? A mio figlio è stato rilasciato un certificato che attesta che è vaccinato, ma in realtà non lo è. Ciò è pericoloso.
Comunque, spero che in Italia non si usi il vaccino cinese.

Da: Flavia Zingaretti

Giovedì 18 febbraio 2021 07:54:30 Per: Mario Draghi

Illustrissimo Signor Presidente Prof Mario Draghi
complimenti per il suo discorso programmatico che pone al primo punto dell'agenda politica il piano vaccinale. Un piano vaccinale che richiede velocità non solo nell' acquisizione dei vaccini ma anche nella organizzazione della logistica che dovrà fare appello alla protezione civile e all'esercito attrezzati a gestire l'emergenza. Per la mia lunga esperienza nelle politiche sanitarie offro la mia disponibilità a titolo non oneroso per collaborare con il suo staff nel merito. Cordiali saluti, con stima
Prof. Nicola Taurozzi Primario Emerito e Docente Università di Milano
Cell: 340-------

Da: Nicola Pro..Taurozzi

Giovedì 18 febbraio 2021 07:48:37 Per: Mario Draghi

Gent. mo Presidente, la riforma in oggetto non può prescindere dallo sblocco dell’ ‘’imbuto formativo’’ dei giovani medici (oltre 15000) che non trovano uno sbocco lavorativo per mancanza di borse di specializzazione e di medicina generale. I motivi sono molteplici: rinvii continui dei concorsi, mancato scorrimento delle graduatorie, dirottamento dei fondi regionali per altre finalità ecc. in un paese dove mancano i medici e si preferisce ricorrere a contratti temporanei capestro per tamponare le emergenze. La medicina territoriale è caratterizzata da medici sempre più anziani e la carenza di medici si aggrava sempre di più. Perché non utilizzare i giovani medici in parcheggio con una borsa per ogni laureato? Questi giovani oltre ad avere un futuro potrebbe anche essere impiegati come medici vaccinatori affiancando i colleghi più anziani senza spreco ulteriore di risorse per contratti temporanei
Grazie e buon lavoro

Da: Claudio Pizzi

Giovedì 18 febbraio 2021 07:23:16 Per: Matteo Salvini

Sig. Rocco, è vero ciò che si dice su salvini. Ma come non era lui che accusava speranza e compagni di aver affossato e distrutto il paese? Ora speranza e compagni sono buoni? Francamente ho sempre criticato i voltafaccia e non risparmio neanche lui. E' come tutti questi ladroni di poltrone e di stipendio. Mi dispiace dirlo, ma se ne pentirà. In quanto a conte... beh non esageriamo, non era all'altezza ed era malato di protagonismo, in più si era circondato di incapaci. Questo è stato il suo errare, come tutte le bugie che ha detto agli Italiani (si ricordi l'inizio della pandemia)

Da: Roby 2

Giovedì 18 febbraio 2021 06:31:41 Per: Alfonso Signorini

Buonasera signorini ma una daiani che dice che durante il lutto gli e stato vicino piu giulia che rosalinda secondo me va anche contro le parole del fratello poi in una intervista il fratello ha dichiarato che i voti dalbrasile non arriva piu x rosalinda quindi il programma e italiano o.. brasiliano controllate grazie perche io da italiano non mi permetto mai di dire certe cose

Sono un fan del programma vi prego venerdi fate fare pace a daiani e rosalinda indiretta perche sotto sotto si vogliono bene

Da: Ludovico

Giovedì 18 febbraio 2021 03:49:59 Per: Lilli Gruber

a Lilly. Gruber, LUCREZIA, Ccn: Annamaria, Ccn: Silvana, Ccn: Vincenzo, Ccn: Fulvio, Ccn: Giuseppe, Ccn: Anna, Ccn: Vincenzo, Ccn: catia, Ccn: Raffaele, Ccn: Annamaria, Ccn: info3. puvci, Ccn: Giulio, Ccn: tina, Ccn: pepekatianic, Ccn: vitopepe2009, Ccn: FotoPiM, Ccn: dentevince, Ccn: a. taccardi, Ccn: Nunzio, Ccn: Vitangelo, Ccn: vito. ran, Ccn: Marcello

Gentilissima dott. ssa Getlinde Lilly GRUBER,

grazie per aver pubblicato il Messaggio Speciale qui di seguito indicato.

Per gratitudine, nel mio piccolo, ho pensato di omaggiarti dovutamente inviando all' ottimo Giornalista (il tuo omologo maschile) Maurizio MANNONI di LINEA NOTTE - RAI TRE il Messaggio Speciale Lettera Aperta qui di seguito integralmente trascritto.

Grazie di tutto e buona vita a te ed a tutti coloro che leggeranno questo mio scritto.

POST SCRIPTUM - Sabato 27 e domenica 28 sarò a Roma per un corso di perfezionamento professionale: se nulla osta in contrario possiamo concordare un appuntamento per prendere un caffè insieme?.

Grazie per l' attenzione prestata; resto in attesa di essere contattato da te personalmente o, in mancanza, da un tuo Collaboratore di Fiducia.

Avv. Vito PUCCI - Rec. tel. 340-------

---------- Messaggio Originale ---------
Da: Vito Pucci [ ------- ]
Date: gio 18 feb 2021 alle ore 2: 36
Subject: DIETLINDE GRUBER DETTA LILLY FOR PRESIDENT - Lettera Aperta
To: Maurizio MANNONI - LINEA NOTTE RAI TRE

Buonasera dott. Maurizio MANNONI,

seguendoti (quando non ho sonno, come Oggi, ad esempio) e stimandoti da tempo, questa sera ho appreso con il massimo interesse l' innegabile vittoria del Presidente Mario DRAGHI che, in Senato, ha vinto 262/40 + 2.

Grazie a te, oltre la notissima Giovanna BOTTERI, ho avuto modo di conoscere per la prima volta A) il Saggista Davide GIACALONE; B) il dott. Federico FUBINI Editorialista del Corriere della Sera; C) il dott. Antonello CAPORALE del Fatto Quotidiano.

Se Dio lo vuole, domenica 28/2/21 sarò a Roma per partecipare ad un Convegno di Studi organizzato dall' ottimo tuo Collega Giornalista free lance Luca NALI al quale invio copia della presente per doverosa conoscenza.

Ti chiedo: sarà possibile -nella giornata di Sabato 27/2/21- incontrarci di persona personalmente, magari con il dott. Antonello CAPORALE ovvero con tutte le ottime Persone innanzi indicate?.

POST SCRIPTUM - Mi presento: Ho 65 anni, sono felicemente sposato da oltre 37 anni, ho due Figli stupendi del tutto autonomi ed indipendenti; da oltre 43 anni sono Avvocato Libero Professionista (matrimonialista, civilista e penalista) nonché Cristiano Cattolico Apostolico Romano come PAPA FRANCESCO e Cristiano TESTIMONE DI GEOVA con la Mentalità Aperta al Pluralismo.

Sono Socio Fondatore nonché Attivista A) dell' ASSOCIAZIONE EUROPEA DEI TESTIMONI DI GEOVA PER LA TUTELA DELLA LIBERTA' RELIGIOSA, costituita a Roma sabato 27/1/90 (ben 31 anni fa,. .. come passa il tempo!!!), Presidente il dottore Commercialista Sebastiano BENGALA di Siracusa, Classe 1929, vero PAPA NERO dei Cristiani Testimoni di Geova; B) del CENTRO DI ASCOLTO CRISTIANO DENOMINATO SOCCORSO SPIRITUALE ONLUS, con Sede in Torino, Presidente il dott. Giuseppe LUPO, siciliano di origine, mio coetaneo (65 anni), costituito il 6/2/2004; C) del CENTRO STUDI EMO PICCIONI, costituito a Novara il 17/7/2007, Presidente il Sig. Marco Aurelio PICCIONI, 50 anni, figlio di Emo PICCIONI, Anziano della Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova di Borgomanero/No, misteriosamente sequestrato e verosimilmente ucciso per motivi religiosi la sera di Hallowin 31/10/2005; D) dell' ASSOCIAZIONE NAZIONALE VITTIME ERRORI GIUDIZIARI, costituita a Spinea/Ve il 4/4/2009, Presidente l' Avv. Luciano FARAON di Spinea/Venezia, 75 anni compiuti il 19/6/2020, iscritto all' Albo degli Avvocati di Roma.

Mentre di tanto in tanto seguo il tuo eccellente programma televisivo LINEA NOTTE, assai più agevolmente, riesco a seguire la rubrica preserale OTTO E MEZZO dell' ottima Dietlinde GRUBER detta Lilly.

Il mio sogno nel cassetto è quello di vedere la dott. ssa Lilly GRUBER non dico Presidente della Repubblica dopo l' ottimo Presidente Sergio MATTARELLA, ma almeno Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana al posto dell' altrettanto ottimo dott. Mario DRAGHI (lunga vita a lui ed a tutti coloro che lo stimano) che tutti stiamo imparando a conoscere più da vicino!!!.

Se nulla osta in contrario, CON URGENZA, attendo di essere chiamato da te personalmente ovvero da un tuo Collaboratore di fiducia in vista del preannunciato incontro del 27 Febbraio p. v..

Il saluto Cristiano più cordiale a te ed a tutti i tuoi Amici e Parenti stretti.

Avv. Vito PUCCI - Rec. tel. 340-------

Via ------- 6 Int. 8
70127 BARI SANTO SPIRITO

Da: Vito Pucci

Giovedì 18 febbraio 2021 03:16:32 Per: Alfonso Signorini

[Daiane che brutta persona!]

In questo momento sta buttando fango addosso a Daiane con Giulia e Pier Paolo!
Che schifooo, ieri l’ha abbracciata oggi le butta nuovamente palate di fango!!!
Adesso esiste solo Giulia!!!
E’ gelosa altro che ed e’ una brutta persona!!!
Ho ancora apprezzato molto la schiettezza e franchezza di Queen STEFANIA Orlando, e’ davvero una grande questa si che e’ una vera donna!!!
Alfonso ma questo non deve passare così, altro che lealtà come hai detto nell’ultima puntata sta demolendo la credibilità di Rosalinda e questo non è giusto.
Anche la grande Stefy sta difendendo Rosalinda e dice che Daiane non e’ Credibile e non Sto arrivando! A questo punto se ci fa o se ci e ‘!!!
E’ veramente pietosa e tutto per gelosia!!!

Da: Margherita

Giovedì 18 febbraio 2021 01:41:06 Per: Vittorio Feltri

[Appena riesco lo faccio]

Caro Feltri tutte le sere leggo il tuo giornale a " scrocco " appena riesco farò l'abbonamento mensile... mi piace la tua schiettezza e so che apprezzi la cara, determinata, coerente Giorgia... il tuo è l'unico giornale che a metà notizia Non si blocca e chiede di abbonarti... sei un signore... avanti contro tutti con chiarezza senza leccare nessuno... vedremo come andrà a finire...
Ti saluto cordialmente... Laura anni 74... Genova... (non sono taccagna... sono imbranata...)

Da: Laura Angiolicchio

Mercoledì 17 febbraio 2021 23:35:13 Per: Myrta Merlino

[Solo e pensoso...]

Bellissima Mirta,
non ho parole per esprimere quanto mi coinvolgi al solo guardarti. Coinvolgimento che non so spiegarmi perché mi sembrerebbe povero se fosse dovuto solo alla tua gradevolissima persona. Ci deve essere qualcosa di più che non mi so spiegare. Forse il modo di parlare, forse il tuo sorriso, forse i tuoi occhi, chissa!!!
Ma forse è il contenuto, ciò che promana dalle tue affermazioni, dalla tua saggezza che mi esalta. Brava, brava, brava e bella, bella, bella. Se è vero ciò che si dice, e cioè che chi piace allo stesso sesso è simpatico, chi piace al sesso opposto è bello, chi piace ai due sessi è affascinante, ebbene tu sei anche affascinante.
Prima di scrivere questa mia, che avevo in mente da tempo, ho cercato la tua mail dal computer in internet e, non volendo, ho letto qualcosa su di te e sulla tua vita. A questo punto mi è passata la voglia di scriverti: sei troppo conosciuta! troppo importante per un semplice pensionato! Ho avuto vergogna di rivolgermi a te. Ci separa un vissuto incolmabile.
In ogni modo, visto che ho cominciato a scriverti, ti dico cosa penso di te.
Tu hai, secondo me, tanta empatia che ti vedrei benissimo anche come Presidente del Consiglio dei Ministri e, perché no, anche come il primo Presidente della Repubblica donna.
Non c’è da meravigliarsi!!! Pensa che in paesi come la Estonia, che ho avuto la fortuna di visitare (mia moglie e Finlandese, e la Finlandia confina con l’Estonia), sia il Presidente del Consiglio (Kaja Kallas -1977, che il Presidente della Repubblica, Kersti Laljulaid – 1969, sono donne.
Fatti valere, ed al momento opportuno punta pure i piedi. Da buon napoletano saggio ti dico, però, anche che devi pensare anche alla salute ad alla tua famiglia. Valuta tu se te la senti di intraprendere la carriera politica. Anzi pensandoci un poco mi viene da chiederti come mai non ci hai pensato prima?
Se qualche volta ti troverai a passare per il Cilento, a Sapri, sarebbe eccezionale per me farti da Cicerone ed ospitarti.
Non sono un benestante ma ho una umile casa di campagna in un posto tranquillo e rigenerante.
Dr. Emilio Mastriani

P. S. Forse hai sentito nominare il mio avo Francesco Mastriani, autore di 105 romanzi tutti ambientati nella Napoli ottocentesca, tra i quali: La Cieca di Sorrento, I Misteri di Napoli, La Medea di Porta Medina, I Vermi, Luigia Sanfelice, etc.
Ma tuo nonno non è, per caso, uno dei maggiori studiosi del mio avo?
Ciao

Da: Emilio Mastriani

Mercoledì 17 febbraio 2021 23:15:02 Per: Marco Travaglio

Ciao marco ti do del tu ti invio questo breve messaggio per esprimere la grande delusione della politica italiana, la grande mascalzonata dell innominanile (come lo chiami tu) la grande amarezza per la perdita del nostro conte che avrebbe potuto fare molto bene dopo decenni di governi distruttori... io personalmente ho perso le parole, soprattutto in un periodo così faticoso, non abbiamo il teatro non abbiamo i concerti no mostre no libertà... ti saluto ti seguo sempre con molta ammirazione... una semplice cittadina imbufalita...

Da: Patricia