Ultimi commenti alle biografie - pagina 1562

Mercoledì 3 febbraio 2021 16:12:17 Per: Mario Draghi

Buongiorno, sono Alessia una donna di 41 anni, vivo a Siracusa da sola, pagando un affitto di 430 euro ogni mese più le utenze, ho un ISEE a zero non ho nulla di proprietà nemmeno una macchina per cui percepisco per vivere il reddito di cittadinanza, i miei genitori sono anziani e malati e mi aiutano come possono facendomi la spesa. Sono anni che sono disoccupata e nessuno mi da la possibilità di lavorare perché mi considerano vecchia e anche malaticcia perchè ho dei problemi di salute. Volere togliere il reddito di cittadinanza e le povere persone come me, non ci pensate che finiamo in mezzo alla strada perché non abbiamo altro sostentamento. Pensateci bene prima di farci ridurre disperati da pensare di ammazzarci vogliamo solo una vita dignitosa come tutti con un tetto sulla testa, poterci fare la spesa e pagare le bollette, abbiamo diritto anche ad un lavoro dignitoso anche con lavori socialmente utili sono disposta a lavorare, pur di dormire la notte serena e non aver paura di essere sfrattata. Volete davvero portare il popolo alla disperazione? Pensate a noi che siamo il popolo perché siamo noi che votiamo e ci ricordiamo chi ci ha aiutato e chi ci ha portato alla disperazione.
Buona giornata
Alessia

Da: Alessia

Mercoledì 3 febbraio 2021 16:04:51 Per: Maria De Filippi

Buonasera Maria,
Sono un comune cittadino che quando può vede i tuoi programmi molto volentieri perché, ti ritengo una bella persona e una bravissima professionista, una delle poche che da la possibilità a tutti di esternare le proprie idee, è che non si ferma alle appartenenze.
Oggi 03/02/2021 ho assistito ad un confronto molto acceso tra un signore Giancarlo e una signora, che mi ha lasciato di stucco.
Il signor Giancarlo, che per me è un piccolo uomo si è permesso di insinuare che la signora aveva fatto dei filmati diciamo particolari, cosa che poi è risultata non vera. Quello che è passato è che la signora è una poco di buono e sinceramente non lo trovo giusto perché, per screditare una persona o etichettarla in un certo modo basta un secondo, per ripulirsi di un etichetta non basta una vita.
Mi meraviglio del signor Gianni e della signora Tina che, dovrebbero essere i primi, essendo parte del programma, a vigilare su questi temi molto delicati.
Voglio ricordare che ci sono donne che per un video si sono tolte la vita è il rispetto delle persone dovrebbe essere garantita sempre. Parlare di come si comporta una donna nel privato da parte di un uomo è cosa vergognosa, mi piacerebbe un giorno intervenire per dirlo in faccia al signor Gianni e alla signora Tina.
Buona giornata.

Dino.

Da: Bernardino Carlini

Mercoledì 3 febbraio 2021 15:57:40 Per: Giuseppe Conte

E' davvero bello fermarsi e leggere i commenti di elogio e stima nei Suoi confronti, fa pensare che fuori dai commenti impulsivi dei social ci sono davvero molte persone che riconoscono il Lei una persona onesta, volenterosa e sincera, e qui lo si può percepire... non sono solo piccole macchie nere su un foglio bianco, ma piccole parti di noi che in modo pensato e civile, vogliono esprimere il proprio pensiero... io stesso, nutro fiducia e stima per il Suo operato, penso sia davvero riuscito ad arrivare dove altri hanno fallito e quando un messaggio sincero arriva fino alle persone comuni, lontane dalle aule istituzionali, persone che nella quotidianità non vivono della politica, ma che sperano che la politica possa ridarle dignità e speranza, speranza che troppe volte è stata infranta in questo Paese... per forza di cose, questo non potrà che segnare nella storia la linea di un nuovo inizio. Se "domani" avrà la forza, la voglia, e lo stesso sincero entusiasmo di portare avanti ciò che è stato iniziato, il mio voto sarà già scritto.
Con questo pensiero, mi auguro di rivederLa presto, il Paese ne ha bisogno.

Mario Cardone

Da: Mario Cardone

Mercoledì 3 febbraio 2021 15:52:08 Per: Alfonso Signorini

Buongiorno, in questa brutta situazione di emergenza covid, con gli operai in cassa integrazione che continua e che è una miseria e non arriva regolare, con le famiglie senza soldi e in enormi difficoltà e senza lavoro !
Vediamo i concorrenti della casa con il supermercato nei frigo e fuori (ma una volta non dovevano guadagnarselo ?) che sprecano pure !
E poi che alti bugget prendono, ognuno di loro in una settimana prende minimo come tre mesi di un operaio ! (fonti da giornali e social)
Poi come fumano ! cattivo esempio per le giovani generazioni, e le scarpe messe su poltrone e tavolini (non bello da vedersi) chissà se a casa loro fanno cosi ? (la produzione non può avvisarli ? )
Va bene che ci sono gli alti introiti della pubblicità, ma ci vorrebbe più tatto e misura in tutto.
Un operaio in cassa integrazione, che non sa' se verrà ripreso al lavoro.

Da: Elia

Mercoledì 3 febbraio 2021 15:51:35 Per: Bianca Berlinguer

Buona sera, devo per prima cosa scusarmi per l'errore della data che ho scritto nel precedente messaggio, detto questo, volevo dire che quando si invita in trasmissione una persona come Andrea Scanzi no si lascia in panchina come avete fatto, ma era la persona giusta per il contraddittorio alla Boschi, avrebbe avuto pane per i suoi denti.

Da: Francesco

Mercoledì 3 febbraio 2021 15:45:59 Per: Guido Bertolaso

Grazi grazie grazie. Non ci sono parole per esprimere la gioia del suo incarico
Ci siamo sempre fidati di lei e del suo modus operandi
Ancora una volta, sono sicura, riuscirà a salvarci dalla catastrofe
Con tutto il mio rispetto la ringrazio ancora

Da: Luisa Usai

Mercoledì 3 febbraio 2021 15:38:41 Per: Giorgia Meloni

Buongiorno Meloni circolano voci di togliere il reddito di cittadinanza, ma perché non fa qualcosa perché questo non accada. Sono un suo sostenitore ma se tutto ciò dovesse accadere torniamo al vecchio sistema. Vergognatevi e mettetevi una mano sulla coscienza sempre ai ricchi e meno alle persone bisognose.
Allora avevano ragione il movimento 5 stelle perché anche poco ma è stato dato.
Se dovessero esserci elezioni il voto andrà a loro
Gino da Milano

Da: Gino

Mercoledì 3 febbraio 2021 15:32:53 Per: Roberto Giacobbo

[Un aiuto per Patrick Zahi]

Gentilissimo Dott Giacobbo,
mi unisco alla richiesta del Sig. Ciaramella per chiederle anche io di sollecitare il suo amico Dott. Hawass affinchè interceda per la liberazione di Patrick Zahi.
Credo che sia una buona idea e la ringrazio per quello che potrà fare.
Cordiali saluti.
Sonia Porcu

Da: Sonia Porcu

Mercoledì 3 febbraio 2021 15:32:33 Per: Maria De Filippi

MARIA CHE VERGOGNA!
LA PUNTATA DI OGGI È IL MASSIMO DEL CATTIVO GUSTO ma quello che è ancora più scandaloso vedere queste donne umiliate che rimangono là esclusivamente per mostrarsi in televisione! Aurora lascia tutto e torna alla vita normale che di uomini squallidi se ne incontrano tanti anche là

Da: Anna Maria

Mercoledì 3 febbraio 2021 15:20:54 Per: Maria De Filippi

Buongiorno Maria non condivido il modo di fare del signor Gianni e la signora tina poi quel signor Giancarlo che si ritiene una persona corretta cacciatelo via. che schifo di uomo vergogna... m.

Da: Tina