Ultimi commenti alle biografie - pagina 1589
Martedì 2 febbraio 2021 23:15:51
Per: Mario Giordano
Sono un ex malato oncologico. Gennaio2020 chiamò il dott. per mia moglie che stava male visita anche me xche tossivo. Mi manda immediatamente all’ospedile vengo ricoverato con polmonite.
Due gg. di cure e ossigeno la tosse sparisce e al quinto gg vengo dimesso guarito.
NB. Ho un solo polmone è da sempre dico che chi moriva non era curato subito.
Grazie Giancarlo bausola
Da: Giancarlo Bausola
Martedì 2 febbraio 2021 23:15:05
Per: Mario Giordano
[Basta pandemia]
Come il mio medico ha curato mio mamma
Da: Luisa Bossini
Martedì 2 febbraio 2021 23:10:20
Per: Giovanni Floris
Giovanni credo si giunto il momento di imparare a fare finire di parlare gli ospiti. È più semplice di quanto crede. Grazie. Claudio
Da: Claudio Stefani
Martedì 2 febbraio 2021 23:09:36
Per: Corrado Formigli
[Corruzione]
Egregio sig. Formigli, ho 70anni, sono ammalato di BCPO, non ho troppi anni da vivere, Sono stato truffato da un geometra in veste di CTU e da due avvocati. Il CTU con consapevole falsa perizia, i due avvocati con consapevole omessa denuncia. Profittando della mja incompetenza, mi hanno provocato un danno di 200 mila €. Ho la casa all'asta e la perdero', nonostante l'aiuto dei miei due figli. Quello che scrivo e' supportato da prove schiaccianti, anche queste verificate da terzi qualificati.. Questi due avvocati, venendo meno ai loro incarichi (e calpestando i miei Diritti Costituzionali) hanno costruito cosi' una montagna di soldi che si spartiranno., Se questa non e' corruzione cos'e? Spero che possa adoperarsi per venirmi in aiuto. Io posso senz'altro venire a Roma portando con me quanto serve. Non mi chieda di rivolgermi ad un avvocato perche' dopo averne interpellatii una decina, nessuno ha voluto difendermi, neanche offrendo notevoli caches. Non si sbranano tra loro. Moriro'nella disperazione e in miseria per colpa di tre delinquenti? Spero che leggera' queste poche righe. La saluto. La ringrazio assiame ai familiari.
Da: Mauro Apparuti
Martedì 2 febbraio 2021 23:08:19
Per: Mario Giordano
Scrivo da Piacenza, città che Lei conosce bene, anche come ospite del dott. Sforza Fogliani.
Luigi Cavanna è un fiore all' occhiello della nostra sanità, umile, attivo, preparato, sempre disponibile all' ascolto.
Lui non è medico di base, ma in questa pandemia ha fatto anche questo, proprio perché aveva capito tutto prima degli altri. Questo bisogna rimarcarlo: non è un medico di base ma si è messo a totale disposizione della causa. Indovinando la cura e proponendosi con convinzione anche quando l' invidia che suscita con la sua preparazione lo poteva mortificare.
Ci hanno provato in mille modi a disturbarlo e oggi vederlo suo ospite, emoziona una città intera.
Grazie Giordano, venga più spesso da noi a svegliarci e ad aiutarci. Grazie
Un abbraccio s Luigi Cavanna
Da: Giuliana Bottazzi
Martedì 2 febbraio 2021 23:07:15
Per: Mario Giordano
Caro Giordano, friggo sentendo la trasmissione, perché non ho idea (e voi non lo chiarite) di quali farmaci di uso comune ci sia bisogno ai primi sintomi. Se il medico di base è meno informato di me (questa è la mia convinzione) e probabilmente eviterebbe di visitarmi a casa, quale santo devo pregare? Se non la Tachipirina, cosa? Ditecelo! Non creda che i medici di base siano così solerti e competenti come quelli che avete in trasmissione. Nella maggior parte dei casi, per mia esperienza, siamo noi pazienti più competenti e aggiornati di loro.
Da: Giuliana
Martedì 2 febbraio 2021 23:05:47
Per: Enrico Mentana
Buona sera direttore, sto seguendo la trasmissione di Floris, e penso che oggi oltre che la fine della politica (o meglio di questa classe politica) sia anche la fine del giornalismo. In un giorno come questo sentire solo l'accanimento contro Renzi mi fa a dir poco pena. Oggi ci troviamo in questa situazione perché la sinistra (quella da salotto dei signori D'Alema) ha fatto di tutto per non fare passare il referendum di Renzi. Lei sa sicuramente meglio di me che in quel referendum c'erano cose buone e cose non buone. Sicuramente non era tutto da buttare ed in quel momento il si era il male minore. Da quel referendum necsiamo usciti con una legge elettorale che ha partorito prima il governo gialloverde e poi quello giallorosso. Ha fatto sì che i fautori della "decrescita felice" avessero il 32% di rappresentanza in parlamento. Ed il PD? Solo concentrato a riprendersi un po' di quel 32%. Ora ci sarà la corsa a dire se Draghi (qualora accetti) sia più di dx o più di sx. I giornalisti del potere hanno già iniziato. Che squallore. Che pochezza
Mi scuso se mi sono dilungato e se sono stato prolisso. Lo scrivere non è stato mai il mio forte.
P. S. Se D'Alema dovesse mai essere il prossimo Presidente della Repubblica sarò il prossimo a lasciare il mio amato paese Italia.
Cordiali saluti
Lorenzo Dell'Omarino
Da: Lorenzo
Martedì 2 febbraio 2021 23:03:28
Per: Giovanni Floris
Il solido discorso di Mattarella sembra abbia certificato la conclusione per raggiunti limiti di età di un sistema che permette la presenza in parlamento di persone che non hanno nessuna cultura, generale e tecnica, solo perché sono elette dal popolo...
Da: Luca Catalfamo
Martedì 2 febbraio 2021 23:02:23
Per: Mario Giordano
Potete dare per favore i principali numeri di telefono dell’associazione dei medici Covid.. grazie Antonietta
Da: Antonietta
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Luciana