Ultimi commenti alle biografie - pagina 1591

Lunedì 1 febbraio 2021 10:45:32 Per: Alfonso Signorini

Buongiorno, assolutamente d'accordo a contestare i comportamenti di Alda D'eusanio la cui squalifica è un atto dovuto. Ma questo fatto non fa altro che mettere sempre più in dubbio le scelte di Mediaset e del Suo conduttore per questo Grande Fratello; cosa fai entrare Alda a 30 giorni dalla chiusura conoscondo il Suo carattere rispettando l'incidente che ha avuto !!! Mediaset è corresponsabile. Cosi come Mediaset e il Suo conduttore sono corresponsabili nel difendere e a far vincere a tutti i costi Dayane che ha dato della put... a Sua madre perchè lo ha sentito dire (non si parla cosi a una madre vogliamo insegnarle queste cose ai nostri figli e non solo !!!), che ha bestemmiato il giorno dell'Immacolata (ma va tutto bene diciamo che ha detto altro!!!).
Sinceramente rimpiango GF precedenti con altri conduttori che ascoltano bene i discorsi e non un conduttore che troppe volte si trincea dietro "non ho sentito sono sordo"; o ti metti un apparecchietto all'orecchio o non conduci.

Da: Allegro Nadia

Lunedì 1 febbraio 2021 10:40:21 Per: Lucia Annunziata

[Domenica 31.1 u, s, a Mezzora con Lucia Annunziata]

Ho trovato sgradevole il comportamento dell'Annunzita con Marco Travaglio: non lo lasciava parlare interronpendolo e sovrapponendo suoi argomenti, Il risultato - tra l'altro - che non si riusciva a seguire la trasmissione.
La Dr, ssa Annunziata avrà avuto le sue ragioni ma l'ospite si lascia parlare.
F, to Carlo Magaldi

Da: Carlo Magaldi

Lunedì 1 febbraio 2021 10:28:44 Per: Massimo Gramellini

Anch'io vorrei dare un aiuto a mamma Francesca. Come posso fare?

Da: Dino

Lunedì 1 febbraio 2021 10:14:43 Per: Corrado Augias

Salve le sottopongo una mia considerazione... Gesù è possibile discepolo di bubba. ? Secondo lei esistono studi a tale propisito? Grazie complimenti come scrittore e come uomo

Da: Guido Luigi Rossetti

Lunedì 1 febbraio 2021 10:12:11 Per: Massimo Gramellini

Buongiorno
ho seguito sabato 30/01 con grande tristezza, la storia di Francesca e vorrei aiutare questa grande mamma nel momento difficile: Le chiederei, per cortesia, come posso fare, possibilmente in modo anonimo, o insieme ad altri, ci fosse una raccolta.
La ringrazio in ogni caso, per la trasmissione, soprattutto per il tono gradevole, mai voci al di sopra delle righe, come succede altrove, e per i casi che ci sottopone
con tanta sensibilità.

Da: Adriana Mencarelli

Lunedì 1 febbraio 2021 10:11:09 Per: Mario Giordano

Scrivo la presente in quanto dal 21 gennaio 2021 sono previsti lavori per approvazione milleproroghe alla camera dei deputati e per dire no blocco sfratti!!! voglio precisare che per quanto riguarda i famosi paletti al blocco sfratti.. ma quale paletti... hanno bloccato tutti gli sfratti.. la maggioranza.. quasi tutti sono sfratti per morosità !!! quelli per fine locazione sono rari, atteso che allorquando sta per scadere un contratto ed il conduttore paga, generalmente viene rinnovata la locazione, dove vivono questi politici? e' una presa in giro, praticamente così facendo hanno requisito la proprieta’ privata fino a 30 giugno 2021, quali paletti!!! vi invito a fare un distinguo ci sono soggetti che non pagano in quanto soggetti seriali dediti agli sfratti.
nel mese di novembre 2019 per far fronte alle spese mensili e condominiali avevo dato in locazione, prima della diffusione covid 19, privandomene il mio garage ad un soggetto della provincia di caserta, lasciando alle intemperie la mia auto. il conduttore ha pagato solo due mensilità- nov/dic2019, dal 01 gennaio 2020(prima della diffusione covid 19) questo soggetto si rendeva già moroso!, quando mi attivai con la procedura sfratto, a marzo 2020 venivo a conoscenza che era un soggetto già dedito a sfratti, come certificatomi dall’ ufficialegiudiziario tribunale di s. maria cv sull’atto di sfratto in mio possesso che lo aveva appena sfrattato ad ottobre 2019-in pratica un mese prima che locasse il mio garage! ! allo stato io sono in possesso di una ordinanza convalida di sfratto che non posso eseguire, e grazie alle abnormita' di questo governo sono costretta tenere gratis da un anno questo soggetto nella mia proprietà che mi è stata requisita in modo illegittimo, io faccio fatica ad andare avanti, non avendo stipendio fisso ! intanto le tasse, imu, le pago, il condominio e tutte le spese. e’ facile, semplice usare i cittadini come me quale ammortizzatore sociale con il blocco degli sfratti ! ! che mi incominciassero a pagare i canoni di locazione che non ricevo da circa un anno visto che hanno consentito tutto questo! io ho fatto sacrifici per acquistare questo garage e per ricavarci una piccola rendita e si ribadisce non ho lo stipendio! ! e’ inutile illudere con aumento bonus affitti agli inquilini, solo se si dimezza canone di locazione, che è già una miseria per quel che mi riguarda o la beffa della detrazione dalle tasse per i proprietari, non ci si fa nulla, è necessario il contante per saldare le spese mensili che giungono! e poi per coloro che hanno una ordinanza di convalida sfratto il contratto di locazione e' superato! ! quali ristori! ! tra l'ltro€1200 annui 100€ al mese, nemmeno il csto di un garage di provincia! mio fratello ancora peggio, monoreddito moglie e due figli adolescenti a suo esclusivo carico, solo lo scorso anno aveva finito di pagare il mutuo sulla sua casa, occupata da una soggetta morosa da circa un anno, gia' da prima emergenza covid, prima riardava sempre didue mesi a pagare affitto, poi con il pretesto covid ha smessso di pagarlo, tanto vi è blocco sfratti fino 30. 01. 21!!!
una casa frutto di tanti sacrifici e risparmi e quell’ affitto gli serviva, e’ necessario alla sua famiglia visto con il solo stipendio non riesce ad arrivare a fine mese! !. ed ora per colpa di questo governo si trova in questa situazione. a far utilizzare gratuitamente una sua proprieta’ si ripete frutto di sacrifici! ! ma vi e’ piu’ qualche mese fa, o meglio circa sei /sette mesi fa viene contattato dalla societa’ di gestione consumi idrici a caserta (italgas) per controlli al contatore dell ' immobile locato e con somma meraviglia scopre che la sua inquilina non aveva mai stipulato un contratto per erogazione acqua. alla societa’ di erogazione acqua risultava ancora la vecchia inquilina che a suo tempo aveva provveduto a cessare contratto con contestuale apposizione dei sigilli al contatore idrico. praticamente questa inquilina morosa da circa tre anni utilizza acqua senza pagare alcunche’ a nessuno, avendo sicuramente rotto i sigilli al contatore visto che ci vive, utilizza acqua. e non ha stipulato alcun contratto per l'erogazione ! ! intanto per entrare nel predetto immobile italgas ha piu’ volte contattata la inquilina la quale si e’ sempre rifiutata di farli entrare in casa per la lettura e controllo misuratore. a quel punto italgas l’ha denunciata alla procura della repubblica di s. maria capua vetere ben sette mesi per furto d’acqua e fin quando il pubblico ministero non autorizza l’accesso all’italgas la signora comodamente vive gratis nell’abitazione di mio fratello e in piu’ ruba acqua, il tutto a carico dei cittadini onesti! in quanto tutti i consumi non pagati, vengono spalmati su i cittadini onesti che hanno sempre pagato! ! ed i politici che stanno bloccando questa situazione sono correi nel reatofurto acqua, assurdo questo succede in campania---a caserta! !
pertanto vi evidenzio che conl’approvazione di questo scellerato decreto di proroga sfratti per altri sei mesi, distruggeranno il patrimonio immobiliare italiano, il nostro potere nei confronti dell'europa svaluta sempre più, in quanto con il blocco sfratti nessuno farà investimenti immobiliari e di conseguenza svaluteranno sempre piu' gli immobili italiani, una nazione con patrimonio immobiliare svalutato che nazione e'? ?
in ultimo vorrei capire che c'entrano gli immobili diversi dall' abitazione... a chi si butta fuori per strada negli immobili diversi dall' abitazione! !

apportassero le giuste modifiche facendo riferimento

1) a chi non paga prima che venisse applicato il primo lockdown marzo 2020

2) morosi seriali, soggetti anche di denunce penali, specie in merito alle utenze dell'immobile loca
3) escludere tutti gli immobili diversi uso deposito, garage, commerciali
avv. michela marruccelli

Da: Michela

Lunedì 1 febbraio 2021 10:10:35 Per: Ferruccio De Bortoli

Illmo dr de Bortolo! circa il suo articolo sull'inserto economia: a me sembra molto più importante investire in competenza per creare migliaia di nuove aziende nel settore " ambiente " e qualche milione di posti di lavoro di tutte le tipologie! 2) per quanto riguarda lo smart working approfondirò in fondo pagina dal suo coll. Sergio Bocconi, ricordo che ricerche di mk svolte in più aziende indicano che la maggioranza preferisce tornare in azienda e apprezzanoi molto questa possibilità qualora ci siano bambini piccoli o anziani con problemi a casa! Due tematiche per altro che potrebbero rientrare nel ruolo della nuova impresa nei confronti della " responsabilità sociale. saluti e. montobbio

Da: Ermanno Montobbio

Lunedì 1 febbraio 2021 09:05:08 Per: Enrico Mentana

[Profughi in Bosnia]

Buongiorno direttore, perché non apre una sottoscrizione di aiuto ai profughi in Bosnia? Sono in Europa, ora, non alla fine del mondo e non nel passato.
Si è detto che, non conoscendo la storia, siamo condannati a ripeterne gli errori: abbiamo di fronte la dimostrazione.
Grazie per il servizio pubblico che rende con il lavoro suo e del suo staff.
M. N. Soffietti
01/02/2021

Da: M. Novella Soffietti

Lunedì 1 febbraio 2021 09:04:51 Per: Lilli Gruber

PER RENATO SOLLIMA
TE LA PRENDI CON RENZI che a me non sta per nulla simpatico ma, devo riconoscere che LUI fa apertamente quello che TUTTI GLI ALTRI fanno sottobanco. E' questa la ragione per la quale con un misero 2 e qualcosa % riesce a restare a galla e a dettare legge. I codici sarebbero da riscrivere, gli "onorevoli" da rimpiazzare, i "presidenti", che sono troppi, da elminare. In una frase, l'Italia intera sarebbe da cambiare ma, chi dovrebbe farlo è proprio quello che non ha nessun interesse ad agitare le acque in cui naviga tanto proficuamente. I tacchini non vogliono il Natale e di "tacchini" in Italia ce ne sono troppi!

Da: Anna

Lunedì 1 febbraio 2021 08:59:24 Per: Corrado Formigli

Sig. Formigoni
Perché non ha domandato al ridente dott. Bernabei se le statistiche da lui riportate sul covid riguardassero, come riguardavano solo l'Italia.
Ricordi all'ineffabile dott. Bernabei che l'Italia rappresenta 1/100 (un centesimo) della popolazione mondiale.
Quello che ha detto riguarda le statistiche mondiali???
Per un istante ho avuto l'incubo di essermi sintonizzato su rete 4.
Se fosse possibile un suo gradito riscontro
Dott. Maurizio Placidi

Da: Maurizio Placidi