Ultimi commenti alle biografie - pagina 1602
Sabato 30 gennaio 2021 22:19:34
Per: Massimo Gramellini
[Storia di Francesca]
Buonasera,
ho appena ascoltato la storia di Francesca all'interno della sua trasmissione su Rai3 e vorrei sapere se c'è un modo per fare avere alla signora un piccolo aiuto economico.
Cordiali saluti.
Roberta Ricciuti.
Da: Roberta Ricciuti
Sabato 30 gennaio 2021 22:14:12
Per: Giorgia Meloni
Prima di tutto voglio scusarmi per i refusi nel mio precedente commento purtroppo i cellulari modificano spesso le parole. Detto ciò mi rivolgo per completare il commento precedente
PER LA SIG.. RA GILDA,
gentile signora sarà forse colpa dell'alzhaimer ma faccio veramente molta fatica ad interpretare il suo commento quando parla di magia riferendosi ai soldi che questo governo avrebbe magnanimamente distribuito a profusione, vede le faccio umilmente notare che questo denaro non è frutto di magia ma semplicemente di ulteriore debito che sta finendo sulle future generazioni. Ancor meno riesco a comprendere il suo invito agli italiani ad unirsi per reclamare i propri diritti ma... mi scusi, a Roma, se non ricordo male,.. c'è qualcosa che mi sfugge, demonizza sia la dx che la sx esalta la Raggi per la "eccellente gestione" della città quindi la logica conclusione è che lei appoggia i trasformisti ovvero i 5 s che guarda caso governano e che chiama mafiosi, quelli che le stanno tanto a cuore e ai quali vorrebbe andare a reclamare i diritti... mah! Il tutto è incomprensibile... sarà un mio limite!
Da: Liliana
Sabato 30 gennaio 2021 22:12:11
Per: Adriano Celentano
Adriano, ti mando i saluti di un tuo caro vecchio amico, compagno di servizio militare svolto a Torino. Si chiama Giuseppe Ciurlanti, soprannominato da voi all'epoca "Lu zippu". Lo sto assistendo da qualche mese perché Giuseppe da qualche anno malato, ti ricorda ben volentieri e rimane fisso a guardarti e a leggerti su qualche copertina di Gossip.
Dice che vi siete divertiti molto insieme, ti augura lui e la cara moglie Anna ancora tanto successo e salute prima di tutto.
Grazie! ❤️
Da: Patrizia
Sabato 30 gennaio 2021 22:11:38
Per: Massimo Gramellini
Ho ascoltato la lettera di Francesca mamma di Ettore e Lucia. sono nonno di un'altro Ettore anche lui circondato dallo stesso affetto e vorrei condividere con tutti e due un po di felicità. come posso aiutare Francesca? un caro saluto
renzo agostini
renzo. -------
ispra (va)
Da: Renzo
Sabato 30 gennaio 2021 22:10:58
Per: Gianni Morandi
Ciao Gianni adoro te e le tue canzoni mi rispecchiano insieme hai miei genitori che mi anno cresciuto con amore. Ho una figlia che ė sempre in ospedale la tua canzone uno su mille rispecchia tanto il mio carattere mi piacerebbe conoscerti e soprattutto farti conoscere la mia raggazza
Da: Katiuscia
Sabato 30 gennaio 2021 21:57:22
Per: Massimo Gramellini
Buona sera, è da poco terminato il suo programma. Stasera sabato 30 gennaio, in una Italia che gioca al rosso, giallo, bianco, dove gli uomini giocano a fare i politici, dive la politica non è un abbraccio per chi necessita di vero interesse, lei, ha chiuso la serata con una lettera che non può non fare riflettere. Peccato, ! Perché l’ avremmo dovuta ascoltare in tanti, peccato, perché troppi non daranno seguito alla riflessione. Vorrei solo dirle che, nel mio piccolo, ci sono per quella mamma e i suoi due bambini. Ci sono per quel che posso. Mi dica lei come posso aiutarla.
Da: Fulvia Palermo
Sabato 30 gennaio 2021 21:22:44
Per: Giovanni Floris
Buona sera,
Da tempo, come tanti, seguo l'evoluzione della peggiore situazione sanitaria degli ultimi anni e ho la netta sensazione che si stia parlando quasi esclusivamente di vaccini e mai di cure. La questione la discuto peraltro con un famoso ricercatore della mia città (Parma) che anche lui da tempo sostiene che la battaglia contro il virus andrebbe condotta sia sul fronte vaccini sia su quello delle cure per chi è ricoverato.
Grazie e buona sera
Stefano Spoggi 338-------
Da: Stefano Spoggi
Sabato 30 gennaio 2021 21:22:01
Per: Roberto Giacobbo
Caro Roberto, anni fa ho visto un documentario tv, non ricordo di chi, sul tesoro della corona del Regno d'Italia, compresi gioielli e preziosi delle Regine Sabaude, noti anche perché visti sulle foto dell"epoca. Tutto però si fermava davanti ad un cancello nei sotterranei della Banca d'Italia.
Che fine hanno fatto questi manufatti che al di là del loro valore intrinseco rappresentano parte della nostra storia?
Sono un tuo assiduo telespettatore ma non ho memoria che tu ti sia mai occupato di questo argomento per alcuni comunque molto affascinante. Potrebbe essere un'idea! Pensaci, tu che hai le chiavi di tutto vai oltre il confine di quel cancello. Saluti Saverio.
Da: Saverio Biondo
Sabato 30 gennaio 2021 21:16:34
Per: Lilli Gruber
Veramente imbarazzante sentire che la sua, spesso apprezzabile, rubrica ospita una sorta di muta di cani impegnati a chi morde più ferocemente il cinghialone Renzi...
Anch'io trovo il fiorentino un deludente corsaro ma almeno un po' di fantasia diamine... almeno il conduttore..
Buon lavoro
Da: Gianni Matellini
Massimo Gramellini
Giornalista e scrittore italiano
Da: Felice Mari