Ultimi commenti alle biografie - pagina 163

Lunedì 16 maggio 2022 09:33:40 Per: Myrta Merlino

[Medioc per lk'aAmbiente Isde-Italia]

Testo della mail (con breve allegato esplicativo) inviato il 14 maggio us: Mail sab14 mag, 14: 42 - ------- "Gentile dottoressa Merlino, anche questa mattina oltre al tema del nucleare è stato trattato in modo ampio il problema dei rifiuti mettendo in campo che la loro "termovalorizzazione" è la soluzione. SBAGLIATO! Se ha la voglia e la curiosità di sapere e capire il perché abbia la pazienza di leggere questo sintetico e breve documento allegato. E non si tratta della sindrome NIMBY!
Sperando in un suo cenno di riscontro la ringrazio per la sua eventuale attenzione.
Cordiali saluti Giovanni Vantaggi Medico per l'ambiente Isde-Italia (www. isde. it) - Gubbio via A. Volta 1 (Pg) - 338------- -------

Da: Giovanni Vantaggi

Domenica 15 maggio 2022 15:33:43 Per: Lucia Annunziata

Gentilissima dr ssa Lucia Annunziata,
non so se si ricorderà di me ma si o a di embre 2021 ho lavorato come Sales manager all'Aeroflot compagnia aerea russa. Ho avuto modo di parlare con lei quando ero ancora senior ticketing and reservation agent a via Bissolati ed una volta in una giornata l'ho aiutata ad ottenere il visto urgente per Mosca quando lei era corrispondente. Ho seguito la sua trasmissione di oggi 15. 05. 2022 dove Lei ha intervistato il ministro Di Maio che ha parlato del suo interesse al sostegno economico ai cittadini per il rincaro delle bollette a causa della guerra Russo Ucraina ma purtroppo il suo governo fa poco per chi come noi lavora per la compagnia Russa ed ad oggi non viene pagato lo stipendio da febbraio e neanche la CIG presentata in data 03 marzo ma ancora non approvata.
La prego parli di noi grazie

Da: Piero Leonardi

Domenica 15 maggio 2022 15:32:50 Per: Myrta Merlino

Noto che sempre più spesso si usano termini quali “Nuovo Ordine” e “Nuovo Ordine Mondiale”. Sono parole che vengono ripetute come se fossero un mantra. Però non viene mai spiegato né il significato, né chi si arroga il diritto di decidere come deve essere questo “Nuovo Ordine”…addirittura “Mondiale”!
Il libro di Klaus Schwab “Il Grande Reset” spiega e inneggia a questa follia. Detto in breve, noi…TUTTI NOI…dovremmo essere “felici” senza più possedere nulla, e saranno degli sconosciuti (che al contrario possiederanno tutto…e con “tutto” intendo anche il cibo, l’acqua…ricordo che Draghi nel 2021 ha firmato per privatizzare l’acqua che è il bene essenziale per la vita) a decidere, “grazie” alla nostra Identità Digitale, se saremo meritevoli di avere qualche premio, come semplicemente alimenti vari, compresa l’acqua, poter mandare a scuola i nostri figli, oppure avere un certo quantitativo di carburante, oppure se potremo andare in vacanza qualche giorno…fino ad arrivare, nel caso in cui non ci piegassimo ai loro voleri, a privarci delle nostre proprietà o a bloccarci il conto in banca. Eh sì…perché vi sembrano oggi così comodi i bancomat e le carte di credito, ma rendetevi conto che se qualcuno decidesse che non potete più accedere al vostro c/c basterà solo un click per poterlo bloccare e non si avrà più nulla in meno di un secondo! Ricordatevi che già oggi nel silenzio più assordante si è impedito a persone oneste e sane di poter accedere alle proprie banche o alla posta per magari ritirare la pensione.
E chi si vuole arrogare questo insano potere? Potrebbero essere persone così ricche che hanno ormai tutto dalla vita e che quindi non trovando più alcuno stimolo, hanno ben pensato di costruirsi questo nuovo “videogioco”… ma stavolta con la vita di persone reali? ! ? !
Io non posso credere che chi aiuta e quindi alimenta il raggiungimento di questo “Nuovo Ordine” sia così SPROVVEDUTO da pensare di esserne esente, assieme ai propri figli, nipoti, cari amici, figli di amici ecc. nel prossimo futuro.
Prima di essere giudici, politici, medici, giornalisti, forze dell’ordine ecc. ricordo a tutti che siamo genitori e come tali abbiamo il profondo dovere di pensare al futuro dei nostri figli, dei nostri giovani. Quale società desideriamo per i nostri ragazzi? Vogliamo che diventino schiavi, che siano privati di una qualunque decisione per se stessi, dominati da entità mostruose che li vogliono privi di pensieri e di capacità critiche?
Proprio non riesco a capire come oggi qualche adulto, magari per una manciata di soldi, possa buttare la vita futura dei propri figli in questo inferno.
Ma vi rendete conto di come vogliono ingabbiarci??? e nessuno, MA PROPRIO NESSUNO, si senta al riparo da tutto ciò!!!
L’indifferenza delle persone che non hanno alzato un sopracciglio pur vedendo calpestare la nostra Costituzione per farne carta straccia e pur vedendo decadere diritti civili e umani, è incomprensibile.
E non voglio dilungarmi sul transumanesimo… solo la parola mi fa vomitare!!! Chi vuole arrivare a questo è già un transumano perché non ha più un briciolo di umanità, di rispetto della vita, è ormai vuoto e secco proprio come un automa.
Oggi bisogna uscire dall'Europa, dalla NATO e anche dall'OMS in quanto tutte queste sono diventate organizzazioni che operano contro l'umanità.

Da: Nadia

Domenica 15 maggio 2022 11:45:13 Per: Renato Zero

Buongiorno Renato,
Finalmente un tuo concerto. Mia madre fu una tua grandissima fan, questo settembre saranno 3 anni che non c'è più. Mi sarebbe piaciuto assistervi a Roma ma è veramente fuori dalla mia portata economica ma sarebbe stato bello commemorarla così. Spero un giorno non lontano di poter almeno assistere ad un tuo concerto
Con Affetto... Manola

Da: Maria Manola

Venerdì 13 maggio 2022 18:51:37 Per: Mario Draghi

Sig. Mario Draghi ho 66 anni e ho dei debiti con Equitalia e Lecco sono disoccupato mi può eliminare i debiti

Da: Paolo Giuseppe Grimaldi

Venerdì 13 maggio 2022 18:13:38 Per: Alessandro Orsini

Gentilissimo Professore ha tutta la mia stima, non condividere le sue riflessioni è solo da persone ottuse e ignoranti. La ringrazio

Da: Tommaso

Venerdì 13 maggio 2022 15:20:20 Per: Bianca Berlinguer

Quasi tutti i politici e giornalisti occidentali sono daccordo nel difendere la libertà. Si dice che in occidente c'è la liberta mentre in russia no. Ora io gli domando, alcuni giorni fa a Kiew si è svolta una manifestazione filorussa (è stato detto ai telegiornali, non lo ho inventato io) e la polizia hà disperso i manifestanti con la forza. Questa la chiamate democrazia.

Da: Renato

Venerdì 13 maggio 2022 15:08:53 Per: Giuseppe Conte

La maggio parte dei politici occidentali vanno accanendosi nella necessità di inviare armi all'ucraina, dicendo che servono per difendere la libertà. Ma se un ucraino muore (e a quanto ci raccontate ne muore tanti) quando è morto la libertà cosa gli serve.

Da: Renato

Venerdì 13 maggio 2022 14:56:03 Per: Giovanni Floris

Mi rivolgo ai dirigenti del PD, e chiedo loro, per quale ragione un cittadino italiano deve votare PD, quando questo si è spostato più a destra della destra tradizionale. Scusatemi, ma se deve votare destra voto quella autentica.

Da: Renato

Giovedì 12 maggio 2022 20:10:32 Per: Veronica Gentili

Pensiamo seriamente e lavoriamo per fermare questa guerra che giorno dopo giorno provoca morti, distruzioni e rischia di estendersi verso i paesi europei in prima battuta. Alla gran parte degli ospiti affezionati della trasmissione delle 20, 30 di retequattro condotta dalla loquace dr. ssa Palombelli vorrei chiedere chi e come penserà di aiutarci nella sciagurata e deprecabile ipotesi di un nostro coinvolgimento in questa assurda guerra che comporterà solo distruzioni, morti, immani sofferenze, miseria, fame e malattie come oggi vediamo come in Ucraina. E mai possibile che non riusciamo a pensare alla nostra esistenza, a quella dei figli parenti ed all'umanità intera. ? Con gli ordini nucleari non è possibile citare il vecchio proverbio "se vuoi la pace prepara la guerra" Questo insegnamento poteva andar bene al tempo in cui un soldato combatteva contro il suo avversario oggi un tasto sbagliato toglie la vita a tantissime persone. Abbiamo bisogno che questa guerra finisca. Non possiamo e non dobbiamo sostenere coloro che traggono vantaggio e beneficio da un conflitto infame, disastroso ed assurdo. Facciamo del tutto prima che ci portano sull'orlo dell'abisso. Ora, dobbiamo mostrare la nostra serietà ed intelligenza, perché pentirsi dopo non farà rialzare i morti come non si stanno rialzando nella sventurata Ucraina. Dimenticava nemmeno i soldi riporteranno in vita i morti innocenti e privi di colpa. Non fidiamoci dei politici che sostengono che armi micidiali non si usini, pensino piuttosto ad agire per fermare l'uso delle armi. saverio

Da: Saverio