Ultimi commenti alle biografie - pagina 160
Domenica 22 maggio 2022 14:39:52
Per: Maurizio Crozza
Buongiorno maurizio crozza ti prego fai qualcosa tu per gli ospedali di sarzana e la spezia.
“La sanità spezzina è un disastro, “al San Bartolomeo ci sono reparti vuoti, il Sant’Andrea è in affanno e, cosa più palese, nella nostra sanità ci sono disorganizzazione e mancanza di personale. La permanenza delle criticità spinge verso la sanità privata, andando anche a distruggere il mondo del volontariato, sul quale il sistema Italia si basa molto, anche se questo non viene ancora riconosciuto”. Siamo stufi di assistere impotenti alla situazione da terzo mondo in cui versa l’ospedale S. Andrea. Ogni giorno gli spezzini guardano attoniti a reparti che cadono a pezzi, impianti che si rompono, sale operatorie e di degenza inagibili. Ogni giorno gli spezzini constatano sulla loro pelle la carenza di personale medico, infermieristico ed Oss. “La vicenda del nuovo Felettino sta assumendo toni grotteschi e vergognosi. Se non fosse che si stanno progettando sperperi di denaro pubblico, che l’ospedale principale Sant’Andrea fa acqua (nel senso letterale del termine…) da tutte le parti, che il San Bartolomeo giace inutilizzato e che la dotazione di personale sanitario è la più bassa in Liguria. vi prego indagate e troverete le notizie per un intervento del grande crozza.
grazie
Da: Claudio Antonio Gnarini
Domenica 22 maggio 2022 09:58:29
Per: Lilli Gruber
L’identità non è sostanza
E’ diffuso il pregiudizio che l’identità sia una realtà
e che sia il motore primo dell’umana attività.
Si crede che sia una sostanza sita nel corpo vitale,
presente nella realtà individuale e nel sociale.
Da qui della razza il convincimento dilagante,
causa di contrasti e di atteggiamento intollerante.
I “neri” considerati minaccia per la nostra identità,
per il nostro stile di vita, per la presunta italianità.
L’antisemitismo nazista nacque da questa opinione
e si progettò di milioni di ebrei la distruzione.
Da qui i sovranisti con il loro mito della nazione,
con quello della supremazia e della esclusione.
L’identità, lo ripeto, non è sostanza né entità
è solo riconoscimento, bisognevole dell’alterità.
Purtroppo l’identità come sostanza crea confini,
muri, filo spinato e ritiene diversi o nemici i vicini.
L’”io” con il “noi” certamente cresce e si arricchisce
senza il “noi” invece è nullità e si impoverisce.
L’identità, rete di relazioni, è cultura della convivenza,
è solidarietà e progettazione sorretta da intelligenza
ed evita certamente la mercificazione delle persone
e della loro inevitabile e devastante alienazione.
Pasquino, maggio 2022
Da: Galiano Elio
Domenica 22 maggio 2022 08:10:09
Per: Marracash
Sabato 21 maggio 2022 17:58:51
Per: Asia Argento
Ho seguito tutte le puntate di “The Band” e su Asia vorrei dire che, oltre ad una manifesta incompetenza nel settore specifico musicale, però comprensibile, ho notato un evidente maleducazione e cafonaggine nei suoi interventi. Il culmine è stato ieri sera quando ha detto agli Achtung Babies cosa venivano a fare in un talent per fare solo delle cover. Dici che ci vorrebbe rispetto per tutti e a prescindere da tutto, ma in particolare per dei musicisti in gamba che si impegnano e che comunque sono bravissimi anche se fanno “solo” cover. Che ci provi lei se ci riesce a quel livello, altrimenti torni tra i caciaroni suoi pari.
Da: Alessandro
Sabato 21 maggio 2022 11:46:04
Per: Volodymyr Zelensky
Ah... i gruppi neonazisti, mercenari e paramilitari utilizzati da putin sono i seguenti: brigata Prizrak", il "battaglione Sparta", il "battaglione Svarozic", il "Gruppo Wagner", il "battaglione Rusich", l'"Unione Giovanile Eurasiatica", l'"Altra Russia di Limonov", la "Legione di Santo Stefano" (estrema destra cattolica).
Da: Fabrizio Bellei
Sabato 21 maggio 2022 10:35:11
Per: Volodymyr Zelensky
Questa guerra è stata architettata dai bastardi americani e russi per indebolire ed impoverire l'europa. Gli americani, che sono i finti salvatori del mondo se ne verranno fuori con un altro piano marshall per ricattare politicamente e militarmente l'europa sempre di più. Fino a quando le menti eccelse europee non capiranno che devono prendere possesso delle basi nato sul territorio per veramente avere un peso politico militare ed economico nel mondo.
Da: Rocco
Venerdì 20 maggio 2022 17:44:39
Per: Giuseppe Conte
Sig. Conte da quando lei nel Maggio 2018 e' arrivato nella Politica Italiana tanto anzi tantissimo e' cambiato.
Anche se i sondaggi hanno abbassato le percentuali d M5S e il suo Personale Lei continua ad essere per tante Italiane e tanti Italiani un farò di speranza.
Continui Sig. Conte meglio pochi ma buoni e fidati... la politica Italiana è fatta di Potere e il potere ha tanti mezzi per non farsi logoramento
I Giornali e le televisioni hanno attaccato tutti i suoi movimenti GIORNALMENTE, noi suoi sostenitori lo sappiamo... il potere è I partiti che lo detengono hanno avuto paura sin dall'inizio.
Continui la sua gestione e' da Vero Leader e lo ha dimostrato sempre... Continui a farci sperare che l'Italia politica possa diventare una Nazione senza Mafia, senza Corruzione, utilizzando i Valori che ancora esistono.
Cordiali Saluti
Da: Gaetano Failla
Venerdì 20 maggio 2022 14:10:39
Per: Giuseppe Conte
Non le sembra autolesionismo restare ancora nel governo del drago malefico rendendovi complici delle sue malefatte e dello smantellamento di tutto ciò che di buono avete fatto anche se governando con i ladri della lega ed i comunisti fasulli del pd che ora fanno di tutto per affossarvi.
Da: Rocco
Venerdì 20 maggio 2022 13:59:50
Per: Volodymyr Zelensky
Mi chiedo come faccia il governo ucraino a chiedere ai suoi combattenti nell'acciaieria a Mariupol di arrendersi sapendo di essere comunque uccisi dai bastardi russi. Io preferirei una morte più onorevole piuttosto, combattendo anche corpo a corpo disobbedendo sicuramente ad ordini che portano all'autolesionismo.
Da: Rocco
Gianluca Vacchi
Imprenditore italiano
Da: Stefy