Ultimi commenti alle biografie - pagina 157
Mercoledì 20 luglio 2022 10:55:51
Per: Roberto Gualtieri
Perbene ed autorevole. Con esperienze notevoli. Una risorsa ed una speranza ora per Roma, domani chissà...
Da: Saverio Dj
Mercoledì 20 luglio 2022 00:20:04
Per: Zlatan Ibrahimovic
Salve, scusi il disturbo.
Le scrivo per dirle che il mio ragazzo quest’anno farà 30.
Lui è davvero un suo grandissimo fan.
Può fargli se non è un disturbo un video messaggio con gli auguri?
Il mio ragazzo si chiama Girolamo Vaccaro e se può dire anche che è da parte della sua ragazza Laura.
Grazie in anticipo! 😊
Da: Laura
Martedì 19 luglio 2022 20:30:57
Per: Bianca Berlinguer
A me sembra che la dittatura non ci sia solo in russia, se è vero come ci raccontate che il presidente ucraino licenzia membri del suo governo e personale delle istituzioni, non mi sembra un grande democratico.
Da: Renato
Martedì 19 luglio 2022 20:25:04
Per: Bianca Berlinguer
Oggi ricorre l, anniversario dell, uccisione di Borsellino e la sua scorta. I nostri politici anziche fare la commemorazione dovrebbero spofondare sotto terra dalla vergogna. Hanno l, arroganza di dare lezione di democrazia e legalità al mondo intero, però dopo 30 anni non sono riusciti a trovare chi ha commesso questo orribile fatto.
Da: Renato
Martedì 19 luglio 2022 18:12:46
Per: Matteo Salvini
Grande Salvini ! Berlusconi almeno ha l'attenuante della demenza senile... Salvini deve veramente preso troppo sole al Papeete ! Responsabile, al governo, subendo tutto e perdendo oltre il 50% del consenso, perdendo tutto l'elettorato storico della Lega e buttando nella monnezza i temi storici, sicurezza, immigrazione, ordine, federalismo.
Lui sta a cuccia, da bravo cagnolino di Draghi (che effettivamente è un grande, non so come abbia perso la Presidenza della Repubblica!), il quale nemmeno se lo fuma ed incontra Letta.
Letta che con il 20% di voti sta governando, Letta che non divide con ius scholae e DDL Zan, Letta che mette in fila le priorità.
Bravo Salvini, bravissimo, anche questa volta non andremo al voto, continueremo con un parlamento deleggitimato a sostenere un governo che non di sarebbe dovuto essere, basta che la Meloni stai fuori.
E poi parliamo di libertà, democrazie, valori... ma dai !!! Dan non credere. L'eerore fatale di scendere a compromessi sul Presidente della repubblica. Nemmeno questo ha capito Salvini.
Nulla da dire su Draghi, visto che vuole togliere RdC 110% vuol dire che ci capisce, ma adesso che si prospetto il monocolore rosso !!! Si doveva andare a votare mesi fa ! Meloni ha sempre avuto ragione su tutto. che amarezza.
Da: Aacer
Martedì 19 luglio 2022 17:52:42
Per: Roberto Gualtieri
La biografia di Roberto Gualtieri, cosi' corposa quanto a responsabilita' prestigiose a livello europeo, mi ha stordito e nel contempo molto irritato, considerata la dannosita' della UE verso noi italiani: addirittura osano dileggiare l'Italia per i suoi prodotti alimentari, di converso arcinoti da sempre quanto ad efficacia nella superlodata "DIETA MEDITERRANEA" ! Da bravo kompagnosko con la chitarra in mano a cantare "o bella ciao", se la canta "pro domo sua" !!!
Da: Gennaro Termine
Martedì 19 luglio 2022 13:25:22
Per: Mario Draghi
Sarebbe una vergogna mandare via Mario Draghi ! Un segno evidente dì irresponsabita' e presunte corruzionì. Un disastro per l'Italia.
Da: Isidoro
Martedì 19 luglio 2022 13:01:16
Per: Matteo Salvini
Errare humanum est. Cara Sign. ra Liliana lei lo insegna essendo una scrittrice bravissima. Perseverare è diabolico e mi auguro che Matteo non perseveri questa volta anche se mandare I cittadini ad esercitare un loro diritto in questa fase nonostante la sinistra I media e tutti I servizi di informazione remano e pontificano contro è una bella responsabilità. Tanti si fanno abbindolare dalle inutili motivazioni che prevedono sciagura e scenari apocalittici. Unica nota positiva è che un ominicchio diventato premier, ora per fortuna ex è fuori dai giochi. Il Conte solo di nome mercoledì è decisamente ininfluente. Gli attori protagonisti sono in questa fase politica Draghi e Salvini. Mister Draghi si è prestato a questo teatrino per poter esercitare ancora una volta la propria forza e autorevolezza altrimenti le sue dimissioni sarebbero state irrevocabili. In riferimento alle dichiarazioni dei giorni passati, mercoledì uno dei due dovrà smentire se stesso. Draghi nel caso in cui si giovasse di una nuova maggioranza senza M5 e Salvini nel caso in cui fiduciasse un governo con Conte. Mi auguro che Salvini cali il sipario in questa commedia all'italiana... una soluzione che tenga dentro anche chi il voto non vuole... Il problema non è lo scettro della leadership a Giorgina. ELLA, LADY COERENZA, lo avrà anche a marzo. Bisogna non restare con il cerino in mano. Aspettare che Draghi scopra le sue carte e poi agire. Mi fido ancora di Matteo. Il Papeete e la rielezione del Presidente Mattarella due errori gravi ma trattasi non di trasformismo bensì peccati di ingenuità di un politico al quale riconosco passione e umiltà. Sign. ra Liliana lei sicuramente non condivide ma personalmente sono abituata a concedere sempre altre chances a tutti prima di andare via. Cordialmente e con stima i miei saluti.
Da: Maria Savelloni
Martedì 19 luglio 2022 07:28:46
Per: Bianca Berlinguer
La Russia di Putin è ancora membro dell' Onu con diritto di veto. Qualcuno ha il coraggio di negare il massacro che sta portando avanti in Ucraina ma anche in Siria e Libia, per non parlare della minaccia di usare l'atomica contro chiunque l'attacchi a sua discrezione. Finchè quel pazzo resta al potere in Russia sarebbe opportuno espellerlo dalle nazione unite! A parte che le nazione unite non hanno alcun potere, sarebbe una cosa più simbolica che altro.
Da: Gian Carlo
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Maria Savelloni