Ultimi commenti alle biografie - pagina 152

Giovedì 16 giugno 2022 11:10:11 Per: Adriano Celentano

Buongiorno mi chiamo Gianluigi 63 anni, stimo con particolarità Adriano Celentano, ma anche tanti cantanti e gruppi di cui apprezzo le emozioni delle Belle canzoni. Sono anche musicista da un pò... pianoforte e chitarra, ma per passione mia proprio interna, sono Autore e Compositore SIAE 94658 e NON ho mai proposto le mie canzoni per mia semplicità di non disilludermi. Poi capita che senti dentro una cosa che " è " di una Persona che stimi e che si chiama Adriano Celentano, e dopo 15 anni che l'avevo già imbastita, mi viene desiderio di provare a vedere se il destino vuole o no. Io ho una parte di inizio brano che secondo me potrebbe piacere davvero ad Adriano, ditemi per cortesia Voi cosa si può fare. Grazie per l'attenzione, un saluto al Bravissimo Adriano
Gianluigi

Da: Gianluigi

Mercoledì 15 giugno 2022 15:54:36 Per: Tiziana Panella

Dall'inizio della guerra in Ukraina ho cercato su più canali televisivi di informarmi il più possibile. Ciò mi è stato molto utile, perché la stima che avevo in politici e conduttori che reputavo attendibili, si è dimostrata a mio parere infondata. In primis ho smesso di guardare e sentire trasmissioni sull'argomento Ukraina sulla 7 (che era da parte mia la più seguita) e l'unica trasmissione che seguo ancora é Tagadà e pochisime altre, grazie alle capacità della sua conduttrice che si dimostra sempre all'altezza della situazione.

Da: Lionello

Mercoledì 15 giugno 2022 15:22:57 Per: Gianrico Carofiglio

Pensavo che il popolo ucraino fosse più intelegente, stanno combattendo una guerra che non è sua, loro combattono e purtroppo muoiono per gli angloamericani, ed in parte anche per noi italiani. Il loro presidente chiede sempre più armi, ma tanto lui non va mica a combattere, a morire sono i poveri diavoli dei cittadini

Da: Franco

Mercoledì 15 giugno 2022 15:14:28 Per: Bianca Berlinguer

L'inteligenza dei politici italiani, affermano di vuolere raggiungere il cessate il fuco (mi riferisco alla guerra in ucraina) e contemporaneamente inviano nuove armi. Cosi' si alimenta la guerra. Forse loro pensano che la russia si arrenda.

Da: Sandro

Mercoledì 15 giugno 2022 14:38:16 Per: Tiziana Panella

La dottoressa Panella è un'urlatrice dalla dizione discutibile, afflitta da una chiara smania di protagonismo. Si piace molto e molto le piace mostrarsi come conduttrice di spessore ed autorevole. Il modo con cui conduce la trasmissione trasmette ansia, il modo di gesticolare la fa assomigliare ad un goffo vigile urbano!

Da: Paola

Mercoledì 15 giugno 2022 06:38:31 Per: Adriano Celentano

Ciao Adriano, il mio compagno è un tuo grandissimo fan.. è dell’Ecuador e quando si è trasferito in Italia ha imparato l’italiano grazie alle tue canzoni quindi hai un posto speciale nel suo cuore…
A novembre ci sposiamo e come regalo di nozze mi piacerebbe che tu celebrassi il nostro matrimonio…
Spero che questo messaggio ti arrivi… un bacione e grazie mille Adriano…

Da: Valentina

Martedì 14 giugno 2022 20:31:42 Per: Bianca Berlinguer

Tutti i giorni i nostri politici ci ripetono che bisogna mandare armi all'ucraina, non tanto per vincere ma per difendersi. Qualcuno mi sa spiegare che cosa vuole dire. Le armi servono per fare la guerra, ma se non c'è vincita allora c'è la perdita, Allora cosa combattiamo a fare se sappiamo che alla fine perderemo. Arrendiamoci cosi si risparmiano tante vite umane, però mi ero dimenticato, a morire sono solo gli ucraini.

Da: Renato

Martedì 14 giugno 2022 13:07:57 Per: Myrta Merlino

Finalmente qualcuno chiede al Sig. Friedman che competenze ha per pontificare sulla guerra se non quella di essere americano, e come tale supportando tutte le convenienze che appartengono all'America stessa.
Parli di economia che forse dico forse si può ascoltare, di certo da parte mia non condividere
Voi signori siete lontani anni luce dal mondo reale relegati nei visti talk... venga il Sig. Friedman a parlare con gli imprenditori veneti delle sanzioni o embarghi e vedrà che scoprirà che succede nel mondo reale che voi compresa la signora Merlino non sapete cosa sia al di là delle convenienti lacrime di coccodrillo che sapete ben gestire alla bisogna.

Da: Mac

Martedì 14 giugno 2022 11:51:58 Per: Bianca Berlinguer

I giornalisti dovrebbero fare informazione, invece la maggior parti di quelli italiani fanno solo propaganda, antirussa naturalmente. Della russia è stato detto di tutto e di più, ma voi avete le prove oppure raccontate per sentito dire, naturalmente solo da parte ucraina. Ci state raccontando che la russia non permette l'esportazione del grano, quindi milioni di persono sono a rischio fame, però la russia ai paesi amici il grano glielo manda, certamente verso l'europa non lo può mandare, i nostri porti sono interdetti alle loro navi. Però gli ucraini ce lo potrebbero mandare, e non mi dite che i russi non lo permettono, ci avbete detto e ridetto che Odessa e il suo porto sono saldamente in mano ucraina.

Da: Renato

Lunedì 13 giugno 2022 16:17:04 Per: Loretta Goggi

Ciao Loretta, sono un responsabile di una squadra di 3a cat. Di calcio di Piacenza (Usd travese) che quest'anno abbiamo vinto la coppa di categoria e siamo stati promossi ! Il nostro inno nelle di vittorie e non è MALEDETTA PRIMAVERA ! Anche nella finale vinta, al fischio al finale, insieme ai nostri tifosi abbiamo cantato questa ! Ci piacerebbe avere un tuo saluto in video, sarebbe la ciliegina sulla torta di quest'anno. Grazie

Da: Claudio