Ultimi commenti alle biografie - pagina 150

Martedì 21 giugno 2022 20:42:11 Per: Bianca Berlinguer

Questa volta mi permetto di sottoporre il popolo ucraino ad un quesito. per voi è più importante la libertà che vi promettono i vostri governanti, o la vostra vita. Per potere godere della libertà che vi promettono, dovete combattere, e si sa che combattendo si può anche morire. Al momento che una persona è morta, a cosa gli serve la libertà.

Da: Renato

Martedì 21 giugno 2022 20:34:12 Per: Giuseppe Conte

Caro Giuseppe, mi permetto di darti del tu, visto l'età, potresti essere mio figlio, Sono estremamente contento che tu ti stia opponendo all'invio di armi all'ucraina, continuando a inviare armi significa condannare a morte quella povera gente.

Da: Renato

Martedì 21 giugno 2022 20:24:54 Per: Lilli Gruber

Ma come sono bravi i governanti e i poilitici italiani. Pur di salvaguardare i suoi principi di libertà(che poi consistono nel prendere 20.000 euro al mese di stipendio) contro i 1000 mediamente di un operaio. Appunto dicevo sono bravi, perché pur di mantenere questi previlegi sono disposti a mettere alla fame i propri cittadini. Ma non hanno capito se continuano a mandare armi agli ucraini, equivale a condannarli a morte.

Da: Renato

Martedì 21 giugno 2022 17:40:45 Per: Milena Gabanelli

Vi prego di controllare la tecnologia E4SHIELD di Elettronica Group, che promette di “disattivare i virus, incluso SARS COV2, con la radiofrequenza”. Fosse la solita teoria-bufala diffusa via chat, non vi farei perdere tempo, ma si tratta di un prodotto di una grande azienda… se avete la possibilità, chiedete un parere ad un professore di Campi Elettromagnetici o Microonde, che non sia coinvolto in tale affare e/o con Elettronica Group! Sembra proprio essere la solita brutta storia all’italiana. Grazie e buona serata

Da: Marco

Martedì 21 giugno 2022 08:28:05 Per: Niccolò Moriconi

Ciao Niccolò.
È insolito per un sessantenne scrivere un msg. così, lo faccio solo per amore.
Sono un tuo grandissimo ammiratore il 10 Settembre mi sposo mi piacerebbe regalare alla mia futura moglie e la mia Piccola Stella (Daila) un sogno, un tuo video messaggio di auguri, ti ringrazio anticipatamente anche se non penso di avere tante speranze ma confido nella tua sensibilità. Grazie 366------- Antonio.

Da: Antonio Casertano

Lunedì 20 giugno 2022 12:52:20 Per: Niccolò Moriconi

Ciao... probabilmente non leggerai questo messaggio ma avrei bisogno del tuo aiuto... ti spiego in breve... la mia ragazza mi ha lasciato, non riesce a trovare gli stimoli di una volta... sabato lei sarà al tuo concerto a Napoli ho bisogno di mandargli un messaggio forte perché per me lei è tutto... la mia vita... il mio tutto... non posso andare avanti senza di lei... tu con le tue canzoni hai segnato la nostro storia… tu che sicuramente hai un grande cuore e sicuramente avrai milioni di questi banali messaggi... ma ho bisogno di aiuto... per favore aiutami, facciamo arrivare un messaggio forte... ho solo bisogno di un paio di minuti del tuo tempo… ti prego🙏🏻❤️

Da: Veronica

Lunedì 20 giugno 2022 09:56:22 Per: Maurizio Landini

[Pensione]

Buongiorno Maurizio,
in merito alla nuova riforma non risultano ancora segnali di trattative/proposte da parte del governo... ma la cosa grave che non ci sono proposte, sia da parte del governo che da parte del sindacato, per i disoccupati!!!

Da: Beppe

Sabato 18 giugno 2022 18:18:48 Per: Lorena Bianchetti

Salve signora Bianchetti, sono il segretario dell’associazione “Allievi di Padre Chiti” … portiamo avanti la causa di beatificazione che si è aperta in Vaticano, a nome del nostro Comandante il Generale Gianfranco Chiti. Da giovanissimo tenente dell’Esercito Italiano, salvò la vita a centinaia di partigiani ed ebrei, destinati a morte certa. Quando andò in pensione, si fece Frate Cappuccino. Per più di 20 anni è stato un religioso incredibilmente eccezionale, dopo la sua morte nel 2004, si aperta una causa di beatificazione in Vaticano. Sarebbe meraviglioso se potreste prendere in considerazione di trasmettere la sua storia nel vostro programma… io è tutta la mia Associazione rimaniamo a disposizione per tutte le informazioni che possono servire… grazie per la sua attenzione… cordiali saluti… Agostino Cascelli..

Da: Agostino Cascelli

Sabato 18 giugno 2022 13:22:54 Per: Maurizio Landini

Caro Maurizio qualche giorno fa in tv su RAI 2 all ora di cena.. in una bella intervista in cui ho condiviso quasi tutto quello che hai detto in merito a lavoro pensioni, ambiente devo puntualizzare che non condivido la tua opinione sul reddito di cittadinanza... Noi avevamo già in Italia uno strumento che era il REI.. reddito di inclusione.. e bastava quello. IL REDDITO di cittadinanza è una presa x i fondelli x tutti i lavoratori che si impegnano pagano le tasse e a volte portano a casa stipendi poco più alti del reddito faticando 10 volte tanto... x 40 / 45 ore a settimana. IL REDDITO DI CITTADINANZA va abolito perché è ingiusto. non serve a creare lavoro aumenta la conflittualità tra lavoratori e percettori... e spesso chi c'è l ha lo usa non per vivere ma x fare spese superflue (leggi tatuaggi o scarpe firmate) xrche non abbandona il lavoro nero!!!.. Basta dare sussidi inutili tenendo parcheggiati i giovani tra il nero e la criminalità. Il lavoro può e deve essere anche uno strumento di dignita per togliere potere l illegalità e non creare ulteriori disuguaglianze!

Da: Renata

Sabato 18 giugno 2022 10:32:00 Per: Lilli Gruber

Che tristezza ! La trasmissione con l'intervento della braidotti ha raggiunto il suo livello più basso. La gruber, pur nella sua faziosità spinta, ho sempre pensato fosse una persona intelligente e con una etica: vedere lei che a parole difende le donne (forse per lei la Meloni non è una donna) non battere ciglio unitamente al suo sodale severgnini mi ha fatto vergognare al suo posto. Che pena ! l'unica bella notizia è sapere che la braidotti non torna in Italia, potrebbe andare in Africa a raggiungere Veltroni. Ora aspetto pasquino che con le sue rime si inserisca in questa aria ammorbata.

Da: Tito Gionni