Ultimi commenti alle biografie - pagina 150

Mercoledì 20 luglio 2022 12:30:03 Per: Giuseppe Conte

E' tipico di una certa classe politica italiana la decisione e le iniziative per escludere dalla dialettica politica chi vuol discutere concretamente e seriamente dei mali che affliggono da svariati lustri questo nostro deturpato paese che per la sua nobile storia culturale e non solo merita riconoscimento e rispetto dalle altre nazioni che hanno saputo amministrare oculatamente le loro risorsen economiche e finanziarie. Presidente, hanno programmato di annientarti politicamente perché raccogli e dai la voce ai legittimi problemi che interessano veramente ai cittadini illustrando nel contempo anche le ragionevoli soluzioni. E' questo chiaramente infastidisce coloro che devono pensare alle proprie avide aspirazioni. Presidente forza, non sei solo e come laico convinto presumo che sei protetto dalla Provvidenza che ti ha mandato per difendere i cittadini semplici che lavorano onestamente, dall'avidità di quei gruppi potenti che sostengono ancora il sistema di un capitalismo che per produrre maggior profitto non ravvisa ancora che distrugge la salute dell'ambiente e di conseguenza la Terra e se stesso. Gente dobbiamo riflettere e riflettere bene se aspiriamo ancora di vivere sereni ed in pace, non ci fermiamo ad ascoltare le belle parole con le quali ci illustrano promesse allettanti ben sapendo che non potranno realizzare. Sveglia dunque, siamo nati, siamo vivi ed abbiamo diritto a vivere dignitosamente come prescritto dalla nostra profetica Costituzione, citata quando conviene e subito dopo trascurata. Buon lavoro avv. Conte. Un modesto collega d nome Saverio che non sopporta l'aggiramento della legalità.

Da: Saverio

Mercoledì 20 luglio 2022 12:14:19 Per: Roberto Gualtieri

Trovo molto efficace e pertinente l'espressione di voi romani: "ma vai a magnare er sapone " tu ed il tuo "idolo" !!!

Da: Gennaro Termine

Mercoledì 20 luglio 2022 11:27:07 Per: Matteo Salvini

Ho appena terminato di ascoltare l'informativa di Mister Draghi al Senato. Sono sconcertata e irritata per i toni duri e per l'arroganza. J parlamentari trattati come bambinoni capricciosi che strepitano per i propri interessi di partito cosa peraltro legittima in una democrazia che prevede il giudizio degli elettori. Chissà perché gli unici ad essere soddisfatti sono Letta, Renzi, e forse anche Berlusconi che vedono le elezioni come fumo negli occhi. Non ci sarà nessun scostamento di bilancio, nessun accenno sulla fat tax, qualche speranza sul cuneo fiscale per i lavoratori, una timida apertura sulle pensioni ma tante armi all'Ucraina... per loro i soldi ci sono eccome! ! Perfetto! ! Matteo che farai ora ? Pochissimi applausi dai banchi della lega e il nulla assoluto dai grillini... Draghi ha chiesto un consenso ampio e ha umiliato non solo Conte.. Mi aspettavo un discorso con pochi punti programmatici, il disbrigo per i decreti già avviati per aiutare le famiglie disagiate e poi elezioni! !
È questo che vorrei ascoltare nelle dichiarazioni di voto della Lega. Se così non fosse la delusione sarà enorme. Forza Matteo, hanno una paura infame di andare alle elezioni. Tutti. La vera irresponsabilità è continuare...

Da: Maria Savelloni

Mercoledì 20 luglio 2022 10:55:51 Per: Roberto Gualtieri

Perbene ed autorevole. Con esperienze notevoli. Una risorsa ed una speranza ora per Roma, domani chissà...

Da: Saverio Dj

Mercoledì 20 luglio 2022 00:20:04 Per: Zlatan Ibrahimovic

Salve, scusi il disturbo.
Le scrivo per dirle che il mio ragazzo quest’anno farà 30.
Lui è davvero un suo grandissimo fan.
Può fargli se non è un disturbo un video messaggio con gli auguri?
Il mio ragazzo si chiama Girolamo Vaccaro e se può dire anche che è da parte della sua ragazza Laura.
Grazie in anticipo! 😊

Da: Laura

Martedì 19 luglio 2022 20:30:57 Per: Bianca Berlinguer

A me sembra che la dittatura non ci sia solo in russia, se è vero come ci raccontate che il presidente ucraino licenzia membri del suo governo e personale delle istituzioni, non mi sembra un grande democratico.

Da: Renato

Martedì 19 luglio 2022 20:25:04 Per: Bianca Berlinguer

Oggi ricorre l, anniversario dell, uccisione di Borsellino e la sua scorta. I nostri politici anziche fare la commemorazione dovrebbero spofondare sotto terra dalla vergogna. Hanno l, arroganza di dare lezione di democrazia e legalità al mondo intero, però dopo 30 anni non sono riusciti a trovare chi ha commesso questo orribile fatto.

Da: Renato

Martedì 19 luglio 2022 18:12:46 Per: Matteo Salvini

Grande Salvini ! Berlusconi almeno ha l'attenuante della demenza senile... Salvini deve veramente preso troppo sole al Papeete ! Responsabile, al governo, subendo tutto e perdendo oltre il 50% del consenso, perdendo tutto l'elettorato storico della Lega e buttando nella monnezza i temi storici, sicurezza, immigrazione, ordine, federalismo.
Lui sta a cuccia, da bravo cagnolino di Draghi (che effettivamente è un grande, non so come abbia perso la Presidenza della Repubblica!), il quale nemmeno se lo fuma ed incontra Letta.
Letta che con il 20% di voti sta governando, Letta che non divide con ius scholae e DDL Zan, Letta che mette in fila le priorità.
Bravo Salvini, bravissimo, anche questa volta non andremo al voto, continueremo con un parlamento deleggitimato a sostenere un governo che non di sarebbe dovuto essere, basta che la Meloni stai fuori.
E poi parliamo di libertà, democrazie, valori... ma dai !!! Dan non credere. L'eerore fatale di scendere a compromessi sul Presidente della repubblica. Nemmeno questo ha capito Salvini.
Nulla da dire su Draghi, visto che vuole togliere RdC 110% vuol dire che ci capisce, ma adesso che si prospetto il monocolore rosso !!! Si doveva andare a votare mesi fa ! Meloni ha sempre avuto ragione su tutto. che amarezza.

Da: Aacer

Martedì 19 luglio 2022 17:52:42 Per: Roberto Gualtieri

La biografia di Roberto Gualtieri, cosi' corposa quanto a responsabilita' prestigiose a livello europeo, mi ha stordito e nel contempo molto irritato, considerata la dannosita' della UE verso noi italiani: addirittura osano dileggiare l'Italia per i suoi prodotti alimentari, di converso arcinoti da sempre quanto ad efficacia nella superlodata "DIETA MEDITERRANEA" ! Da bravo kompagnosko con la chitarra in mano a cantare "o bella ciao", se la canta "pro domo sua" !!!

Da: Gennaro Termine

Martedì 19 luglio 2022 13:25:22 Per: Mario Draghi

Sarebbe una vergogna mandare via Mario Draghi ! Un segno evidente dì irresponsabita' e presunte corruzionì. Un disastro per l'Italia.

Da: Isidoro