Ultimi commenti alle biografie - pagina 1750

Sabato 2 gennaio 2021 12:10:07 Per: Dacia Maraini

Ti guardi le scarpe
Ti guardi se vanno bene
Le pieghe del pantalone
Ti guardi l’orlo
Se giunge dritto al tacco
Ti guardi se dalle spalle
Giusta sfila la giacca
Ti guardi la cravatta
Se nell’insieme bene si adatta
Ti guardi gli occhi verdi castani
E su di loro a togliere
Passasti le mani.

Chissà se le piacerà a me fa piacere condividerla con la sua persona grazie

Da: Gabriele

Sabato 2 gennaio 2021 11:54:42 Per: Silvio Berlusconi

Spett. le Presidente Silvio Berlusconi mi chiamo Salvatore Bassi e sono un piccolo imprenditore edile che lavorando sempre onestamente mi trovo in difficoltà finanziarie Vi ho inviato Questo messaggio perché Voi siete il mio idolo politico Perché siete sempre stato al fianco dei lavoratori Le chiedo Gentilmente Se mi può dare una mano a superare questo momento con qualche aiuto economico Grazie mille Buon Anno a Lei e Famiglia

Da: Salvatore Bassi

Sabato 2 gennaio 2021 11:50:17 Per: Luca Zaia

Buongiorno Governatore, il Veneto è ora purtroppo una delle Regioni in situazione molto critica per contagi e decessi. Mi ricordo quando Lei, in una conferenza stampa di dicembre, ha dichiarato che siamo zona gialla ma dobbiamo leggere il giallo come rosso. I risultati negativi del considerare il Veneto giallo si stanno vedendo adesso e in questa situazione si vogliono riaprire le scuole il 7 gennaio pur con una didattica in presenza del 50%? Non si considera che siamo a gennaio con anche inizio periodo di influenze e che esperti ripetono che la riapertura della scuola potrà innescare una terza ondata? La ministra dell'Istruzione continua con il suo ritornello che la scuola è un posto sicuro ma non si capisce se ciò che ruota intorno alla scuola sia stato organizzato in modo da rendere la scuola veramente sicura. Io non ne sono convinta. Gli studenti porteranno a casa i contagi e lo sviluppo dell'epidemia continuerà. Grazie per l'attenzione. P. Marzari docente di scuola media superiore.

Da: Paola Marzari

Sabato 2 gennaio 2021 10:50:18 Per: Alfonso Signorini

Ma pensate che vedere sesso al grande fratello tra un idiota e una che fa sesso solo nei reality sia quello che vogliamo ? Vi meritate i bassi ascolti che avete siete la vergogna di canale 5

Da: Lella

Sabato 2 gennaio 2021 10:30:32 Per: Paolo Crepet

Buongiorno, le scrivo perché ho veramente bisogno del suo aiuto, è possibile avere un contatto con lei? Ha uno studio dove riceve? Le chiedo un colloquio perché ho veramente bisogno di aiuto. LauraB.

Da: Borghi Laura

Sabato 2 gennaio 2021 10:20:27 Per: Matteo Renzi

Governo Nazionale con Draghi e 2 vice premier, Zaia e Bonaccini.
Non abbiamo alternative!

Da: Paolo

Sabato 2 gennaio 2021 09:52:51 Per: Alfonso Signorini

Ciao GF,
Ho appena visto Pierpaolo e Giulia nel cucurio dormire nello stesso letto in cui ha dormito Elisabetta. Delusione totale. Qui le aveva detto che gli sarebbe mancata mentre ora giace con una che di Elisabetta non ha nulla. Pierpaolo con baci, abbracci ed effusioni con Giulia e dubbi su l'agire di Elisabetta contro di lui al di fuori della casa non ha avuto il minimo rispetto di tutti i fan che sostenevano lui e la Gregoraci i quali, pur consapevoli che non c'è stata alcuna storia d'amore fra i due, hanno creduto nella amicizia "speciale" fra persone vere. Pierpaolo non merita il nostro appoggio. Ora basta. Non mi piace la sua immaturità, questa sua voglia/bisogno di avere una qualunque donna vicino. È alla continua ricerca di conferme dalla sua donna perché in realtà lui non ha certezze nella sua testa e nel suo cuore. Dunque cosa pretende? Prima facesse ordine nei suoi pensieri e "pace" con il suo cervello e poi si esibisca come UOMO. È ancora un ragazzino condizionato dagli ormoni. Il GF è una vetrina unica e lui, a mio parere, non la merita più. Il suo repentino interesse per una discutibile Giulia e le attenzioni troppo esagerate che a volte le riserva mettono in secondo piano le sue capacità professionali. So che ci sono ma bisogna cercarle fra le tante attenzioni rivolte alla ragazzina, anch'essa confusa e infantile, e ai suoi problemi fuori la casa. Confesso che lo sostenevo anche perché lui rappresenta i tanti ragazzi alla ricerca di un lavoro, di una sistemazione economica, di una certezza per il futuro soprattutto perché padre. Ma, data la superficialità con cui agisce, non posso che preferire altri concorrenti più consapevoli dell'opportunità che hanno e più concentrati sul gioco. I sentimenti vanno vissuti, coltivati, difesi (anche se non ricambiati) e non svenduti. Peggio ancora non vanno barattati con poche ore di visibilità fra comparsate in talk show e copertine e articoli di giornali.
Pierpaolo mi ha deluso anche per il modo in cui ha trattato la mamma in puntata. Imparasse a portarle rispetto. Si può, anzi si deve controbattere ad affermazioni che con condividiamo ma non possiamo chiedere di chiudere il collegamento (mettere a tacere) l'altro interlocutore. Una madre può anche sbagliare (non è questo il caso perché qualcuno deve aprirgli gli occhi) ma lo fa sempre con amore.
In conclusione: avanti il prossimo si è liberato il posto sul podio riservato a Pierpaolo.
Maria

Da: Maria

Sabato 2 gennaio 2021 09:16:51 Per: Gianluigi Paragone

Vaccini: quali?

Buongiorno sig gianluigi paragone. io spesso la seguo e sono d'accordo con molte sue teorie.
volevo chiederle alcune cose sui vaccini. tutti dicono fatelo ma nessuno dice quale è il più affidabile. ma sopratutto se mi vaccino io il giorno dopo posso riaprire la mia attività? posso andare senza mascherina? se nel mio locale entrano persone asintomatiche io e i miei dipendenti siamo protetti dal vaccino è quindi non aver nessun problema.
queste e tante altre domande non sono state chiarite da nessuno.
se io sto bene se mi devo vaccinare, devo avere una contropartita e tornare presto a lavorare altrimenti per cosa lo faccio.
la gente è stanca stufa di questa situazione, non ha mai le risposte vere su cosa succederà, i famosi virologo sono ormai dei big da palcoscenico che litigano tra loro ma tutti dicono vaccinatevi senza avere il contraddittorio.
ho sentito di aggressioni a trup rai e altre, questo è un segnale che la gente si sente braccata.
ogni giorno esce un dpcm nuovo, non sappiamo come comportarci, non possiamo più darci la mano, dobbiamo stare distanti e guardarvi con sospetto. tutti questi danni fatti in pochi mesi e ci vorranno anni per rientrare nelle vecchie abitudini.
io credo che a breve la gente esasperata dalla situazione riagira duramente e molti politici ne pagheranno le conseguenze.
un saluto. rosario

Da: Rosario Gallo

Sabato 2 gennaio 2021 01:31:29 Per: Diego Della Valle

Mi chiamo Maya Taylor la ringrazio infinitamente per la sua intelligenza che mette a dispozione in questo momento molto difficile sono figlia di un matrimonio misto mio padre era un musicistadi jazz deceduto nel 1995, con un patrimonio culturale armonico. io sono cresciuta semplicemente con poca cultura ma con grande emozione vorrei donare 100euro per il covid ma mi piacerebbe sogno nel cassetto fondare un centro culturale a nome Willie Monteiro grazie grazie grazie maya Taylor

Da: Maya

Sabato 2 gennaio 2021 01:20:12 Per: Giuseppe Conte

Buongiorno presidente del Consiglio, buon anno, io sono un genitore di una bambina di 10 anni, Mariagrazia bertozzi, danzatrice dall' eta' di 3 anni.. capisco il sacrificio del covid. Infatti la sua scuola e' chiusa e lei non puo' danzare, ma la legge vale per tutti.. se la scuole di danza sono chiuse mi spiega perche' c' e la scuola dei Sogni presso OsioSotto Dalmine Bergamo che non rispetta le regole, e puo' danzare e lavorare, e i suoi allievi insieme a lei possono ballare a danza con me sulla rai, a ballando con le stelle.. mia figlia doveva fare un film ed invece il tutto si e' dovuto spostare causa suoi decreti... se le scuole di danza devono essere chiuse vale per tutti, come crede che si e' sentita mia figlia nel vedere lei costretta a casa e questi a ballare ? ? Oltretutto il 1 gennaio 2021 periodo zona rossa... Come avrebbe reagito lei se fosse stata sua figlia, costretta in casa per mesi. Calcio fermo, scuole danza ferme ma non per tutti.. i miei figli sono due anni fermi, una a danza e l' altro a calcio. e invece c' e 'chi puo' e si diverte..
Perche'??? La rete rai di stato e' la prima che dovrebbe dare il buon esempio... in attesa di risposta porgo cordiali saluti
Sinceramente mi sento presa in giro come cittadina rispettosa dei suoi decreti..

Da: Francesca De Lorenzo