Ultimi commenti alle biografie - pagina 1835
Giovedì 10 dicembre 2020 21:17:32
Per: Giuseppe Conte
Buonasera Presidente, chiedo aiuto per il pagamento della. Fis del mese di Giugno manca 1 settimana e tutto settembre. Grazie
Da: Giorgio Iellamo
Giovedì 10 dicembre 2020 21:16:54
Per: Lilli Gruber
Gentilissima Gruber, lei è brava, distinta, signorile e grintosa, la sua trasmissione è buona, la seguo tutte le sere. MA, possibile che ci debba essere sempre Travaglio, che parla solo per sostenere una sua tesi preconfezionata, che difende chi vuole lui a tutti i costi, sviando le risposte in modo fazioso, con quel sorrisetto continuo del “ma che stupidità dice, io si che so le cose”. Maleducato, non gli piace Renzi e va bene, ma perché chiamarlo l’innominabile? Perché lei non lo riconduce ad una correttezza di linguaggio?
P. S. Poiché lei è competente, anche di estero, è stata in Europa, ecc., perché non dedica una volta alla settimana, ad esempio, la trasmissione a un importante problema internazionale, all’Europa?
Grazie
Da: Emilia Madonna
Giovedì 10 dicembre 2020 21:12:48
Per: Lilli Gruber
Il dg delle entrate ha detto che nell'ultimo anno sono usciti 4000 dipendenti non sostituiti. Nonostante questo i suoi funzionari hanno trovato il tempo di sottoporre ad indagine i pensionati e non hanno trovato il tempo di perseguire l'enorme numero di evasori che ci sono in Italia. Una vergogna che tutti dovrebbero conoscere
Da: Sergio
Giovedì 10 dicembre 2020 21:11:42
Per: Mario Draghi
Servo e figlio degli Illuminati come Conte
Da: Owens
Giovedì 10 dicembre 2020 21:07:46
Per: Gianni Morandi
Caro amico, si amico perché lo sei sempre stato per me con la tua inconfondibile voce, la tua spontaneità e indubbia simpatia! Voglio solo augurarti un compleanno felice e sereno, pieno di quella serenità che spessissimo le tue. canzoni hanno fatto in modo che, in fondo ai pensieri bui, ne trovassi un po’ anch’io.
Ti abbraccio forte caro amico, almeno in mail il maledetto Covid ce lo permette, ed auguro a te ed ai tuoi cari felicità e salute.
Con affetto
Angela
Da: Angela
Giovedì 10 dicembre 2020 19:58:24
Per: Matteo Renzi
Gentile Dott, Renzi, le scrivo per condividere alcuni pensieri che non so se mai le giungeranno, ma che esprimerò nella speranza che ciò mi possa aiutare a togliermi una strana amarezza che sento da un po' di tempo a questo parte. Un'amarezza originata dalla delusione nel vedere il suo comportamento. Un comportamento che non condivido, un atteggiamento "contro" per definizione, contro, a tutti i costi, o almeno, questa è la mia impressione. Un comportamento che mi aspetterei da altri verso i quali non ho mai avvertito la minima stima, ma io, lei l'ho votata, le ho creduto, le ho dato la mia fiducia, ero certa che avrebbe fatto bene. So che non è stato facile e la sua parentesi come Presidente del Consiglio è terminata, ci sta', ma ciò che è intollerabile è l'incongruenza tra ciò che ha detto e ciò che ha fatto. Ad esempio aveva detto che si sarebbe ritirato dalla politica e invece si è attaccato alla "sua sedia" in un modo imbarazzante e che mai mi sarei da lei attesa. Trovo che in questa ultima parte della sua vita politica si stia facendo guidare dal bambino che c'è in lei e non dall'adulto, mi sembra che stia prevalendo del narcisismo, protagonismo, egocentrismo, speculazione. Non vedo più la persona degli inizi e che mi aveva fatto sperare in un futuro migliore per tutti. Giuseppe Conte è persona saggia, determinata, di spessore, credibile e non ne abbiamo avute tante negli ultimi decenni, la prego lo lasci lavorare, ci guadagnerà molto di più anche lei se lo aiutasse a gestire al meglio questo periodo difficile, farebbe una migliore figura. Non le credo più e non credo che lei stia facendo tutto ciò perchè le sta a cuore il nostro paese. Se fosse autentica la motivazione che la muove, non si agiterebbe così tanto, non ci metterebbe tutta questa enfasi, si calmi e prenda spunto dall'Angela Merkel di ieri e inizi a pensare davvero per il bene del nostro Paese. Lei è ancora giovane, ha tanto ancora da imparare e magari un giorno tornerà ad essere un numero 1, per ora si accontenti, affianchi Conte e lo aiuti, rimarrà sorpreso da quante cose potrà ancora apprendere. In quanto a me, ma non solo, cercherò di compiere il mio dovere di onesta cittadina nella speranza che le cose vadano per il meglio e che tutti voi possiate con serenità provare anche un sentimento di ammirazione senza sentirvi sminuiti come professionisti della politica e come persone. Auguri e in bocca al lupo a tutti noi!
Da: Marchio' Eliana Antonia
Giovedì 10 dicembre 2020 19:42:25
Per: Giuseppe Conte
Caro Conte ho letto che lei ha dei seguaci che le scrivono che sta facendo un ottimo lavoro e che siamo tutti ignoranti dovrebbe dirlo di persona alle famiglie ed i figli di quelle persone che si sono tolte la vita per i suoi assurdi DPCM con l'ausilio del CTS e che continua ad infierire sulla popolazione italiana, Ma del resto si sa' che nel mondo i RIDICOLI SI ATTRAGGONO
Da: Rocco
Giovedì 10 dicembre 2020 19:36:33
Per: Gianni Rodari
Se questo è un aforisma.. io sono Napoleone. Lungo ripetitivo.. prorio no!!!
Da: Biagio D'Andrea
Giovedì 10 dicembre 2020 19:34:18
Per: Alfonso Signorini
Buonasera sig. Signorini, possibile che alle porte del 2021 c'è chi, come Malgi, pensa che Cupido consulti il commercialista prima di scoccare la freccia? Se il sentimento è vero si affrontano le difficoltà e si abbattono le differenze. Ricordiamoci che l'amore crea ponti non alza i muri. Ci si completa vicendevolmente e si diventa più forti perché in due. Basta avere coraggio non solo ad iniziare una storia ma soprattutto di proseguirla credendo nella coppia. Io credo ancora nella storia a lieto fine fra il Principe e Biancaneve, fra Albano e Romina del 2021. Invece penso che il furbetto Pierpaolo stia semplicemente valutando nuovi approdi archiviando, con una certa velocità, il ricordo di un'amica speciale che, per sua ammissione, ha posto dei paletti per tutelare se stessa e il figlio. Sbaglio o si salutarono con la promessa di rivedersi fuori dal programma per parlare di "noi". Dunque non snobbismo ma riservatezza caro Malgi. Non penso, diversamente da quest'ultimo, che Elisabetta abbia preso in giro Pierpaolo prima stuzzicandolo e poi alzando paletti. Io sono convinta che Elisabetta abbia compreso strada facendo che si stava incanalando in una situazione sentimentale difficile da gestire in televisione per un personaggio noto come lei. Dunque la richiesta di parlarne poi. Basta un po' di buonsenso per comprendere ciò. Basta aver coraggio di vivere un amore nella quotidianità reale a prescindere della notorietà dei due.
Malgi sei superficiale o un abile giocatore? In modo infimo fai il lavaggio del cervello all'immaturo Pierpaolo reputandolo "non costruito" e tanto genuino da credere incondizionatamente a tutto quello che la Gregoraci gli proponeva. Scena squallida quella che hai descritto: donna fatale che approfitta del sempliciotto innamorato. Fortuna che in presenza della signora la elogiavi. Non é socialmente e moralmente costruttivo far credere ciò al pubblico. Dovremmo forse pensare che l'immaturo Pierpaolo è in cerca di un amore facile o di maggiore visibilità?
Basterebbe la semplice ammissione da parte del ragazzo che già prima del loro incontro nella casa aveva sviluppato una spiccata sensibilità nei confronti del personaggio Gregoraci. Sogni irrealizzati. Per rispetto della DONNA ridimensionate le parole dette da Malgioglio. Le ritengo offensive per tutte le donne che per scelta non oltrepassano il limite dell'amore consumato voracemente: ognuna ha i suoi tempi. Per favore un nome in meno sulla lista delle vostre conquiste ma un tassello in più nella vostra dignità di uomo. Se veramente amate le donne rispettate i loro tempi e i loro ripensamenti. Perderete un amore fugace ma acquisterete un'amica per sempre. Ciao
Da: Maria
Giuseppe Conte
Professore, giurista e politico...
Da: Elisabetta