Ultimi commenti alle biografie - pagina 1835
Domenica 13 dicembre 2020 11:13:57
Per: Corrado Augias
Non è comune di questi tempi sentirsi fieri di essere italiani.
Mi riferisco al suo forte gesto di indignazione nel restituire la Legion D’onore.
I cambiamenti si materializzano per mano di persone nobili come lei.
Grazie di cuore
Un italiano all’estero
AC
Da: Alberto Casonato
Domenica 13 dicembre 2020 11:08:01
Per: Andrea Crisanti
Buon giorno Prof. Crisanti, le chiedo cortesemente un suo parere sull'affidabilità del Test Antigenico in oggetto che è stato validato in due ospedali militari in Germania con Sensibilità 97, 3 %, Specificità 99, 9 % e Precisione del 99%.
Nel ringraziarla per la sua disponibilità, la saluto cordialmente.
Sergio Alfonso
Da: Sergio Alfonso
Domenica 13 dicembre 2020 10:33:47
Per: Corrado Augias
Grazie dott. Augias per il gesto di restituire la Legion d'onore !!! Non si possono calpestare i diritti umani come ha fatto Macron per scambi commerciali e armi ! ! La vita di Regeni e tanti prigionieri rinchiusi nelle prigioni egiziane sono un oltraggio all'umanità. Con profonda stima La ringrazio vorrei abbracciarla. Gianna Zannella
Da: Gianna Zannella
Domenica 13 dicembre 2020 09:38:56
Per: Alfonso Signorini
Buongiorno dottor Signirini,
mi permetto di chiederle come sia stato possibile ingaggiare nel GFVip 2020, nuovamente, una persona come Giulia Salemi.
Cosa vi aspettate dopo averla vista 2 anni fa?
Sta replicando: 2 anni fa con Monte e ora volete accoppiarla a Pretelli?
Questa gira i reality europei per fare sempre le stesse cose...
Che cosa possiamo aspettarci da questa BAMBINA di 27 anni, senza arte e ne parte.
Non sa parlare, ma solo moine, si arrabbia se non é al centro dell'attenzione, é inutilmente logorroica, entra in tutte le discussioni e dinamiche senza competenza, si crede una gran f... senza averne dote, ecc. ecc.
Dottor Signorini, mi permetto di darle un consiglio: NON SE NE CURI DI LEI IN TRASMISSIONE.
È un mido anche per rispettare noi telespettatori.
Speriamo che alla prima nomination venga spedita a casa e che per sempre ci rimanga.
Cordialmente.
Fiorenzo
Da: Fiorenzo
Domenica 13 dicembre 2020 07:37:24
Per: Corrado Augias
Caro Signor Augias
Volevo ringraziarla per il gesto di rendere la Legion d'Onore così tanto infangata dal Presidente Francese Macron.
Da semplice cittadino la saluto con affetto, ringraziandola perché il suo gesto non è fatto solo in memoria del povero Regeni ma anche delle tante silenti persone che in casi come questi sentono con orgoglio di appartenere ad un Paese con la schiena dritta.
Grazie e cordiali auguri di ogni bene a Lei e famiglia
Adriano Filopante
Brugine (Padova)
Da: Adriano Filopante
Domenica 13 dicembre 2020 06:09:36
Per: Massimo Gramellini
Gentile Gramellini,
Stupefacente il suo caffè sulle dichiarazioni del generale Haim Eshed circa la collaborazione segreta tra marziani e umani in atto su Marte. Non é che sono stati scambiati per marziani Boldi e De Sica in vacanza du Marte? L‘associazione viene spontanea se, dopo il suo caffè, si salta a pag. 55 e si legge dell’ultima impresa cinematografica dei due. Grazie dei suoi caffè! Stia in salute, saluti Cl.
Da: Claudia
Domenica 13 dicembre 2020 03:15:43
Per: Alfonso Signorini
Perché non avete fatto espellere quella grande cafona, maleducata di dayane che ha bestemmiato?
Da: Giorgia
Domenica 13 dicembre 2020 03:12:34
Per: Alfonso Signorini
Gentilissimo Alfonso Signorini volevo chiedere se era possibile fare ritornare al gf vip Francesco monte per vedere la reazione di Giulia Salemi. E mi piacerebbe rivedere anche Giulia de lellis. Mi sarebbe piaciuto rivederli entrambi in questa edizione
Da: Giorgia
Domenica 13 dicembre 2020 02:37:10
Per: Alfonso Signorini
Buonanotte sig. Signorini, incomincio a disilludermi della genuinità del GF. Mi sono appassionata a questo realty perché lo ritenevo più vicino alla realtà. Storie comuni o quasi, amori complicati, amicizie autentiche e rare. Quante donne si rivedono in Elisabetta in bilico fra quella voglia intensa di amare e la paura di lasciarsi andare per le tante responsabilità che gravano su di esse. Baci e abbracci desiderati e rifiutati contemporaneamente. Confusione totale, cuore a pezzi, fiato corto, gelosia alla ennesima potenza e, come se ciò fosse poco, non avere il coraggio di ammettere che si è innamorati. Pudore, confusione, paura... Quanto siamo complicate! Basterebbe solo un si per vivere quell'attimo senza pensare al poi. Carpe diem ci sussurrano gli antichi. Emozioni e conflitti interiori condivisi da tante donne (per lo più dagli anta in poi) alle quali farebbe piacere vedere che, nonostante tutto, l'amore vince sempre: figli, lavoro, società non si annientato ma assumono una priorità diversa. Detto questo non riesco ad accettare che vogliate indirizzare l'attenzione del pubblico sulla nascita di una coppia giovane. Forse sarà più disinibita? Forse i giovani amanti, più liberi da responsabilità familiari o lavorative, saranno in grado di vivere più intensamente una relazione? Ma Signorini la società è fatta anche da noi che i 40 li abbiamo superati: anche noi amiamo e a volte ci capita anche di amare chi è più giovane di noi. Sospetto che vogliate far passare l'idea che siamo una zavorra per i piccoli Pierpaolo i quali, appena ripresisi dal mal d'amore, riprenderanno in mano la loro vita puntando ragazze più giovani e meno complicate. Ma caro GF l'amore è anche condivisione di gioie e di dolori non solo appagamento egoistico del piacere carnale. Basta con questi massacri ad Elisabetta! Datele la possibilità di difendersi e magari anche di chiedere scusa per le parole dette col solo intento di colpire, non ferire, l'uomo che si ama richiamandone l'attenzione. Dato che questo è un anno un po' strano che ne dite di riportare in casa Elisabetta, dopo le festività, come ospite vero questa volta? Elisabetta ha ancora tanto da dare. Non datela per scontata. Ciao Maria.
Da: Maria
Corrado Augias
Giornalista, scrittore e conduttore tv...
Da: Marco Trucco