Ultimi commenti alle biografie - pagina 2001
Domenica 8 novembre 2020 22:47:16
Per: Massimo Giletti
Dott Giletti vogliamo parlare di quella signora Maria che si rivolge con quel tono al dottor Cotticelli! ! È pur sempre un generale e lei lo tratta come fosse un "demente" mi scusi per il termine. Mha a me anche ciò sembra molto strano! !
Da: Nancy Mastia
Domenica 8 novembre 2020 22:32:23
Per: Giuseppe Conte
Buonasera signor giuseppe conte: io non trovo giusta tutta questa situazione se lei avrebbe chiuso i porti fin dal inizio e i voli che non potessero entrare ne uscire dal italia questo non sarebbe successo, matteo salvini ha ragione. Io sto con il mio fidanzato da 3 anni e 5 mesi e non posso neanche vederlo mantenendo le distanze piango ogni giorno. Non trovo giusto che tante altre persone o coppie possono festeggiare il natale e altre no, natale e capodanno sono feste sacre io non dico che le persone devono stare cento persone in casa o che si debba fare i botti a Capodanno ma lei abbia un po di cuore per tutti noi e ci lasci almeno il natale anche se lei ci chiude in casa la situazione non cambierà mai rimarra sempre la stessa ma lei non lo vuole capire ci rinchiude come dei carcerati le persone prima o poi si stancano e lei non può chiudere per tutta la vita soffriamo la fame se chiude sempre tutto falliamo tutti non vinciamo tutti.
Lei pensa di fare la cosa giusta ma non la fa in primis avrebbe dovuto subito circondare le aree cn piu contagi fin dal principio della pandemia ormai il natale è rovinato a causa sua non dica di no lei ha suo figlio sua moglie ma tanti altri soffrono che non possono avere il natale. La germania fa festeggiare il natale e dovrebbe farlo anche lei se ha un cuore e ama gli italiani
Buona serata
Da: Tristezza
Domenica 8 novembre 2020 22:31:03
Per: Massimo Giletti
Buonasera dr Giletti
Sono Cristina Valeri vice regionale del movimento animalista Calabria e sto seguendo la sua trasmissione in particolare l intervista al commissario Saverio cotticelli.
Purtroppo la giornalista Mirta Merlino non comprende la complessità della regione facendo commenti non pertinenti.
Capisco lo stato emotivo del Generale Cotticelli conoscendo dall esterno il sistema calabrese.
La prego di andare a fondo della questione. Io ho seguito la questione randagismo della regione che è sotto il commissariamento della Sanità e so di cosa si parla.
Grazie
Buonasera
Cristina Valeri
Da: Cristina Valeri
Domenica 8 novembre 2020 22:27:57
Per: Barbara Palombelli
Carissima Barbara, puoi dire qualcosa per cortesia su questa specie di papa che non ha detto una parola di condanna agli islamici che hanno ucciso in Francia. Grazie e sempre brava
Da: Giulio Alterini
Domenica 8 novembre 2020 22:14:01
Per: Massimo Giletti
08/11/2020 ore 21,28
State dicendo di non intasare i pronto soccorsi e curarsi a casa.
Ma sapete che
scarseggia nelle farmacie l'ossigeno terapeutico ed i protocolli terapeutici anticovid prevedono farmaci costosi a pagamento e che gli stessi saturimetri sono soltanto a pagamento?
A questo aggiungasi che la gestione telefonica da parte dei medici di famiglia troppo spesso diventa inefficace ed intempestiva, per l'elevato numero di pazienti in carico (oltre mille) col rischio di perdere il controllo evolutivo della malattia.
Giovanni Arrichiello
ex medico Sanità Pubblica
Da: Giovanni Arrichiello
Domenica 8 novembre 2020 22:12:47
Per: Niccolò Moriconi
Buonasera, mio figlio che inda 24/07/2020 e' un tuo fan sfegatato, conosce tutte le tue canzoni e le date dei tuoi concerti. Purtroppo e" diversamente abile a livello motorio. Mi farebbe un piacere enorme se potrebbe incontrarti. Un padre che ama alla follia i suoi figli. Grazie Fabrizio
Da: Fabrizio
Domenica 8 novembre 2020 21:55:43
Per: Barbara Palombelli
Buonasera
la situazione dei nostri ospedali è drammatica; fra i suoi ospiti però c'è ancora qualcuno che vuole minimizzare gli effetti del covid. Forse non è giusto chiudere un ristorante alle dieci, ma ancora meno giusto è che i nostri medici ed infermieri rischino la vita per persone che non vogliono accettare la realtà e la portata di un evento che sta caratterizzando questo momento storico. Tuttavia, anche la scelta degli ospiti, che in molti casi si ripete con costanza, è un modo di influenzare l'opinione pubblica. In un momento così delicato, un giornalista serio deve lanciare messaggi responsabili e non fare solo audience e gossip. Grazie.
Da: Beatrice
Domenica 8 novembre 2020 21:30:18
Per: Fabio Fazio
Vivo in Liguria dice ieri e oggi abbiamo assistito ad una invasione di Lombardi... ma come è possibile !!! Da civile cittadina sono veramente incredule di fronte a questa mancanza di responsabilità... ma nessuno controlla ? Come è possibile che tutti entrino o escano dalle zone rosse con tanta facilità ?
Da: Assandri. Rina
Domenica 8 novembre 2020 21:02:53
Per: Fabio Fazio
Buonasera. Volevo segnalare la difficoltà dei malati oncologici a raggiungere i luoghi di cura, avendo la necessità di recarsi fuori regione per essere curati, a causa della limitazione/ cancellazione dei voli aerei/treni già per tempo prenotati. A chi ci si può rivolgere per essere aiutati. Non di può aspettare la fine del lockdown che, peraltro, non si sa quando avverrà. La ringrazio se vorrà essermi fi aiuto, ho 2 fratelli entrambi malati entrambi vivono in Calabria ma sono in cura a Pavia (mio fratello presso l'istituto Cnao, l'unico presente in Italia e mia sorella da 2 anni seguita presso l'OSM sempre a Pavia).
Da: Maria Vittoria Murone
Massimo Giletti
Conduttore tv italiano
Da: Fabio