Ultimi commenti alle biografie - pagina 2078
Sabato 24 ottobre 2020 10:37:39
Per: Emma Marrone
Gentile Sig. ra Marrone se a 50 anni scrivo su di un social vuol dire che per la prima volta nella vita ho capito la falsità di voi “artisti” affermati. Illudere una persona è la cosa più cattiva che ci possa esistere, lei che è andata avanti solo per le sue capacità artistiche e soprattutto senza aiuto di nessuno, ha illuso spudoratamente una persona speciale con un dono speciale... ed anche se a lei questa mail non gli cambierà la vita, le dico che lei fa parte di quel gruppo di persone egoiste e senza cuore che infrangono sogni di persone brave ma senza una raccomandazione alle spalle! !
Cordiali saluti
Da: Francesco
Sabato 24 ottobre 2020 09:15:54
Per: Lucia Annunziata
Sei sempre una GRANDE. Osservazione giusta al tuttologo De Magistris, alle prime immagini di guerriglia si doveva abbandonare lo studio andare in comune, seguire la vicenda con la prefettura. Questo avrebbe fatto un normale Sindaco! ! Saluti con stima Enea Mecucci
Da: Enea Mecucci
Sabato 24 ottobre 2020 00:59:16
Per: Mario Balotelli
Grandissimo Mario.. Posso solo dirti che hai tanto da dare ancora al calcio. Se ti allenassi come Cr7 per me non c’è ne per nessuno. Io mi alzo alle 6 di mattina per andare a lavorare non oh avuto la tua fortuna ma più di tutti il tuo talento. Puoi fare ancora 3/4 anni a alti livelli. Ricomincia a testa bassa e controlla il tuo carattere e fatti rimbalzare tutto e ricomincia Mario. Fai rimanere tutti a bocca aperta lo puoi fare. Un abbraccio🤗🤗🤗
Da: Luca Melluzzi
Sabato 24 ottobre 2020 00:19:53
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria volevo solo dire che tina sta esepagerando è maleducata ma perché non la riprendi? Ha superato ogni limite. È lì solo perché fa'ascolti?
Da: Filippo
Venerdì 23 ottobre 2020 23:19:14
Per: Carlo Calenda
Onorevole Carlo Calenda la saluto e la ringrazio per dar luce alla vera verita': Le chiedo percio' di smascherare chi continua a sostenere che sulla SANITA' si e' fatto di tutto e di piu'. Non e' vero e Lei lo sa: mancano i medici e si fanno concorsi per poche decine di operatori. A Torino e' previsto un concorso per Medici di Base per SOLI 110 posti !!! La meta' del precedente concorso.
Ma non si doveva dare una svolta al sistema assumendo 20. 000 Medici di Base in modo da allegerire i presidi sanitari che sono ormai al collasso?
La ringrazio dell'attenzione e distintamente La saluto.
Ivano da Torino
Da: Ivano Maggiolo
Venerdì 23 ottobre 2020 22:38:51
Per: Alberto Angela
Buongiorno Alberto, la stimo profondamente.. le chiedo se è possibile mostrarle dei video messaggi girati Durante il Lockdown per le interrogazioni di storia di mio figlio di 9 Anni che è un suo grande ammiratore. Mi faccia sapere se è possibile grazie Claudia
Da: Claudia
Venerdì 23 ottobre 2020 22:18:58
Per: Niccolò Moriconi
Ciao Niccolò, intanto un bravo da un... diversamente giovane, che ha sempre amato i cantautori e che ti apprezza e ti stima per la tua musica. Una richiesta: mia nipote, Giorgia, fa 12 anni il 9 novembre, ti adora e ogni sera è... un tuo concerto ma per le note vicende non potrà festeggiare come vorrebbe. Pero' col regalo di un tuo augurio in un videomessaggio diventerà il suo più bel compleanno. Il suo nr è 339-------. Grazie
Scusa Niccolò ti ho appena inviato un messaggio per Giorgia e ho scritto che compie 12 anni HO SBAGLIATO sono 13. Somo un po rimba... Grazie
Da: Egidio Benda
Venerdì 23 ottobre 2020 21:56:39
Per: Massimo Gramellini
Caro Gramellini,
Sono un assiduo lettore dei suoi brevi articoli della serie "Il Caffe' ", che trovo sempre interessanti e originali e con i quali mi sono spesso in pieno accordo. Vorrei pero' sottoporle un commento/ appunto relativo all'articolo " Senso di colpa" pubblicato il 17 Ottobre 2020.
Secondo me, i vari "famosi", che hanno recentemente pubblicato sui vari social le loro "vicissitudini Covid", non sono mossi dal senso di colpa di essersi contagiati. Molto piu' banalmente, sono affetti da narcisismo patologico, grossolana stupidita' e, in qualche caso, completa mancanza di sensibilita'.
La frase di Valentino Rossi a Federica Pellegrini: "Io, te, Ronaldo, Ibra: il virus colpisce il top! " (riportata dal Corriere e per la quale non ho visto smentita) mostra l'assoluta mancanza di contatto con la realta' di questi ricchi fortunati, evidentemente non al corrente del fatto che, purtroppo, il Covid tende a colpire soprattutto i "non Top". I quali "non Top" spesso muoiono di Covid.
Questi, lo ripeto, NARCISISTI PATOLOGICI non sono solo ignoranti nel senso stretto della parola, perche' "non sanno" quel che succede attorno a loro, ma sono anche privi di quel minimo di empatia per gli altri che faccia capire loro quando e' il momento di stare zitti e basta.
Tutto qui.
La ringrazio.
Cordiali saluti
Luca Ferrari
Da: Luca Ferrari
Venerdì 23 ottobre 2020 21:24:40
Per: Enrico Mentana
La notizia di questa sera sull''estinzione degli 'orsi marsicani mi ha lasciato perplesso. Non sono stati affatto i bracconieri a ridurre il numero di esemplari, bensì, a mio avviso, la politica sbagliata del Parco. La nostra area protetta è stracolma di cinghiali, cervi e caprioli che sottraggono il cibo agli orsi, costretti, pertanto, a cercare nuovi pascoli. Il Parco d'Abruzzo riceve annualmente circa 8, 5 milioni di euro dallo Stato e spende quasi zero per rifocillare i poveri plantigradi. Ho letto nella rivista Wilderness che, in dieci anni, sono stati utilizzati circa 30 miliardi di vecchie lire, finanziati dall'Europa, per studi che non servono a nulla, terminati con un sostanziale fallimento. Soldi e nient'altro che soldi!. Il WWF cerca forse finanziamenti? Si rivolga alle banche! Possibile che nessuno metta le mani nei bilanci dei Parchi italiani? Si accusano i cacciatori per stendere pietosi veli sulla verità. Chieda a Franco Zunino, direttore di Wilderness Italia e VERO studioso dell'orso marsicano, come stanno realmente le cose e scoprirà un mondo diverso. Prometto che da oggi non ascolterà mai più il mio preferito TG5. Egregio Direttore, forse dovrebbe provare un minimo di vergognai per le banalità diffuse questa sera.
Ometto i saluti perché non dovuti per legge. Claudio
Da: Claudio Aureli
Flavio Insinna
Attore e conduttore tv italiano
Da: Anselmo Micheloni