Ultimi commenti alle biografie - pagina 2086

Domenica 18 ottobre 2020 20:54:54 Per: Fabio Fazio

In questo momento di enorme difficoltà voŕei che si evidenziarne il fatto indecente, che riguarda la Lombardia, che non si riescono a fare i vaccini antiinfluenzali, dato che molti medici di base non partecipano alla campagna x i vaccini. Persone che per età hanno ďiritto di farlo, non possono farlo. In altre regioni si stanno già facendo... La Lombardia e ' colpita anche in questo è tutto contribuisce ad aumentare l'ansia nelle persone

Da: Maria Vicentini

Domenica 18 ottobre 2020 20:44:13 Per: Fabio Fazio

Buonasera Dott. Fazio, le può dire al ministro che ancora devo prendere i 1000(euro). dal mese di GIUGNO.

Da: Angelo

Domenica 18 ottobre 2020 20:36:00 Per: Fabio Fazio

Sono stati assunti i navigator per il mercato del lavoro.
Sembra che non sono molto impiegati, dovrebbero degli esperti con i computer, perché nono vengono impiegati come aiuto alle asl per funzionare immuni?
Grazie

Da: Claudio

Domenica 18 ottobre 2020 20:13:08 Per: Massimo Giannini

Semplicemente, un abbraccio

Da: Genoveffa Di Dedda Giacovelli

Domenica 18 ottobre 2020 20:09:46 Per: Matteo Salvini

Basta pendere dalle parole di un governo incapace che non da retta a virologi veri che dicono che i tamponi non servono ! Se questi virologi hanno torto siano condannati ma se invece, vengono lasciati esprimere il loro parere, beh il dubbio che abbiano ragione e che i tamponi siano fallaci e positivi o negativi sono NON dati attendibili, Il dubbio rimane! Perchè Trump dice che lui è guarito e la cura non è costosa? Signori miei se un domani si scoprisse la verità e tutto diventasse più una manovra gonfiata (si badi non nego l'esistenza del virus creato in laboratorio) Beh, sarebbe una bella presa per i fondelli e l'uccisione dell'economia sarebbe la tragica voluta conseguenza! Auguri. Paolo

Da: Paolo

Domenica 18 ottobre 2020 19:10:52 Per: Dacia Maraini

Carissima Dacia,
mi rivolgo a Lei con la speranza che mi possa aiutare nel mio intento, che consiste nel semplice ma vivo desiderio di aiutare un’amica in difficoltà.

Questa amica, giapponese di nascita ma divenuta cittadina italiana, è stata un’acclamata cantante lirica, e ha speso tutta la sua vita e le sue energie nella missione di diffondere il patrimonio della Lirica nel nostro Paese.
Patrimonio che, come Lei ben sa, viene celebrato solo in alcune occasioni e solo in grandi Teatri, ma che non trova lo spazio e i finanziamenti dedicati al grande pubblico, come invece meriterebbe.
Insomma, un Patrimonio negletto.

Ora la mia amica è anziana, e si trova in condizioni economiche assai precarie.
Ho ravvisato nel suo curriculum tutti i requisiti necessari per beneficiare della Legge Bacchelli.
Abbiamo così raccolto tutto il materiale necessario alla prima valutazione della Commissione di cui Lei fa parte, ma non riusciamo a reperire l’indirizzo esatto al quale inoltrarlo.
Le chiedo la cortesia di indicarmi questo indirizzo, affinché la mia amica possa tentare di godere il meritato vitalizio.

Grazie infinite per l’aiuto che potrà darle, con la massima stima

Francesca

Da: Francesca Menozzi

Domenica 18 ottobre 2020 18:41:49 Per: Gianluigi Paragone

Salve, è ormai evidente che nonostante il distanziamento, la lavata spesso delle mani e la famosa mascherina, il covid lo si becca comunque. Accertato che decade con l'alta temperatura e non attecchisce significativamente all'aria aperta, il veicolo maggiore di diffusione è dato dagli ambienti chiusi (privati e pubblici). Ci si deve concentrare principalmente sulla sanificazione degli ambienti interni e, oggi, comincia ad esserci la tecnologia disponibile. Noi della Seven MHF siamo già introducendo il nostro dispositivo attualmente unico in Italia ed Europa. Non per farci pubblicità diretta, ma altri presto seguiranno... questa è la strada da intraprendere. Dopo varie richieste e progetti, siamo riusciti a creare il prodotto perfetto: Zefero AS 300, assemblato con tutti i componenti di aziende Italiane.
Siamo riusciti a depositare un brevetto anche a livello europeo, essendo gli unici a possedere la tecnologia ICR - Ionizzazione Catalitica Radiante, e doppia ionizzazione al plasma.
La macchina è la prima al mondo ad avere 6 tecnologie in una:
1. Cella PCO - Perossido d'Idrogeno
2. Ionizzatore
3. Ozonizzatore
4. Filtro ai carboni attivi, capace di eliminare tutti gli odori chimici
5. Plasma
6. Lampada UVC a 254 nm, che come da ultime dichiarazioni da parte del ministero della salute, è l'unica lampada a disgregare le membrane del virus.
Inoltre siamo gli unici ad associare, all'installazione di ogni macchinario (ideale per ogni tipo di ambiente), la presenza di un esperto biologo, che analizzi l'aria e spieghi il corretto funzionamento del macchinario per il locale di riferimento rilasciando, infine, una certificazione - CB CERT.
Online, si possono trovare singolarmente alcune di queste tecnologie ma a prezzi molto elevati per averle.

Da: Concetto Fichera

Domenica 18 ottobre 2020 17:56:19 Per: Massimo Giannini

Con un augurio di pronta guarigione, condividendo le sue considerazioni, ho posto ad amici e conoscenti una domanda che pongo anche a lei: in questi ultimi mesi le forze politiche si sono più preoccupate delle elezioni regionali o di organizzarsi per contrastare la seconda ondata?

Da: Mauro

Domenica 18 ottobre 2020 17:13:10 Per: Nunzia Catalfo

Buona sera" ministra" sono un genitore pensionato ché è molto preoccupato x il futuro dei. giovani tutti, in particolare quelli che come i miei anno appena superato i 35. vedo che nel decreto appena approvato sono contemplati solo quelli fino a 35 anni. "ministra" chi come mio figlio lavorava con contratto stagionale, negli aeroporti, quando vedràa realizzata la sua indipendenza dai suoi genitori? " mostra" vi chiedo di rivedere e correggere qualcosa nel decreto che sta per essere pubblicato. N. b. sono un pensionato di 68 anni. Non sono bravo con la tecnologia e ci tenevo a dire quello che sicuramente pensano tutti i giovani ché si trovano in questa situazione.. mi chiamo " Saverio mari. nelli via Luigi mautone 80034 Marigliano (na). La ringrazio e la saluto.

Da: Saverio Marinelli

Domenica 18 ottobre 2020 17:03:10 Per: Barbara Palombelli

Gentile dottoressa Palombelli,

la settimana scorso un sociologo suo ospite, di cui non ricordo il nome e nemmeno mi interessa ricordarlo, per sottolineare una sua opinione ha usato l'espressione "per dio", che le ricordo essere una bestemmia.
Tale epressione, da cattolico praticante e credente, mi ha profondamente offeso e sono sicuro ha offeso anche tanti altri spettatori.
La pregherei con il garbo e la corretteza che la contarddistingue di voler stigmatizzare per il futuro simili atteggiamenti.
Con tale certezza, la saluto cordialmente e le auguro buon lavoro,
Sergio Di Bella

Da: Sergio Di Bella