Ultimi commenti alle biografie - pagina 2107
Domenica 18 ottobre 2020 21:25:43
Per: Luca Barbarossa
Ciao Luca, sono Cosimo o 51 anni e vivo da oltre 33 anni in Svizzera tedesca, ti mando questo messaggio anche se non so se mi risponderai,
O mia mamma di 84 anni e da quando sono nato e o cominciato a crescere e capire o visto mia mamma sempre con problemi di salute abbastanza gravi.
Da un pó di mesi a oggi si e aggiunta anche la problematica della demensa semile e prima che perde anche la conoscenza di noi figli avrei il desiderio che tu personalmente mentre siamo in un ristorante dove e possibile cantare visto che il proprietario che tralaltro conosco canta anche di tanto in tanto le potresti dedicare il pezzo (portami a ballare) canzone molto significativa, intenza, personale e confidenziale per una mamma! !
Io e la mia famiglia siamo di origini Siciliane con passato di emigranti in Svizzera Tedesca ma tramite mia sorella che vive a Roma dal 1980 i miei genitori dopo il pensionamento di mio padre si sono fermati a Roma.
Io il 23. 10. 2020 vengo a Roma a trovare i miei genitori e sarebbe un sogno realizzare questo desiderio che o per mia mamma.
Spero in una tua risposta
Grazie
Cosimo
Da: Cosimo
Domenica 18 ottobre 2020 21:17:16
Per: Fabio Fazio
Perche de luca ha lasciato aperto le scuole del infanzia dove i bambini di due anni e mezzo sono quelli che si abbracciano e non vogliono tenere le
mascherine e non riescono a capire il senso del distanziamento
Da: Pasquale Coppola
Domenica 18 ottobre 2020 21:09:23
Per: Fabio Fazio
De luca mente, non è stata effettuata alcuna didattica a distanza le scuole sono state chiuse fino al 30 c. M., in attesa di cosa fare
Da: Anna Gallozzi
Domenica 18 ottobre 2020 20:56:01
Per: Barbara Palombelli
Guarda la tua vice tutta sorrisetti ed ammiccamenti con Bersani. A lui non lo interrompe... è comunista.
Ciao e buona serata
Hai visto ? A Buttafuoco lo ha bloccato subito ! Che coincidenza ! Ma le vuoi dire qualcosa o ancora meglio cambiala
Da: Giulio Alterini
Domenica 18 ottobre 2020 20:54:54
Per: Fabio Fazio
In questo momento di enorme difficoltà voŕei che si evidenziarne il fatto indecente, che riguarda la Lombardia, che non si riescono a fare i vaccini antiinfluenzali, dato che molti medici di base non partecipano alla campagna x i vaccini. Persone che per età hanno ďiritto di farlo, non possono farlo. In altre regioni si stanno già facendo... La Lombardia e ' colpita anche in questo è tutto contribuisce ad aumentare l'ansia nelle persone
Da: Maria Vicentini
Domenica 18 ottobre 2020 20:44:13
Per: Fabio Fazio
Buonasera Dott. Fazio, le può dire al ministro che ancora devo prendere i 1000(euro). dal mese di GIUGNO.
Da: Angelo
Domenica 18 ottobre 2020 20:36:00
Per: Fabio Fazio
Sono stati assunti i navigator per il mercato del lavoro.
Sembra che non sono molto impiegati, dovrebbero degli esperti con i computer, perché nono vengono impiegati come aiuto alle asl per funzionare immuni?
Grazie
Da: Claudio
Domenica 18 ottobre 2020 20:13:08
Per: Massimo Giannini
Semplicemente, un abbraccio
Da: Genoveffa Di Dedda Giacovelli
Domenica 18 ottobre 2020 20:09:46
Per: Matteo Salvini
Basta pendere dalle parole di un governo incapace che non da retta a virologi veri che dicono che i tamponi non servono ! Se questi virologi hanno torto siano condannati ma se invece, vengono lasciati esprimere il loro parere, beh il dubbio che abbiano ragione e che i tamponi siano fallaci e positivi o negativi sono NON dati attendibili, Il dubbio rimane! Perchè Trump dice che lui è guarito e la cura non è costosa? Signori miei se un domani si scoprisse la verità e tutto diventasse più una manovra gonfiata (si badi non nego l'esistenza del virus creato in laboratorio) Beh, sarebbe una bella presa per i fondelli e l'uccisione dell'economia sarebbe la tragica voluta conseguenza! Auguri. Paolo
Da: Paolo

Luca Zaia
Politico italiano
Da: Marvi Roman