Ultimi commenti alle biografie - pagina 2148
Mercoledì 7 ottobre 2020 15:58:09
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria, Tina ė troppo ingombrante. La maggior parte del tempo ė occupato dalle sue sbroccate volgari. Mettile un tempo massimo di intervento. Si prende troppo programma e stanca il pubblico. Gemma ė di una pesantezza mortale.
Da: Bertilla
Mercoledì 7 ottobre 2020 15:58:08
Per: Maria De Filippi
Mi sta venendo la tachicardia a sentire la balena!!! Ma sta zitta una volta x tutte commportati da signora e non da stro... a mettiti in gioco tu! Mostra un po di cellulite e di pelle flaccida visto che parli di Genna. tu te lo sogni l aspetto di lei quando avrai la sua età cafona!!!
Da: Silvana
Mercoledì 7 ottobre 2020 15:54:48
Per: Maria De Filippi
Quando posso seguo il programma. Maria sei una donna fantastica.. Questo e quello che passa dalla televisione... Solo una pecca.. Tina sta diventando pesante... Sembra una trasmissione per lei ultimamente... Scusami ma ultimamente stanca troppo. Saluti e tante belle cose.
Da: Stefania
Mercoledì 7 ottobre 2020 15:46:30
Per: Giovanni Floris
Fra gli ospiti un pò' noiosi e ripetitivi ci metterei pure la " pseudo scienziata, emigrata in USA, Capua"
Floris riserva molto spazio alla Capua, che vive in USA, che non si sa da quale "scuola scientifica" napoletana è arrivata, ripetetiva, noiosa, che promette vaccini per la primavera del 2022... ! ! Ma Floris ha studiato o ha solo preso sole a Porto Cervo?
Da: Guido Sartorio
Mercoledì 7 ottobre 2020 15:34:50
Per: Mario Giordano
Gent. mo dr. gioprdano,
le scrivo per evidenziare le nefandezze che riguardano 23000 giovani medici che ultimamente hanno sostenuto la prova per il concorso alla specializzazione medica. 2020.
per la successiva notifica dei risultati sono avvenute delle vere e proprie "sconcezze" (come d'altronde a qualsiasi concorso pubblico in italia).. in questo caso nel totale silenzio dei giornaloni e delle tv. pensare che tra giovani medici e relative famiglie, il disagio riguarda piu' di 40000 persone ma questo non e' degno di rilievo.
se ritiene di accogliere questa mia preghiera, la prego di approfondire la situazione. certo di un sollecito riscontro. porgo distinti saluti gianfranco lo martire
Da: Gianfranco Lo Martire
Mercoledì 7 ottobre 2020 15:28:05
Per: Maria De Filippi
Cara Maria sono una nonna di 70 anni. Vivo in Grecia da anni, ma seguo sempre i tuoi programmi. Mi piacciono e apprezzo la loro serietà. Ho mio marito con il cancro e fa chemioterapia. Per dimenticare questi brutti momenti metto davanti alla TV ogni giorno per seguire uomini e donne. Sono anch'io come Gemma, persona molto sentimentale e con lei sogno. Ma purtroppo tutto mi viene rovinato, compresa la magia dell'amore, dalla vostra opinionista Tina. All'inizio le sue critiche le accettavo perché rispettavo la sua libertà di opinione, ma ora è diventata insopportabile, noiosa, maleducata e una donna verso un'altra donna, non dovrebbe né dire né fare ciò che lei fa. Il suo atteggiamento non denigra e ferisce solo Gemma, ma anche le altre donne, compresa me. Non è più accettabile che quasi per la metà della trasmissione sono obbligata ad ascoltare ogni volta tutte le sue critiche e mi ruba di un po' di pace e tranquillità che cerco per un'ora al giorno per dimenticare la malattia mio marito. Finirà che smetterò di seguirti in questo programma poiché c'è la sua presenza, perché anziché rilassarmi, mi agita. Tu capisci il mio problema con mio marito e oltretutto Tina deve rispettare anche noi italiani che viviamo all'estero e abbiamo nostalgia del nostro Paese. Tina si deve ricordare che (e le auguro di arrivarci) che i 70 anni arriveranno anche per lei. Tina sembra che non rispetta neppure te che sei la padrona di casa e comanda lei. Ha proprio stufato. Un abbraccio Luciana
Da: Franco. Luciana
Mercoledì 7 ottobre 2020 15:16:35
Per: Giovanni Floris
Gent. imo Sig. Floris è mai possibile che dopo una bellissima intervista al Prof Raniero Guerra non lo si ringrazi per la professionalità delle risposte fornite e lo si rimpiazzi senza un saluto con l'ospite successivo. Un segno di gratitudine è sempre importante non solo per l'audience della trasmissione, ma per tutti noi telespettatori che siamo orgogliosi di aver scienziati di tale "lignaggio". Grazie
Da: Giovanni
Mercoledì 7 ottobre 2020 15:14:36
Per: Lilli Gruber
Siamo proprio "alla frutta" e quindi quando ripassa il raccoglitore dei rifiuti social-televisivi comincera' a portarli tutti via. Speriamo.
Da: Pier
Mercoledì 7 ottobre 2020 15:13:51
Per: Maria De Filippi
Maria con tutto rispetto, Tina è insopportabile e qiando maltratta Gemma diventa ancor più... FAI QUALCOSAAA!!!
Da: Letizia
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Teresa Palmieri