Ultimi commenti alle biografie - pagina 2528
Lunedì 22 giugno 2020 10:24:47
Per: Luca Zaia
Presidente, al di là di ringraziarla x tutto quello che ha fatto e sta facendo, avrei una considerazione da farle e sarò telegrafica x non disturbarla troppo. Sono una parrucchiera e le dirò che con la mascherina e in particolare la ffp2 (x nn dover usare la visiera), lavorare è diventato un incubo. Perché rende diffile la, rsspirazione, calcolando che si ha un phon addosso praticamente, soprattutto ora con il caldo. Ci si stanca il doppio, e si è esausti. La gente è rispettosa x quello le chiedo di poter toglierla x poter lavorare serenamente senza mascherina. Grazie.
Da: Monica
Lunedì 22 giugno 2020 10:09:00
Per: Luca Zaia
Buongiorno grazie di tutto ciò che fai ti scrivo per chiederti un favore grosso qui il nostro sindaco brugnaro di Venezia ci sta creando un sacco di problemi per andare in spiaggia non avendo messo a disposizione dei cittadini battelli estivi per la balneazione tutta la settimana creando così disagi per chi ha bambini e passeggini spero di cuore anche se so che non è competenza tua tu riesca a parlare con chi di dovere. Io essendo una nonna e abitando alla Giudecca ho seri problemi a portare in spiaggia i miei nipotini grazie di cuore
Da: Cristina
Lunedì 22 giugno 2020 09:44:04
Per: Gianluigi Paragone
Buongiorno,
mi perdoni se la disturbo mi farebbe piacere contattarla di persona...
So che non ha tempo per me.. io ci ho provato se le interessa sapere
cosa ho da dire da cittadina martellata dallo stato mi mandi pure un
mex,. .. grazie
Da: Tiziana Femia
Lunedì 22 giugno 2020 09:20:23
Per: Milena Gabanelli
Ref: auto elettriche
Riguardo al suo articolo,
Informazioni sommarie e superficiali, con una impostazione negati vista della realtà, altamente diversa. La rimando ai dati eafo. eu o aniasa per una ricerca approfondita di mercato. Non penso articoli di questo tipo possano ne’ presentare una visione reale della realtà ne’, ma evidentemente questo e’ voluto, presentare un’alternativa sostenibile sia alle motorizzazioni a combustione interna, responsabili di inquinamento atmosferico e acustico, sia una visione più moderna dei trasporti in generale: l’auto privata a 8000 € non e’ una solizione, e’ frutto degli anni 60 e di regole economiche di grandi corporation che hanno vissuto sulla nostra stupidità (93% di inutilizzo per le auto private) e sulla nostra salute (vedere gli ultimi scandali dieselgate) per vendere dei prodotti obsoleti et inutili, impregnati di valori oramai estinti :)
Da: Alex
Lunedì 22 giugno 2020 08:50:35
Per: Lilli Gruber
Oggetto: App Immuni! Salve Dott. ssa Gruber. Potrebbe chiedere, appena possibile, ai suoi autorevoli ospiti, cosa succede se un malato di Covid 19 scarica l'App Immuni, ma non "dichiara" di essere malato? Anche considerando, a mio avviso, lo scarso senso civico degli italiani e/o di persone che non si fidano delle indicazioni del Governo, o per ignoranza. Non mi sembra che si sia mai affrontato in modo esaustivo questo tipo di problematica. Grazie e complimenti per la trasmissione che guardo, preaticamente ogni sera. Distinti saluti. Cammarota
Da: Camillo Cammarota
Lunedì 22 giugno 2020 08:11:57
Per: Gianluigi Paragone
Ciao Gianluigi, vorrei far parte del tuo nuovo partito,
michiamo Catello De Rosa sono insegnante di ed. fisica e gestisco un centro estetico e palestra
grazie
Da: Esedra Wellness
Lunedì 22 giugno 2020 08:06:46
Per: Adriano Celentano
Salve Re della canzone Italiana sono una mamma di una bimba di 5 anni, non ci crederà ma lei ti adora vorrei esaudire il desiderio è la curiosità di conoscerla Adriano mi chiede sempre se esisti veramente, gli dico certo che esiste Adriano vorrei farle sentire come canta le sue canzoni, i suoi programmi li guardava fino alla fine, premetto che ha la tua passione perché io è mio marito siamo due grandi Fan, mio suocero fece il militare con lei Adriano, se per lei non sarà un disturbo vorrei che realizzasse questo sogno della mia piccolina. Grazie Re.
Da: Elisa
Lunedì 22 giugno 2020 08:06:16
Per: Luca Zaia
Carissimo Presidente, io sono titolare di un piccolo bar a Marostica. Volevo riferirle quanto sia difficile lavorare ora come ora. Le persone non rispettano più le regole. Io litigo tutti i giorni per questa benedetta mascherina. Io o lavoro o faccio il vigile. Non è giusto che noi baristi veniamo multati per colpa di persone ignoranti. È ora che provvediate a multare solo chi non rispetta le regole... Ma multe belle salate. Non posso rimetterci io per queste persone. Siamo stanche. Tutto io giorno, tutti i giorni a pregare la gente di mettere la mascherina. Ed essere anche aggredite verbalmente... Perché tanto cosa vuto che sia.. no!!! Non è giusto. Io non pago per l ignoranza e menefreghismo della gente. Aiutateci e fate qualcosa contro questi persona, donne uomini, vecchi giovani che siano. Grazie.
Saluti.
Elisa
Da: Elisa
Lunedì 22 giugno 2020 00:54:28
Per: Erin Brockovich
Luca Zaia
Politico italiano
Da: Patrizia Toscani