Ultimi commenti alle biografie - pagina 2591
Sabato 13 giugno 2020 10:41:50
Per: Giuseppe Conte
Salve signor conte le scrivo qui perché ho un urgente bisogno di parlare lei che a fatto tanto e sta facendo tanto per questo governo le supplico abbiamo bisogno di un lavoro io e mio marito abbiamo tre figli piccoli e prendiamo il reddito ma nn ci asta nn voglio soldi voglio un lavoro che ci possa permettere di andare avanti avevo una casa di proprieta ma nn siamo riusciti più a pagarla ora siamo in 5 in 35 metri quadri le supplico l imploro mi aiuti ho kiesto aiuti ma mi hanno sempre dato porte in faccia per favore mi contatti mi scusi ma sono veramente disperata spero che legga la mia email nn e un problema un lavoro dove sia sia basta che lo troviamo grazie dio le renderà grazia
Da: Anna Romano
Sabato 13 giugno 2020 09:54:06
Per: Adriano Celentano
Buongiorno Adriano, mi chiamo Martina, mio marito, Nicola, suo Fan davvero accanito, compirà 41 anni a fine luglio, non potendo aver fatto la festa per i 40 vorrei potergli Fare una bellissima sorpresa quest anno e perché no, con un suo bellissimo video messaggio di auguri sarebbe davvero TOP!!! Grazie mille e spero con tutto il cuore che possa leggere questo messaggio!!!
Da: Martina Pirone
Sabato 13 giugno 2020 09:49:45
Per: Lilli Gruber
Troppo di parte e troppo irriguardosa verso chi non è allineato al suo politically-correct
la soluzione è bandirla dalla informazione pubblica
dura e altezzosa con chi non è allineato al suo pensiero radical-chic
sottomessa e servile con chi sposa la sua filosofia di sottomissione ai poteri forti
Da: Windniw
Sabato 13 giugno 2020 09:48:36
Per: Giorgia Meloni
Gentile signora Meloni, Lei che è una tipa sveglia mi spiega come si fa ad ottenere il rem quando si è stati licenziati in marzo e si ha percepito la liquidazione nel mese di aprile, considerando che il calcolo del reddito si applica proprio nel mese di aprile? Secondo me è una presa in giro.
Cordialità,
Maria Antonia Defendi.
Da: Maria
Sabato 13 giugno 2020 09:36:52
Per: Luca Zaia
Buongiorno governatore,
Ho letto che l'inizio della scuola potrebbe slittare ad ottobre a causa delle elezioni.. La prego no! So che si sta già battendo x anticiparle e la prego di fare presente al governo che i bambini devono assolutamente iniziare le scuole il 1 settembre e non oltre! Hanno già perso molte settimane di studio e hanno bisogno di recuperare non perderne altre! 6 mesi a casa sono già tanti non possono diventare 7 mesi! Anche xche i centri estivi visto i costi elevati sono "riservati" a pochissimi bambini... Anche lì xche invece di dare un contributo a pochi genitori non si può dare un contributo a tutti (magari la metà di soldi ma a più famiglie) ? Perché spetta solo ai genitori che lavorano entrambi che quindi hanno 2 stipendi? E gli altri? Questi centri estivi sono un "parcheggio" x i genitori che lavorano non un mezzo x far tornare i bambini a socializzare dopo mesi di isolamento e chiusura! Grazie x quanto potrà fare in proposito e grazie x quanto ha già fatto x la nostra meravigliosa regione
Da: Vania
Sabato 13 giugno 2020 09:29:50
Per: Elisa Isoardi
Cara Elisa non permettere che la Clerici prenda il tuo posto. Tu sei la migliore con Claudio Lippi. Sarebbe una ingiustizia
Da: Anna Pacchetti
Sabato 13 giugno 2020 09:25:24
Per: Silvio Berlusconi
Egregio segretario del partito come è noto il decreto legge numero 18 /20 convertito nella legge numero 27/20 tra le varie misure in materiaDi giustizia contempla all’articolo 103 comma 6, la sospensione dell’esecuzione dei provvedimenti di rilascio di beni immobili anche ad uso diverso da quello abitativo fino al 1 settembre.
Tutti i provvedimenti di rilascio, nessuno escluso e senza nessuna distinzione in ordine alla causa del rilascio, sono sospesi. Quindi anche quelli per morosità.
È evidente che è questo un regalo enorme ai commercianti morosi, A tutti i commercianti morosi quindi anche a quelli la cui morosità era maturata ben prima dell’emergenza coronavirus viene consentito non solo di disporre dell’immobile senza pagare alcunché ma anche di svolgere l’attività in modo concorrenziale rispetto agli altri commercianti.
Viene così ad essere legittimata dalla legge una situazione di illegittimità, con grave danno, non solo per il locatore, che non puó riottenere la disponibilità dell’immobile, ma anche degli altri commercianti che pagano il canone.
Che cosa intendete fare per rimediare a questa macroscopica carenza e ingiustizia legislativa?
Ingiustizia che si raddoppia fino al punto di divenire beffa nel caso in cui locatore sia un concessionario di suolo pubblico, esposto alle pretese economiche del concedente (un ente pubblico di cui non faccio il nome).
Dunque in questo caso abbiamo un soggetto, che, come locatore non puó ottenere il rilascio del bene dal conduttore moroso, e nessun canone percepisce dallo stesso e dall’altro come concessionario deve sottostare alle pretese economiche dell’ente concedente. Una morsa che lo stritola.
Da: Pietro Martinelli
Sabato 13 giugno 2020 09:24:33
Per: Bruno Vespa
Vorrei Sapere se i ginocchi dell signor Conte e dell signor di Majo sono di Ferro visto che non sentono dolori quando si inginocchiano davanti a Merkel e ai Tedeschi.
Essendo Italia nel unione Europea aveva altre possibilita rivolgendosi al parlamento Europeo e non direttamento a un solo componete cioe con il sistema Inglese.
Da: Baldassarre
Sabato 13 giugno 2020 09:02:34
Per: Niccolò Moriconi
Ciao sono la nonna di Giorgia, una tua fan che per il giorno del suo compleanno, 18 giugno, aveva scelto come regalo di venire altro concerto a milano (siamo calabresi) Causa covid tutto annullato... volevo chiederti una dedica. Grazie
Da: Luisa
Sigfrido Ranucci
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Pelosi Giuseppe