Ultimi commenti alle biografie - pagina 2588
Lunedì 15 giugno 2020 22:51:57
Per: Mario Giordano
Semplice semplice: caro Dott. Giordano, chi c'è davvero dietro a Conte? Bella eh...
Da: Carlo Balzarotti
Lunedì 15 giugno 2020 22:06:23
Per: Giuseppe Conte
Egr. Sig. Conte
Le invio questo messaggio per farle presente una certa situazione e per capire se nel futuro alcuni problemi saranno risolti
Vede l'attuale situazione mi preoccupa sia dal punto sanitario che dal punto di vista occupazionae.
Purtroppo vedo che le decisioni per risolvere i problemi del paese sono prese a passo di lumaca.
Ma l'aspetto più grave è che sono prese al di fuori del Parlamento
Mi spiega, allo stato attuale, quali funzioni svolge il nostro parlamento e per che cosa sono pagati i nostri rappresentanti?
, Di norma si paga quando sono effettuate delle prestazioni: ma nel nostro caso, con un Parlamentare che si riunisce ogni morte di papa senza conclusioni, a che serve?
Se riesce a darmi una risposta logica ed esauriente mi farebbe un grande piacere
Vede si può parlare a lungo ma il cittadino si aspetta dai propri governanti fatti concreti che ancora non si sono verificati.
Mi attendo perciò fatti e non parole.
Da: Giuseppe Costantini
Lunedì 15 giugno 2020 21:41:36
Per: Maurizio Landini
Buona sera, mi permetto di scriverle perché la reputo una delle poche persona capaci di apportare un cambiamento a questo paese in tema di lavoro subordinato.
La mia stima anche nei confronti del premier Giuseppe Conte che di trova a dover fronteggiare una delle più gravi crisi del dopoguerra.
Mi presento, mi chiamo Cesare e ho 48 anni, dipendente settore privato da oltre 25 anni. In questi anni ho vissuto in prima persona perdita di lavoro e conseguente difficoltà a ricollocarmi. Tra i tanti problemi incontrati anche quello di non aver spazio sufficiente anche perché occupato da pensionati/lavoratori.
È qui il mio suggerimento, il lavoratore giunto a pensione deve definitivamente lasciare il lavoro e fare spazio ai più giovani.
Parliamo di lavoratori e non soggetti apicali, uomini e donne che potrebbero trasmettere il loro sapere e la loro arte. Loro sono provvisti di paracadute economico, molti padri di famiglia no ! !
Con stima le porgo i miei saluti, se ne avesse tempo gradirei una vs riscontro.
Da: Cesare Girotti
Lunedì 15 giugno 2020 21:29:44
Per: Veronica Gentili
Il raporesentante dei 5s semore, alti nei toni, parlano come se avessero esperienza da vendere, bei ospiti molto equilibrati, ad eccezzione dei 5s, complimenti x lei
Da: Gianfranco
Lunedì 15 giugno 2020 21:20:40
Per: Alex Zanardi
Buonasera Zanardi, io sono la zia di un ragazzo affetto da osteogenesi imperfetta. Sono a chiederle un secondo favore, il primo molto gentilmente me lo fece circa un anno fa quando la incontrai a Casa Saraceni a Bologna scrivendomi un pensiero per Giacomo da lui molto gradito. Ora desidererei, se potesse, che lei gli inviasse un messaggio telefonico di incoraggiamento visto che deve sostenere la maturità e ci tiene molto a fare una bella figura. Il numero del telefono che conosco è quello della sua super mamma e cioè: 339-------. La ringrazio comunque e la saluto con molta ammirazione. zia Michela
Da: Michela Tura
Lunedì 15 giugno 2020 21:18:29
Per: Lilli Gruber
Se stasera invece di Cacciari, Palmerini e Farinetti ci fossero stati 3 di dx non avrebbero saputo dire meglio di loro. Hanno letteralmente distrutto il Governo, Conte, gli Stati Generali, ecc ecc Ha detto Cacciari:! Aria fritta? No. Aria rifritta.. Ha detto piu' di qualcuno, oltre a Calenda::Non hanno mai diretto una gelateria, non saprebbero fare neanche gli operatori ecologici.
Da: Simona Tribuzio
Lunedì 15 giugno 2020 21:00:47
Per: Giuseppe Conte
Sig. conte da marzo siamo in cassaintegrazione ma mentre voi banchettate nei palAzzi a noi nn e arrivato nemmeno 1 euro... buon aperitivo.
Da: Stefano
Lunedì 15 giugno 2020 20:24:20
Per: Massimo Giletti
Gilletti buonasera,
peccato che la trasmissione sia finita, l'inchiesta sulla Magistratura stava diventando davvero interessante, si cominciava a capire quanto marcio vi sia nelle Istituzioni del Paese. La faziosità e la logica mafiosa hanno pervaso un potere dello Stato che dovrebbe essere un baluardo di legalità ed invece si dimostra esempio dei peggiori difetti della nostra Società.
Se ci fosse un'informazione seria ed onesta, non saresti solo a spingere per fare luce sulle storture e connivenze tea Magistratura e Politica, invece i tuoi colleghi girano lo sguardo altrove, sono stranamente distratti di fronte ad uno scandalo di portata nazionale ed epocale. Uno scandalo che potrebbe riscrivere la storia d'Italia degli ultimi 30 anni e ribaltare dei poteri consolidati. Quello dell'informazione asservita al potere è un altro scandalo collaterale che emerge.
Leggendo alcuni dei commenti presenti in questo sito, tuttavia, oltre a meravigliarmi della scarsa familiarità con la lingua italiana (tema per future puntate, il degrado della nostra scuola), mi domando se quello che sta emergendo venga capito.
Alcuni commenti lasciano intendere che alle volte la faziosità fa brutti scherzi, si perde il senso di orientamento e si prende la direzione sbagliata.
Non ti curar di loro...
Buone ferie
Marc
Da: Marc
Lunedì 15 giugno 2020 19:51:40
Per: Bianca Berlinguer
Buongiorno Dott. ssa Berlinguer,
mi chiamo Vittorio Lunetta sono il fratello di un farmacista titolare di parafarmacia e colgo l'occasione, se non e' disturbo, di portare a conoscenza di un fatto poco noto a molti ovvero l'eventualita' prossima della chiusura delle parafarmacie d'italia voluta da federfarma (che dovrebbe rappresentare tutti i farmacisti) e qualche politico. Parecchi farmacisti titolari di parafarmacia hanno scritto al governo ed al Ministro della Sanita' con risultati scarsi. L'economia non andava rilanciata ? Rischiano la loro attivita' ed investimenti piu' di 6000 famiglie. Come posso scuotere l'opinione pubblica ? a chi rivolgersi ? Grazie per il tempo dedicatomi.
In attesa di un benevole accoglimento della stessa, rimango a disposizione per chiarimenti in merito.
Distinti Saluti
Vittorio Lunetta
Da: Vittorio Lunetta
Cristiano Ronaldo
Calciatore portoghese
Da: Giovanni