Ultimi commenti alle biografie - pagina 2584

Domenica 14 giugno 2020 22:10:07 Per: Giorgia Meloni

E' molto semplice. Se uno rifiuta il suo passato, voglio dire cio' che lo ha nutrito finora, concetti, cultura, cose, scelte, e' il peggior razzista contro se' stesso. Ma siccome neanche sa cosa vuol dire sputare nel piatto in cui mangia, incluso concertini, telefonini, casacchine e via dicendo, e' giusto che il suo "cupio dissolvi" ha gia' distrutto se' stesso. Gli altri vanno avanti perche' il razzismo alberga in chi si accanisce sulle statue, i libri, la cultura, se' stesso e infine diventa fascista. Questa e' la via che si percorre quando s'ignora cos'e' democrazia e nessuno nasce "saputo". E se poi non s'impara, facile dire sciocchezze (quando va bene). ..

Non vi sembra che i razzisti piu' scadenti siano oggi quelli che inveiscono contro qualcuno, incendia libri, abbatte statue, disprezza culture diverse, vorrebbe fare come gia' visto loco meno di un secolo fa? Ma questa volta andra' dversamente, nessuna incertezza.

Da: Pier

Domenica 14 giugno 2020 22:09:57 Per: Flavio Insinna

Buona sera Sig. FLAVIO, complimenti per la sua trasmissione, vedo tutte le sue puntate e oggi ho visto che la campionessa ha vinto e sono estremamente felice perché i soldi vanno in beneficenza, volevo inviarle una foto di un attrice che è uguale alla campionessa e chiederle di fargliela vedere se possibile, ringraziandola per la sua disponibilità le porgo i miei più cordiali saluti.
P. S. Se mi da un recapito di contatto le invio la foto

Da: Giorgio

Domenica 14 giugno 2020 21:45:24 Per: Luca Zaia

Oggi 14 giugno il mio compagno è stato ricoverato in medicina oc feltre malato tumorale in fase avanzata non posso vederlo. Capisco il momento particolare ma aprono i bar e non si può vedere una persona che sta male passare del tempo insieme quel po' di tempo che uno può avere. Premetto che sono un Infermiera che si è ammalata di covid per curare gli altri e non posso stringere la mano alla persona a cui voglio bene grazie se può fare qualcosa rossella

Da: Rossella Marcon

Domenica 14 giugno 2020 21:24:42 Per: Matteo Salvini

Signora Liliana,
io non copiato nulla, se guarda bene ci possono essere somiglianze, ma da qui a ritenermi uno scopiazzatore, ce ne passa! Leggo tanto anche le sciocchezze che i blogger dicono! L'unica cosa per cui la ringrazio è avere intereagito, dicendo qualcosa, anche se completamente inesatta; la maggior parte di quelli che scrivono qui ed altrove, preferisce narcisizzare il proprio commento, senza attenzionare ciò che gli altri scrivono! Se fa caso al mio commento, signora Liliana, non è solo incitare Salvini e Meloni a reagire, o ripetere pedissequamente quanto lei ha scritto: non ne ho minimamente voglia; ma se fa caso a quanto io ho scritto, ci sono molti approfondimenti che lei non ha neppure preso in considerazione o scritto; sono sottolineati fatti gravi che succedono nel mondo e da noi! Per esempio i 20. 000 clandestini (non pezzenti ma ben vestiti) che sono pronti ad arrivare in Italia dalla Libia e Al Sarraj con l'alleato turco Erdogan; la misera storia della Silvia Romani, partita come volontaria italiana e ritornata dietro un alto riscatto (il governo nega) islamica con i suoi abiti voluti e non per libera scelta! Ha dovuto obbedire ad una setta islamica ben differente dall'islam centrale! Io, cara signora liliana, mi aggiorno ogni giorno, non copio qualcuno o le notizie! Rifletta prima di dar aria alla bocca! Legga bene! Distinti saluti.
14 giugno 2020

Da: Giulio

Domenica 14 giugno 2020 20:45:26 Per: Matteo Renzi

e questo e il disastro di oggi... che faremo domani quando ci verra' chiesto di pagare le tasse alle condizioni FISCALI pre-covid e gli eventuali sospesi che abbiamo accumulato--- senza una pace fiscale. SAREMO SPACCIATI... fatevi voi portatori in serio modo delle nostre richieste, GRIDATELO VOI A QUESTO PARLAMENTO DI BONUS QUALI SONO LE COSE SERIE DA FARE PER INVESTIRE IN QUESTO PAESE ma non a chiacchiere

Da: Raffaele

Domenica 14 giugno 2020 20:43:03 Per: Albano Carrisi

Ho sentito una canzone di Jasmine e fa pena non è certo da paragonare a Romina Albano e una delusione

Da: Natalina

Domenica 14 giugno 2020 19:36:03 Per: Bob Beamon

Sarai per sempre il MIGLIORE!!! COMPLIMENTI!!! BYE Marcello Michelangeli ORVIETO (TR) ITALY

Da: Marcello Michelangeli

Domenica 14 giugno 2020 18:16:03 Per: Luca Zaia

Buongiorno Governatore, sono una dipendente che dovrebbe prendere cassa integrazione con EBAV...
La nostra segretaria ha chiamato Venezia e dicono dipende da Roma, ha chiamato Roma e le hanno detto dipende dalla regione, a questo punto non sappiamo più a chi credere e non è giusto essere trattati così!!!
La situazione sta diventando veramente pesante, e senza soldi non si riesce a fare nulla! !

Da: Antonella

Domenica 14 giugno 2020 18:02:12 Per: Lilli Gruber

Qualche sera fa hai negato la parola al prof. Galli per darla a una ragazzotta che gioca a calcio privando il 95% degli ascoltatori interessati a una cosa importante e facendo una sgarberia a lui. Mi sono vergognata per te.

Da: Nana

Domenica 14 giugno 2020 17:55:46 Per: Mario Giordano

Egregio direttore, vorrei tanto un suo parere su alcuni extracomunitari che da anni stanno davanti ai nostri supermercati. non aiutano a mettere i pacchi in bagagliaio. aspettano solo il carrello con le monete da due euro. ogni tanto ritornano al loro paese ma come fanno ad avere i soldi del viaggio andata e ritorno? cordiali saluti. la seguo sempre. a. moro

Da: Anna Maria Moro