Ultimi commenti alle biografie - pagina 2581
Sabato 13 giugno 2020 14:47:25
Per: Matteo Salvini
Prima di parlare di Ponte si documenti su cosa significhi l'impatto "Ponte" sul territorio. Studio l'argomento da oltre 10 anni! ! Si guardi tutte le mie note sull'argomento sulla mia pagina facebook. Specialmente la seguente:
https://www. facebook. com/notes/enza-lojacono/ ponte-sullo-stretto-argomento- politico/126487144044931/
Da: Enza Lojacono
Sabato 13 giugno 2020 14:36:42
Per: Lilli Gruber
Cara signora Anna, prima di scrivere sui suoi padroni, non devo imparare l'italiano in quanto non sta scritto da nessuna parte, oltre tutto anche senza averlo studiato come Lei (che s erge a correttrice di bozze) nessuno mi vieta di dire quello che penso. Poi non faccia confronti assurdi e puerili, l'ultima chiamata dei suoi comandanti e' stata fatta in un giorno particolare che forse anche Lei da brava professoressa di itali ano e non certi di storia non ne avra' mai capito il significato. In aggiunta erano vietati assembramenti. Poi Lei pensi quello che vuole, posso solo dire che mi fa molto piacere che esistano persone come Lei in quanto ho un metro di confronto e quindi ringraziare il Signore di avermi fatto diverso. Mi scusi se parlo del Signore, ma vedendo frate Salvini con il rosario in mano non credo averla offesa. Buona giornata
Da: Nicola
Sabato 13 giugno 2020 14:35:37
Per: Matteo Salvini
Matteo salvini avrei bisogno urgentemente di parlare con lei il mio numero 320------- mi contatti la prego sono disperata
Da: Lucia
Sabato 13 giugno 2020 14:23:39
Per: Luca Zaia
Gentile Presidente sono rimasto deluso se non era convinto, poteva fare a meno di farsi pubblicità per apertura delle slot al 15/06 per poi ritornare indietro Qui non è più il caso di fare affidamento neanche a lei comunque vale per tutti i nodi vengono al pettine Maccatrozzo
Da: Luciano Maccatrozzo
Sabato 13 giugno 2020 14:09:58
Per: Silvio Berlusconi
Buongiorno Signor Silvio sono in difficoltà io e il compagno nn troviamo lavoro ho bambina di 8anni vorrei un aiuto so che lei ha un cuore generoso se legge mi contatti ho bisogno nn tanto x me ma x la bambina spero che capisca grazie il mio num. 327-------
Da: Laura Re Calegari
Sabato 13 giugno 2020 14:05:54
Per: Luca Zaia
Egregio Sig Presidente, volevo esprimere il mio disappunto riguardante il rientro a settembre dei studenti il 23 settembre come letto e smentito. Volevo chiederle di intervenire al riguardo e di far ragionare Azzolini che la scuola è un diritto e un dovere fondamentale x i nostri ragazzi che sono il nostro futuro (medico, architetto, ingegnere, parucchiere, panettiere, meccanico ecc). In breve l'istruzione e come la sanità, proteggiamo il sistema scolastico e far rientrare i studenti prima di quella data. La ringrazio anticipatamente una mamma di codognè. Grazie ancora.
Da: Nadia
Sabato 13 giugno 2020 13:43:43
Per: Luca Zaia
Egregio presidente Zaia,
Sono Daniela Gaole e Le scrivo con la speranza che questo messaggio le arrivi e abbia risposta. So che la situazione del nostro paese non è delle migliori e che Lei è pieno di impegni ma vorrei chiederle un favore sempre se me lo concede. Potrebbe inviare una lettera di auguri o una mail ai miei genitori Mario Gaole e Rachele Lavello che oggi 13 giugno 2020 festeggiano i loro 61 anni di matrimonio? Sono anziani e malati (mia madre soffre di alzheimer e mio padre si prende cura di lei con lo stesso amore di quando si sono sposati). Sarebbe un modo per dimostrare che lo stato non abbandona un cittadino perché anziano e malato. Le chiedo ancora scusa del disturbo ma so che il loro tempo a disposizione non è molto e vorrei dargli almeno una gioia. La ringrazio dal profondo del mio cuore. Cordiali saluti.
Daniela Gaole una figlia orgogliosa dei suoi genitori e del suo presidente
E-mail: -------
Indirizzo: Gaole Mario e Lavello Rachele
via ------- 30
37132 San Michele Extra Verona
Da: Daniela Gaole
Sabato 13 giugno 2020 13:32:12
Per: Maurizio Landini
Le scrivo per manifestare la mia profonda frustrazione nel constatare che ad oggi i contratti Oss regione Veneto delle cooperative sociali sono i piú svalutati a livello nazionale. Nonostante abbia appreso che é stato firmato un preaccordo per parificare i contratti privati a quelli pubblici ho anche appreso che le coop. Non sono incluse. Solo il settore privato AIOS e istituti religiosi.
Perché noi delle cooperative non siamo forse un settore privato?
Noi siamo facilmente ricattabili e ci hanno diviso. Stipendi da fame e se fai un corso non sei nemmeno pagato.
Nessuno protesta per paura di essere escluso e nonostante facciamo lo stesso lavoro degli statali e molto spesso anche di piú perché dobbiamo sottostare ad orari impossibili nessuno ci aiuta. Nessuno si accorge di questa ingiustizia o fa finta di non vedere perché le coop. Fanno risparmiare soldi alle RSA. Perché ci hanno divisi in compartimenti stagni? Il nostro lavoro é importante fatto di responsabilità e supportato da un corso regionale pagato oltre 1500 euro.
Che razza di Eroi siamo se nessuno ci da ascolto? A noi basterebbe essere presi in considerazione come i nostri fratelli Statali! ! Lo so che bisognerebbe scendere in piazza ma gli Oss delle coop non lo faranno mai proprio per quella paura di essere buttati su una strada attraverso il mobbing. Non dite che non lo sapete.
Aiutateci ! Vi prego. Io sono una piccola voce di tanti di noi che hanno perso la speranza di una vera giustizia sociale.
Spero anche che dopo questo periodo pandemia il nostro lavoro sia riconosciuto per l'importanza che riveste.
Grazie.
Stefano Facco.
Da: Stefano Facco
Sabato 13 giugno 2020 13:31:55
Per: Renzo Arbore
Ma lascia posto ai giovani ritirati una buona volta
Da: Andrea
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Nicola