Ultimi commenti alle biografie - pagina 2578
Domenica 14 giugno 2020 06:34:29
Per: Giuseppe Conte
Villa Pamphili, Stati Generali... Conte ormai si e incoronato RE. Potevate fare questa messinscena alla Reggia di Caserta, che vi si addiceva di più. In Francia il Re Filippo il Bello convoca gli Stati Generali nel 1302: Clero, Nobiltà e per ultimo la Borghesia, usando come sede la chiesa di Notre-Dame a Parigi. Purtroppo però con la rivoluzione francese questo abominio fini e fini anche il Re. Povera Italia, e pensare che c'è ancora chi elogia tutto questo. L'unica cosa certa per noi saranno le tasse e la povertà.
Da: Roby 1
Domenica 14 giugno 2020 01:35:40
Per: Giuseppe Conte
COMUNICAZIONE URGENTE.
Salve.
Vi scrivo per chiedervi di intervenire riguardo all'uso dei guanti nei supermercati.
L'OMS afferma che usarli può aumentare il rischio di infezione e può portare alla auto-contaminazione.
Da: Chiara Novak
Domenica 14 giugno 2020 01:06:17
Per: Mario Giordano
Caro dottore ho visto che altri nelle mie condizioni scrivono.
Chi come me ha passato 3 mesi di pandemia a casa a lavorare in smart working con due figli in dad a casa ora si ritrova in cassa integrazione parziale a dover lavorare oltre l'orario previsto perché così il datore di lavoro ha chiesto (fra le righe). Chi si adegua resterà chi non si adegua arrivederci... Così hanno detto.
La cosa più grave è che lavoro per una grande associazione di categoria. Chi ci può aiutare? Chi deve controllare. ? Penso che il 99 per cento delle ditte che hanno sfruttato la cassa integrazione parziale stiano comportandosi così... Truffa do lo stato e sfruttando noi lavoratori.
Da: Diana
Sabato 13 giugno 2020 23:32:34
Per: Mario Giordano
BLACK LIVES MATTER?
ALL LIVES MATTER
Anche quella di
David Raggi, 27anni colpito a morte tra il 12 e il 13 marzo 2015, in Umbria da un marocchino.
Anche quella di
Pamela Mastropietro, 18enne romana, uccisa e fatta a pezzi, nel gennaio 2018, nelle campagne di macerata, da un nigeriano
Anche quella di
Sabrina Malipiero, 52 anni, uccisa con una coltellata alla gola, il 13 luglio 2018, a Pesaro, da un marocchino.
Anche quella di
Caterina Ferrari, 52 anni, uccisa a coltellate, a Vobarno (BS), nel gennaio 2001, da un marocchino.
Anche quella di
Antonia D’amico, 54 anni, uccisa a Lodi nel giugno 2018, da un egiziano.
Anche quella di
Ulderico Esposito, 51 anni, ucciso l’8 giugno 2019 a Napoli da Alfre Idimudi.
Anche quella di
Agricoltore 69 anni (non viene riportato il nome), ucciso a colpi di mazza, nel marzo 2020 a Fondi, da un pakistano.
Anche quella di
Pierluigi Rotta, 34 anni e Matteo Demenego, 31 anni di Velletri, 2 poliziotti uccisi nell’ottobre 2019, a trieste, da un Dominicano.
Anche quella di
Nadia Pulvirenti, 25 anni, uccisa nel gennaio 2017, ad Iseo da un immigrato marocchino.
Anche quella di
Vincenzo Solano, 68 anni e la moglie Mercedes Ibanez, uccisi a Catania, nell’agosto 2015, da un ragazzo Ivoriano.
Chi si è inginocchiato per loro? Per almeno uno di loro?
La Boldrini che, insieme alla Boschi, è andata al funerale di Emmanuel Chidi Nnamdi, per testimoniare la vicinanza delle Istituzioni, è mai andata al funerale di qualcuno di loro?
Ho preso, a caso, i primi 10 nomi che ho trovato, su Internet, e temo che la lista sia ben più lunga. Sono invece certissimo che se agli omicidi aggiungiamo tutte le vittime di stupro o di tentato stupro e tutte le vittime di aggressioni fatte con pugni e calci, con coltellate e colpi di machete, la lista diventerebbe interminabile.
Perché la sinistra difende tutti ad eccezione dei cittadini europei, bianchi ed eterosessuali?
Se Salvini venisse picchiato o ucciso da gente di colore, che, per loro stessa ammissione, spiegassero l’aggressione con motivi razziali, quanti della sinistra scenderebbero in piazza a manifestare contro il razzismo?
In questi giorni si sta diffondendo una pandemia molto più infettiva del Covid. Parlo della follia che sta dilagando a tutte le latitudini e longitudini. La follia iconoclasta che vuole abbattere e distruggere i simboli del razzismo. Quello che mi colpisce maggiormente è il fatto che, nelle immagini, i manifestanti e, in particolare, gli autori di tali obbrobri sono, quasi tutti, di pelle bianca. Che siano le vittime e quindi i diretti interessati, oggetto di tirannia e razzismo, a vendicarsi contro i simboli di ciò che li ha tenuti oppressi, discriminati, segregati, torturati, riesco a comprenderlo anche se non sempre giustificarlo. Ma il fatto che la sinistra voglia togliere loro pure la soddisfazione di "farsi giustizia" con le loro mani e preferisca farlo con le proprie mi sembra una cosa veramente aberrante. Chiudo questa lettera, ma ci sarebbe molto altro da dire, commentando una recente intervista della Boldrini, che diceva più o meno così.
"Però non possiamo nemmeno sottovalutare il fatto che ci sono alcune persone che hanno dedicato la loro giovinezza a liberare il nostro Paese, che si sentano poco a loro agio quando passano sotto certi monumenti”.
Cosa vuol dire? Che vanno distrutti? O era soltanto per un pourparler a vanvera? Perché a qualcuno può dare fastidio la statua di Montanelli, a qualcuno quella di Ungaretti, a qualcuno quella di Vittorio Emanuele, a qualcuno quella di Garibaldi, o del conte Camillo Benso. Cosa facciamo, abbattiamo tutte le statue? Se non è follia questa!!!
Caro Direttore ha una risposta per qualcuna delle mie domande?
Grazie.
Complimenti per i suoi libri, i suoi articoli e le sue trasmissioni.
Cordialmente
Franco Cappello
Da: Franco Cappello
Sabato 13 giugno 2020 23:04:10
Per: Luca Zaia
Buonasera Governatore,
oggi ho avuto modo di parlare con un turista tedesco che come ogni anno non ha voluto rinunciare alle sue ferie ad Abano Terme.
Quello che lui non capisce è perché noi italiani dobbiamo fare sempre del vittimismo anche quando non serve. In Germania, in piena emergenza, le notizie del Covid-19 iniziavano ad esserci a pag 13 del Bild mentre noi ancora oggi parliamo di emergenza quando ci sono solo pochissimi contagi in Italia. Ricordo che siamo più di 60. 000. 000 di popolazione ed ogni giorno ci sono 300 nuovo contagi e più del doppio di guarigioni. Governatore, stiamo facendo una figura di m... globale con il nostro vittimismo. Ora come ora non siamo in emergenza. Poi le porgo sempre la stessa domanda: quando finirete di imporci la mascherina ? Altra domanda: perchè in Croazia non c'è l'obbligo come in Italia ? Loro sono più furbi di noi ? No, rispondo io: noi siamo più fessi che ascoltiamo i politici incompetenti italiani che sono riusciti a fare il lavaggio del cervello a gran parte della popolazione italiana ! BRAVI 👏👏👏
Da: Fabio
Sabato 13 giugno 2020 22:44:02
Per: Maurizio Landini
Occorrono pensioni flessibili quota 100 non e poi cosi male sta aiutando molto un iscritto cgil
Da: Marco. Tumiati
Sabato 13 giugno 2020 22:11:28
Per: Paolo Mieli
Gentile Dott. PAOLO MIELI posso mandarLe sinossi di un saggio per eventuale prefazione. Mi dica dove inviarlo. Grazie
Da: Diego Celi
Sabato 13 giugno 2020 21:58:32
Per: Lilli Gruber
Io non faccio l'avvocato di nessuno, sopratutto di chi non ne ha bisogno. E' chiaro che con il suo cervello ottenebrato non poteva cogliere l'ironia di non voler parlarle direttamente, e nemmeno si rende conto di quante offese sputa in ogni suo messaggio. E' evidente che abbiamo a che fare con un personaggio indecifrabile, per usare un termine non OFFENSIVO, di cui non credo sentiremo la mancanza. Più che l'italiano impari a misurare le parole a cui ognuno, liberamente, darà il peso, ovvero il nulla che meritano.
Buona notte e sogni d'oro Nicola.
Da: Giorgio Legnani
Sabato 13 giugno 2020 21:32:15
Per: Luca Zaia
Egr. presidente Zaia le scrivo per sapere come intendete comportarvi rispetto alla scandalosa siuazione dell' punto nascite presso l' AOI di verona dove dal 11 aprile 2019 e'stato riscontata e non sanata la presenza del Citrobacter che a gia' causato la morte della piccola Nina. fini ad ora sono state infettati 12 piccoli neonati. Nonostante tutto questo fino a Giovedi il Proff. Valentino Bergamini non prendeva in considerazione almeno il fatto di avvisare le partorienti della presenza di questo batterio pericoloso.
Lei presidente, usa spesso la frase "bisogna usare il metodo del buon padre di famiglia". Tutto questo e'sicuramente mancato, colpa anche di direttori che solo a fronte, di procedimenti attivate da procure, si sentono il dovere di avvisare i cittadini. Gradirei una risposta nella consueta conferenza stampa con l'indicazioni dei punti nascita aperti anche convenzionati, a verona Grazie
Da: Marco
Roberto Giacobbo
Giornalista, scrittore, conduttore e...
Da: Vittoria Haziel