Ultimi commenti alle biografie - pagina 2576
Domenica 14 giugno 2020 18:02:12
Per: Lilli Gruber
Qualche sera fa hai negato la parola al prof. Galli per darla a una ragazzotta che gioca a calcio privando il 95% degli ascoltatori interessati a una cosa importante e facendo una sgarberia a lui. Mi sono vergognata per te.
Da: Nana
Domenica 14 giugno 2020 17:55:46
Per: Mario Giordano
Egregio direttore, vorrei tanto un suo parere su alcuni extracomunitari che da anni stanno davanti ai nostri supermercati. non aiutano a mettere i pacchi in bagagliaio. aspettano solo il carrello con le monete da due euro. ogni tanto ritornano al loro paese ma come fanno ad avere i soldi del viaggio andata e ritorno? cordiali saluti. la seguo sempre. a. moro
Da: Anna Maria Moro
Domenica 14 giugno 2020 17:38:54
Per: Enrico Mentana
Buonasera Dott. Mentana, sarei curioso di conoscere il motivo per cui, da un po' di tempo, non vedo più alla conduzione del tg del sabato/domenica, Francesca Fanuele.
Grato per una sua risposta, le porgo distinti saluti.
guido gamberini.
Da: Guido
Domenica 14 giugno 2020 17:12:22
Per: Gigi Marzullo
Caro collega Marzullo,
Sono Mario Nanni, ex capo della redazione politica- parlamentare dell’Ansa.
Potresti cortesemente indicarmi un Tuo recapito dove farTi inviare, dall’editore Rubbettino, il mio nuovo libro PARLAMENTO SOTTERRANEO, miserie e nobiltà, di prossima uscita?
Un grazie e un saluto
Mario Nanni
335-------
Da: Mario Nanni
Domenica 14 giugno 2020 16:58:27
Per: Luca Zaia
Buongiorno Presidente,
Sono Gobbo Antonella della scuola primaria D. Alighieri di Cavarzere. Insegno in classe 1A e1B composte da 41 bambini. Le abbiamo spedito, tramite rappresentante dei genitori l’elaborato dei nostri alunni relativo al progetto CORONAVIRUS-ASSENTE GIUSTIFICATO con allegato copia del bonifico da devolvere alla ricerca e una maglietta che ci ha permesso di raccoglierei i fondi destinati appunto alla ricerca e che diventerà la nostra “divisa” per le uscite che faremo il prossimo anno. Le abbiamo anche allegato l'attestato del buon cittadino che è stato consegnato ad ogni bambino a fine percorso e una lettera. Il progetto di cittadinanza attiva è stato sviluppato con la DaD e l’obiettivo principale è quello di collaborare per il bene comune, nel nostro caso tutti gli alunni devono conoscere le norme igieniche/ comportamentali per un rientro sicuro a scuola. Le scrivo perché alunni e genitori avrebbero piacere avere un riscontro durante la conferenza stampa visto che la somma raccolta è, credo consistente, ma soprattutto perchè l'iniziativa di solidarietà è il risultato della collaborazione tra scuola e genitori in un momento difficile per entrambi. Grazie per la cortese attenzione.
Antonella
Da: Antonella Gobbo
Domenica 14 giugno 2020 16:18:43
Per: Matteo Salvini
Complimenti sig. Giulio. noto con piacere che condivide le mie idee, alle quali si è ispirato, per non dire che lo ha scopiazzato alla grande è vero che nel mio messaggio ci sono molti refusi per colpa della tastiera del cell. che fa fatica a star dietro alla velocità con la quale si digitano le lettere ma nonostante tutto credo che il messaggio non fosse così incomprensibile da essere replicato. La prossima volta usi altri argomenti, non sono difficili. da contestare con l'attuale Governo. Cmq l'importante è sostenere l'ON. Salvini e la Meloni.
Saluti
Da: Liliana
Domenica 14 giugno 2020 16:16:26
Per: Mario Giordano
Salve la prego si faccia portavoce di tutte quelle migliaia di persone che ancora mi hanno visto un euro. Le promesse di Tridico non sono state mantenute. Deve dare una risposta alla gente che aspetta da 3 mesi. Grazie
Da: Paola
Domenica 14 giugno 2020 16:11:38
Per: Luca Zaia
Gentile Governatore Luca Zaia le scrivo per avere notizie di quando si potrà riprendere a partecipare alle camminate non competitive della domenica mattina. Essendo una assidua podista della nutrita schiera dei vari gruppi podistici. La ringrazio per la sua disponibilità e cortesia.
Da: Gilberta Padovani
Domenica 14 giugno 2020 16:01:18
Per: Corrado Augias
Perche' sono appunto imbecilli, in genere gli italiani credono di crescere di prestigio, di far sfoggio di intelligenza, usando qualche parola inglese, e' tipico dei mediocri che in italia occupano quasi tutti i posti di potere e comando. osservate semplicemente che piu' del 99% non sa usare nemmeno il pronome relativo che oltre a sbagliare nel leggere un numero. che tristezza!!!
enzo
Da: Enzo Posti
Luca Zaia
Politico italiano
Da: Antonella