Ultimi commenti alle biografie - pagina 2638
Lunedì 8 giugno 2020 01:09:03
Per: Matteo Salvini
Serve compattezza nel centrodestra, attenzione nelle dichiarazioni. Poverini quelli di sinistra, le stanno provando tutte ma non riusciranno a dividere una alleanza che spero sia solida. La maggioranza nel paese da parecchi anni non guarda a sinistra e vota centrodestra ma poi chissà perché il governo cade e tornano i soliti idioti e quando prendono il potere scendono a qualsiasi compromesso pur di tenerselo stretto, in barba alle loro idee, progetti e promesse elettorali, barattano tutto pur di tenersi la poltrona. Ecco in questo sono maestri, molto più bravi di noi. Matteo, soli non si torna al governo, vedere come giornali, politici, opinionisti scodinzolano e ammiccano Berlusconi che fino a ieri veniva sbeffeggiato mi fa ridere davvero. Cosa non si fa pur di assicurarsi la poltrona! ! Non ce la fanno proprio a rassegnarsi al Matteo Premier e sperano che tu possa correre da solo alle prossime regionali affinché vincano... cosa molto probabile in questo caso. Matteo, attenzione... da soli non si vince, loro sono una accozzaglia legati solo dalla spasmodica voglia di potere senza alcuna idea comune di Paese. Sii rassicurante sulla vostra coalizione, al più presto accordi regionali ma soprattutto fate tesoro del vostro consenso altrimenti sarete tutti e tre a perdere..
Da: Maria Savelloni
Lunedì 8 giugno 2020 01:07:30
Per: Luca Zaia
Ciao presidente! Sono Alessia, piccola imprenditrice della provincia di Treviso.
Sono davvero orgogliosa di avere, come rappresentante una persona come lei... ha fatto il suo lavoro con coscienza e buon senso come un ottimo padre di famiglia... incarnando perfettamente la mentalità e l'essere veneto!!!
Noi siamo quelli che si lamentano mentre lavorano... x pagare le utenze l'affitto le tasse e mantenere dignitosamente le nostre famiglie!!! Però adesso BASTA! ! Non possiamo continuare a lamentarci nei nostri negozi... nelle nostre case... è ora di reagire!!! Perché questo, x me, è un principio di dittatura!!! In questi mesi di saracinesche abbassate e quarantena ho parlato a mio figlio di libertà... x poterla distinguere e difendere sempre... perché mi sono accorta che stanno facendo in modo che sia una nostra idea rinunciarvi!!! Sono perfettamente d'accordo con Nicola Franzoni (spero di ricordare bene il nome) NOI IMPRENDITORI SIAMO PRONTI A RIPARTIRE... ma con la nostra gente... non con due marionette che facendoSi muovere, mettono in scena un bello spettacolo di promesse!!! Stanno svendendo la nostra Italia!!! Siamo un piccolo paradiso al centro del mondo, nel nostro paese abbiamo il 90% del patrimonio culturale mondiale... non voglio credere che ci stiamo, di nuovo, mettendo a 90 con la Germania e con il resto del mondo!!! Sono... siamo stanchi.. di questa presa in giro... dobbiamo reagire... dobbiamo essere tanti dobbiamo essere uniti... soprattutto dobbiamo cominciare a dire quello che davvero pensiamo... senza paura... senza l'ansia che se andiamo in piazza.. è un giorno perso di lavoro... perché qui ci stiamo giocando molto di più!!! È in gioco la nostra libertà e quello che lasceremo ai nostri figli! !
Sono fiera orgogliosa di avere lei come nostro portavoce... lei ci conosce... noi non ci arrenderemo mai... abbiamo il piave che mormora nei cuori... ma siamo STANCHI E ARRABBIATI! ! Questo è il mio contenuto sfogo... forse a lei non arriverà mai... ma spero che qualcuno lo legga! ! Notte presidente!
Da: Alessia
Lunedì 8 giugno 2020 00:51:24
Per: Luca Zaia
Buonasera
Vorrei condividere con lei questo nostro messaggio video!
Siamo 2 titolari di un asilo nido!
Un messaggio per i nostri bambini!
Come posso inviarlo?
Grazie mille
Da: Florenza Pollice
Lunedì 8 giugno 2020 00:49:11
Per: Massimo Giletti
Buona sera sto guardando la trasmissione dove di parla di sequestri e abbattimenti delle ville di Casamonica, si dice che sia difficile se non impossibile abbatterle per i costi, la soluzione è semplicissima basta che il comune chiuda gas luce e acqua vedrete che la casa verrà sgo. brsta e poi si potrà tranquillamente abbatterla b
Da: Michelangelo Tosin
Lunedì 8 giugno 2020 00:01:24
Per: Mario Giordano
Buongiorno, ho segnalato qualche mese fa uno spreco riferito ad una struttura sanitaria catanese in disuso.
Maggiori dettagli su sopralluogo da effettuare.
Cordiali saluti.
Da: Dott. Tempio Massimo
Domenica 7 giugno 2020 23:32:17
Per: Matteo Salvini
@Giuseppe del M5S: Egregio Giuseppe. Leggo che molti del vostro movimento parlano ancora del 34 % che il movimento ha avuto alle precedenti elezioni.
Il M5S si è alleato con la Lega per formare un governo diciamo rivoluzionario o diverso dal solito governo e dai soliti noti.
Hanno firmato un contratto. Io avevo confidato molto in questa coalizione, a suo tempo feci una votazione mista,. Votai la Lega per le prima volta in vita mia. Solo un anno prima alle comunali votai M5S... ma mi sono pentito.
Lega e M5S Fecero un contratto per cercare di rispettare quanto promesso agli elettori. Salvini fu uno o forse l'unico che fece di tutto per rispettare il contratto. Il M5S invece ha voltato subito le spalle al contratto e a Salvini partecipando agli insutli che piovevano da ogni dove e alla sua demonizzazione solo perchè faceva quello che ogni ministro dell'interno dovrebbe fare. Ovvero pensare alla sicurezza degli italiani.
Matteo come sapete si stufò. Attaccato da ogni parte in modo gratuito e parziale, demonizzato oltre ogni limite sopportabile, ha resistito a lungo ma poi c'è un limite a tutto
E voi del M5S cosa avete pensato di fare ? Un bell'inciucio con il partito avversario, con il PD dei perdenti, che in comune con voi non ha nulla, Invece di valutare l'opportunità di una nuova alleanza con la Lega partito in ascesa magari con delle modifiche al contratto, o invece di andare di nuovo ad elezioni. Avevate paure dei risultati.
Se si fosse andati ad elezioni, la Lega da sola prendeva almeno il 30% e il M5S beccava una legnata storica al pari del PD che poi legnate le prende ogni anno ma è sempre lì.
La probabile vittoria di Salvini e Meloni in caso di elezioni vi spaventava al punto di accettare un inciucio col PD pochi giorni dopo esservi insultati.
Vergognoso
Il taglio dei paralmentari prendo atto è un vostro cavallo di battaglia ma non è solo il vostro
Ma gli errori che avete fatto e la pugnalata alle spalle di Salvini, cancellano quel che di buono avreste potuto fare e infatti ormai sono al 100% un elettore leghista.
Perchè io vedo chi è vero e chi è falso.
Le successive elezioni europee hanno dimostrato il declino del movimento 5 stelle perchè la gente non è stupida e vede nel M5S gli stessi errori del PD di una volta.
Da: Giordano
Domenica 7 giugno 2020 23:15:25
Per: Matteo Salvini
Vorrei parlare con il presidente matteo salvini sono una persona invalida eho bisogno di aiuto x favore si puo mettere in contatto con me inattesa di una sua risposta cordialmente saluto Maria
Da: Maria
Domenica 7 giugno 2020 22:25:52
Per: Luca Zaia
Mi scusi Dott. Zaia se mi permetto di disturbarla. Ho un nipotino di 8 anni che inizierà un campo estivo nelle varie clausole della società c'è anche quella che l'accompagnatore non deve avere più di 60 anni. Il problema è che noi nonni abbiamo 65 e 67 anni e i genitori lavoratori non possono andarlo a prendere. Io volevo solamente sapere se è un decreto quello che vieta di andare a prendere i nipoti. Grazie e complimenti è una persona meravigliosa. Nonna Paola Verona
Da: Paola Cerato
Domenica 7 giugno 2020 21:48:02
Per: Massimo Giletti
Caro Giletti, stavolta l'ha fatta grossa!!! dare tutto quello spazio a quell'essere ignobile, bugiardo, falso, ipocrita che porta il nome di Matteo Renzi, è stata una cosa vergognosa. Se ha voluto sollevarlo dalle paludi che spero lo inghiottano prima o poi, lei ci è riuscito ma credo che abbia perso dei punti.
Quell'essere falso, ipocrita sa dire solo bugie e crede di parlare ai cretini, altrimenti non direbbe tutte quelle idiozie. E' un insinuatore e sparla sottilmente sempre degli altri, fingendo di far complimenti e apprezzamenti. Ha fallito sempre e su tutto ma ancora parla perche' ci sono i Cairo e i Giletti.
Evidentemente il signor Cairo lo sostiene, è inutile negarlo, perchè tanto spazio non puo' avere diversa spiegazione.
Dovreste oscurarlo e lasciarlo nell'ombra che è il suo habitat da dove trama; ignorarlo e lasciare che sprofondi come merita.
E non appellatevi alla democrazia adducendo che anche lui ha diritto di esprimersi, perchè sarebbe una puerile scusa.
Intanto, faccio i miei complimenti al dottor Giletti per avergli fatto da spalla ma io non guardero' piu' questo programma: quel figuro ha questo potere, ovvero quello di far girare canale.
Signor Giletti, non ha neanche chiesto perchè - come lui sostiene - la concessione autostradale dei Benetton non dovrebbe essere revocata. Forse questi pseudo-finanzieri lo hanno in simpatia?
Sono le ore 21. 14 e solo ora avete "pulito" lo schermo salutando il mascalzone, il vacuo, il Giuda
Da: Diuseppe Pelosi
Gianluigi Paragone
Giornalista, conduttore tv e politico...
Da: Pietro