Ultimi commenti alle biografie - pagina 2658
Mercoledì 3 giugno 2020 09:54:39
Per: Luca Zaia
Buongiorno PRESIDENTE. LE SCRIVO DOPO AVER VISTO L'ULTIMA "CRETINATA", fatta in ALTO ADIGE
da quegli esaltati che marciano in costume con il fucile durante alcuni loro feste. MA IL NOSTRO GOVERNO NON FA' NULLA???. io come veronese italiano mi sono sentito offeso. Se qualcuno DELLA LEGA avesse fatto cio' saremmo stati sommersi da offese ed atti giudiziari.. CON MOLTA STIMA ED AFFETTO. FRIGO GIANNI.
Da: Gianni
Mercoledì 3 giugno 2020 09:43:07
Per: Matteo Salvini
SALVINI Buongiorno anziché farti i Selfie nelle piazze dovresti andare nelle terapie intensive e li te ne renderai conto di quanto sei imbecille a sottovalutare il Coronavirus levandoti la mascherina pur di apparire.
Sei la persona più squallida che possa esistere sulla faccia della terra
Giampaolo
Da: Giampaolo
Mercoledì 3 giugno 2020 09:39:31
Per: Myrta Merlino
Vorrei che oggi si parlasse in trasmissione dell' esempio di distanziamento e mascherine dei nostri ben amati Meloni e Salvini alle manifestazioni di ieri che si riempivano la bocca di grandi consigli e saggezza.
Come al solito vi seguirò distinti Saluti.
Claudio
Da: Caprari Claudio
Mercoledì 3 giugno 2020 09:24:43
Per: Ferzan Ozpetek
Gent. mo Ferzan, nel mentre ho una grande ammirazione per te come regista e ho visto tutti i tuoi film apprezzandone le storie e i personaggi, non posso dire la stessa cosa per il tuo libro " Come un respiro" che ho comprato e letto. Sinceramente mi è sembrata una storia tipo Delly o Harmony con una prosa semplice ma mielosa che non sono riuscita ad attribuirti paragonandola ai tuoi film. Non ho letto gli altri tuoi libri ma mi aspettavo un intreccio avvincente sullo sfondo di un ambiente intrigante, invece un racconto quasi antico per signorine di buona famiglia. Scusa ma ti volevo proprio scrivere il mio parere che non conta niente, ma confermo sempre la mia grande ammirazione per i tuoi film. Saluti e buon lavoro
Da: Rosa
Mercoledì 3 giugno 2020 09:21:11
Per: Luca Zaia
Buon giorno Presidente, ho provato a farmi contrattare da Lei postando svariate richieste sulla sua pagina fb durante le dirette o altri post.
Ho un estremo bisogno di parlare con lei direttamente, la mia storia è disperata, Le chiedo umilmente di rispondere al mio messaggio.. lascio la mail... -------.. Verzini Claudia. Aspetto fiduciosa una risposta da parte sua. Buonagiornata.
Da: Verzini Claudia
Mercoledì 3 giugno 2020 09:15:17
Per: Mario Giordano
Gentile Giordano, ieri sera nel corso della sua trasmissione il professor Galli ha detto che l'infezione è diventata meno letale per gli anziani perché questi ultimi sono diventati a loro volta più cauti. Eppure durante la quarantena a fare la fila davanti ai supermercati c'erano soprattutto over 65. Altra affermazione che forse avrà un senso nel mondo della medicina ma non in quello della vita di tutti i giorni: "dovremo convivere con il virus". Ha ragione Porro: noi conviviamo quotidianamente con migliaia di altri agenti patogeni e centinaia di altri rischi. Eppure questa convivenza millenaria non ha mai costituito una deroga ai diritti costituzionalmente riconosciuti. Fate tornare alla normalità questo paese. Siete voi professionisti dell'informazione a dettare l'agenda politica. Lo smartworking, la didattica da remoto: sono tutte cose fighissime per i primi 15 giorni. Non ci vuole un cervello particolarmente brillante per capire che alla lunga tutto ciò che è "a distanza" non funziona. Insistere sull'impossibilità di un ritorno alla normalità nonostante la situazione epidemiologica sia ormai irrilevante (è da un mese ormai che la gente si "assembra" e non tutti usano la mascherina - a tal proposito vedere un video del Guardian pubblicato circa tre settimane fa che mostra gli studenti e gli insegnanti finlandesi che rientrano a scuola... Tutti felicemente senza mascherina!) sta spingendo al "complottismo" anche le menti di sinistra.
Cordiali saluti.
Giada Bigetti
Da: Giada Bigetti
Mercoledì 3 giugno 2020 09:06:21
Per: Matteo Salvini
Ieri il governo e chi lo sostiene si è accorto che gli italiani sono vivi, arrabbiati e determinati a mandare a casa Conte.. non ce la fanno proprio ad accettare il messaggio che è arrivato dalla piazza del centrodestra.. Si illudevano che fossimo ancora imprigionati dalle nostre paure, angoscie che Conte con i suoi consulenti scientifici ha trasmesso per tenerci tutti buoni e a cuccia. Sicuramente andava fatto, la pandemia non è finita ma andava garantito anche un tozzo di pane a chi purtroppo è stato colpito pesantemente nelle loro risorse economiche. Stamattina, giornali, intrattenimento tv, politici di sinistra, si concentrano nel criticare l"assembramento di piazza e fanno finta o ignorano proprio ciò che chiedono, oramai quasi allo stremo, categorie di commercianti, artigiani, liberi professionisti, partite iva, insomma tutti coloro che hanno sempre lavorato e pagato tasse! ! No, non ce la fanno proprio, il livore di rivedere il capitano tra la sua gente è troppo, troppo forte e il cervello va in tilt! ! Avevano sperato e creduto che ci fossimo assopiti e rassegnati ma non è e non sarà, così.. Rassegnatevi, voi di sinistra.. Matteo c"é, ci sarà e diventerà Premier e speriamo presto. Via questi incapaci!
Da: Maria Savelloni
Mercoledì 3 giugno 2020 08:40:34
Per: Toto Cutugno
Ciao, scusa la mia comodità ma sei una xsona di casa... volevo solo sapere se è pox avere un recapito o indirizzo privato x avere un contatto diretto e nn tramite, chi, cosa... Un bacione Anna ed ovviamente grazie! 😘 😍
Da: Anna
Mercoledì 3 giugno 2020 08:35:20
Per: Lilli Gruber
Condivido che il rispetto ci sia amboleparti. Dott. ssa Gruber il suo programma otto e mezzo a me piace molto in famiglia lo seguiamo quasi tutte le s'ere. Lei Gruber invita troppo Travaglio è bravo un ottimo giornalista anche se critica troppo il PD ha smesso con Berlusconi si scagli con Renzi e con politici del PD. Il M. 5/S a Travaglio lo facevono direttore RAI solo promesse di DI MAIO. Spera di prendere il posto di Mentana!!! Il direttore Mentana ha saputo gestire la sette con professionalità una rete pura delle migliori. Si è capito molto bene che tra la Gruber e Travaglio lo vogliono farlo fuori a Mentana. Ci riusciranno?
Da: Anna Vanni
Luca Zaia
Politico italiano
Da: Liviana Carraro