Ultimi commenti alle biografie - pagina 266

Sabato 5 marzo 2022 09:37:01 Per: Diego Della Valle

Buongiorno
Sono anni che io e la mia famiglia indossiamo i suoi prodotti
In particolare le calzature che trovo belle e comode. È si ci permettiamo questo regalo ogni tanto.
Sono qui però per segnalarLe un problema che proprio nelle scarpe ho riscontrato recentemente
Qualche mese fa le mie "interactive" da donna indossate pochissime volte si sono staccate dalla suola.
Sono andata da un bravissimo ciabattino di Magliano di Tenna che mi ha pregato di venire nella vostra sede a segnalare il fatto perché su scarpe di questo livello non era ammissibile un problema del genere dovuto a difetto di produzione e incollaggio.
Non avendo tempo da perdere ho preferito pagare e farmi aggiustare le scarpe
Ieri stessa cosa accaduta alle scarpe quasi nuove di mio figlio.
Staccate dalla suola quasi totalmente, pochi mesi di vita
Stessa storia, vado dallo stesso ciabattino che mi esorta a fare un reclamo.
Vengo nella vostra sede, allo spaccio (abito a S. Vittoria in Matenano)
Arriva la responsabile carina e ben vestita che invece di mostrare stupore disapprovazione disagio per l'accaduto (sinceramente inammissibile per scarpe di quel prezzo, non acquistate al mercato) mi ha semplicemente detto che avrebbero potuto provvedere ad aggiustare ma prima avrei dovuto igienizzarle! !
Assurdo!!!
Sono tornata dal bravo ciabattino
Posso allegare le foto se necessario
Buona giornata
Giuliana Viozzi

Da: Viozzi Giuliana

Sabato 5 marzo 2022 08:09:54 Per: Giuseppe Conte

Sig. Conte in questo periodo che alcune lobby hanno volutamente creato, ho sentito la necessità di scrivere un commento e le do una copia, considerandomi un suo Amico, per la grande fiducia che LEI HA DATO ALL'ITALIA che non c'e'.

CORDIALI SALUTI.
================================

Un articolo di stampa su una fiaccolata.

C O M M E N T O.
Non Capisco perche' nessuno commenta ?

Da secoli abbiamo sempre detto che le provocazioni, portano lentamente alle liti e poi alle guerre.

Ogni volta che nei dialoghi inseriamo accenti particolari e come mettere ARMI in un deposito da utilizzare al momento opportuno.

Nel caso della Ucrania, la preparazione alla guerra e' durata anni e tutte e tutti abbiamo fatto finta di non vedere anzi Noi siamo stati i buoni che foraggiavamo la ZIZZANIA e gli altri i Cattivi che resisteva a certe avanzate democratiche.

Ancora oggi durante le Schifezze che la guerra produce non sappiamo trovare parole adatte per fermare le atrocita'... anzi aggiungiamo FUOCO SUL FUOCO con frasi non idonee e spediamo anche armi per far meglio continuare cio' che abbiamo preparato dimostrando che abbiamo fallito tutte e tutti mentre guardiamo gli eventi in televisione.

Pur essendo nella stesso Continente L'Europa, ci siamo ancora una volta comportati da Cavernicoli e non abbiamo saputo utilizzare le P A R O L E.

In tante riunioni anziche' cercare INTESE fra umani producevano e stiamo ancora producendo minute di riunioni, assemblate da esperti, che mettevano/mettono tutti d'accordo ma NON PRODUCEVANO E NON PRODUCONO... N I E N T E.

Probabilmente " L'UMANO " e non il " DISUMANO " sta cercando proprio il NIENTE ed e'... sulla buona strada.

Da: Gaetano Failla

Sabato 5 marzo 2022 03:33:11 Per: Paolo Maldini

Egregio
RingraziarLa per tutto ciò che Lei ha rappresentato per noi milanisti nel corso degli ultimi 30 anni è a dir poco riduttivo. Lei ci rappresenta nel mondo come l' icona di un'epoca che ahimè è un po' troppo lontana ormai, visti i 15 anni che ci separano da un trofeo Internazionale. Le chiedo un ultimo sforzo per riportarci dove ci compete, ovvero ai massimi livelli europei. Leggo di un disinteresse non troppo velato del Barcellona nei riguardi di Adama Traore, in prestito dagli Wolves. Se così fosse, per amor del cielo, faccia il possibile per portarlo al Milan. Questo ragazzo è trai 5 più forti giocatori nel panorama calcistico europeo in grado di fare la differenza. Con lui e Theo sulle fasce saremmo imbattibili. La prego!
Faccia il possibile e X sempre Forza Milan

Da: Attilio Menghini

Sabato 5 marzo 2022 02:42:25 Per: Bruno Vespa

Carissimo Dottor Bruno Vespa, seguivo la Sua trasmissione l'altra sera e ho avuto la sua stessa reazione... e poi il sentimento di impotenza si è impadronito della mia mente! Sono andata subito dai miei gemellini avuti dopo 15 anni di cure incessanti... Io, che ho pregato ogni giorno Gesù per oltre 20 anni di farmi diventare madre, oggi mi sono sentita colpevole di aver messo al mondo i miei figli. La prego, per quanto Le è possibile, condanni insieme ai suoi colleghi apertamente quest'uomo chiamato Putin che umilia, distrugge ed uccide i figli di tutti noi, rubando la nostra vita! Grazie

Da: Nicoletta

Sabato 5 marzo 2022 00:52:19 Per: Volodymyr Zelensky

Salve Signor Presidente, mi chiamo Roberto e sono un Cittadino Italiano la scrivo per darle un consiglio secondo me per ottenere la fine del conflitto in corso potreste voi e il vostro Governo dire di non aver nessuna pretesa né sulla Crimea nè sul Donbass e penso sinceramente che questo potrebbe essere una valida condizione per la pace in Ucraina agli occhi dei Russi, la saluto e gli auguro ogni bene a lei e alla sua famiglia, arrivederci Signor Presidente.

Da: Roberto Fusco

Sabato 5 marzo 2022 00:43:57 Per: Corrado Formigli

Sig. Virtuani,
Io non ho mai votato né mai voterò per Fratelli d'Italia, ma è giunto il momento di farla finita con questa storia dei fascisti! Lei si preoccupa di Fratelli d'Italia e Lega ma tace sulle origini del PD che affonda le sue radici nella vecchia Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche, il cui maggiore esponente di quell'epoca, Stalin, fece ammazzare 50 milioni di persone e massacrò gli ucraini. Oggi, il suo degno successore, Putin, sta facendo esattamente come lui: sta massacrando gli ucraini, un popolo sovrano che chiede solo di vivere in piena libertà e di essere in grado forgiare il proprio destino come meglio ritiene. Si preoccupi, invece, del PD e del Movimento 5 Stelle, che di stelle non ne ha nemmeno una, ma che insieme architettano un mare di guai a danno del nostro Paese. Infine, si preoccupi di quei vecchi democristiani che sono entrati nel PD i quali, tra le varie specie di politici, sono i peggiori perché hanno svenduto i grandi ideali della vecchia Democrazia Cristiana a cui gli italiani devono tantissimo, in primis delle libertà di cui oggi godono.
Cordiali saluti.

Da: Luigi Tiberio

Venerdì 4 marzo 2022 23:37:42 Per: Flavio Insinna

Ciao Flavio,
mi permetto di darti del tu perché mi sembra di conoscerti da sempre... ti ammiro come conduttore, come attore... ma soprattutto come uomo e come persona.
Io spero davvero che tu non venga sostituito per la prossima conduzione de"l'eredità"...
Credo proprio che il programma perderebbe moltissimi spettatori... me per prima... ti abbraccio.. Rosa

Ho dimenticato di dire una cosa nella mail precedente... al posto di Insinna la Balivo nooo... vi prego... nooo

Da: Rosa

Venerdì 4 marzo 2022 21:43:19 Per: Maurizio Crozza

Buonasera signor Crozza vedendo stasera lo sua trasmissione mi sono vergognato per la sua performance. Non riesco più a ridere per la sue interpretazioni. E me ne dispiace parecchio. Buon lavoro.

Da: Franco Lucisano

Venerdì 4 marzo 2022 21:11:36 Per: Lilli Gruber

[Cacciari]

In nostro (vostro) filosofo continua a dire che bisogna analizzare le motivazioni dell'attuale crisi cosmica come abbiamo analizzato le cause e gli errori dell'ultima guerra (per oltre 70 anni senza ancora essere molto d'accordo fra i vari storici) per risolvetrrla, è parlare di fuffa. Perché bisogna decidere subito in questo momento, Che l'Europa dovrebbe trattare con lo zar, ma se questo non vuole e non ha nessun interesse, ci dovrebbe spiegare come bisognerebbe fare?

Da: Sandro

Venerdì 4 marzo 2022 21:09:58 Per: Enrico Mentana

Buonasera Enrico
Le scrivo per una riflessione di stasera.
Ho riletto il secondo segreto di Fatima. Le chiedo di darci un'occhiata.
Le riporto un passo interessante.
Se accetteranno le Mie richieste, la Russia si convertirà e avranno pace; se no, spargerà i suoi errori per il mondo, promuovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa. I buoni saranno martirizzati, il Santo Padre avrà molto da soffrire, varie nazioni saranno distrutte. Finalmente, il Mio Cuore Immacolato trionferà. Il Santo Padre Mi consacrerà la Russia, che si convertirà, e sarà concesso al mondo un periodo di pace. »
Rivedo molti punti di corrispondenza con la situazione attuale... mah
Buona serata

Da: Daniela Torrini