Ultimi commenti alle biografie - pagina 268
Lunedì 7 marzo 2022 13:36:33
Per: Vittorio Feltri
Le Sue parole di stamane sul "comico Presidente" mi obbligheranno a cambiare canale ad ogni Sua apparizione e non leggere mai più i giornali in cui Lei scrive ma spero vivamente che gli editori provvedano al più presto.
Pierluigi Acchiappati
Da: Pierluigi Acchiappati
Lunedì 7 marzo 2022 13:30:50
Per: Myrta Merlino
Cara mirta ti seguo, però ti considero immorale perché sfrutti le disgrazie per accusire pubblicità. Inviti ospiti per far titolo e no per il loro pensiero. Vergognati. Sono un pensionato di 75 anni
Da: Mario Brendolan
Lunedì 7 marzo 2022 13:27:47
Per: Sigfrido Ranucci
Buongiorno!
Sto inviando questo messaggio a diversi indirizzi.
Dai giornali e/o dalle trasmissioni televisive ho appurato che riuscite a portare avanti inchieste e/o indagini per fare trionfare sempre la VERITA’.
Mi chiamo ANTONINO FENECH, abito a MESSINA e sono stato molto indeciso se inviare questa mail per il motivo che non ho ricevuto l’OK della persona interessata.
Vorrei che sposaste una situazione ingarbugliata e credo molto delicata dove per approfondirla bisogna sicuramente indagare e cercare di scoperchiare qualche vespaio.
Posso solo dire che riguarda un caso che dal primo processo alla sentenza definitiva ha impiegato esattamente 13 mesi e 25 giorni (forse il più veloce in assoluto della Giustizia Italiana se si tiene conto dei tempi tecnici tra una sentenza e l’altra) e che tiene ancora in carcere dopo oltre trent’anni (nonostante tutte le agevolazioni per i carcerati) una persona condannata all’ergastolo ma che io reputo innocente del reato per cui è stato condannato.
Bene il passo ormai l’ho fatto.
La mia mail è: ------- ed il mio cellulare è 348 -------.
In attesa di eventuale risposta la saluto distintamente e auguro sempre maggior successo per il vostro impegno a favore della VERITA’.
Da: Antonino
Lunedì 7 marzo 2022 13:12:38
Per: Maurizio Landini
Buongiorno,
Ok, non bisogna assolutmente fornire armi, ma dialogare
Organizzerei all italiana una bella partita di calcio fra ucraini e russi che sono in Italia in uno stadio importante tipo quello di Torino senza chiedere fondi, ma per dare un esempio bello e forte
Grazie,
Mauro Gherardi
Da: Mauro
Lunedì 7 marzo 2022 12:51:07
Per: Myrta Merlino
Nessuno acquista petrolio dalla Russia... ma stiamo scherzando... sono tutti la a comperare carichi di petrolio da Putin... a prezzi così stracciati... nessuno lo dirà mai... d'altronde il gas arriva... allora se arriva gas... arriva il petrolio
Da: Rizzo Gaetano
Lunedì 7 marzo 2022 12:14:18
Per: Fabio Fazio
Buongiorno caro Fazio,
La seguo sempre da moltissimi anni, riflettevo dopo la puntata di ieri.. dopo le sue domande interessanti al ministero degli esteri.. la diplomazia vista la storia che ci suggerisce.. e' possibile quando si ha a che fare con una persona malata come Putin? Secondo me no. Sono una persona mite e che ha un amore universale. purtoppo credo che l unica soluzione sia fare un attentato alla persona malata piuttosto che far morire milioni di persone. so che non e' una cosa buona e nel bene ma e' una giusta soluzione. non capisco perche ancora non si trovi una soluzione risolutiva quando tutto il mondo e' nel terrore. grazie dell attenzione. Daniela
Da: Daniela Massi
Lunedì 7 marzo 2022 11:46:27
Per: Vittorio Feltri
Finalmente, una persona che parla col cervello. condivido in pieno il tuo intervento
unica cosa che non capisco, e perche vada in quei programmi di puro varieta condotti, cosi dicono da giornalisti
forza Vittorio
Da: Davide Bocca
Lunedì 7 marzo 2022 11:41:18
Per: Lucia Annunziata
Putin è appassionato di arti marziali e li pratica, questo potrebbe pure non significare nulla ma per alcune persone patologiche è significativo. Al liceo io avevo un compagno di scuola appassionato di arti marziali e li praticava. Dopo il liceo io ho frequentato l'università e lui è emigrato in Francia. Finita l'università ho saputo che il mio compagno del liceo si era arruolato nella legione straniera. Dopo alcuni anni l'ho incontrato e mi raccontava con soddisfazione ed orgoglio di quanti uomini aveva ucciso in battaglia, ricordo ancora la frase che ha pronunciato sorridendo: " li facevo cadere come pere". Forse Putin ha bisogno della guerra per estrinsecare chi sa quali frustrazioni interiori. Questi soggetti sono pericolosi perché le loro azioni sono dettate da patologie psichiche.
Da: Mario
Lunedì 7 marzo 2022 11:19:58
Per: Bianca Berlinguer
Buongiorno Sig Giacomo,
vorrei precisare che pochi stupidi parlano male dei Russi e pochi stupidi parlano male degli Ucraini, molte persone apprezzano il presidente Ucraino. compresa io anche se non sono nessuno ma ho una dote[. rifletto.
Una mia riflessione è: non mi piacciono le minacce o quelle che sembrano tali che lei fa derivare dalla potenza dei Russi
la seconda riflessione è che gli atteggiamenti di divisione che lei esprime sono quelli che portano all'inimicizia dei popoli e, come risultato finale, alle guerre di sopraffazione.
I russi sono un grande popolo e l'hanno dimostrato in tante occasioni e i loro FRATELLI Ucraini lo sono altrettanto.
Sono convinta che, lasciati LIBERI di scegliere, berrebbero un buon bicchiere di vino insieme.
Cordiali saluti
Da: Maria Paola
Silvio Berlusconi
Politico e imprenditore italiano
Da: Adriana