Ultimi commenti alle biografie - pagina 273
Mercoledì 2 marzo 2022 01:33:44
Per: Maurizio Crozza
Ciao caro Crozza :) Scusa mio italiano sono da terre vicine da papa embroglio scusa bergoglio. Guardando la disastrosa TV ti ho immaginato con una magliettina blu e bianca a righe, molto ben indosatta di gigi marzullo. Perche non fai una sua imitazione ? Oltre a Feltri, Berlusca, Luttvack ecc, e l inominabile renzo ? Sarebbe esquisito.
gracias
juan (i' m not a robot :)
Da: Juan Carlos Gentile
Mercoledì 2 marzo 2022 00:21:01
Per: Matteo Salvini
Sono d'accordo con il Sig. Giovanni. Le richieste del Presidente ucraino sono un dito in un'occhio a chi da anni chiede il rispetto dei confini per un maggior equilibrio della sicurezza mondiale e che nelle dichiarazioni del 2014 minacciava reazioni militari contro chiunque si opponesse con chiaro riferimento all'Ucrania per la sua intenzione di aderire alla Nato. Ora io dico e mi chiedo come le politiche europee e mondiali possano avere ignorato e non previsto questa tragedia... a braccetto con Putin in ogni occasione ubriacati dai suoi soldi e da reciproci interessi economici. IL Presidente Kissinger nel 2007 dichiarava quanto l'Ucraina fosse per metà russofila e favorire il suo ingresso nella Nato, anziché cercare una tregua tra le 2 fazioni, avrebbe sicuramente scatenato una guerra. Ci sono regioni indipendentiste che non si riconoscono ucraine bensí russe alle quali il Presidente ucraino, ora considerato un eroe, ha infierito e non poco.. Ora chiede aiuto... l'autoderminazione dei popoli è sacrosanta, vogliono entrare a far parte della comunità europea e mettersi sotto l'ombrello della Nato ma c'è un piccolo ma proprio piccolo dettaglio: rischio di una 3 guerra mondiale perché Putin non si fermerà. La guerra fredda con l'accordo di Busch e Gorbaciov era finita ma quell'accordo prevedeva rispetto dei confini con la rinuncia dell'espansione di basi militari Nato nelle regioni confinanti la Russia ma non è stato così è dopo la Lettonia, Estonia, Lituania ora anche L'Ucraina ma Putin non lo permetterà. È un dittatore noncurante della sofferenza di donne e bambini e le sanzioni economiche, le armi vendute agli ucraini sono fuoco per lui. Mi chiedo perché le diplomazie non si siano attivate a dovere, una terza persona che medi tra le 2 parti! ! Smettetela di raccontare balle e datevi da fare! Le persone muoiono e voi vendete fucili e carri armati? In Parlamento tutti sissignore, tutti guerrafondai? Andate a trattare con chi avete diviso cene, conferenze eventi fino ad ieri e non trascinateci in un conflitto assurdo che nessuno vuole.
Da: Maria Savelloni
Mercoledì 2 marzo 2022 00:20:24
Per: Mario Tozzi
Salve la seguo con attenzione nelle spiegazioni così minuziose sulla natura sulla scienza... volevo suggerire... vista la riduzione di gas a cui andiamo incontro dovuta alla guerra in Ucraina... di abbassare di alcuni gradi i nostri termostati con legge dello stato... non sono in grado di quantificare il risparmio in termini di gas... ma vista la situazione penso che sarebbe un piccolissimo sacrificio a cui tutti dovremmo rispondere positivamente... non è accettabile che in molte case d inverno si vada a maniche corte... la ringrazio per l attenzione e spero si faccia qualcosa di serio per il nostro futuro... e non solo bla bla bla.
Da: Tiziana Di Claudio
Mercoledì 2 marzo 2022 00:19:36
Per: Giovanni Floris
Gentile dottor Floris,
Sono rimasto affascinato dal cartello 1 sulle dichiarazioni di Salvini, Berlusconi e Meloni su Putin.
Di seguito le riporto una di Romano Prodi del 23 gennaio 2017, che fa la pubblica?
: "Anzitutto organizzando un ‘contropiede' sulle sanzioni alla Russia, nel senso che occorre togliere immediatamente le sanzioni alla Russia. Di questo sono fortemente convinto. Puoi sacrificarti per politiche solidali ma se la solidarietà non c’è più, non ha senso perseverare. La saggezza di un proverbio calabrese dice: chi pecora si fa, il lupo se lo mangia. Giochiamo d’anticipo, senza lasciare agli Stati Uniti un ruolo privilegiato nei rapporti con la Russia".
Un caro saluto
Da: Giovanni Curia
Martedì 1 marzo 2022 23:31:35
Per: Mario Draghi
Lei che è DRAGO e tutto può, faccia accettare la resa al comico ucraino, che ha già troppi morti sulla coscenza … se davvero vuole fare qualcosa per fermare il dittatore, convinca EU e US ad espropriare tutti i beni di persone o società russe, vedrà che la guerra finirà come per magia
Da: Andrea
Martedì 1 marzo 2022 21:27:16
Per: Giovanni Floris
Mi chiedo come si possa mandare in onda scatch comici in un contesto così grave, c'è una guerra in atto con civili e bambini che stanno morendo e sarebbe rispettoso astenersi dal trasmettere siparietti 'comici'. Dimostrate come minimo insensibilità.
Saluti
Andrea Mazo
Da: Andrea Mazo
Martedì 1 marzo 2022 21:17:27
Per: Silvio Berlusconi
Signor Silvio Berlusconi, sono un comune cittadino italiano e vorrei sapere, se lei è in grado di fare ragionare Vladimir Putin avendo avuto un, amicizia in passato e se ancora attuale, la prego se è possibile faccia un impresa come sa fa lei.
Confido nella sua influenza da Premier. Cordiali Saluti
Da: Ariano Santin
Martedì 1 marzo 2022 20:54:08
Per: Barbara Palombelli
Mi disturba che la Palombelli interrompa alquanto spesso per esprimere opinioni. Dico ciò pur apprezzando buona parte del suo dire
Da: Marina
Martedì 1 marzo 2022 20:51:19
Per: Enrico Mentana
Buonasera. Com'è che nessun giornale/giornalista, neppure della 7, parla dell'ignobile e vigliacco silenzio della chiesa ortodossa di Mosca e del suo "putin" Kirill sulle guerre del Cremlino e, in particolare, di quella in atto con l'Ucraina?
Da: Giorgio Florindo Berti
Mario Draghi
Economista e accademico italiano
Da: Gianni