Ultimi commenti alle biografie - pagina 273
Lunedì 7 marzo 2022 21:32:21
Per: Lilli Gruber
[Il generale al programma del 7. 03. 22]
Assolutamente un militare cocciuto, senza alcun apertura con argomentazioni confusi
Da: Giulio Salusinszky
Lunedì 7 marzo 2022 19:56:38
Per: Paolo Bonolis
Oggi 07/03/2022 nella trasmissione avanti un altro l'oggetto misterioso dentro al cofanetto della bona sorte: squilla, ha la frizione, è collegato a un filo, avete detto che è un Mulinello da pesca? ? Io vado a pesca mai sentito suonare così, x favore fate vedere le foto a qui corrispondono gli oggetti misteriosi, grazie.
Da: Marcellino
Lunedì 7 marzo 2022 19:35:32
Per: Flavio Insinna
Ancora questo ragazzo favorito ogni sera, con domande degne della terza media, fatte solo ad Alessio.
Chissà se gli date qualche questionario da studiarselo
Non lo possiamo vedere più.
Da: Marcello
Lunedì 7 marzo 2022 19:30:57
Per: Enrico Mentana
L'attivazione dell'utilizzo delle armi nucleare prevede una procedura con diversi passaggi, una procedura che sicuramente Putin ha già attivato. Spero che gli Stati Uniti e tutta la NATO non dormano perché in caso di conflitto nucleare ha la meglio chi agisce per primo e si tratta di minuti e di secondi.
Da: Augusto
Lunedì 7 marzo 2022 19:16:57
Per: Enrico Mentana
Gli imbecilli che ci sono in Italia hanno detto no alle centrali nucleari, non alle trivellazioni per il gas ed hanno detto si all'importazione di energia elettrica prodotta da centrali nucleari ubicati in Francia accanto a casa nostra, hanno detto si all'importazione del gas dalla Russia ed ora l'imbecillità ci fa pagare le conseguenze a caro prezzo.
Da: Mario
Lunedì 7 marzo 2022 19:05:05
Per: Lilli Gruber
Dalla Stampa di Torino 5 luglio 2019. ! "Quando l’amico Putin dice che non dipende tutto dalla Russia è modesto – ha osservato al proposito il premier italiano Giuseppe Conte - per superare la vertenza può recitare un grande ruolo». I«Ci siamo abituati al fatto che la Russia debba fare per prima i passi in avanti, noi lo comprendiamo», ha risposto Vladimir Putin a chi gli chiedeva, nella conferenza stampa di chiusura, se fosse rimasto deluso dal fatto che Matteo Salvini durante la sua visita a Washington ha detto che la Russia deve fare ancora passi in avanti sull’Ucraina se ne vuole altrettanti sulle sanzioni. Il presidente russo poi ha aggiunto di essere «grato all’Italia» per la posizione assunta riguardo alla ripresa di «un regime di rapporti pieni» tra Russia e Ue. Questa è la verità STORICA sui rapporti SALVINI-PUTIN. Non ascoltate le consuete bugie dei FALSIFICATORI DEI" FATTI QUOTIDIANI"
Da: Simona
Lunedì 7 marzo 2022 19:04:54
Per: Flavio Insinna
Nella puntata di stasera 7/03/2022 ho riscontrato una inesattezza in quanto alla domanda 1 x 1 la concorrente ha detto 1 e per voi era 0. Sbagliato ! 1 x 1 fa 1. aveva ragione la concorrente e quindi non mi spiego il perché non era buona come risposta.
Da: Massimiliano
Lunedì 7 marzo 2022 18:38:21
Per: Enrico Mentana
Buona sera, secondo lei non si potrebbero aprire corridoi umanitari con i volontari delle varie ONG ?
Magari con il coordinamento della CRI internazionale?
Da: Roberto Preti
Mercoledì 9 marzo 2022 14:56:22
Per: Enrico Mentana
Esimio Direttore, sarò breve perché Lei avrà capito subito.
La Cina "compra" l'Africa e spinge i migranti/profughi verso l'Europa. La Russia programma l'annessione dei paesi ex URSS e spinge i profughi verso l'Europa. L'Europa collassa, gli USA sono isolati e sotto scacco. Il mondo occidentale fa la fine dell' Uomo di Nenderthal. La mia domanda: tutto questo varrebbe un conflitto nucleare?
Grazie per l'ascolto. Buona fortuna.
Da: Antonio
Alfonso Signorini
Scrittore, giornalista e conduttore tv
Da: Carla