Ultimi commenti alle biografie - pagina 274
Martedì 1 marzo 2022 20:09:51
Per: Flavio Insinna
In palio 230.000, con il rischio che la concorrente si accaparrasse questa notevole cifra, mentre poco prima e' comparsa la richiesta di offerte per l' ucraina !!! Giu ', sempre piu' in basso, con queste trasmissioni del... Si sarebbe compreso di piu' l' ignobile controsenso se si fosse annunciata vincita massima per la concorrente esp. 30.000 euro ed il resto della cifra devoluta a Ucraina... e vale per tante altre richieste di offerte che la TV pone ai telespattatori, il cui 70 per cento tra poco cade nell' indigenza.
Da: Raffaele Giannattasio
Martedì 1 marzo 2022 19:45:05
Per: Maurizio Crozza
Ht-------ww. --------16/
Volevo segnalare questa intervista che purtroppo ho visto poco più di due anni fa...
Non so se già qualcuno se ne sia ricordato...
Grazie
Da: Stefano
Martedì 1 marzo 2022 19:39:27
Per: Flavio Insinna
Buonasera Flavio.
segiuo assiduamente l'eredità da molti anni. Ho una grande curiosità: di chi è parente l'attuale concorrente Matteo? voiene aiutato sistematicamente e sfontatamente in tutte le sfide che sostiene. d'apprima pensavo alla preparazione poi alla fortuna di avere spesso domande semplici rispetto agli avversari (più sfortunati di lui). poi è diventata una cosa veramente eclatante e priva di vergogna. parole di quattro lettere che indovinerebbe mia figlia di 3 anni contro parole... "da paroloni"... o esclusivamente lunghe all'avversario di turno quando è in difficoltà.
Onestamente oggi, dopo l'ultima sfida, ho smesso di guardare il programma che non ha più i canoni del gioco sincero e spontaneo. Spero moi torni presto la voglia di ritornare a guardarlo in quanto, non solo era un bel gioco, ma tu eri e sei un grande.
Da: Maurizio Carli
Martedì 1 marzo 2022 18:34:56
Per: Enrico Mentana
Buongiorno direttore desidero rivolgermi, nonché "aggregarmi", al sig. Ennio Ceccarelli quando puntualizza le storture di dizione della sig. ra Panella; mi sorprende che il sig. Ceccarelli non abbia accomunato alla stessa i nostri parlamentari, senatori ed autorità varie che ha mio avviso dovrebbero seguire un corso di italiano e qualcuno anche in corso di geografia italiana, non mi preoccuperei perciò delle "scivolate" della sig. Panella; in seconda battuta non credo che sia il caso, trattando diversi argomenti che il conduttore debba modificare la sua espressione in base all'argomento trattato... deve essere se stesso, naturale e null'altro altrimenti si diventerebbe come quelli che tutte le domeniche vanno alla messa, si scambiano il segno di pace e poi il lunedi si "fanno le scarpe" sul lavoro... ipocriti. Boggio Piergiorgio.
Da: Piergiorgio
Martedì 1 marzo 2022 18:30:36
Per: Flavio Insinna
Carissimo Flavio, sono un tuo assidua ascoltatore dell'Eredità. Vorrei segnalarti che lunedì 7 marzo, la signora Maria Musazzi, compie 100 anni. Il marito era il compianto FELICE MUSAZZI, attore regista e ideatore della mitica TERESA della compagnia dialettale " I LEGNANESI". I tuoi auguri saranno un bel regalo.
Grazie
N. B. ti seguiamo da tempo, e sei sempre eccezzionale
Da: Roberto Clerici
Martedì 1 marzo 2022 18:07:05
Per: Alberto Angela
Gentilissimo dottor Angela, mi chiamo Nunzia e sono cresciuta seguendo sia lei che suo padre. Adesso sono una scienziata e svolgo la mia attivita' di ricerca negli Stati Uniti. Siete stati e siete tutt'ora delle figure di riferimento, oltre che per me, anche per il mio gruppo di amiche. E adesso Ilenia, che ha appena coronato il suo sogno professionale divenendo un giovane magistrato, si sposa. So che gli impegni sono tanti cosi' come le richieste, ma se riuscisse a trovare il tempo per poter inviare un'email di auguri, un video, una nota vocale, una cartolina... qualsiasi pensiero, gliene saremmo tanto grate.
Grazie per aver ispirato generazioni di giovani!
Nunzia
Da: Nunzia Caporarello
Martedì 1 marzo 2022 17:47:57
Per: Riccardo Cocciante
Gent. mo Maestro, sono un giovane cantautore di Piacenza, mi diletto a scrivere testi e musiche per artisti e il. mio sogno sarebbe farle ascoltare un brano in francese che ho scritto.. sarebbe bello sentirlo un giorno cantato da Lei. spero che Le possa arrivare in qualche modo il messaggio e possa un giorno ricevere sue notizie e incontrarci. Sicuramente verrò a vedere per la 2volta il Notre dame.
Grazie infinite Buona serata
Massimo
Da: Massimo Gallazzi
Martedì 1 marzo 2022 16:25:42
Per: Enrico Mentana
Gentile Direttore Mentana, seguo da molto tempo il suo telegiornale e maratone dedicate agli avvenimenti più importanti; considero il suo stile giornalistico un esempio raro di professionalità ed obiettività. Oggi però le scrivo per esprimere la mia costante perplessità sulla qualità di Tiziana Panella e del suo stile; anche in queste giornate drammatiche mi sorprende come si possano trattare certi argomenti con sorrisini e battute fuori luogo. Per ultimo sarebbe opportuno che una giornalista che vuole essere considerata tale potrebbe sforzarsi a pronunciare correttamente parole per esempio come "voglio" senza storpiarla in "voio". Cordiali saluti, Ennio Ceccarelli
Da: Ennio Ceccarelli
Martedì 1 marzo 2022 16:19:42
Per: Mario Draghi
L'ITALIA RIPUDIA LA GUERRA. La nostra costituzione recita così, quella carta ve la siete messa sotto i piedi: vi ci state pulendo letteralmente le scarpe! Non è una novità per l'Europa e per l'Italia: L'Irak con la grande bugia americana, la Jugoslavia, la Libia e adesso state facendo di tutto per far scoppiare la terza guerra mondiale che stavolta sarà atomica Con ogni probabilità. Non approvo di certo quello che fa la Russia ma ricordo a me stessa che quando è stata bombardata a tappeto la Libia, con conseguente rovina per questa vassalla Italia, nessuno degli attuali benpensanti ha urlato allo scandalo, eppure i morti non hanno colore né nazionalità. Da Lei non me lo sarei mai aspettato. Pensavo si sarebbe impegnato per la pace e non per la guerra. gli italiani non hanno bisogno di guerra
Da: Mary
Flavio Insinna
Attore e conduttore tv italiano
Da: Antonella