Ultimi commenti alle biografie - pagina 275
Sabato 5 marzo 2022 17:18:20
Per: Piergiorgio Odifreddi
Buonasera.
Cosa pensa la scienza dei pranoterapeuti? Andai da un pranoterapeuta per risolvere un problema di salute (non desidero specificare quale per privacy), risolvendolo parzialmente e non ritengo plausibile parlare solo di effetto placebo. Il pranoterapeuta disse che esistono vari tipi di energia mentale e nel mondo ci sono 10 persone che se ordinano ad un cappello vicino su un tavolo di girarsi si gira. Quali sono questi tipi di energia mentale? Come si entra in contatto mentale con altre persone a scopi benefici? Il pranoterapeuta disse che non devo pensare a persone negative per me per evitare ulteriore male.
Io ritengo che i pranoterapeuti abbiano delle doti innate che esercitano e che i loro poteri debbano essere studiati da scienziati per evitare che parlino di religione.
Distinti saluti.
Da: Massimo
Sabato 5 marzo 2022 17:15:31
Per: Lilli Gruber
Signora Gruber per favore dica ai suoi ospiti politici che facciano qualcosa di serio per fermare la guerra, stanno già stuprando donne ecc., altro che guerra di difesa. Le guerre sono solo di distruzione e servono solo ad arricchire chi è già ricco (Vendita di armi, espansioni ecc.) alla gente normale porta solo dolori. siamo stanchi di essere presi in giro. Grazie
Da: Maria Cristina Conci
Sabato 5 marzo 2022 16:59:49
Per: Silvia Toffanin
Cara Silvia, vorrei tanto che invitassi nella tua trasmissione il nipote e il nonno più famosi d'Italia.
Da poco sono stati ospiti delle iene.
Vorrei farle questa sorpresa per dimostrare l'importanza dei nonni e degli anziani che troppo spesso emarginati. Grazie
Da: Nicoletta Proietti
Sabato 5 marzo 2022 16:21:33
Per: Corrado Formigli
Eg. Dr. Formigli
È veramente deludente sentire da tante persone considerate esperti di politica, dire sempre le stesse cose che non hanno né capo e né coda, facendole passare come cose giuste e logiche.
E cioè quando queste persone parlano della guerra in Ucraina, viene sempre detto come fosse una grande verità, che da anni si è fatto l'errore di non tener conto dei timori di Putin di essere circondato da paesi che in quanto assorbiti dalla Nato, mettessero in pericolo l'integrità della Russia.
A queste persone direi: ma vi rendete conto che Putin è un dittatore che ha sempre calpestato i diritti dell'uomo distruggendo senza scrupoli la Cecenia., bombardata come sta facendo ora con l'Ucraina. Cioè sta passando, con queste persone che si riempiono la bocca di politica, l'idea che i paesi confinanti con la Russia, solo per il fatto di essere così vicini alla Russia, costituiscono un pericolo per la Russia. La Russia è un immenso paese come superficie per cui con o senza Ucraina, ci saranno sempre paesi confinanti, senza per questo che si possa giustificare un invasione per paura che il paese confinante sia un pericolo per la Russia. Che i paesi confinanti appartengano alla NATO oppure no, è irrilevante. Basta non concedere a tali paesi la possibilità di armarsi di missili balistici dotati di testate nucleari.
Ricordiamoci quello che fece Kennedy quando la Russia stava armando Cuba, col rischio di avere a 90 miglia dall'America un paese che potesse essere armato con missili balistici dotati di bombe nucleari. Col blocco navale effettuato da Kennedy ci fu un accordo tra i due colossi ed i russi ritirarono i missili e in cambio si pattui che l'America non avrebbe invaso Cuba.
Venne così scongiurata la terza guerra mondiale.
Non esisteva nessun pericolo per l'America se la Russia di Kruscev non avesse messo i missili balistici su Cuba e né l'America si sarebbe sognata di fare il blocco navale col rischio di una nuova guerra mondiale, se la Russia non avesse messo i missili a Cuba. In altri termini né i paesi appartenenti alla Nato né quelli come l'Ucraina sono dotati di armi nucleari, per cui di quale pericolo va blaterando Putin in passato ed ora?
È evidente il pretesto di Putin di allargare la superficie della Russia allo stesso modo del criminale Hitler che invadeva i paesi limitrofi per aumentare la sua sfera d'azione.
Putin è un criminale e pertanto pericoloso come Hitler.
Ora che Putin afferma che le sanzioni sono per lui un atto di guerra, ci fa pensare che sia ancor più pericoloso di quanto immaginiamo. In qualsiasi momento esiste il rischio che lui faccia ricorso alle armi nucleari.
dr. Cozzolino Alfonso
Email:
-------
Da: Alfonso Cozzolino
Sabato 5 marzo 2022 16:15:28
Per: Terence Hill
Carissimo Terence mia figlia compie 18 anni il 19 marzo e vorrei farle la sorpresa di una messaggio di auguri da parte tua.
Un breve messaggio di testo sarebbe davvero una cosa che la renderebbe felice (un video immagino che sarebbe impossibile per te viste le numerose richieste che ricevi).
Lei é cresciuta da quando era piccola con i tuoi film e negli ultimi anni ti ha amato nel personaggio di Don Matteo senza mai perdersi una puntata, e facendoci organizzare una vacanza appositamente fra Gubbio e Spoleto.
Ti saluto con affetto, considerandoti uno di casa per quanto tempo sei presente fra noi con film e TV.
Carlo
Da: Carlo Salvati
Sabato 5 marzo 2022 16:08:59
Per: Maurizio Landini
Egr. Sig. Landini,
mi permetto di scriverLe questa email dopo aver ascoltato la Sua dichiarazione, nel corso della manifestazione pacifista del 5 marzo 2022, dove Lei afferma di "bloccare immediatamente l'invio di armi all'Ucraina e di instaurare dei colloqui di Pace da parte dell'ONU con la Russia (Putin)".
Personalmente, non riesco a capire questa posizione, ci troviamo di fronte ad una situazione inequivocabile di invasione di un paese (Russia) con l'intento di soggiogare l'Ucraina alle proprie volontà, invasione fatta di carri armati, navi corazzate, missili ecc e Lei si oppone a fornire armi di difesa ad un popolo che altrimenti dovrebbe solo soccombere in attesa che il Presidente Putin faccia ammenda del suo gesto folle?
Certo che i negoziati, di ogni genere devono esserci, ma sempre nel mio piccolo, credo che a Putin non interessi nessuna trattativa di Pace, prende in giro l'opinione pubblica, vieta ai giornalisti di parlare di invasione e Lei pensa davvero che si mostri ben disposto a sedersi seriamente ad un tavolo di trattative per la Pace pur condotte dall'ONU?
Con tutto il rispetto Sig. Landini, dissento da Lei e dalla posizione di molte organizzazioni "pacifiste" che hanno sfilato a Roma oggi 5 marzo:
- In tempo della Seconda Guerra Mondiale, secondo la logica espressa oggi, dovremmo condannare la Resistenza contro l'invasione Tedesca perché usavano le armi anche i Partigiani?
- E' mai possibile, che anche in presenza di fatti "inequivocabili" la "galassia della sinistra italiana" deve trovare dei distinguo pur di non marciare compatti verso una linea unica?
- Città ucraine sotto assedio da un forte assedio dovrebbero "resistere" solo con fionde e clave?
Personalmente personaggi come Putin, dovremmo auspicarci a Sinistra, che sul suolo della Terra non debbano più esistere, che di dittatori non ne vogliamo più, che per le invasioni e stermini non ne sentiamo il bisogno.
Grazie del Suo prezioso tempo e scusi se ho disturbato.
Cordialmente
Massimiliano Tortis
Da: Massimiliano Tortis
Sabato 5 marzo 2022 15:04:56
Per: Flavio Insinna
Se Flavio Insinna gesticola e parla almeno dice cose sensate... Pensate solo se dovessero mettere la Balivo... riderebbe di continuo come fa sempre... e il modo garbato che ha Insinna dove lo mettiamo? l'ultima persona indicata x condurre l'eredità e'proprio la Balivo... NOOO... VI PREGO...
Da: Rosa
Sabato 5 marzo 2022 13:02:31
Per: Keanu Reeves
Hello,
I would like to talk to Kanu about a situation bordering on the absurd in Italy, af Alghero in Sardinia. I suffer from kidney fever due to stones, and for more than a month I have been waiting to be operated on for the removal of stones with the laser, but unfortunately the hospital in Alghero does not have the cytoscopes to operate. All this is unacceptable, inconceivable for those who cannot be cured when ill. if they do not operate in a short time I will risk losing my left kidney. Perhaps where the powerful do not arrive, a great man can arrive as well as a great actor, who having experienced true suffering on his own skin, has a strong empathy towards the weakest and the suffering. I also opened a facebook page about him, Kanu Reeves, his soul.
I hope you can read my message. Thank you. Angela Corda Sardegna, Italy
Da: Angela Corda
Sabato 5 marzo 2022 12:32:07
Per: Paolo Mieli
Come nei secoli scorsi, c'è ancora chi calpesta il diritto all'autodeterminazione dei popoli. Questo principio fu proclamato un secolo fa dal presidente statunitense Thomas W. Wilson e su d'esso si fondò la Società delle Nazioni, ora Organizzazione delle Nazioni Unite. In base a tale principio, con chi stare e come organizzarsi devono deciderlo i singoli popoli, e non i dittatori del momento. Esiste il sistema del referendum ed è mediante esso che il popolo di uno Stato deve decidere il suo futuro. Ogni intromissione d'altri Stati viola il principio dell'autodeterminazione dei popoli, la democrazia e la pacifica convivenza delle nazioni, facendo regredire l'umanità a periodi bui, incivili e selvaggi. A prescindere da precedenti appartenenze ad altri Stati, che comunque non hanno più alcun diritto di dominio, dev'essere sempre il popolo sovrano a decidere per sé, e non individui oppure organismi esterni.
Da: Carmelo Ciccia
Amadeus
Conduttore tv italiano
Da: Anna