Ultimi commenti alle biografie - pagina 2930

Domenica 19 aprile 2020 20:31:30 Per: Massimo Giletti

Caro Massimo,
scusa se ti do del tu,
ti ritengo una persona molto seria, ma non capisco come fai ad invitare una persona come Cecchi Paone, persona arrogante e saccente.
Dopo quanto ha dichiarato nelle settimane scorse dovrebbe avere la coscienza di non farsi vedere più in televisione.
HA SULLA COSCIENZA MIGLIAIA DI MORTI.
PI PIACEREBBE DIRGLIELO DI PERSONA

Da: Pietro

Domenica 19 aprile 2020 20:28:44 Per: Fabio Fazio

Caro Fabio forse il professor Burioni non è informato che in lombardia hanno sospeso tutte le vaccinazioni che vengono effettuate ai bambini. Trovo questo fatto gravissimo. Mi piacerebbe cortesemente sentire il parere di un scienziato che stimo e ammiro infinitamente. GRAZIE cordiali saluti. Siete tutti MERAVIGLIOSI

Da: Santini Elisabetta

Domenica 19 aprile 2020 20:15:21 Per: Mario Giordano

Gentile Sign. Giordano,
peccato che nella sua trasmissione non si parli mai di ridurre lo stipendio dei nostri parlamentari.
Penso che sarebbe un bel gesto nei nostri confronti.
Grazie
Italo da Cittadella (PD)

Da: Italo Castellan

Domenica 19 aprile 2020 20:10:40 Per: Lilli Gruber

Sig. ra Gruber, come mai non si parla mai dell'Emilia Romagna che riguardo la pandemia ha un numero altissimo di morti seconda solo alla Lombardia e una dirigenza sanitaria che lascia a desiderare.

Da: Giovanni

Domenica 19 aprile 2020 19:59:30 Per: Mario Giordano

Buonasera sig. Giordano. Mi permetto di scrivere a lei (che stimo moltissimo) perché qui si sentono sempre più notizie deliranti ! Io non mollo, dice Giuseppi, ma forse non gli è chiaro che la maggioranza degli italiani non lo vuole, così come non vogliamo tutto il resto di incapaci e nulla facenti del suo governo! Le domando: ma non siamo forse noi italiani i loro datori di lavoro? Quindi come avviene in qualsiasi azienda possiamo licenziare? Siamo stufi marci, noi italiani, si preparino perché arriveremo con i forconi per cacciarli ! Non serva che spieghi a lei tutto quel che non va. Perché lei è l unico che presenta sempre molto bene tutti i fatti! Continui, la prego, a darci voce gridando come solo lei sa fare. Ancora una cosa: che nessuno tocchi la Lombardia o avranno una rivoluzione!!! La ringrazio. Un cordiale saluto! Sempre sua fedele fans ! Angela.

Da: Angela

Domenica 19 aprile 2020 19:49:20 Per: Lilli Gruber

La prima domanda
Se il numero dei deceduti per corona e direttamente proporzionale ai ricoverati in terapia intensiva (dato che sta gradatamente diminuendo) si può valutare in maniera abbastanza realistica quando non ci saranno più decessi.

Seconda domanda
Si sta parlando di una seconda fase con la riapertura graduale delle attività. Immagino che tornare a produrre significhi anche riprendere i consumi. Non si parla però di come la gente potrà riprendere a muoversi. Si dovrà certo mantenere la distanza usare la mascherina ma degli spostamenti non c'è cenno...

Da: Filippo

Domenica 19 aprile 2020 19:37:09 Per: Fabio Fazio

Giulio, questa storia dei tamponi VA CHIARITA. Non credo Fabio Fazio possa dare una risposta. Piuttosto INFORMI l'ISTITUTO SUPERIORE della SANITA': chi può o deve fare il tampone? Ci sono tamponi a sufficienza? Chi esce dalla quarantena o dai 14 giorni di isolamento possono, devono o no fare il tampone? E' vero che i cinesi dicono che quei 14 giorni dovrebbero essere 21? ! QUESTI SONIO ARGOMENTI GRAVI IMPORTANTI a tutti gli effetti! !

Da: Pier

Domenica 19 aprile 2020 19:32:17 Per: Gustavo Zagrebelsky

La ringrazio innanzitutto per l intervento su la stampa del 14 aprile 2020 a proposito dell incostituzionalità della eventuale legge che metterebbe in quarantena a vita gli anziani. io sono nata il 14 aprile del 1945 e sono sempre vissuta nell idea della libertà personale e soprattutto della responsabilità personale. trovo vergognosa questa ipotesi di legge formulata fuori dell italia e accettata da un governo che siede nelle file del bildemberg e da questo prende ordini. un paese che ha creato per superficialità e impreparazione il problema delle morti degli anziani nelle varie case di riposo, ora, dopo aver dimezzato la sanità pubblica vuole decidere della vita restante agli anziani. quindi operare come uno stato totalitario che abbia sui suoi cittadini diritto di vita e di morte. un governo che vive lontanissimo dal resto del paese e nulla sa delle reali condizioni di vita de i suoi cittadini scambiati per servi o schiavi alle dipendenze… spero che lei come tanti della sua età.. voglia organizzare una resistenza come è avvenuto per difendere la costituzione. bisogna sempre combattere l ingiustizia. ricorda il libro -sostiene pereira? - grazie annam. sarno

Da: Anna Maria Sarno

Domenica 19 aprile 2020 19:23:53 Per: Lilli Gruber

Cara Sig. ra Gruber
il mondo sta’ cambiando, è cambiato notevolmente, non sono se ve siete accorti.
Credo debba cambiare anche il vostro giornalismo, il vostro modo di fare giornalismo, il vostro modo di cercare sempre il colpevole, l’ untore, lo scoop, chi ha detto questo o quello.
Siamo davanti ad un’ emergenza sanitaria mai avuta prima nella storia, e lei cerca un colpevole delle case di riposo e di chi ha detto apriamo tutto, chiudiamo tutto ecc..
Magari un po’ di rispetto per chi ha pensato solo a lavorare ed a salvare vite umane (12 ore al giorno sette su sette).
Non mi appassionano molto i politici di oggi, ma in riferimento alla sua trasmissione di ieri sera 18 aprile, volevo semplicemente ricordarle che i primi a dire “ noi non chiudiamo, noi siamo Milano e prendiamo l’ aperitivo “ sono stati il Sig. Sala insieme al suo caro Zingaretti, o il Sig. Gori. Lei non dia messaggi sbagliati agli ascoltatori per cortesia cercando sempre i colpevoli nella Lega o in altri.

Per le RSA sa’ cosa penso: la situazione d’ emergenza, mai vista prima, ha obbligato a portare dei pazienti positivi in quelle strutture perché altrimenti l’ altra soluzione sarebbe stata di sistemare in strada (come in altri stati è accaduto) quei pazienti.
Non sono Lombardo, ma la Lombardia in Italia e forse anche in Europa ci fa’ un culo così in tutto e quasi per tutto, poi anche loro sbagliano, dato che chi lavora sbaglia.

Perché non parlare un po’ dello sfruttamento dei braccianti (sfruttati, mal pagati, solo per interessi di cooperative e Imprenditori del settore) di tutti i lavoratori in nero mai emersi e di tutto il resto forse oggi più interessante e necessario.

Cambiate il modo di fare giornalismo grazie.

Da: Gio

Domenica 19 aprile 2020 19:17:42 Per: Giuseppe Conte

Sig presidente del consiglio, mi chiamo salvatore zecca, sono un pensionato ma gestisco un hotel in affitto e di conseguenza ho una partita i. v. a,. chiedo perche' a me non viene riconosciuto il bonus di € 600, 00-800, 00? e' vero che ho la pensione (ma devo mantenere una famiglia di 4 persone dargli da mangiare pagare le bollette assicurazioni auto ecc,) ma e' anche vero che sto pagando bollette assicurazione e varie dell'albergo, ma essendo chiusi (e secondo me non solo in questo periodo ma per tutta la stagione estiva) come faccio? o penso alla famiglia oppure all'albergo in attesa di una gradita risposta, cordiali saluti zecca salvatore

Da: Zecca Salvatore