Ultimi commenti alle biografie - pagina 2933

Lunedì 20 aprile 2020 12:10:03 Per: Giuseppe Conte

Caro Governo, non ce la facciamo più. O si riparte senza sentire i baroni dell'OMS e tutti quegli scienziati inutili, o qui si rischia grosso. Personalmente (vada come vada) sto predisponendo un esposto alla Corte Suprema Europea per i Diritti Umani. Decideranno loro le eventuali responsabilità. Ci state letteralmente uccidendo sia fisicamente che mentalmente. Siete più letali voi del virus. A questo punto sentite il miglior virologo al mondo il Prof Tarro, proposto per due premi Nobel e vi accorgerete come stanno realmente le cose.
E' che state bene voi e ve ne fregate altamente di quello che vi sta attorno, ma non sarà sempre così

Da: Roby 1

Lunedì 20 aprile 2020 12:07:35 Per: Luca Zaia

Gentile Presidente, anche se può sembrare superflua la mia richiesta in un momento così delicato, Le chiedo perché non concede la possibilità di praticare sport acquatici a noi appassionati. Io pratico il windsurf e da 2 mesi non entro in acqua. Arrivando in auto, al mare o al lago, preparando l'attrezzatura con mascherina e guanti, avendo cura di rispettare le distanze, una volta entrato in acqua non vedo possibilità di contagio del virus. Capisco l'emergenza del primo periodo, con tutti gli ospedali allarmati e la difficoltà in caso di eventuali incidenti, ma ora che le fabbriche stanno partendo e l'emergenza è sotto controllo, potrebbe concederci di approfittare della Bora che per 3 giorni soffierà nelle nostre spiagge? Aspettare oltre il 3 maggio sarà dura. Fiducioso in un positivo riscontro distintamente saluto

Da: Lutazio Nicola De Togni

Lunedì 20 aprile 2020 12:02:48 Per: Gianluigi Paragone

Buongiorno Gianluigi, ho una grande ammirazione del tuo pensiero "onesto",
In Italia ci vorrebbe un "condottiero" capopopolo che possa trainare gli italiani in un progetto di uscita dall'euro e rimettere la lire per ottenere la sovranità.
Non sono il solo italiano che vogliamo questo, ma non c'è qualcuno che ci guidi.
E' chiaro che devi fare tutte le dovute valutazioni e considerazioni sulla convenienza di uscire.
Chiamami sarò un tuo acerrimo sostenitore. Fai un movimento non sarai solo.
Sono di Misilmeri (PA). Grazie per l'eventuale risposta. Buon lavoro.

Da: Carnesi Pietro

Lunedì 20 aprile 2020 12:01:13 Per: Michelle Hunziker

Ciao Michelle ho finito di leggere il tuo libro e credimi ho potuto capire tra le tue righe quanto amore Dio ha per te Dio non ci abbandona non ci lascia e conosce quali sono i suoi figli e non permetterà che male il maligno possano interferire più di tanto perché lui ci vuole abbattere ma non ci può distruggere Sono molto contenta di quello che Dio ha fatto per te ti ha tratto fuori dalle grinfie del nemico e che tu sia benedetta.

Da: Marisa

Lunedì 20 aprile 2020 11:58:46 Per: Luca Zaia

Zaia, meraviglia (e non poco) la sua affermazione: Il sud è contro il nord. Forse lei non lo sa perché al nord non usate studiare, ma dall'unità d'Italia, fatta dagli intrighi nordici con l'unico scopo di depredare il ricco, civile ed avanzato sud, che è stato in quella occasione derubato, violentato, umiliato e mortificato dai barbari che sono riusciti ad invaderlo con la corruzione e con l'inganno. il nord Italia non ha fatto altro che "combattere" il sud, probabilmente per una forma latente di misera vendetta. I Veneti, finalmente, non erano più costretti a recarsi al sud per guadagnarsi il pane lavorando come braccianti!!! Adesso ci avete pure infettati con il coronavirus partito dal nord e, malgrado ciò, i generosi meridionali continuano ad aiutarvi in tutti i modi. Zaia, autonomia? No, noi vogliamo la secessione. Non vi vogliamo più tra i piedi.

Da: Amalia Zona

Lunedì 20 aprile 2020 11:56:25 Per: Mario Giordano

Carissimo, segue sempre con moto interesse la trasmissione, e quanto ai "soloni" della pandemia, vedo spesso riciclati i soliti temi restrittivi, e le solite facce e mi chiedo
a nessuno di questi scienziati è venuto in mentre il ruolo dell'immunità innata di ognuno di noi, l'unica che puo efficcemtrne srginsre il contagio e la morbilità-mortalità del covid19 ?
quella stessa immunità innata che fa sì che i nostri animali domestici non soccombano preda di massive infezioni virali, mentre gli animali frutto di allevamento zootecnico (conigli polli suini e bovini) vengono letteralmente decimati da ogni intercorrente virosi ?
la spiegazione è che nei nostri animali domestici, l'immunità innata è continuamente allertata e stimolata dai contatti con erba, escrementi rifiuti terra fresca etc, mentre gli animali zootecnici crescono alimentati artificialmente caricati di antibiotici, in condizione di restrizione altamente stressante, con perdita dei ritmi nictemerali... esattamente come noi !!! (anzi siamo proprio noi...)
questo è un tema urgente che se fosse stato affrontato fin dall'inizio
avrebbe ridotto la contagiosità' emigliorsto la morbilità-mortalità' nelle fssi non gravi di malattia, altro che clorochina! !

essendo una voce qualificata., ma.. fuori dal coro, ed essendo ormai in fase due
non voglio insistere ma Lei è l'unico giornalista che sa alzare lo sguardo
oltre il conformismo e l'ipocrisia...
quindi. occhio al tema ! !
per saperne di piu allego un paio di nostri articoli unimore, inascoltati dai soloni
e al momento orfani di endorsement farmaceutico

Da: Prof Beniamino Palmieri Unimo

Lunedì 20 aprile 2020 11:54:55 Per: Silvio Berlusconi

Buongiorno Presidente, sono un piccolo imprenditore di 51 anni e vivo a Milano, sono titolare di una piccola azienda di arredamento a conduzione familiare, e da un po' di tempo, da quando e' cominciata la crisi, non siamo piu' riusciti a riprendere come prima. Il mio papa' e' mancato quest anno dopo un periodo passato in ospedale di 15 mesi. Mio papa' e' stato inserito nell'Albo d'oro del Messaggero Economico Italiano. Adesso vivo con mia mamma, e con mia sorella conduciamo l'azienda. Le avevo scritto piu' volte, ma non ricevendo risposta, provo a scriverle ancora. Siamo piu' di 1000 persone che abbiamo votato per lei e abbiamo sempre seguito il suo esempio. Ultimamente abbiamo votato per il Centrodestra. Spero di ricevere un suo consiglio per aiutarci e le porgo i miei piu' cordiali saluti:

Mauro Simoni
te. cellulare 338 -------
e-mail: -------

Da: Mauro

Lunedì 20 aprile 2020 11:48:06 Per: Luca Zaia

Buongiorno Governatore Zaia
Sono una mamma single e una lavoratrice di Verona e vorrei evidenziare un problema di cui purtroppo si parla poco ovvero la gestione dei figli per chi deve recarsi al lavoro in questo periodo in cui la scuola è chiusa causa covid-19.
Svolgo un lavoro per il quale potrei usufruire dello smart working ma purtroppo i datori di lavoro non sono favorevoli perché vogliono la presenza fisica sul posto di lavoro. Cosi come si è obbligati a stare in casa e non uscire anche il lavoro da casa dovrebbe essere imposto ai datori di lavoro dove ovviamente possibile.
Sono costretta a lasciare mio figlio in casa tutto il giorno da solo, dal lunedì al venerdì, non potendo portarlo dai nonni. Anche se è un ragazzo di 14 anni è comunque un minorenne...
Sono perfettamente d'accordo sulle riaperture e sulla ripartenza, però oltre ai protocolli di sicurezza che devono assolutamente esserci per la salute di tutti credo sia fondamentale pensare a come i genitori con figli a casa possano continuare a lavorare senza l'ansia di doverli lasciare da soli tutto il giorno.
Per chi ha figli piccoli è anche peggio...
Grazie.
Maria

Da: Maria

Lunedì 20 aprile 2020 11:45:08 Per: Massimo Giletti

Signor Giletti
adesso il Sud deve anche ringraziare la Regione Lombardia? Pazzesco! !
I casi di coronavirus sono partiti da lombardi scesi nelle regionI del centro /Sud. Fa bene il Governatore De Luca a chiudere tutto se riapre il Nord. Si rende conto cosa avrebbero detto i Lombardi se il coronavirus fosse partito da Napoli?
Hanno stravolto l Italia non rispettando le regole che comunque lo Stato aveva impartito. Loro sono i perfettini... e scaricano agli altri le enormi colpe che hanno.

Da: Emidio

Lunedì 20 aprile 2020 11:43:41 Per: Matteo Salvini

Buongiorno scrivo per chiedervi a Voi tutti come potete ancora credere in questo individuo. Popolo svegliatevi prima che sia troppo tardi. Abbiamo un presidente del consiglio mai avuto nella storia dal dopoguerra con idee chiare e determinato. Il Sig. Salvini è una persona che dovrebbe vergognarsi di tutto ciò che dice. Perché la lega, Fratelli d'Italia, Forza Italia alle elezioni future non si candidano ognuno per conto proprio così poi valutiamo la Forza politica. Comunque questi dovrebbero essere giustiziati per le fandonie che dicono e una minoranza per fortuna del Popolo le crede.
Il potere logora a chi non c'è l'ha.

Da: Franco