Ultimi commenti alle biografie - pagina 3079

Lunedì 13 aprile 2020 20:50:29 Per: Enrico Mentana

Non sono un odiatore, ma l'espressione "se l'avessi saputo non avrei mandato in onda la conferenza stampa del premier Conte" mi scusi ma sa di censura.
Non per questo smetterò di seguire i tg della sette e i suoi speciali, nonché le sue mitiche maratone.

Da: Rita

Lunedì 13 aprile 2020 20:48:57 Per: Enrico Mentana

Ho finito ora di vedere il telegiornale del sig. mentana.
e' l'unico tg che riesco a vedere (oltre quello di sky in altri orari).
e' sciolto, fluido, parlato e soprattutto commentato con idee proprie che chiaramente non sono sempre condivisibili ma mi piace come viene posta qualsiasi vicenda.
mi tiene compagnia all'ora di cena ed entra nella mia casa.
vorrei solo dire la mia opinione a continuare a spronare a dare/fare questo tipo di informazione in questa maniera.
buona serata.

magda pesticcio

Da: Magda Pesticcio

Lunedì 13 aprile 2020 20:48:32 Per: Enrico Mentana

Buonasera,
seguo sempre con interesse il Vostro Tg,
e mi permetto di segnalare che le puntializzazioni di questa sera sull’ intervento di Conte erano dovute ed esaustive, trovandomi pienamente d’accordo..

Mi permetta di segnalarLe quando alla fine del Tg da’ le indicazioni sull’andamento di Borsa italiana e Usa di far indicare oltre al valore percentuale anche il valore assoluto degli indici perche’ il valore assoluto da’ la pienezza dell’andamento dei mercati finanziari..

Ftsemib + 1, 35% 17800 punti

Da: Paolo Imbriale

Lunedì 13 aprile 2020 20:47:06 Per: Mario Giordano

Caro Mario, sono Silvano C onsolini, ti ho gia'inviato tempo addietro un mio messaggio dove scrivevo dei Dottori Eroi. Oggi vorrei conoscere un tuo parere circa la nomina dei super tecnici nominati recente da IMPS e Min D Cons. Comprendo che ministri e sottosegretari siano poco"tecnici"ma siccome i nominati costano... Poco I poveri che non hanno da mangiare, possono stare "sereni"... Un caro saluto, Silvano. Verona 13 aprile.

Da: Silvano Consolini

Lunedì 13 aprile 2020 20:43:18 Per: Matteo Salvini

Mi sono stufato di essere un italiano, un italiano cretino che rispetta le regole.
Ma dove va tutta questa gente 200000 duecentomila! ! Controlli è solo 13000 verbali e gli altri 187000 dico centottasettemila dove ca**o andavano.
Perché la polizia non li ha multati tutti? Supermercati chiusi senza scuse come li hanno scusati. Se rinasco voglio fare il delinquente visto che non gli fa niente nessuno.
Domani invio una lettera a presidente della repubblica anche se purtroppo è una perdita di tempo visto che non esiste.

Da: Sandro

Lunedì 13 aprile 2020 20:42:37 Per: Enrico Mentana

Buona sera
Ho Appena visto il suo intervento al telegiornale suo
Sono molto orgoglioso di quello che ha detto! E lo appoggio con orgoglio ! Il suo tg lo seguo da anni e mi piace molto!

Da: Lapo Rossetti

Lunedì 13 aprile 2020 20:42:04 Per: Enrico Mentana

Egregio dottore da sempre seguo il suo telegiornale perché la considero persona corretta purtroppo sbagliavo, stasera ho dovuto ascoltare anziché notizie che interessano tutti noi italiani in questo periodo di grave emergenza, le sue giustificazioni a difesa di chi in tutti questi giorni ha utilizzato la nostra disgrazia per fare la sua campagna elettorale. Io non capisco nulla di politica ma certe cose mi fanno letteralmente vomitare. Con i migliori saluti Marinella FAIS

Da: Fais Marinella

Lunedì 13 aprile 2020 20:41:33 Per: Luca Zaia

Buona sera governatore tutto bene?
Sono Stefano dalla provincia di Padova, sono un suo convinto sostenitore.
È possibile OBBLIGARE DATORI DI LAVORO E FABBRICHE A FAR INDOSSARE LA MASCHERINA A TUTTI I DIPENDENTI DURANTE L'INTERO ORARIO DI LAVORO?
Nella realtà dove lavoro sono l'unico a indossare la mascherina tutto il giorno e a mantenere costantemente il metro di distanza.
Dentro le fabbriche c'è TOTALE INSENSIBILITA, I DATORI DI LAVORO NON IMPONGONO COME DOVREBBERO IL RISPETTO DELLE REGOLE e non è garantito il metro di distanza, dunque la sicurezza a chi la desidera.
Lei ha imposto oggi mascherina e guanti obbligatori a chiunque esca di casa, perché non si fa anche nelle fabbriche?
Le ASL stanno facendo i controlli a tappeto e a sorpresa? Tutti sappiamo che in Italia molti si adeguano e rispettano le regole solo dopo essere stati sanzionati.
Spero che questo mio disperato appello venga accolto.
Grazie per l'attenzione, Luca.
Stefano

Da: Stefano Neri

Lunedì 13 aprile 2020 20:39:47 Per: Enrico Mentana

Caro Mentana!

Sono un giovane filosofo e scrittore.

Ti seguo da tutta la vita. Tutte le sere sei il mio riferimento e, nel weekend, mi manchi!
Ci siamo anche incontrati al Sistina per Mary Poppins e ti ho ringraziato.

Ho ascoltato attentamente il tuo messaggio di stasera e non ho scoperto, perché lo sapevo già, che non censuri nessuno. Spero neanche me.

L’altro giorno, mi è successo questo episodio.
Sono convinto che tu capirai l’importanza e la “giustizia” dei problemi che sollevo in questa lettera, che la sera di Pasqua ho inviato alle redazioni di Repubblica, Corriere, Fan Page e Metro.

Sono stato censurato, perché la lettera non è stata pubblicata - ma non era un loro dovere è un mio diritto - e, soprattutto, perché non ho ricevuto spiegazioni!

La mando anche a te, dimmi che ne pensi.
Per favore.

Buonasera e Buona Pasqua!
Ieri sono stato fermato da una pattuglia 112 sotto casa, in via degli Appennini a Roma, che ha sgommato per corrermi dietro e fermarmi. Dopo varie storie che mi hanno fatto gli appuntati perché non gli era sufficiente il tagliando con nome e indirizzo della farmacia Nova Salus di corso Trieste - 200 mi da casa mia - per dimostrare che stavo andando a ritirare dei farmaci... ho chiesto loro: “Scusate ma visto il lavoro che fate, con molti contatti e molti infetti, non sarebbe il caso per la salute vostra e di chi fermate di indossare la mascherina? ? ! ”. La risposta, imbarazzata e sorniona - i due si sono guardati - è stata che una direttiva glielo impediva. Una direttiva? ? Ho chiesto di nuovo io. Loro hanno confermato. A me non risulta, vedo ogni giorno immagini di carabinieri con la mascherina. Quelli davanti alle telecamere, sicuramente. Ora io dico 3 cose: 1) come te la senti di corrermi dietro come se fossi un criminale perché rischierei di infettare, quando tu lo stai rischiando sicuramente. E d’infettarti. Non stai facendo niente per limitare il contagio se non verbali. 2) come te la senti di dirmi una cazzata così grossa, tirando in ballo l’immagine di tutta l’Arma! Il controllo si è concluso con la compilazione di questo modulo, in cui si vedono bene le loro firme e mi hanno lasciato andare. 3) in questo modo sei infedele all’Arma, allo Stato italiano e soprattutto a noi cittadini! Che fiducia dovrei avere io nel prossimo che mi ferma? Con quale coerenza e sicurezza lo sta facendo - Autorizzo la pubblicazione della lettera, chiedo solo, nel caso, di essere informato. Grazie per tutto quello che fate per noi ogni giorno, un abbraccio, Danilo Nota ❤️

Mi fido di te, buona Santa Pasqua di Resurrezione, quest’anno come mai!

Ti voglio bene e ti ringrazio per tutto!

Danilo

Da: Danilo Nota

Lunedì 13 aprile 2020 20:38:20 Per: Luca Zaia

Buona sera signor governatore, sono Pizzol Martino e lavoro come operaio nel settore moda, come lo definisce lei. Volevo chiederle un parere: mia moglie lavora come infermiera all'ospedale covid di Vittorio Veneto, e so per certo che è stata sottoposta a un unico tampone in data 21/03 e poi più niente. Perdoni la mia legittima apprensione ma francamente non le sembra che dovreste farne di altri ? La seguo tutti i giorni su antenna 3 e apprezzo il suo impegno.
Cordialità Pizzol Martino

Da: Pizzol Martino